Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Rokas

si capisco ma ripeto di quelli che vedo che scopano è perchè sucomunicano di avere MOLTE DONNE. AVERE MOLTE DONNE E' ORO COLATO, ME NE RENDEVO CONTO GIA' PRIMA, ATTIRA SUBITO LE ALTRE. Anche se non è il leader, sono elementi imprescindibili.

La ragazza non si inammora dell'insicuro che non ha uno straccio di figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

puttanata 1) intrattenere le donne.

Cazzata, non bisogna intrattenere nessuno, sempre che non si sia dei buffoni o giullari, qui si parla di sedurre ed innescare attrazione, stop.

Intrattenere non significa necessariamente fare il buffone e mettersi il cappello coi sonaglini. L'hai detto tu, le ragazze non sono numeri, e non sono nemmeno tutte uguali: per molte, l'attrazione è innescata da una bella risata o da una personalità che non annoia e anzi tiene viva una certa allegria. Una mia ex mi confessò che di me, la prima volta che ci eravamo incontrati, l'aveva colpita una battuta che avevo fatto. Sedurre in alcuni casi significa anche saper innescare una risata nell'altra persona al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Sapete una cosa?

Mi stavo domandando come mai ci fosse tanto pessimismo qua, poi ho capito. Sapete pochissimo di seduzione, PUAing e nozioni PNListiche. Non a caso, i più pessimisti sono i newbie.

Si sono dette tante puttanate. Molti di voi dovrebbero iniziare a leggersi i manuali e a sperimentare; sembra invece che alcuni di voi stiano speculando così, senza nemmeno riflettere sulle proprie esperienze.

Inoltre, essere alpha non serve a scopare? Ma che dite! Si, anche i beta scopato, ma loro se ne faranno 4-5 in tutta la vita, se tutto va bene, gli alpha sono quelli che con la propria personalità riescono a smuovere le masse, le donne, a dettare le regole, ecc... Quello dovrebbe essere un buon punto d'arrivo per chi inizia il percorso di miglioramento. Se poi vi siete iscritti qua solo per scopare, risparmiate tempo e denaro, prendet 50 euro e andate a cercare una prostituta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

August

[/size]

[/size]

Intrattenere non significa necessariamente fare il buffone e mettersi il cappello coi sonaglini. L'hai detto tu, le ragazze non sono numeri, e non sono nemmeno tutte uguali: per molte, l'attrazione è innescata da una bella risata o da una personalità che non annoia e anzi tiene viva una certa allegria. Una mia ex mi confessò che di me, la prima volta che ci eravamo incontrati, l'aveva colpita una battuta che avevo fatto. Sedurre in alcuni casi significa anche saper innescare una risata nell'altra persona al momento giusto.

è qui che ti fai fregare: ascolti quelo che ti dicono e confondi le cose.

Quando tu pensi di dover far qualcosa per mettere allegria, per sorprenderla, per affascinarla, etc, le dai un valore superiore al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Sapete una cosa?

Mi stavo domandando come mai ci fosse tanto pessimismo qua, poi ho capito. Sapete pochissimo di seduzione, PUAing e nozioni PNListiche. Non a caso, i più pessimisti sono i newbie.

Si sono dette tante puttanate. Molti di voi dovrebbero iniziare a leggersi i manuali e a sperimentare; sembra invece che alcuni di voi stiano speculando così, senza nemmeno riflettere sulle proprie esperienze.

Inoltre, essere alpha non serve a scopare? Ma che dite! Si, anche i beta scopato, ma loro se ne faranno 4-5 in tutta la vita, se tutto va bene, gli alpha sono quelli che con la propria personalità riescono a smuovere le masse, le donne, a dettare le regole, ecc... Quello dovrebbe essere un buon punto d'arrivo per chi inizia il percorso di miglioramento. Se poi vi siete iscritti qua solo per scopare, risparmiate tempo e denaro, prendet 50 euro e andate a cercare una prostituta.

ESSERE ALPHA NON SERVE PER ESSERE DEI SEDUTTORI, NON SERVE!!!

E stai sicuro che tanti beta se ne trombano anche una diversa a settimana, e stanno bene, meglio di tanti che provano a fare gli alpha-pua e che finiscono sempre la giornata con la sega quotidiana.

Qua parliamo di sviluppare una personalità ATTRAENTE, non di diventare l' alpha del gruppo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

ESSERE ALPHA NON SERVE PER ESSERE DEI SEDUTTORI, NON SERVE!!!

E stai sicuro che tanti beta se ne trombano anche una diversa a settimana, e stanno bene, meglio di tanti che provano a fare gli alpha-pua e che finiscono sempre la giornata con la sega quotidiana.

Qua parliamo di sviluppare una personalità ATTRAENTE, non di diventare l' alpha del gruppo.

Capisco quello che dici, ma non trovi che essere attraenti ha molti punti in comune con l'essere alpha?

Parlo per esperienza, e ti dico che le cose che ti rendono attraenti per le donne sono:

1) Social Proof, se sei circondato da persone, significa che sei una persona che sa gestire le relazioni e hai potere. Ovviamente se fai il beta giullare del gruppo che non viene considerato dagli altri, verrai visto come una persona triste.

2) Senso di protezione, le donne cercano biologicamente l'uomo che le scelga e che le protegga. Se sei un beta che non riesce nemmeno a proteggere te stesso, come fai ad occuparti di un'altra persona?

3) Denaro: se hai denaro, hai potere e puoi proteggerle lei e la vostra probabile prole.

4) Sviluppare empatia: vieni visto da tutte come l'uomo vissuto, al pari di una rockstar. E chi può fare l'uomo vissuto? Il beta che vive con i paraocchi, o la persona che riesce ad andare oltre?

Tutti e quattro questi punti coincidono con la mia visione di uomo alpha, ergo sviluppi un potere afrodisiaco.

Poi se considerate alpha l'uomo delle caverne, avete frainteso il senso del forum

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

August

Capisco quello che dici, ma non trovi che essere attraenti ha molti punti in comune con l'essere alpha?

Parlo per esperienza, e ti dico che le cose che ti rendono attraenti per le donne sono:

1) Social Proof, se sei circondato da persone, significa che sei una persona che sa gestire le relazioni e hai potere. Ovviamente se fai il beta giullare del gruppo che non viene considerato dagli altri, verrai visto come una persona triste.

2) Senso di protezione, le donne cercano biologicamente l'uomo che le scelga e che le protegga. Se sei un beta che non riesce nemmeno a proteggere te stesso, come fai ad occuparti di un'altra persona?

3) Denaro: se hai denaro, hai potere e puoi proteggerle lei e la vostra probabile prole.

4) Sviluppare empatia: vieni visto da tutte come l'uomo vissuto, al pari di una rockstar. E chi può fare l'uomo vissuto? Il beta che vive con i paraocchi, o la persona che riesce ad andare oltre?

Tutti e quattro questi punti coincidono con la mia visione di uomo alpha, ergo sviluppi un potere afrodisiaco.

Poi se considerate alpha l'uomo delle caverne, avete frainteso il senso del forum

1) Quando ti trovi fuori dal tuo contesto sociale, magari a parlare con una signorina in un bar, il social-proof è leggenda.

2) Essere beta non significa essere inetti sociali o incapaci di proteggere se stessi.

3) Il denaro non seduce il sesso.

4) Il beta vive coi paraocchi? Ma chi lo dice?! Sviluppare empatia può farlo l'alpha, come il beta e il gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

fay

ragazzi però ribadisco un mio dubbio/pensiero:

fate pure che siete sempre sorridenti, avete un abbigliamento estremamente curato, conoscete i segreti del game e avete un buon repertorio di canned per sostenere un'interazione frizzante, interessante e dinamica con una donna.

aggiungiamo però delle difficoltà che francamente non mi sembrano irrealistiche, anzi, mi sembrano molto comuni, facciamo cioè che nel vostro circolo sociale ci sono maschi che, per innata o acquisita cattiveria, incominciano a parlare male di voi alle spalle solo per avervi visto superficialmente, per esempio un "ehi hai visto quello là cazzo è brutto con quella panza enorme/con tutti quei brufoli/con quei denti sbilenchi? ahahah" oppure, se già vi conoscete da un po' e ci avete interagito con naturalezza senza sospettare nulla, qualcosa tipo "oh è tornato mr cesso, vedrai adesso inizierà a fare il simpatico con una di voi ragazze per provarci, cazzo ma non s'è visto allo specchio? dai vediamo che fa"

già questo influisce negativamente sul vostro social proof

secondo voi le ragazze cosa penseranno di voi, vedendo che i maschi del gruppo vi deridono per qualche vostra caratteristica fisica? se siete noti come i brufoli bill della situazione o per essere come il gobbo di notredame?

e anche se non lo pensassero sul serio, quanto saranno disposte ad aprirsi troppo con qualcuno che sembra avere così di primo acchito scarsa considerazione sociale? non penso ci terranno ad essere associate a voi, e d'altronde a voi non è mai capitato di non voler passare troppo tempo assieme a qualcuno perché qualcuno lo prendeva in giro e non volevate essere coinvolti?

mai sentito qualcuno dirgli "non dargli troppa confidenza che se no ti si appiccica"?

e occhio, non è detto che questi maschi del gruppo siano afc o classici coatti di periferia frustrati, ma che anzi molti siano degli alpha con molto ascendente sul gruppo e una discreta fama nell'essere attivi socialmente e sessualmente, a cui però piace ridere e prendere per il culo chi sembra decisamente meno attraente

comunque, dato che per il popolino è divertente ridere degli altri, è inevitabile che prima o poi ci sia qualcuno che inizi anche a lanciarvi in faccia piccole frecciate, frasine maliziose, velati sfottò, influenzati dal vostro aspetto esteriore, vuoi perché per molti è divertente fare cattiveria, vuoi per farsi belli dentro il branco, vuoi per distogliere l'attenzione da sè stessi se si è insicuri, vuoi perché avete iniziato ad aprire dei set e questo a qualcuno ha dato fastidio; e già questo è una rottura discreta e che mette gli altri in torto perché io ho il diritto di essere lasciato in pace senza dover entrare ogni volta in ottica di risposta agli shit test più merdosi

a questo punto se sembra che un poco ne risentiate o vi offendiate (cosa che a mio avviso è naturale e sacrosanta: se uno mi dice qualcosa di brutto è perforza responsabilità mia per concludere bene l'interazione o è anche lui una sincera testa di cazzo? dov'è finita l'educazione e il rispetto per il prossimo? se un tizio mi dice che assomiglio ad uno zombie e io me la prendo, perché devo rimetterci io ed essere ritenuto uno sfigato che si fa prendere per il culo e non sa reagire?) mi pare sia comunemente accettato da tutti che il passo sucessivo allora sarà un loro rincarare la dose e diventare via via più molesti, perché l'andazzo generale non è di aiutare i "deboli" ma di infierire, si sfocia nel bullismo

qui la risposta solita è che sia questo "debole" che non vuole cambiare la sua vita, "migliorarsi", provarle tutte, mettersi in gioco, sviluppare l'inner game ecc. ecc. ecc.

quindi facciamo invece che in qualche modo abbiamo seguito questo consiglio e riusciamo a rispondere con sagacia cercando di non farci mettere i piedi in testa e di sembrare forti, calmi e sicuri di noi stessi di fronte alle ragazze del gruppo, siamo già dei natural con una mente sveglia ed un piglio da alpha che riesce a districarsi nelle situazioni difficili anche se assomigliamo a gollum:

- beh qualcuno magari ce lo befrendiamo, non lo nego

- qualcun'altro troppo stupido per notare la vostra intelligenza sociale ignorerà il vostro atteggiamento e vi riderà in faccia ribadendo delle sue affermazioni assolute (es "sì intanto la faccia da cazzo ce l'hai sempre te ahahahahah oddio sei patetico ahahahah") facendo sembrare che il duello verbale l'ha comunque vinto lui, ma ammettiamo pure che questi qui influiranno poco e soprattutto sulle donne più stupide che si lasciano condizionare più facilmente

- qualcuno però inizierà a malvedervi (es. "cazzo 'sto cesso mi risponde a tono, ma chi si crede di essere?") e se siete stati molto bravi, anche a invidiarvi (es. "cazzo non lo sopporto che questo cesso schifoso mi tiene testa e non ha paura nemmeno di andare ad aprire le ragazze, mi fa incazzare") con tutto il desiderio di non avervi fra i piedi (siete potenziali rivali, per di più giudicati inferiori in qualcosa attinente la sfera sociale/sessuale e quindi rode di più), e agiranno di conseguenza

in quest'ultimo caso sono probabili reazioni per cercare di rimettervi nel posto che loro pensano vi competa, cioè ai margini della compagnia come il ritenuto animaletto brutto che non intralcia gli alpha del gruppo

chi è meno sicuro tenterà un approccio indiretto e vi metterà i bastoni fra le ruote alle spalle (es. sussurri, parlare male alle spalle, affibiarvi soprannomi nascosti, raccontare calunnie, esagerare ogni vostro minimo errore per farvi fare figure di merda, raccontare a tutti i vostri difetti, in genere screditarvi come se non aveste amici e foste mal sopportati da tutti)

qualcun'altro più sicuro passerà alle vie di fatto in maniera diretta con parole sempre più moleste, dispetti e con possibilità di usare anche il contatto fisico (es. spintoni e scapellotti contorniati da risatone, nei casi più estremi si rischia anche di venire alle mani e non dite che sono seghe mentali da perdenti perché i giornali hanno riportato spesso casi come questo)

è assai probabile che magari si attireranno amici uniti dall'insofferenza nei vostri confronti per screditarvi, l'unione fa la forza in fondo, ed un maschio che vi prende in giro ha più potere se ci sono altri due maschi attorno a lui che ridono assieme

ora, la maggior parte delle hb, che idea si farà di voi a questo punto?

siete sicuri che il game sarà lo stesso in tutti i casi?

che sarà tutto facile come l'essere esteticamente piacevoli?

che anche se in un 1vs1 con una donna la bellezza conta poco, in una complessa situazione sociale fatta di dinamiche che interagiscono fra loro sarà tutto lo stesso?

se non avessimo avuto determinate caratteristiche estetiche, avremmo dovuto sopportare tutto questo sbattimento?

ok, è vero che le donne cercano l'alphaness e non il modello, ma secondo voi quanta alphaness si emana (e quanto è facile ottenerla) con delle spine nel fianco che fanno di tutto per togliercela?

statisticamente, saranno di più i brutti che vinceranno su tutta la linea e diverranno gli alpha incontrastati del gruppo nonché gli scopatori assidui di tutte le hb dei dintorni, oppure saranno di più i brutti trattati da reietti sfigati che la maggior parte della gente non invita a feste e non chiama per uscire insieme?

se uno è abituato da anni a ritrovarsi teste di cazzo che gli rompono le palle con prese in giro, nomignoli, dispetti, indifferenza o scarsa considerazione socaile, e di conseguenza ha sviluppato tratti della personalità negativi perché ha avuto feedback negativi dal mondo esterno, è unicamente colpa sua che è un perdente sfigato incapace di costruirsi la sua vita oppure un poco è anche colpa di chi gli ha fatto pesare quel suo non essere proprio in forma, quel suo non avere una pelle sanissima?

ma chi si lamenta o comunque asserisce soltanto di aver ricevuto delusioni e sofferenze a causa del suo aspetto fisico, è veramente uno che non ha mai provato a cambiare, che non ha mai tentato di migliorarsi, solo non ci è riuscito (o non lo hanno fatto riuscire dei motivi esterni, perché la vita non è unicamente colpa nostra per qualsiasi cosa)?

firmato:

un essere umano che è consapevole che su 6 miliardi di persone ci saranno anche quelli che trombano di brutto pur essendo brutti e ci sranno i belli che rimangono vergini, ma che per la sua esperienza personale è stato anche picchiato una volta a causa dichiarata di come altri maschi che conosceva percepivano la sua faccia

e come già detto altrove non mi lamento più per me stesso, ho accettato che la mia situazione è così e amen, solo non dite che chi piange la sua bruttezza è uno sfigato e che ha le stesse possibilità di diventare un seduttore coi controcazzi di uno senza certi suoi tratti anatomici malvisti

ah, noi veniamo dalle caverne, ma non siamo più nelle caverne, la società e la cultura (così come i bisogni e le idee) cambiano in 10.000 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia, raccontando qualche esperienza personale, poi ognuno tragga le sue conclusioni...

Io sono un ragazzo carino, in passato periodicamente ci sono quasi sempre state ragazze che mostravano interesse palese nei miei riguardi, ho ricevuto complimenti ecc eppure ho scopato pochissimo in vita mia.

Perchè ero totalmente imbranato, afc, complessato e insicuro e il risultato era inequivocabilmente che passato l'entusiasmo iniziale le ragazze fuggivano, vedevo proprio la delusione dopo un po di tempo.

Ho avuto un esempio lampante simile al mio caso, primo anno di università c'era questo ragazzo bellissimo, credetemi poteva fare il modello, inizialmente tutte le ragazze del corso impazzivano per lui...ma era un coglione senza mezze misure e dopo due mesi non interessava più a nessuna.

Casi opposti: scuole superiori, un mio compagno di classe basso e fisicamente insignificante, sembrava più piccolo di un paio di anni rispetto alla sua età...ebbene dopo 3 mesi dall'inizio della scuola, il tempo di farsi conoscere e si è messo con la ragazza più bella della classe, sono stati assieme 3 anni con lei innamoratissima.

Altro caso ancora più estremo, ho conosciuto un ragazzo veramente brutto, proprio i lineamenti, era tozzo e goffo ma si comportava assolutamente da alpha, rimasi stupito non solo di scoprire che stava con una ragazza molto carina ma anche che lei avrebeb fatto qualsiasi cosa per lui, lo adorava.

Insomma quello che voglio dire è che da quello che ho visto è perfettamente vero che la bellezza è utile nei primissimi tempi ma sul lungo periodo la personalità è tutto.

Il mio consiglio ai brutti del forum, e per brutti intendo se siete veramente brutti, alla Alvaro Vitali è questo: lasciate perdere lo street, gli opener il direct ecc. voi dovete diventare maestri nel social circle game.

Fatevi mille amici, prima di ogni cosa dovete conquistare gli uomini, diventate leader rispettati stimati e anche temuti, diventate quello che nel gruppo decide cosa fare, quello a cui gli altri si rivolgono per chiedere consiglio.

E su questo amici, non avete scuse, la bellezza non conta nulla.

Se fate questo noterete che le ragazze che orbinato attorno ai circoli sociali che frequentate saranno attratte, è inevitabile.

Date loro pero' il tempo di capire la situazione, di vedere le dinamiche sociali all'interno del gruppoe di conoscervi.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

è qui che ti fai fregare: ascolti quelo che ti dicono e confondi le cose.

Quando tu pensi di dover far qualcosa per mettere allegria, per sorprenderla, per affascinarla, etc, le dai un valore superiore al tuo.

A mio avviso le do semplicemente il valore di persona. L'importante è non arrivare al punto di azzerbinarsi e cercare di risultarle simpatico a tutti i costi, allora sì che significa metterla su un piedistallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...