Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Beh si in fondo un suo sosia sta cn la seredova... Lo dicevo io che mi ricordava qualcuno... Il cognome è da clown e parlano anche uguale!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 .... secondo me. un pelato con la tartaruga rimane comunque un pelato. e a 22-23 anni essere pelati con la fronte grande un ettaro è un DLV immenso .... Smettila!!! Smettila di dire stupidaggini!!! Io sono pelato allora? Scopo! Si scopo! E mi considerano pure un bel ragazzo! E indovina un po'? Anche io a 22 anni ho iniziato a perderli. E te ne dico un'altra: sono alto 1.75! E un'altra ancora: mi raso a lametta! Io non capisco come si possa dire che chi non ha i capelli ha DLV. L'alopecia è un fattore genetico, e se i pelati non si accoppiassero non trasmetterebbero i loro geni e il mondo sarebbe pieno di cappelloni, chissà perchè io vedo in giro un sacco di ragazzi con problemi di capelli... E molte ragazze considerano i ragazzi rasati molto sexy. Parole al vento lo so... Ma mi ribolle il sangue quando leggo di ragazzi che si lagnano per i capelli, arrivando a dire persino che anche se fisicato e con la tartaruga un pelato rimane orrendo. Maximilian2 e karien ha reagito a questo 2
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Smettila!!! Smettila di dire stupidaggini!!! Io sono pelato allora? Scopo! Si scopo! E mi considerano pure un bel ragazzo! E indovina un po'? Anche io a 22 anni ho iniziato a perderli. E te ne dico un'altra: sono alto 1.75! E un'altra ancora: mi raso a lametta! Io non capisco come si possa dire che chi non ha i capelli ha DLV. L'alopecia è un fattore genetico, e se i pelati non si accoppiassero non trasmetterebbero i loro geni e il mondo sarebbe pieno di cappelloni, chissà perchè io vedo in giro un sacco di ragazzi con problemi di capelli... E molte ragazze considerano i ragazzi rasati molto sexy. Parole al vento lo so... Ma mi ribolle il sangue quando leggo di ragazzi che si lagnano per i capelli, arrivando a dire persino che anche se fisicato e con la tartaruga un pelato rimane orrendo. Io sono perfettamente d'accordo con te. Non sai quante volte lo abbiamo convinto a cambiare idea e credevamo di avercela fatta, per poi accorgerci che tornava di nuovo sulle sue credenze limitanti. Ma alla fine ognuno si becca quello in cui crede (che è anche ciò che si merita).
TNT [Partecipante] 253 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Uno ha il diritto di lamentarsi quando ha Sargiato per mesi e mesi senza concludere niente. Uno può lamentarsi quando ha provato il tutto e per tutto e non è riuscito nemmeno in uno degli obbiettivi che si era preposto. Ma le cose non stanno così: c'è chi ottiene subito risultati, c'è chi ottiene nel medio termine i close che si aspettava, c'è chi deve sudare sette camicie... Alla fine, i risultati arrivano. L'autocommiserazione può starci durante i cali di Frame, ma deve essere una cosa momentanea: bisogna imparare a reagire e non bisogna arrendersi. MAI. Per molti di noi uscire dal proprio stato di comfort è stato un comportamento forte e destabilizzante. Ma le sensazioni spiazzanti lasciano spazio all'emozione che si prova a mettersi in gioco ogni qualvolta si conosce una HB nuova. Sì, ci sono dei bruttoni che stanno con delle HB pazzesche. Salvo poi scoprire che le hanno corteggiate per mesi, a volte anni. Tu vuoi questo? Vuoi spendere il tuo tempo prezioso per una HB o migliorare te stesso per ottenerne quante più possibile? karien ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Io sono perfettamente d'accordo con te. Non sai quante volte lo abbiamo convinto a cambiare idea e credevamo di avercela fatta, per poi accorgerci che tornava di nuovo sulle sue credenze limitanti. Ma alla fine ognuno si becca quello in cui crede (che è anche ciò che si merita). io stavo solo dicendo che spesso i famosi brutti che vengono descritti con belle fighe brutti non sono, tutto qui.
fay [Partecipante] 11 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 secondo me ciò che penalizza di più i brutti non è il giudizio dell'altro sesso, ma quello degli altri maschi intendo dire che ho visto molte più battute vergognose, molte più cattiverie, molte più discriminazioni fatte da un maschio nei confronti di un altro maschio, ai confronti dell'aspetto fisico di quest'ultimo il che si tramutava in diminuito social proof, in perdita di valore nei confronti delle donne, in demolizione del suo innergame e dell'autostima e del frame, in donne che magari per ottica del branco lanciavano frecciatine a loro volta per integrarsi nel gruppo contribuendo a svalutarlo agli occhi delle altre donne penso proprio che i maschi siano più sensibili all'aspetto fisico e questo thread lo dimostra ora bisogna chiedersi: se un maschio caccia un altro maschio dalla foto di gruppo, se gli appioppa un soprannome umiliante, oppure gli dice bugie o lo tratta male o applica due mesi e due misure perché dichiaratemente gli fa schifo (facciamo pure per una caratteristica precisa di cui l'amog è consapevole), nonostante tutti abbiano il diritto inalienabile ad essere trattati come persone di uguale dignità senza pregiudizi o discriminazioni di sorta, perché ciò accade? e non dite che è colpa della vittima che con il suo bl o chissà cos'altro si attira le vessazioni e non sa difendersi, perché non è ammissibile che uno non possa starsene tranquillamente in pace per conto suo senza che venga un bulletto a molestarlo, o un gruppo di fighetti a sparlargli dietro per attirare l'attenzione delle amiche, o una pallina di carta, o uno sputo di cerbottana, o uno che osa farsi avanti per fare una battutina (ed è perforza obbligatorio rispondere di c&f dimostrando alphaness ai maleducati se no hanno ragione loro?) e non ditemi che sono seghe mentali perché SUCCEDE così come succede che persone conosciutesi via internet sembrano legare un'amicizia stretta per gli interessi, solo che quando ci si passa le foto, o ci si incontra dal vivo, o ci si aggiunge su facebook, OPS MAGIA capita anche in alcuni casi che il presunto nuovo amico inizi a non farsi più sentire chissà perché eh sì è troppo comodo dire che la bellezza non conta e che chi dice il contrario mente a sè stesso, capisco che è vero che un brutto può migliorarsi, o sopperire all'aspetto fisico con altre qualità, o riuscire ad ottenere dei risultati impegnandosi al massimo, ma la norma sarà sempre un'altra e le persone esteticamente attraenti avranno molte più possibilità ed un cammino molto più facilitato solo che dal vittimismo ormai si è passato all'anti-vittimismo, da un estremo all'estremo opposto, finisce che chiunque si lamenti di qualcosa anche minima è unicamente colpa sua e fa unicamente il piangina o si inventa balle p.s. una ragazza che conosco ha pubblicato su facebook una foto scattata a tradimento da una sua amica di un tizio sconosciuto al gruppo, davvero brutto, e scrivendoci sotto chi fosse quella scimmia che le altre hanno fotografato, niente cazzate sul linguaggio del corpo o l'espressività o il carattere perché l'unico metro di misura era il primo piano, beh questa è la società in cui viviamo, se però gente del genere prova tristezza per ciò che ha subito non scarichiamogli addosso ogni responsabilità solo perché esistono alcuni casi di brutti che hanno indotto una ragazza a trombare con loro Emmett e White Lion ha reagito a questo 2
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Dopo questa, reputazione a mille a fay e il discorso credo si concluda con questo post stupendo. Complimenti!! E' vero che il BL centra molto e un "normale" con un BL adeguato possa diventare un "normale-alto" però, e pensavo che questo fosse ovvio a tutti..... prima di leggere la discussione, chi ha un aspetto esteriore gradevole (interessante, carino, bello, bellissimo, stupendo, er mejo ) avrà una vita più facile. ...poi da lì a piangersi addosso senza fare niente ne passa d'acqua sotto i ponti.
karien [Partecipante] 218 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Uno ha il diritto di lamentarsi quando ha Sargiato per mesi e mesi senza concludere niente. Uno può lamentarsi quando ha provato il tutto e per tutto e non è riuscito nemmeno in uno degli obbiettivi che si era preposto. Ma le cose non stanno così: c'è chi ottiene subito risultati, c'è chi ottiene nel medio termine i close che si aspettava, c'è chi deve sudare sette camicie... Alla fine, i risultati arrivano. L'autocommiserazione può starci durante i cali di Frame, ma deve essere una cosa momentanea: bisogna imparare a reagire e non bisogna arrendersi. MAI. Per molti di noi uscire dal proprio stato di comfort è stato un comportamento forte e destabilizzante. Ma le sensazioni spiazzanti lasciano spazio all'emozione che si prova a mettersi in gioco ogni qualvolta si conosce una HB nuova. Sì, ci sono dei bruttoni che stanno con delle HB pazzesche. Salvo poi scoprire che le hanno corteggiate per mesi, a volte anni. Tu vuoi questo? Vuoi spendere il tuo tempo prezioso per una HB o migliorare te stesso per ottenerne quante più possibile? LA VOCE DELLA VERITA'! Sfido gli scettici a contraddirti.
karien [Partecipante] 218 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 secondo me ciò che penalizza di più i brutti non è il giudizio dell'altro sesso, ma quello degli altri maschi intendo dire che ho visto molte più battute vergognose, molte più cattiverie, molte più discriminazioni fatte da un maschio nei confronti di un altro maschio, ai confronti dell'aspetto fisico di quest'ultimo il che si tramutava in diminuito social proof, in perdita di valore nei confronti delle donne, in demolizione del suo innergame e dell'autostima e del frame, in donne che magari per ottica del branco lanciavano frecciatine a loro volta per integrarsi nel gruppo contribuendo a svalutarlo agli occhi delle altre donne penso proprio che i maschi siano più sensibili all'aspetto fisico e questo thread lo dimostra ora bisogna chiedersi: se un maschio caccia un altro maschio dalla foto di gruppo, se gli appioppa un soprannome umiliante, oppure gli dice bugie o lo tratta male o applica due mesi e due misure perché dichiaratemente gli fa schifo (facciamo pure per una caratteristica precisa di cui l'amog è consapevole), nonostante tutti abbiano il diritto inalienabile ad essere trattati come persone di uguale dignità senza pregiudizi o discriminazioni di sorta, perché ciò accade? e non dite che è colpa della vittima che con il suo bl o chissà cos'altro si attira le vessazioni e non sa difendersi, perché non è ammissibile che uno non possa starsene tranquillamente in pace per conto suo senza che venga un bulletto a molestarlo, o un gruppo di fighetti a sparlargli dietro per attirare l'attenzione delle amiche, o una pallina di carta, o uno sputo di cerbottana, o uno che osa farsi avanti per fare una battutina (ed è perforza obbligatorio rispondere di c&f dimostrando alphaness ai maleducati se no hanno ragione loro?) e non ditemi che sono seghe mentali perché SUCCEDE così come succede che persone conosciutesi via internet sembrano legare un'amicizia stretta per gli interessi, solo che quando ci si passa le foto, o ci si incontra dal vivo, o ci si aggiunge su facebook, OPS MAGIA capita anche in alcuni casi che il presunto nuovo amico inizi a non farsi più sentire chissà perché eh sì è troppo comodo dire che la bellezza non conta e che chi dice il contrario mente a sè stesso, capisco che è vero che un brutto può migliorarsi, o sopperire all'aspetto fisico con altre qualità, o riuscire ad ottenere dei risultati impegnandosi al massimo, ma la norma sarà sempre un'altra e le persone esteticamente attraenti avranno molte più possibilità ed un cammino molto più facilitato solo che dal vittimismo ormai si è passato all'anti-vittimismo, da un estremo all'estremo opposto, finisce che chiunque si lamenti di qualcosa anche minima è unicamente colpa sua e fa unicamente il piangina o si inventa balle p.s. una ragazza che conosco ha pubblicato su facebook una foto scattata a tradimento da una sua amica di un tizio sconosciuto al gruppo, davvero brutto, e scrivendoci sotto chi fosse quella scimmia che le altre hanno fotografato, niente cazzate sul linguaggio del corpo o l'espressività o il carattere perché l'unico metro di misura era il primo piano, beh questa è la società in cui viviamo, se però gente del genere prova tristezza per ciò che ha subito non scarichiamogli addosso ogni responsabilità solo perché esistono alcuni casi di brutti che hanno indotto una ragazza a trombare con loro Quello che dici è vero, ma fino a un certo punto. Tutto dipende dal carattere, il carattere è sia genetico, sia si forma per esperienze. Un ragazzo è storpio? Nel gruppo della mia città c'è un ragazzo malato di progeria ma, siccome tutti gli vogliono bene e il padre ha praticamente mezza città, è sempre pieno di donne. Conosco il rappresentate degli studenti della Sapienza: un ciccione, se lo vedi lo insulteresti. Parlaci 10 minuti e dimmi se riesci a non rimanerne affascinato. Conosco un altro, bruttissimo, che sta sempre in giro, conosce tutti e viene considerato un playboy. Ma è davvero brutto, oggettivamente 4/10! Il punto è che bisogna distinguere il "A prima vista" da "Dopo 5 minuti". Anche un figo, impacciatissimo, nei primi 20 secondi potrà essere apprezzato da maschi e femmine, ma poi quando comincia a cedere, a scusarsi, a mostrare stranezze, beh viene preso di mira di brutto. Tutto quello che intendo dire è che il brutto, per rimorchiare, deve puntare al "quei momenti dopo i 2 minuti da quando li ho conosciuti" Il bello deve puntare a "non sputtanarmi nei minuti e mantenermi col frame da bello e impossibile"
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) p.s. una ragazza che conosco ha pubblicato su facebook una foto scattata a tradimento da una sua amica di un tizio sconosciuto al gruppo, davvero brutto, e scrivendoci sotto chi fosse quella scimmia che le altre hanno fotografato, niente cazzate sul linguaggio del corpo o l'espressività o il carattere perché l'unico metro di misura era il primo piano, beh questa è la società in cui viviamo, se però gente del genere prova tristezza per ciò che ha subito non scarichiamogli addosso ogni responsabilità solo perché esistono alcuni casi di brutti che hanno indotto una ragazza a trombare con loro e che aveva di male il tipo in questione? era basso e pelato? Modificato 15 Settembre 2011 da Emmett
Messaggi raccomandati