urbard [Élite] 502 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 prendo il discorso al contrario.. sono alto (molto), fisico asciutto (anche se non muscoloso), viso piacevole (non sono un modello ma non mi lamento) e non ho problemi di alcun genere. Eppure fino ad un anno fa vedevo ragazzi che consideravo più brutti e sfigati fare cose che io sognavo soltanto.. e non erano certo pua.. Se si vuole qualcosa e ci si impegna per riuscire a raggiungerla il peggio che può capitare è non raggiungere l'obiettivo.. ma è inevitabile fare un po' di strada! magari se non si riesce proprio a trovare nulla di positivo in sè stessi, cercando di migliorare, e combattendo tenacemente per raggiungere ciò che si vuole (se uno ambisce al PA sostanzialmente vuole parecchia f....^^), magari non si arriva atrombarsi modelle esagerate ogni sera, ma scommetto che sulla strada ci si accorge di aver raccolto molto più di quello che ci si era prefissati.. Cominciate a camminare, guardate avanti invece che guardarvi intorno, impegnatevi e se fra un anno non sarà cambiato nulla pur avendo fatto di tutto per farcela, allora forse sarò disposto ad accogliere le vostre lamentele... e probabilmente a spronarvio di nuovo
-13- [Partecipante] 108 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso. Regola N° 1 MAI credere a ciò che dicono le ragazze, il 90% di quelle con cui sono stato dicevano "mi piacciono i ragazzi alti e fisicati", io sono 160 con un bel fisico da pensionato Sta tutto nella vostra testa, se poi hai sti grossi problemi fisici, metti una tua foto che vediamo come risolverli
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Guarda che qwert non sta dicendo qualcosa di assurdo, voi SIETE DEI PAZZI se pensate che chiunque possa raggiungere livelli di eccellenza nel sarge e nella vita.Siamo tanti, troppi, troppissimi a questo mondo e le risorse sono molto scarse (che siano donne, vestiti, macchine, soldi ecc...), per cui il livello di competizione per accaparrarsi il "meglio" in circolazione è altissimo. La miglior risposta alla tua questione è data da questo video (il discorso dell'utopista): http://www.youtube.com/embed/7zUnnFKxglo C'è abbastanza per tutti...non capite che già il fatto di poter frequentare un forum come questo ci da un vantaggio strategico immenso? Bisogna solo approfittarne, testare! Osare. E pian piano (a qualcuno prima, ad altri dopo un pò di pazienza) i risultati arrivano. una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso. Ho smesso di prendere sul serio quanto dicono le ragazze in tema di rapporti uomo/donna quando una mia conoscente, di estrema destra e razzista, è finita letteralmente ai piedi, mezzo teppista e che la trattava come una pezza ai piedi. Se le avessi chiesto prima se prima avrebbe ipotizzato una cosa del genere, chissà quale risposta sarcastica avrebbe dato in proposito. E di esempi ne avrei tanti... Modificato 13 Settembre 2011 da Maximilian2
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso. capito? quindi chiudiamo baracca e burattini e spariamoci un colpo in testa!
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) hai presente joe vitale che si vede nel video di the secret? è il tizio pelato. gli fu chiesto " se la legge di attrazione esiste e funziona, perchè sei ancora calvo? " . lui rispose vagamente, un vero e proprio fail. ergo la legge di attrazione non esiste e quelli sono solo un gruppo di ciarlatani imbonitori. can the law of attraction cure baldness? @ Frankie : no, nessun colpo in testa. è che si sopravvaluta il fattore " fisico scolpito " secondo me. un pelato con la tartaruga rimane comunque un pelato. e a 22-23 anni essere pelati con la fronte grande un ettaro è un DLV immenso Modificato 13 Settembre 2011 da Emmett
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) BASTA CON STE SEGHE MENTALI ED AGITE! MIGLIORANDOVI COME PERSONE E SMETTETELA DI DEMOTIVARE I NUOVI ARRIVATI ( E ANCHE VOI STESSI! ). AH SE NON CI VOLETE METTERE LA FACCIA SIGNIFICA CHE SIETE FAKE NON PRENDIAMOCI IN GIRO. SALUTI. P.S LA LEGGE DI ATTRAZIONE ESISTE. Modificato 13 Settembre 2011 da w00z
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 @ Frankie : no, nessun colpo in testa. è che si sopravvaluta il fattore " fisico scolpito " secondo me. un pelato con la tartaruga rimane comunque un pelato. e a 22-23 anni essere pelati con la fronte grande un ettaro è un DLV immenso stai scherzando vero? Ho un sacco di amiche che salterebbero più che volentieri su degli addominali a tartaruga di uomini pelati! ps: di dove sei?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso. Cazzate. Guarda Neil Strauss.Tante volte un uomo è brutto perché non cura abbastanza il suo aspetto, è stato così per milioni di persone partendo dai più grandi PUA che trovi in giro. Mystery e La Ruina non hanno scopato prima dei 21 anni e anche ora non puoi dire che siano belli al pari di tanti attori. Però hanno un aspetto curato, fanno il possibile ma sopratutto hanno la mentalità giusta! Questo 3D non ha motivo di esistere, volete commiserarvi e piangervi adosso? bene allora sì, l'aspetto fisico conta, se sei brutto non scopi. Se invece volete migliorare la risposta è la stessa, l'aspetto fisico conta ma non è tutto e si può migliorare, ora potete starvene a parlarne o agire perché una volta che sapete che anche la propria figura ha importanza l'unica cosa che potete fare è accettare come siete e darvi una sistemata fisicamente nei limiti umani. Che la forza sia con te! PS. La legge dell'attrazione può anche non esistere ma il solo fatto di pensare positivo capovolge la vita in qualcosa di più bello e godibile. Secondo un famoso chirurgo plastico le persone operate al viso continuavano a sentirsi brutte anche dopo l'intervento. Ciò dovrebbe farvi pensare che forse avete una bella faccia ma siete troppo ottusi per accorgervene, con la legge dell'attrazione non hai la necessità di cambiare, quell'uomo forse era pelato ma cosa c'è di male? probabilmente vedeva la cosa in positivo ad esempio facendosi la doccia risparmiava ogni giorno un sacco di tempo non dovendo né lavarsi i capelli né asciugarli. Se avesse voluto la ricrescita avrebbe potuto comprare prodotti appositi oltre a pensare di averli già recuperati. La legge dell'attrazione serve a migliorare in modo attivo non a sperare in modo passivo. Modificato 13 Settembre 2011 da dr.feelgood
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 hai presente joe vitale che si vede nel video di the secret? è il tizio pelato.gli fu chiesto " se la legge di attrazione esiste e funziona, perchè sei ancora calvo? " . lui rispose vagamente, un vero e proprio fail. ergo la legge di attrazione non esiste e quelli sono solo un gruppo di ciarlatani imbonitori. Il fatto che sia calvo cosa dimostra? Niente a mio parere. Alla fine è una questione di convinzioni limitanti, se uno cerca pretesti per considerarsi uno sfigato, tale rimarrà. Come direbbe H. Ford: sia che tu pensi di farcela che di non farcela, hai ragione.
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso. Naaa...Mai ascoltare quel che dicono le Hb. ...tranne quando poi ti dicono che vengono con te perchè ci sai fare ..quello è vero sicuro, le altre cose invece non bisogna ascoltarle. P.S. : Ho parecchie amiche che dicono la stessa cosa. Non capisco come leggendo i report nessuno abbia mai pensato di vedere la cosa al contrario. Parecchie ragazze specie quando si tratta di ONS si scelgono quello che preferiscono , e poi se serve, giustificano razionalmente con qualche caratteristica che il tipo mostra. Se il tipo è dei peggio sfigati allora semplicemente diventa quello "dolce" o altre minchiate. Rimango nell'ottica che quindi , per avere risultati , il minimo è prendere, uscire e provarci di continuo , naturalmente dopo aver capito un pò le basi. Ma c'è poco da fare per "essere il premio". Modificato 13 Settembre 2011 da question-mark
Messaggi raccomandati