TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 No! siete voi che ragionate perfettamente come le HB. Questo qui è brutto, ma guardate il suo BL, il suo atteggiamento...sembra uno che sa il fatto suo, che crede in se stesso e nelle sue idee a prescindere dal giudizio altrui, sembra uno che si reputa un genio e che ha alta stima di se stesso. Immaginatelo vestito di stracci, con i capelli non curati e la faccia triste e sconsolata, con le spalle curve e sguardo in basso Il primo è bello, il secondo è brutto...eppure sono la stessa persona
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 occhi azzurri,lineamenti da persone normale e nessuna imperfezione? ma dai, sto qui sarebbe brutto? magari può essere bruttino per le rughe..ma avrò 50 anni.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Che memoria che ho... mi ricordavo bene, si chiama Helg Sgarbi, di professione gigolò che scucì parecchi soldi tramite ricatti alla donna + ricca di Germania (BMW). In tutti gli articoli viene definito "affascinante" e infatti è tutto fuorchè brutto. Non capisco come faccia theitalianbull a definirlo brutto. Forse nn piacerà a una 20enne cresciuta a pane e m.de filippi (berluschina-Pato per esempio ) ma stai sicuro che per l'età che ha è altamente sopra la media per bellezza assoluta.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Vado off topic Io e Asprilla avevamoo intenzione di organizzare un week end sargistico in qualche città europea per novembre-dicembre. Volo ryanair e albergo. Chi è interessato lo faccia sapere... Scrivo qui così magari nn pensiamo + a ste cagate!!!
-13- [Partecipante] 108 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Essere brutti si parte svantaggiati ovvio, ma si può sempre migliorare, partendo dall inner game poi il resto vien da sè Io a 16 anni, classico nerdaccio sfigato morto di pippe Io oggigiorno imbucato al party tecnorete (notare i commenti di HB random e della mia tipa) La mia attuale dolce metà PS sono "alto" 1.60cm e ho sempre avuto HB + alte di me Splinter e igaF ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Essere brutti si parte svantaggiati ovvio, ma si può sempre migliorare, partendo dall inner game poi il resto vien da sè Io a 16 anni, classico nerdaccio sfigato morto di pippe Io oggigiorno imbucato al party tecnorete (notare i commenti di HB random e della mia tipa) La mia attuale dolce metà PS sono "alto" 1.60cm e ho sempre avuto HB + alte di me peccato che non sei mai stato brutto di lineamenti cioe' sei carino, hai dovuto solo forse aggiustare un po il look...
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Complimenti per la gnocca
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Che memoria che ho... mi ricordavo bene, si chiama Helg Sgarbi, di professione gigolò che scucì parecchi soldi tramite ricatti alla donna + ricca di Germania (BMW). In tutti gli articoli viene definito "affascinante" e infatti è tutto fuorchè brutto. Non capisco come faccia theitalianbull a definirlo brutto. Forse nn piacerà a una 20enne cresciuta a pane e m.de filippi (berluschina-Pato per esempio ) ma stai sicuro che per l'età che ha è altamente sopra la media per bellezza assoluta. Infatti questo tizio qua non è brutto, il mio era semplicemente un esempio di come la percezione di determinate caratteristiche (alphaness, fierezza, BL) cambi radicalmente la percezione della bellezza. Ad ogni modo questo tipo di discorsi sono inutili e stupidi... Il punto è un altro e lo dico a tutti quelli che si reputano brutti e sono sfiduciati e senza speranza. Se passerai il resto della tua vita in casa senza mai uscire migliorerai la tua vita? Non è meglio provarci a migliorare lo stesso.? Non esistono brutti con strafighe, dove sta scritto che il primo non puoi essere tu???!!!! Finchè la bruttezza è un ostacolo, un avversità (e come tutte le avversità possono essere superate attraverso altre qualità) ok! Posso anche essere daccordo! ...ma se la bruttezza diventa una scusa! Io non ci sto!
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Fateci caso, i complessi non sono altro che forti emozioni negative legate ai nostri ricordi, nella realtà non esistono. E soprattutto non esistono per le persone che non hanno mai avuto esperienze negative con quel presunto difetto estetico. Ad es. a me la fotografia del grassone non ha suscitato nessuna emozione negativa, anzi non mi è sembrato affatto brutto. Questo sicuramente perchè per costituzione sono stato sempre magro. Magari se da bambino avessi avuto problemi legati all'alimentazione, la mia reazione sarebbe stata diversa. Non a caso sono convinto che le hb10 siano le più semplici da sedurre... Tornando a noi, Il discorso fatto per il peso in eccesso si può generalizzare a qualsiasi altro complesso: altezza, perdita di capelli, occhi storti, naso lungo, bocca non simmetrica, peli in eccesso, ecc. ecc. Questo ragazzo è un esempio di quello che dico: http://boka88.tumblr.com/ non è bellissimo, non è ricco, ma è molto corteggiato dalle donne e non è mai stato con una hb minore dell'8. Avete fatto l'esempio di Ribery, ma anche questa secondo me è una vostra credenza limitante. Conosco almeno tre persone che se la passano molto peggio di Ribery, non sono ricchi e sono felicemente sposati con belle donne. Non metto le foto per rispetto, ma: - uno ha il viso completamente ustionato e deformato(fin da bambino) - un altro era un bellissimo ragazzo ed in seguito ad un incidente ha perso un occhio, il naso ed ha il volto che sembra una maschera - Il terzo ha mezzo corpo paralizzato, non ha i capelli e non parla bene Emmett, vuoi superare i tuoi complessi? Inizia con il metterci la faccia!!!! Come risposta mi aspetto una tua foto
karien [Partecipante] 218 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Oddio santo, come mai nel mio post da Filippo Timi è uscito Bill Gates versione nazi? UATTAFAC! Ritornando al discorso, Filippo Timi è considerato da un bel 50 per cento delle mie amiche un uomo affascinante, seduttivo, profondo, ecc... Il suo problema però non era la bruttezza, o almeno, se considerate vero che il numero di donne è proporzionale alla bellezza, Timi sarebbe dovuto essere più bello di Gabriel Garko. Il suo problema era la balbuzie e magari se si fosse crogiolato, avrebbe dato la scusante di tutto alla balbuzie, non sarebbe nemmeno diventato attore nè avremmo scoperto il suo talento.
Messaggi raccomandati