Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

question-mark
Inviato

PS. La legge dell'attrazione può anche non esistere ma il solo fatto di pensare positivo capovolge la vita in qualcosa di più bello e godibile.

Ne faccio una questione di verità ..se tu la fai di gusto allora ok.

Kharma Kid
Inviato (modificato)

Per ritornare al gf c'era anche il preseunto gigolò che penso possa rientrare a pieno titolo nella categoria della discussione...:DD

@kharma kid

Non dirmi adesso che david del gf è una specie di modello e richard gere (quello di ufficiale e gentiluomo e american gigolò) è normalissimo.....

bè david è alto, ha un buon fisico, e ha bei lineamenti e anche gli occhi azzurri...e che noi appunto abbiamo l'immagine di lui morto di figa, coi pinocchietti ascellari e le bretelle, i capelli a scodella e l'espressione inebetita stampata in volto.

lui come estetica pura potrebbe farlo, per espressioni e e BL invece non potrebbe mai farlo nella pratica.

cmq si è detto che rampinelli è bello, mò vogliamo dire che david è brutto?

e clivio? pure lui è brutto?

richiard gere in An officer and A gentleman non è per nulla sopra la media....sta proprio nella media.

http://www.polyvore....=l&tid=10487406

http://www.blackamer...ic1.article.JPG

viso normale, naso pure grande per la faccia, bassino e come fisico in forma, ma nulla di che.

a cambiarmi di aspetto con lui non credo ci guadagnerei più di tanto.

diverso è il discorso per la sua espressività, il modo di muoversi e di parlare.

ultimo esempio poi sono mystery e la ruina.

mystery oggettivamente è un bell'uomo (credo abbia più di 40 anni), mentre la ruina ha proprio l'aspetto con cui mi cambierei al volo...non credo abbia nulla d ainvidiare a un brad pitt o a un Depp.

http://www.datingsec...mbler-photo.jpg

eppure almeno se vogliamo credere a loro (lo dò per scontato altrimenti non saremmo iscritti qui, nonostante non mi piaccia il loro metodo), prima di cambiare il modo di comportarsi non han battuto chiodo fin oltre i 20 anni.

e se l'aspetto conta ed è quasi tutto, come è possibile che uno come La ruina non avesse mai baciato nessuna fino a 21 anni? (mi pare di ricordare così da una sua intervista).

ciao

kk

Modificato da Kharma Kid
mike85
Inviato

e se l'aspetto conta ed è quasi tutto, come è possibile che uno come La ruina non avesse mai baciato nessuna fino a 21 anni? (mi pare di ricordare così da una sua intervista).

ciao

kk

LA Ruina aveva una ragazza molto bella prima che intraprendesse la carriera di puing quando era timidissimo e impacciato...

qwert88
Inviato (modificato)

bè david è alto, ha un buon fisico, e ha bei lineamenti e anche gli occhi azzurri...e che noi appunto abbiamo l'immagine di lui morto di figa, coi pinocchietti ascellari e le bretelle, i capelli a scodella e l'espressione inebetita stampata in volto.

lui come estetica pura potrebbe farlo, per espressioni e e BL invece non potrebbe mai farlo nella pratica.

cmq si è detto che rampinelli è bello, mò vogliamo dire che david è brutto?

e clivio? pure lui è brutto?

richiard gere in An officer and A gentleman non è per nulla sopra la media....sta proprio nella media.

http://www.polyvore....=l&tid=10487406

http://www.blackamer...ic1.article.JPG

viso normale, naso pure grande per la faccia, bassino e come fisico in forma, ma nulla di che.

a cambiarmi di aspetto con lui non credo ci guadagnerei più di tanto.

diverso è il discorso per la sua espressività, il modo di muoversi e di parlare.

ultimo esempio poi sono mystery e la ruina.

mystery oggettivamente è un bell'uomo (credo abbia più di 40 anni), mentre la ruina ha proprio l'aspetto con cui mi cambierei al volo...non credo abbia nulla d ainvidiare a un brad pitt o a un Depp.

http://www.datingsec...mbler-photo.jpg

eppure almeno se vogliamo credere a loro (lo dò per scontato altrimenti non saremmo iscritti qui, nonostante non mi piaccia il loro metodo), prima di cambiare il modo di comportarsi non han battuto chiodo fin oltre i 20 anni.

ciao

kk

ovvio che la scala di bellezza è..rampinelli, david, clivio....comunque david ha la faccia da pagliaccio a prescindere dal suo look, clivio era bello ma era più sociopatico degli afc che frequentano questo forum, fosse un minimo normale senza essere pua e avrebbe le donne

come bellezza all'interno della casa se non ricordo male venivano più apprezzati matteo e andrea

Modificato da qwert88
El Mak
Inviato

ha il fascino del delinquente, del cattivo. è virile ed ha l'aria del tipo pericoloso, del duro. esattamente l'opposto del bruttone sfigato che saluta la bella ragazza e non ottiene risposta.

Hai detto ragazzi brutti non sfigati. Brutto non implica sfigato! E' solo un caso per le ragioni scritte prime, e cioè che la convinzione di ritenersi senza speranza a causa dell'aspetto altera notevolmente qualsiasi altra nostra capacità d'attrarre, di ragazzi brutti e che hanno successo ne ho visti un sacco, gusti personali? 40kg di sovrappesso...difficile essere soggettivi asd.

Per il resto quoto question-mark, è inutile parlare dei se e dei ma, se tu venissi vicino a me a dire "vuoi stare con una ragazza brutta?" grazie al cazzo che ti rispondo di no, ma poi la realtà dei fatti è che potrebbe benissimo piacermi una ragazza considerata brutta, anche perchè che vuol dire brutto? Se tu mi dici semplicemente brutta io penso ad una ragazza brutta per me e che quindi non mi piace.

Ma stiamo davvero a fare ancora questo discorso? Un intero forum dedicato al miglioramento personale e ancora ci si sta a fare problemi sulla bellezza? Meoh o Meow come diavolo si scrive, è bello? Gunwitch è bello?

Vogliamo parlare delle foto di facebook? Aggiungi una fotomodella, spulci le foto e scopri che non si può guardare. Il look, l'atteggiamento, la posa, tutto cambia il modo di vedere una persona.

Basta con queste convinzioni limitanti.

alfred
Inviato

@ kharma kid

Se a r. gere hanno sempre fatto fare le parti di gran scopatore un motivo ci sarà.... Anche j. depp nn è straordinariamente bello ma è sempre nominato tra gli uomini + sexi del pianeta... Molti di noi nn riescono a decifrare ciò che fa di un uomo un uomo affascinante agli occhi delle donne. Per molti basta che uno sia alto 1.90, abbia gli addominali scolpiti e gli occhi chiari allora è automaticamente un fico. Le donne capiscono al primo sguardo chi le attizza e chi no. Giocano un ruolo importante la profondità dello sguardo, il bl, gli atteggiamenti ma se a david lo vestissi bene e gli facessi fare il seduttore si vedrebbe lontano un miglio che finge perchè lui nn è quel tipo di uomo, nn è la sua natura.

Nella casa era considerato tra gli uomini + brutti (vabbè lì è un target un pò elevato in mezzo a modelli e bellocci vari) e sinceramente messo a paragone cn richard gere degli anni 80 (conta anche il periodo storico) il paragone è impietoso... DAI!!! Clivio è veramente un bel ragazzo, peccato fosse un coglione...:DD

Di Rampinelli nn ho detto che è bello, ho solo detto che nella 2 foto era molto meglio che nella prima.

alfred
Inviato

Ho visto laruina e quello lì solo se andasse a comprarsi dei vestiti un negozio si scoperebbe seduta stante il 90% delle commesse. Altro che game....

Emmett
Inviato

richard gere bassino? quindi io che cosa sono, di grazia?

Kharma Kid
Inviato (modificato)

@ kharma kid

Se a r. gere hanno sempre fatto fare le parti di gran scopatore un motivo ci sarà.... Anche j. depp nn è straordinariamente bello ma è sempre nominato tra gli uomini + sexi del pianeta... Molti di noi nn riescono a decifrare ciò che fa di un uomo un uomo affascinante agli occhi delle donne. Per molti basta che uno sia alto 1.90, abbia gli addominali scolpiti e gli occhi chiari allora è automaticamente un fico. Le donne capiscono al primo sguardo chi le attizza e chi no. Giocano un ruolo importante la profondità dello sguardo, il bl, gli atteggiamenti ma se a david lo vestissi bene e gli facessi fare il seduttore si vedrebbe lontano un miglio che finge perchè lui nn è quel tipo di uomo, nn è la sua natura.

Nella casa era considerato tra gli uomini + brutti (vabbè lì è un target un pò elevato in mezzo a modelli e bellocci vari) e sinceramente messo a paragone cn richard gere degli anni 80 (conta anche il periodo storico) il paragone è impietoso... DAI!!! Clivio è veramente un bel ragazzo, peccato fosse un coglione...:DD

Di Rampinelli nn ho detto che è bello, ho solo detto che nella 2 foto era molto meglio che nella prima.

alfred, mi sa che stiamo a discutere per nulla.:DD

praticamente stiamo dicendo la stessa identica cosa, ma non ci siamo capiti.:drinks:

non sto dicendo che richard gere non meriti di essere un sex symbol poichè di aspetto normale, anzi ho preso apposta lui come esempio...sto dicendo appunto che ciò che ti rende bello agli occhi delle donne non è l'estetica pura (per me l'estetica pura è la bellezza che hai senza le espressioni, in pratica quiando dormi), ma sono Body language, espressioni, modo di camminare, di muoversi, postura, voce etc....

e per questo che gente come gere o clooney MERITANO di essere considerati tra i più sexy, nonostante di gente come estetica pura superiore a loro, ce ne siano a milioni nel mondo.

pure per david e clivio diciamo la stessa cosa.

loro sono nati baciati al massimo dalla genetica...ma la personalità li fotte.

il modo di comportarsi di david, lo fa muovere come un pagliaccio, quando parla con una donna la fissa come un vecchio bavoso, quando parla con gli altri ride come un ebete per ogni cosa,e ha sempre l'espressione da down stampata in volto...ma queste sono espressioni, mica bellezza genetica...le espressioni sono l'uotput del tuo pensiero.

mica sean penn quando ha fatto SAM, aveva la stessa carica e fascino di quando fa ruoli normali...eppure il suo viso è lo stesso...cambiano le sue espressioni (che quindi non sono qualcosa di genetico legato alla muscolatura del volto).

stessa cosa per clivio...dicevo appunto che nonostante come bellezza probabilmente sia un 9, a tutte è sembrato a un cesso (anche tra la gente comune fuori dalla casa, non è mai uscito fuori con la figura di un sex symbol) perchè è sociopatico, negativo e depresso.

richard gere bassino? quindi io che cosa sono, di grazia?

non ci ho mangiato assieme l'altra sera, ma a leggere adesso velocemente sul web, la sua altezza viene data dall'1,68 fino all1,78 circa.

a giudicare dai film, secondo me la verità sta nel mezzo...sarà 1,73 massimo.

ovvio che la scala di bellezza è..rampinelli, david, clivio....comunque david ha la faccia da pagliaccio a prescindere dal suo look, clivio era bello ma era più sociopatico degli afc che frequentano questo forum, fosse un minimo normale senza essere pua e avrebbe le donne

come bellezza all'interno della casa se non ricordo male venivano più apprezzati matteo e andrea

pure tu stai dicendo la stessa identica cosa mia.

ripeto, BL, espressioni, modo di muoversi, comportamento dipendono dalla mente, e non dalla bellezza estetica genetica (che si limita a ossatura, lineamenti del volto, forma e colore degli occhi, capelli, fronte, naso, altezza etc..)

per esempio matteo sarà stato bello e muscoloso, ma sarà stato 1,60 (lo dico per emmett questo), mentre andrea di viso non era tutto sto gran che, e di fisico aveva pure la pancia e le tettine floscie.

Modificato da Kharma Kid
stanford
Inviato

ma quando verrà chiusa sta discussione? non vedo motivo di continuare a tentare di convincere l'una o l'altra parte, può solo avere effetti negativi