Emmett [Partecipante] 109 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) si raga' ma postando le foto di quel ragazzo obeso per me non prova nulla,uno preche' non sappiamo la storia del ragazzo,probabile che e' diventato cosi' per colpa di qualche malattia anche perche' di viso e' carino ed e' potuto succedere che si siano messi insieme prima che diventasse cosi', un'altra ipotesi e' che se una ragazza ha deciso di intraprendere un relazione del genere che ne sappiamo che cosa le passa per la mente, magari ha sofferto in passato ed ha avuto dei traumi... questo non vuol dire che tutte le ragazze carine siano cosi', poi bisognerebbe vedere se la tipa lo lasciasse cosa sarebbe in grado di fare il ragazzo obeso,se riesce a conquistare una ragazza carina al mese allora ok va bene come esempio... quello è un sito per feticiste dei ragazzi obesi ( tra l'altro ce ne sono molte davvero fighe che si farebbero quattro risate sui vostri addominali scolpiti ) . lui non ha fatto nulla, ha semplicemente mangiato come un maiale ed ha trovato la ragazza che si bagna pensando al lardo e alle arterie intasate. e comunque quel tricheco è alto. a volte basterebbe solo togliersi la maschera da guru che poi lo dicono gente che tromba e non è brutta, e ammettere la verità: la bellezza conta. valli a vedere poi chi tromba in questo forum, faccia da modello (GTC e molti altri) e un ottimo fisico. molte volte ragazzi è anche inutile dannarsi l'anima e sudare distruggendosi la dignita' con set di scempiste che offendono alla cazzo, e rassegnarsi vivendo una vita mediocre. madre natura premia o non premia, non tutti sono stati premiati. io fidatevi non sono nemmeno brutto ma se vedesse dove vivo vedreste modelli gucci&other. che poi avevo una foto con gli occhiali da sole su un sito, mi dicevano che ero carino, feci un game sensazione tanto che la ragazza mi aveva detto apertamente che si era innamorata di me (via internet) ma siccome non ho una bella forma d'occhi che rende il mio volto poco convincente quando mostrai la mia foto senza occhiali da sole mi rispose dicendomi: "sei troppo complicato x me. a me piacciono le persone semplici". (alla faccia della bellezza) Ps. se lo sapete esistono ragazze a cui piacciono i grassi (fate una ricerca su google) perchè le danno un senso di protezione. tra l'altro nessuno dice che il grassone non sia ricco o altro. ; ) byebye. quoto ogni singola parola. Casanova per la sua epoca era considerato bello..e quella che puntasse solo ragazze da 10 è una leggenda metropolitana.Lui stesso nella biografia ammette di farsi delle bruttone assurde che gli attaccano ogni genere di malattie. Vero invece che riempiva di costosissimi regali le sue amanti. così in effetti sono bravi tutti. Modificato 16 Settembre 2011 da Emmett
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 se non lo sai, anche IS è tutta una cosa organizzata e quelli che f-chiudono tra l'altro scrivono storie inventate. leggo sempre i report con interesse, così come reputo interessanti le critiche/commenti/consigli agli stessi, così come sono stati interessanti quasi tutti i libri che ho letto su segnalazione nelle varie sezioni. ammetto che, a volte, rimango sinceramente affascinato da ciò che leggo, infatti, per me è come leggere un racconto di "fantascienza", rispetto alla mia personale esperienza quotidiana, dato che le hb m'hanno sempre considerato un'insignificante entità asessuale. quando ho cominciato a considerare anche loro così, sono rimasto piacevolmente sorpreso dei pro: 0 AA, 0 paura del rifiuto, 0 zerbinaggio, 0 one-itis. il contro, ovviamente, è che non scopo, ma tanto non scopavo manco prima... avevo una foto con gli occhiali da sole su un sito, mi dicevano che ero carino, feci un game sensazione tanto che la ragazza mi aveva detto apertamente che si era innamorata di me (via internet), ma siccome non ho una bella forma d'occhi, che rende il mio volto poco convincente, quando mostrai la mia foto senza occhiali da sole mi rispose dicendomi: "sei troppo complicato x me. a me piacciono le persone semplici". (alla faccia della bellezza) per quanto riguarda internet, io e alcuni miei amici afc come me, abbiamo creato per passatempo vari profili falsi su badoo e netlog, con foto di tamarri alla jersey shore. risultato? beh, se non sei un minorato mentale, n-chiudi a raffica hb6-7 e anche qualche 8, non dico che te la tirino dietro, ma quasi, altro che game... coi nostri profili veri, invece, non siamo mai stati minimamente cagati manco dalle ug, chissà perchè... se uno applica il game come si deve e riesce ad essere affascinante e suscitare emozioni, beh signori non c'è hb che tenga. eh, facile a dirsi, t'assicuro che, quando non hai mai avuto uno straccio di feedback positivo dalle hb in quasi 30 anni di vita, hai ben poca voglia d'emozionarle e d'andare in giro sorridendo loro.
fay [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 fra l'altro mi rendo conto che è giusto così, per semplice par condicio voi ci stareste a svegliarvi la mattina e girandovi nel letto vedere una specie di scimpanzè dormire accanto a voi? non è forse vero che di base puntate le hb10 e non le hb-con-interessi-culturali-e-laurea-in-matematica? non è forse vero che questo forum, questa community, tutto il concetto di seduzione non nasca per saper conquistare la donna che discute con voi di filosofia o la donna che si guarda assieme a voi i documentari della famiglia angela?
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 leggo sempre i report con interesse, così come reputo interessanti le critiche/commenti/consigli agli stessi, così come sono stati interessanti quasi tutti i libri che ho letto su segnalazione nelle varie sezioni. ammetto che, a volte, rimango sinceramente affascinato da ciò che leggo, infatti, per me è come leggere un racconto di "fantascienza", rispetto alla mia personale esperienza quotidiana, dato che le hb m'hanno sempre considerato un'insignificante entità asessuale. quando ho cominciato a considerare anche loro così, sono rimasto piacevolmente sorpreso dei pro: 0 AA, 0 paura del rifiuto, 0 zerbinaggio, 0 one-itis. il contro, ovviamente, è che non scopo, ma tanto non scopavo manco prima... Forse qui non ha capito il senso del mio post pessimista... Era fortemente ironico, stavo sfottendo tutti gli sfigati (perché non v'è altro modo di definirli) che vedono tutto in negativo e si lamentano dei vari costantino e dei vari brad pitt che scopano per la loro bellezza, e non si rendono conto che un seduttore coi controcazzi scopa anche se è brutto. Io non sopportando queste seghe mentali da mezze checche, mi sono incazzato e ho scritto un finto post pessimistico per dar loro quello che volevano sentirsi dire sperando che spariscano da questo topic INUTILE. In questo topic è stata detta una sola cosa che è ORO COLATO, e che nessuno si fila. ossia: i ragazzi brutti cuccano eccome, SE sanno sedurre e se hanno un buon innergame, perché da quando esiste il mondo, la donna è attratta dalle doti di leadership e di alphaness!!! La bellezza conta, ma in bassa percentuale, perché è solo uno dei tanti fattori che contano meno dell'alphaness!! Ricordatevi che la donna cerca un alpha, non un modello, per riprodursi, VENIAMO DALLE CAVERNE, NON DALLE SFILATE DI MODA!!!! Tra l'altro io stesso ho ancora grossi problemi di innergame, ma non per questo la vedo negativamente, anzi, so benissimo che diventare pua è fattibile per tutti, me compreso che sono un ragazzo comunissimo e non bello, e troppo magro, senza contare che dimostro 18 anni invece che 22. Ma NON OSO lamentarmi, perché chi si lamenta e non muove il culo è SEMPRE in torto, SEMPRE. Io so che posso farcela, e devo levarmi le seghe mentali e le paure, perché seduttori si diventa, non si nasce, stop. Lo ribadisco, se volete piangervi addosso accontentatevi di una vita di merda, spippatevi quanto volete, invidiate i pua quanto volete, ma per favore NON venite a scocciare a me e alla gente che come me sta cercando di migliorare e di levarsi ansie e problemi di dosso per avere successo con le donne di valore. Grazie. Witcher e karien ha reagito a questo 2
giacca [Partecipante] 10 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 fra l'altro mi rendo conto che è giusto così, per semplice par condicio voi ci stareste a svegliarvi la mattina e girandovi nel letto vedere una specie di scimpanzè dormire accanto a voi? non è forse vero che di base puntate le hb10 e non le hb-con-interessi-culturali-e-laurea-in-matematica? non è forse vero che questo forum, questa community, tutto il concetto di seduzione non nasca per saper conquistare la donna che discute con voi di filosofia o la donna che si guarda assieme a voi i documentari della famiglia angela? Io, e apprezzo comunque quel post dove critichi il bullismo e la mentalità secondo la quale se uno è scartato dalla società è colpa sua, non cerco quella 10 "di plastica" e artificiale, con la mente vuota e che sicuramente non andrà a cercare me ma il potentato coi soldi e pieno di sé. Cerco una che mi trasmette qualche cosa, con la quale posso conversarci e più simile a me con gli interessi, che sono anche culturali. Anche se potrebbe essere 6 (poi ancora non si è capito il voto in base a che viene dato. Se per una provo un sentimento profondo mi piace molto anche fisicamente).
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 è semplice, le ragazze non cercano principalmente in un uomo bellezza o soldi ma intrattenimento e divertimento. Se un ragazzo le sa intrattenere, mettere a proprio agio, divertire e creare un rapporto, quelle ragazze desidereranno la sua compagnia perchè le tiene lontane dalla noia. Non è da stupirsi che i miti femminili sono sempre uomini dello spettacolo, cantanti e attori più che sportivi, perchè i primi oltre che essere dei bei ragazzi fanno appunto intrattenimento.
August [Partecipante] 19 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 è semplice, le ragazze non cercano principalmente in un uomo bellezza o soldi ma intrattenimento e divertimento. Se un ragazzo le sa intrattenere, mettere a proprio agio, divertire e creare un rapporto, quelle ragazze desidereranno la sua compagnia perchè le tiene lontane dalla noia. Non è da stupirsi che i miti femminili sono sempre uomini dello spettacolo, cantanti e attori più che sportivi, perchè i primi oltre che essere dei bei ragazzi fanno appunto intrattenimento. Non potevi scrivere cose più sbagliate, e non sei l'unico, come te altri. Ecco le principali: puttanata 1) intrattenere le donne. Cazzata, non bisogna intrattenere nessuno, sempre che non si sia dei buffoni o giullari, qui si parla di sedurre ed innescare attrazione, stop. puttanata 2) alphaness Cazzata, non occorre essere alpha per sedurre, le donne non necessitano di questo, non tutti hanno una personalità compatibile con l'idea dell'alpha, quindi non possono e non devono indossare una maschera di qualcosa che non riespecchia la loro natura. Il vero seduttore è colui che tromba in sordina, non il leader dei leader. puttanata 3) se non sei bello, è uguale, devi avere alphaness e inner game. Cazzata, come già detto non serve alphaness e inner game non significa una sega perchè è ovvio, devi averlo anche per sostenere un esame o per fare qualsiasi azione quotidiana; uno totalmente insicuro, non esce nemmeno di casa. L'attrazione visiva e quella vera e propria sono due cose diverse!!! La bellezza crea quella visiva ma si sa che da qui a creare quella vera ce ne passa. L'attrazione SI COSTRUISCE!!! La seduzione è proprio questo: la percezione visiva viene SEMPRE SEMPRE SEMPRE DISTORTA da ciò che si fa, SEMPRE!!! Puttanata 4) obiettivo pua, set lì, set là, trombiamoci hb10. Cazzata, basta con sta storia del pua, pensate prima a godervi le donne e non serve essere pua per farlo, e soprattutto basta con queste siglette del ciufolo, le ragazze non sono numeri. Hb10 poi non significa un cazzo, sono solo idealizzazioni dei pipparoli. E poi, se non siete nemmeni in grado di interagire con la commessa che vi attizza, o magari con l'amica di turno che volete scoparvi, non ci pensate nemmeno a giocare a fare i pua nei set, muahahaha. Witcher ha reagito a questo 1
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 la sparo lì...io sono restio a mettere le foto, soprattutto del volto, ho un pò l'ansia nel divulgare la mia faccia sul web, ma se si partecipa in molti, visto che l'aspetto per quanto sia un pò un capro espiatorio per i nostri problemi viene sentito da molti, si potrebbe aprire un 3d in cui gli utenti postano le proprie foto e si ricevono commenti, e consigli (dati a vicenda)...alla fine siamo qui per il nostro miglioramento. dopotutto i 3d con le foto degli utenti in genere ci sono in ogni forum....è strano che non ci sia qui...posso capire che magari molti non vogliono poter essere ricollegati al discorso seduzione (vuoi per propria immagine, perchè fidanzati etc..) ma al limite si potrebbe chiedere di mettere il 3d privato, come per la sezione private report. aspetto i vostri pareri...se aderiscono in molti si potrebbe fare la richiesta. ciao kk l'idea mi sembra ottima, in una sezione dove l'accesso è limitato a chi ha almeno 50 messaggi dovrebbe esserci abbastanza privacy per tutti. allora qui siamo tutti d'accordo in una cosa: se uno è un brutto senza speranza deve accontentarsi. sono d'accordo, ma per fortuna i brutti senza speranza sono pochi...io un brutto senza speranza lo intendo come uno strabico, coi denti tutti storti o con qualche bruciatura in volto molto evidente. per il resto l'aspetto fisico non è dato solo dalla bellezza del viso o dall'altezza ma anche dalla definizione e dalla cura di sè. insomma anche il fisico e la cura di sè (insomma denti bianchi, barba assente o almeno curata, pelle tonica etc.) contano e lì per fortuna ci si può lavorare. parliamo di "brutti" che non hanno ragazze ma se andiamo a vedere i problemi che hanno vanno al di là dell'aspetto fisico es. una certa trasandatezza generale vedi barba incolta abbigliamento troppo sportivo scarsa loquacità tendenza a essere poco sorridenti e negativi e parlare sempre dei loro problemi senza ascoltare quanto dicono gli altri (leggi: ragazze) bè a questo punto ce credo la verità è che alla gente piacciono le scuse. piace incolpare i politici il proprio capo il proprio vicino e...madre natura. chi ha successo è perchè sa prendersi la responsabilità del proprio successo. leggo post qua ai limiti del patetico tipo "se sei brutto scopi solo nel tuo ambiente sociale", "se sei brutto scopi solo tipe con interessi simili ai tuoi" detti da gente che su sua stessa ammissione a donne combina poco. allora ragazzi miei ammesso che sia vero QUALI SONO i vostri obiettivi: superare il record di Casanova? trombare più di Mystery? o semplicemente migliorarvi poco alla volta giorno per giorno mettendovi in gioco e apprezzando i piccoli miglioramenti che con l'impegno sicuramente otterrete? è da lì che secondo me bisogna partire. Kharma Kid ha reagito a questo 1
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Però che le donne cercano l'alpha è vero..ma dipende che si intende per alpha: uno sicuro di sè in tutto,che ha DHV e molte donne,non per forza il leader. quello che tromba di piu' che conosco io nella mia scuola è un alpha e fa del contatto fisico pazzesco... la seduzione ESISTE E FUNZIONA, il problema è proprio "metterla in atto" per noi non proprio belli.
August [Partecipante] 19 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Però che le donne cercano l'alpha è vero..ma dipende che si intende per alpha: uno sicuro di sè in tutto,che ha DHV e molte donne,non per forza il leader. quello che tromba di piu' che conosco io nella mia scuola è un alpha e fa del contatto fisico pazzesco... la seduzione ESISTE E FUNZIONA, il problema è proprio "metterla in atto" per noi non proprio belli. Le donne cercano anche il benessere economico, ma la seduzione è un'altra cosa. Non esiste persona sicura di sè in tutto, NON ESISTE. La popolazione maschile mondiale è per il 99,99% fatta di insicuri, di persone NORMALI. E trombano. Beta, ma trombano. Non serve essere alpha per attrarre e sedurre, NON SERVE.
Messaggi raccomandati