CoolAid [Élite] 1130 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Kharma Kid, se sei buono (e questo ti fa onore) niente ti impedisce di fare lo stronzo, non con i deboli ma con quelli che quando gli dai confidenza se ne approfittano: mettili in riga, subito. Sii cattivo quanto vuoi, che problemi morali ti fai quando sono loro per primi ad approfittarsene senza scrupoli con te? Se lo meritano e gli altri noteranno la tua alphaness trattandoti in modo diverso. Non si tratta di diventare il bullo del quartiere ma di non farti mettere i piedi in testa da nessuno. Non è facile ma è cosi' in qualsiasi ambiente dove esistono relazioni umane.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Kharma Kid, se sei buono (e questo ti fa onore) niente ti impedisce di fare lo stronzo, non con i deboli ma con quelli che quando gli dai confidenza se ne approfittano: mettili in riga, subito. Sii cattivo quanto vuoi, che problemi morali ti fai quando sono loro per primi ad approfittarsene senza scrupoli con te? Se lo meritano e gli altri noteranno la tua alphaness trattandoti in modo diverso. Non si tratta di diventare il bullo del quartiere ma di non farti mettere i piedi in testa da nessuno. Non è facile ma è cosi' in qualsiasi ambiente dove esistono relazioni umane. quoto...non mi piacciono tanto i discorsi sull'alphaness perchè farsi rispettare dovrebbe essere una prerogativa, ma alla fine si viene visti così anche se non è proprio l'essere alpha
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) non è così semplice. come argomentato con gli esempi di su, uno che non ha social proof, non può attaccare uno che ha social proof a valanga e che ha tutte le persone che pendono dalle sue labbra. l'unico modo per uno senza valore effettivo (brutto, sfigato, etc..) che vuole sovvertire la situazione, è creare valore apparente, e per fare ciò deve crearsi DHV facendo DLV sugli altri, ma inizialmente puoi attaccere solo quelli in basso nella piramide, non quelli in alto. è così in ogni cosa....così pure la scalata sociale è graduale. proprio come uno che fa una scalata gerarchica in un'azienda, sale poco alla volta, e mica diventa presidente da un giorno all'altro. purtroppo non so che fare. pure ultimamente ho amndato a puttane occasioni capitatemi di ritornare attivo socialmente, ma lascio sempre perdere, perchè non ho voglia di fare l'intrattenitore (nel senso lo sfigato da perculare). ho incontrato in settimana una persona che non incontravo da anni, e nonostante sia parecchio figo, è una persona realmente buona e gentile...mi ha chiesto di riniziarci a frequentare, ma non so onestamente se lo farò, non tanto per lui, che è una persona stupenda..quanto per il fatto che non saremo soli, e probabilmente la nuova gente che incontrerò sarà come la vecchia, e si finirà punto e da capo. non ho neanche voglia di incontrare gente del forum di milano, proprio per questo motivo, perchè anche a trovare gente buona e gentile, poi ci si imbatterà sempre nel momento che si fa vita sociale, in quella che ti butta giù. oramai a farmi circoli sociali in cui sono rispettato, godermi la vita, essere pieno di amicizie sincere etc .. ci ho rinunciato del tutto. dopo aver letto il mystery method ho pianto per 3 giorni, perchè ho capito che se realmente stanno così le cose, col cazzo che posso ambire alla figa. mi aspettavo un metodo magico per scopare, ma invece mi ha detto cose che già sapevo di mio. la prima cosa che ho pensato è stata "e grazie al cazzo, mi ci voleva sto coglione per dirmi che chi scopa è chi ha prestigio nei circoli"...onestamente io queste cose le avevo già capite da me, tutte da solo, e non avevo bisogno che me le spiegasse lui. poi ho letto il libro di vin di carlo e di badboy, e un minimo di speranza me l'hanno data, e mi hanno colpito molto. soprattutto quello di Di carlo (che dice che si può scopare nell'1 a 1 anhe senza social proof, anzi dice addirittura che lui preferisce lo street e non è tipo da club, e di essere sinceri se si è sicuri di sè, e si ha un buon fascino e BL e raccontare se stessi anche se la propia storia è un DLV). visto che oramai sono un caso perso, ho deciso di crederci....forse solo per illudermi..un pò come chi sta per morire si aggrappa alla religione. mi dò 3-4 anni di tempo per sviluppare una bella personaità/interiorià e autostima, e in contemporanea fin da ora sargiare in street, centri commerciali etc.. da solo, visto che la vita sociale di gruppo mi è negata. se in questi 4 anni, non cavo un ragno dal buco, o meglio non ficco il cazzo in un buco, me ne vado su un monte in tibet e fanculo al cazzo. Modificato 17 Settembre 2011 da Kharma Kid
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 pure in natura vengono rifiutati i brutti perchè diversi http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/16/foto/il_cucciolo_di_foca_albino_rifiutato_dal_branco-21744207/1/
August [Partecipante] 19 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Non è proprio questione di dare un valore superiore al tuo quanto di comunicare una forte intelligenza che si traduce in umorismo... Devi sfruttare il tuo vanatggio competitivo, se sei una persona di indole ironica e caciarona devi sfruttare quella tua dote anche a costo di sacrificare un pò di alphaness. Conosco un tipo grasso e brutto ma cn una simpatia, un'intelligenza, una furbizia fuori dal comune e questo qui tromba come un dannato. Portare buonumore non significa perdere dignità, fidati, è una qualità, a mio avviso imprescindibile, per un ragazzo mediamente brutto..Poi nn lo dicono anche i pua di "intrattenere" le ragazze nei primi minuti e mantenere viva l'attrazione parlando per la maggior parte del tempo noi??? Come volete che un brutto lasci un buon ricordo dimostrando alphaness e una figaggine completamente finta?? Meglio lasciare una buona impressione, farsi ricordare come quello simpatico, anch un pò sopra le righe piuttosto che provare a interpretare un ruolo totalmente lontano dalla propria indole. Non tromba certo perchè è intelligente o simpatico. Queste sono spiegazioni che fanno comodo a te, ma non sono la realtà.
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) Io da quel che ho visto un arma importante è la "preselezione".... io, una volta, piacevo ad una ragazza e il mio amico lo disse, sfottendomi, con altre amiche: poco dopo le altre le vedevo che mi guardavano. quindi i manuali insegnano sì, alpha e molte altre cose, ma anche la PRESELEZIONE, forse il piu' importante (che comprende anche il valore sociale). Il problema è come cominciare a farla per un non-piacente. Poi certo, qui si parla di gruppi sociali, coi set è tutt'altra cosa. Modificato 17 Settembre 2011 da Rokas
trb [Partecipante] 2758 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Senza offesa,ma una discussione simile su is non dovrebbe nemmeno esistere. Io mi ritengo un bel ragazzo,più che altro me lo dicono gli altri...quante cazzate ho fatto con le ragazze,manco le hb3 con l'alito pesante volevano sentire parlare di me nell'ultimo periodo della mia vita prima di conoscere is. Altresì,ho un amico molto molto bello che la notte piange perchè pensa che resterà solo a vita,già si è raffigurato la sua vita da solo. Del resto,ok,avete un brutto volto?invece di piangervi sopra,potete migliorare il fisico...quanti di quelli che si piangono addosso alzano sopra il centone di panca? Quanti hanno stile nel vestire? Avere un bel fisico o un bel volto conta i primi 5 min,se non sai cosa dire addio set/addio hb.
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Franco dixit: le donne si dividono tra belle e brutte, gli uomini tra vincenti e perdenti. vero: le donne ambiscono agl'uomini vincenti e schifano i perdenti, gl'uomini ambiscono alle belle e schifano le brutte. le donne cercano un uomo con un alto valore di sopravvivenza e gl'uomini cercano una donna con un alto valore di riproduzione. le donne fanno la fila per accoppiarsi coi pochi maschi alfa e quest'ultimi tendono a crearsi un proprio harem, lasciando così "a secco" di figa un buon numero di maschi beta. l'attrazione non è una scelta ed è impossibile convincere razionalmente una donna a dartela/mettersi con te, etc... da un punto di vista squisitamente intellettuale, c'è da ammettere che i veri problemi in ambito sentimental-sessuale sono proprio i suddetti. Il problema è che molti maschi non sono in grado di giudicare l'oggettiva bellezza dei ragazzi. io sposterei il focus della discussione, più che sul binomio bruttezza-bellezza, su quello interesse-disinteresse complessivo. secondo me, se una ragazza è interessata a te, allora il game ti permette d'amplificare tale interesse e, quindi, velocizzare l'intero processo seduttivo (leggasi: te la smolla prima). se, invece, è disinteressata, allora il game non è in grado di creare l'interesse a prescindere da tutto, quindi, la sua applicazione è inutile. per quel che mi riguarda, nessuna ragazza ha mai avuto un briciolo d'interesse nei miei confronti, quindi, lo studio e l'applicazione del game (finora) non ha cambiato di mezza virgola la mia inesistente vita sentimental-sessuale. ci tengo a precisare, però, che non ho assolutamente rinunciato a lavorare su me stesso e al sarge, altrimenti non mi sarei neanche iscritto qui su IS. so che ho davvero tantissimo da imparare e, purtroppo per me, nessuna alternativa. ecco una mia foto, sono un cesso. ora spiegatemi perchè chiudo. boh, provo a indovinare: forse perchè non sei un cesso? la competizione per le SHB è fortissima. mah, la mia esperienza finora mi dice il contrario: le shb ricevono molti meno approcci rispetto alle hb, semplicemente perchè il 90% circa degl'uomini rinuncia a priori. infatti, quasi tutti puntano alle hb6-7, per andare "sul sicuro", senz'altro le più ambite in generale. a ben vedere, la parte più difficile del sarge di modelle, attrici, cantanti & co. è riuscire ad averci a che fare, per il resto sono donne anch'esse, mica dee. i ragazzi brutti cuccano eccome, SE sanno sedurre e se hanno un buon innergame, perché da quando esiste il mondo, la donna è attratta dalle doti di leadership e di alphaness!!! La bellezza conta, ma in bassa percentuale, perché è solo uno dei tanti fattori che contano meno dell'alphaness! non hai idea di quanto vorrei incontrare di persona anche solo 1 pua "brutto", perchè sono sicuro che potrei imparare tantissimo da lui e, credimi, sono serissimo. quello che tromba di più che conosco io nella mia scuola è un alpha e fa del contatto fisico pazzesco. costui può fare del kino pesante solo perchè le hb glielo permettono, poichè gli riconoscono il suo alto valore sociale e l'accettano come partner sessuale. invece, se un beta fa kino, oltre la classica stretta di mano, normalmente le hb lo rifiutano con sdegno, anzi, si sentono quasi "aggredite". Il mio consiglio ai brutti del forum e per brutti intendo se siete veramente brutti, alla Alvaro Vitali è questo: lasciate perdere lo street, gli opener, il direct ecc. voi dovete diventare maestri nel social circle game. Fatevi mille amici, prima di ogni cosa dovete conquistare gli uomini, diventate leader rispettati, stimati e anche temuti, diventate quello che nel gruppo decide cosa fare, quello a cui gli altri si rivolgono per chiedere consiglio. E su questo amici, non avete scuse, la bellezza non conta nulla. Se fate questo, noterete che le ragazze che orbitano attorno ai circoli sociali che frequentate saranno attratte, è inevitabile. minchia, hai detto niente... come consiglio "di principio" è ottimo, ineccepibile, ma è la sua realizzabilità pratica per un brutto "qualunque", che mi lascia piuttosto perplesso...
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 No Aries non sono d'accordo, io non sono bello, ma c'erano alcune ragazze che vedevano che non facevo nemmeno un minimo di kino che provvedevano loro abbracciandomi o mettendo una mano sulla spalla.Forse avevano capito che ero timido.... ma un piccolo contatto fisico con un non piacente non lo rifiutano, suvvia. Poi ripeto dipende dalla ragazza.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) Senza offesa,ma una discussione simile su is non dovrebbe nemmeno esistere. Io mi ritengo un bel ragazzo,più che altro me lo dicono gli altri...quante cazzate ho fatto con le ragazze,manco le hb3 con l'alito pesante volevano sentire parlare di me nell'ultimo periodo della mia vita prima di conoscere is. Altresì,ho un amico molto molto bello che la notte piange perchè pensa che resterà solo a vita,già si è raffigurato la sua vita da solo. Del resto,ok,avete un brutto volto?invece di piangervi sopra,potete migliorare il fisico...quanti di quelli che si piangono addosso alzano sopra il centone di panca? Quanti hanno stile nel vestire? Avere un bel fisico o un bel volto conta i primi 5 min,se non sai cosa dire addio set/addio hb. quella del fisico è una cavolata pazzesca. tanto a meno di non vestirti con la canottiera a Y, con i normali vestiti il fisico atletico manco si differenzia da uno magro con panzetta, e anche a diventare grossi e imponenti, ciò diventa un valore aggiunto solo se sei già percepito come figo. quanta gente ho conosciuto con oltre il 40 di braccio e 120 e più di panca, che non si scopava manco le WP. anzi se sei percepito come sfigato diventa un disvalore...poichè il tizo verrà etichettato come pompato, grosso da far schifo, se è pure brutto di volto diranno che sembra la cosa, se è bassissimo che sembra ercolino, o come dopato, o come un complessato che si chiude in palestra a spostare pesi e ammirarsi i muscoli. la chiave di volta non è avere 120 di panca piana. purtroppo è il social proof. l'utente NIN a inizio 3d postò il link a un sito dove dicevano le differenze di come vieni percepito se sei bello o brutto, per la stessa cosa che fai. http://satirasciusci...portante-e.html secondo me tutte quelle cose sono vere, solo che per l'uomo la differenza non è se sei bello o brutto, ma in realtà se sei figo o sfigato. solo che per questioni probabilistiche (e per il fatto che negli anni di elementari e medie, dove l'attrazione verso il maschio nelle femmine non si è ancora formata sul carisma/social proof, ma solo esclusivamente sull'estetica, chi è bello ricevendo feedback più positivi crea una miglior autostima per mettere le basi per futura personalità vincente e social proof) spesso chi è bello è figo, e chi è brutto sfigato.. -- diciamo che: i fighi sono costituiti da un 80% di belli e un 20%di brutti gli sfigati da un 80% di brutti e un 20% di belli. (che tu sia maledetto pareto!!!!) se sei figo puoi fare qualsiasi cosa, se sei considerato sfigato no. ricordo un mio compagno delle superiori, che non era bello, ma era molto considerato...ogni mattina arrivava in classe e iniziava a scorreggiare. tutti cmq ci scherzavano, ridevano, le tipe lo prendevano in giro civettando.... avessi fatto io ipoteticamente una cosa del genere mi avrebbero dato fuoco e insultato a vita..anche avessi avuto la dissenteria africana, un intossicazione alimentare da sushi avariato e un tumore al colon in stadio avanzato tutto contemporaneamente. e poi come detto i brutti "fighi" fanno strada come alcuni belli fighi schiacciando i deboli e salendo nella piramide sociale. Modificato 17 Settembre 2011 da Kharma Kid
Messaggi raccomandati