qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 che le cose andassero così avrei dovuto intuirlo, anzichè illudermi, vedendo baywatch da bambino. mitch è figo di volto e nella serie era quello figo e carismatico, e aveva la panza, la terza di reggiseno e il culone grasso, e nonostante questo tutte volevano trombare con lui. newman invece aveva il corpo del dio apollo scolpito nel marmo, ma di faccia sembrava gargamella, e aveva il carisma di un sasso..e infatti non lo facevano mai trombare, ma veniva sempre rifiutato. probabilmente l'unico modo con cui trombava era approfittare dei corpi incoscienti delle fanciulle annegate. bello il paragone con baywatch, lo guardavo anche io da piccolo credendo che poi me le sarei fatte anche io quelle fanciulle LOL
w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Le foto le manderò in mp ma non le pubblico sul forum (non mi sembra legale e nemmeno etico mettere la foto di quello pubblica su un forum). Dovete aspettare per la foto del ragazzo perchè devo trovarla su facebook e quindi ci vorrà un pò (devo aggiungerlo e aspettare che mi accetta). Ma tanto sono sicuro che ci sarà sicuramente qualcuno che dirà che lui ha i superpoteri bla bla xD Modificato 18 Settembre 2011 da w00z
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 che le cose andassero così avrei dovuto intuirlo, anzichè illudermi, vedendo baywatch da bambino. mitch è figo di volto e nella serie era quello figo e carismatico, e aveva la panza, la terza di reggiseno e il culone grasso, e nonostante questo tutte volevano trombare con lui. newman invece aveva il corpo del dio apollo scolpito nel marmo, ma di faccia sembrava gargamella, e aveva il carisma di un sasso..e infatti non lo facevano mai trombare, ma veniva sempre rifiutato. probabilmente l'unico modo con cui trombava era approfittare dei corpi incoscienti delle fanciulle annegate. ahahahahahahaha KK sei troppo simpatico cazzo.. Io non capisco come tu faccia a non trombare Comunque piccolo OT http://www.youtube.com/watch?v=sKPwFEPsueU Kharma Kid ha reagito a questo 1
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Le foto le manderò in mp ma non le pubblico sul forum (non mi sembra legale e nemmeno etico mettere la foto di quello pubblica su un forum). Dovete aspettare per la foto del ragazzo perchè devo trovarla su facebook e quindi ci vorrà un pò (devo aggiungerlo e aspettare che mi accetta). Ma tanto sono sicuro che ci sarà sicuramente qualcuno che dirà che lui ha i superpoteri bla bla xD da un punto di vista legale no problem, dal momento che le carichi su un social network sono di dominio pubblico, eticamente boh vedi tu, ma non ha una foto nel profilo prima che accetti la tua amicizia? non è tra le foto della tua ex o non l'hai più come "amica"? bah prima di vederle posso pensare che tu essendo esteticamente quasi un modello hai standard più alti, quindi in confronto a te è brutto...ma sospetto che sia nella normalità, comunque aspetto le foto prima di giudicare oggettivamente
w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Si ce l'ha ma non si vede la faccia si vede solo il fisico secco e i due non hanno foto assieme o.o. Modificato 18 Settembre 2011 da w00z
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) ahahahahahahaha KK sei troppo simpatico cazzo.. Io non capisco come tu faccia a non trombare Comunque piccolo OT http://www.youtube.c...h?v=sKPwFEPsueU e ma alla fine non serve a nulla. pensa all'utente hank chinaski, cazzo lui era simpatico da farti sputare un polmone a leggerlo, eppure come me vive da reietto. anzi, peccato abbia abbandonato il forum, mi sarebbe piaciuto andare a trovarlo, sarebbe stato un modo di dare uno sguardo alla mia vita futura. mi scassai dal ridere quando scrisse che gli si ruppe il cellulare ma che non lo cambiava, perchè tanto riceveva 3 messaggi l'anno...mi son rivisto un sacco, anche io ho il cell vecchio di 8 anni, e non lo cambio perchè per quel che lo uso, sarebbe un manrovescio nelle gengive alla miseria. purtroppo prima ero pieno di difetti estetici, e non sapendo resistere alla pressione sociale, etc... per non continuare a esser elo zimbello, mi sono isolato sempre più. ora un rientro in società, nonostante mi sia sistemato esteticamente (non sono bello, ma non sono amnco danny de vito cavolo) per me è impossibile, perchè come quando esce fuori che vivo da reietto (purtroppo sono incapace di mentire, non riuscirei a inventare di fidanzate, feste, etc...) la gente anche se c'era alchimia mi schifa...poichè mi vede come un sociopatico o uno sfigato. poi sono incapace di interagire con i maschi, quando si inizia a sparlare di terzi mi viene noia e me ne vado, venendo preso ancora più per mongolo, e quando mi arrivano frecciate e allusioni, sto zitto senza controbattere perchè sono rpivo di cattiveria (il termine amoggare è sinonimo di interagire con me). la cosa più brutta sai qual'è? che sono talmente spento che non mi interessa neanche più avere una vita sociale splendida e da leader. onestamente di "dominare" i gruppi di maschi non me ne frega più nulla, l'unica cosa che mi uccide dentro è il fatto che da sfigato, non ho mai avuto le palle di approcciare le tipe, a parte quell'unico caso di qualche giorno fa, dove la tipa mi ha sbolognato con la scusa più cretina del mondo (le ho chiesto se potevo dare un occhiata al libro che leggeva, e mi ha detto di no perchè non era suo ma glielo aveva prestato una sua amica...a sto punto dimmi direttamente che sei allergica agli esseri umani e che il tessuto epiteliale che lascerei sul libro potrebbe ucciderti, o che è un altro libro e non quello che penso, ma visto che si era rotta la copertina, gli hai incollata sopra questa). l'unica cosa che mi interesserebbe veramente, è avere una vita piena con le ragazze, questo sia dal punto di vista delle scopate, sia delle interazioni (no, lo dico a priori, il fatto che mi trovi meglio a parlare con le tipe non significa che può darsi che sia frocio, anzi quando vedo una tipa che mi piace,e so di essere tagliato fuori, mi evirerei a mani nude dal nervoso). a sto punto ti chiedo se è possibile fare quello che dicono vin di carlo e badboy. cioè se uno ha una bella personalità, un aspetto non orrendo, fa passare giornate emozionanti alel tipe ed è sincero, ma dimostra poichè apputno sincero che non gliene frega un cavolo di essere uno sfigato nelle gerarchie maschili, può far colpo sulle tipe? o queste anche se attratte, ti manderanno a fanculo perchè non vorranno essere associate a te? cioè il personaggio solitario che ha successo con le tipe è roba solo da film? gli utenti che hanno tradotto i testi di vin di carlo, hanno buttato tempo, e io l'ho buttato studiandolo, o è possibile fare ciò che dice lui? aspetto le vostre risposte, perchè se è impossibile, mi informo già da ora per i viaggi aerei verso i monti del tibet. Modificato 18 Settembre 2011 da Kharma Kid
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 te dimmi se una ragazza può essere attratta da una persona così spenta... Obiettivamente,se una ragazza mi viene a dire una cosa simile,l'uccello non mi si alza manco a pagamento.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) te dimmi se una ragazza può essere attratta da una persona così spenta... Obiettivamente,se una ragazza mi viene a dire una cosa simile,l'uccello non mi si alza manco a pagamento. ma io non ho detto di essere spento come persona, sono spento verso i circoli sociali. cioè se prima ci stavo male che quella vita mi fosse negata, ora mi sono accorto che non mi interessa. il fatto che non mi interessi una cosa, non significa che sia spento del tutto. ma la mia domanda era un altra...so che ho da lavorare molto sulla mia personalità. ma la domanda è? uno che ha un carisma, un'espressività e un BL come quella di Taurus per esempio, tromberebbe lo stesso approcciando in street, se non avesse anche il tenore di vita sociale e social proof che possiede? cioè l'attracion code è una cazzata o no? poichè se c'è anche una possibilità su 10000 (poichè è questa la difficoltà nel diventare una persona così) io ci provo con tutto me stesso, se è proprio una cazzata invece ci rinuncio. Modificato 18 Settembre 2011 da Kharma Kid
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 Non è vero. Quando cambi la gente se ne accorge. vero. io da sfigato semplice adesso sono lo zimbello del paese. grazie Mystery! io non ho certo quella massa e definizione muscolare, ma ho comunque un fisico allenato e per intenderci la tartaruga c'è come pure pettorali, deltodi etc..a livello puramente estetico non mi sono serviti a niente...molto meglio avere un viso migliore (ma questo non si cambia a meno di eventuale sovrappeso, ma i lineamente restano quelli) in palestra ne vedo tanti di ragazzi o uomini bruttini di viso ma con un bel fisico che non vengono cagati...le donne sono sempre a civettare con quelli con un bel viso perfetto, adesso mi rimetto ammangiare come uno sfondato e ingoizzarmi di merendine e porcate varie, tanto sono brutto di faccia.... tanto se siete cessi, con il fisico verrete visti ancora più cessi e grotteschi. mentre se siete considerati sfigati come me, verrete considerati ancora più sfigati...a me la gente diceva "cazzo come sei cambiato...si vede che non c'hai proprio un cazzo da fare tu" (che per carità era anche vero). ciao KK la cosa triste è che tu a certi imbecilli non hai nemmeno rigirato la faccia con uno schiaffo. chissà quando cazzo passerà la moda del tamarro palestrato, lampadato & tatuato, chè per quel che mi riguarda ha abbondantemente rotto le balls... credo mai. ed è giusto così alla fine sono tutti bravi con 30 cm di nerchia Mah,quindi solo io sento i commenti in spiaggia delle ragazze quando passa uno che di viso non è un granchè ma ha un bel fisico? KK vive in un universo parallelo e ma alla fine non serve a nulla. pensa all'utente hank chinaski, cazzo lui era simpatico da farti sputare un polmone a leggerlo, eppure come me vive da reietto. anzi, peccato abbia abbandonato il forum, mi sarebbe piaciuto andare a trovarlo, sarebbe stato un modo di dare uno sguardo alla mia vita futura. mi scassai dal ridere quando scrisse che gli si ruppe il cellulare ma che non lo cambiava, perchè tanto riceveva 3 messaggi l'anno...mi son rivisto un sacco, anche io ho il cell vecchio di 8 anni, e non lo cambio perchè per quel che lo uso, sarebbe un manrovescio nelle gengive alla miseria. purtroppo prima ero pieno di difetti estetici, e non sapendo resistere alla pressione sociale, etc... per non continuare a esser elo zimbello, mi sono isolato sempre più. ora un rientro in società, nonostante mi sia sistemato esteticamente (non sono bello, ma non sono amnco danny de vito cavolo) per me è impossibile, perchè come quando esce fuori che vivo da reietto (purtroppo sono incapace di mentire, non riuscirei a inventare di fidanzate, feste, etc...) la gente anche se c'era alchimia mi schifa...poichè mi vede come un sociopatico o uno sfigato. poi sono incapace di interagire con i maschi, quando si inizia a sparlare di terzi mi viene noia e me ne vado, venendo preso ancora più per mongolo, e quando mi arrivano frecciate e allusioni, sto zitto senza controbattere perchè sono rpivo di cattiveria (il termine amoggare è sinonimo di interagire con me). la cosa più brutta sai qual'è? che sono talmente spento che non mi interessa neanche più avere una vita sociale splendida e da leader. onestamente di "dominare" i gruppi di maschi non me ne frega più nulla, l'unica cosa che mi uccide dentro è il fatto che da sfigato, non ho mai avuto le palle di approcciare le tipe, a parte quell'unico caso di qualche giorno fa, dove la tipa mi ha sbolognato con la scusa più cretina del mondo (le ho chiesto se potevo dare un occhiata al libro che leggeva, e mi ha detto di no perchè non era suo ma glielo aveva prestato una sua amica...a sto punto dimmi direttamente che sei allergica agli esseri umani e che il tessuto epiteliale che lascerei sul libro potrebbe ucciderti, o che è un altro libro e non quello che penso, ma visto che si era rotta la copertina, gli hai incollata sopra questa). l'unica cosa che mi interesserebbe veramente, è avere una vita piena con le ragazze, questo sia dal punto di vista delle scopate, sia delle interazioni (no, lo dico a priori, il fatto che mi trovi meglio a parlare con le tipe non significa che può darsi che sia frocio, anzi quando vedo una tipa che mi piace,e so di essere tagliato fuori, mi evirerei a mani nude dal nervoso). a sto punto ti chiedo se è possibile fare quello che dicono vin di carlo e badboy. cioè se uno ha una bella personalità, un aspetto non orrendo, fa passare giornate emozionanti alel tipe ed è sincero, ma dimostra poichè apputno sincero che non gliene frega un cavolo di essere uno sfigato nelle gerarchie maschili, può far colpo sulle tipe? o queste anche se attratte, ti manderanno a fanculo perchè non vorranno essere associate a te? cioè il personaggio solitario che ha successo con le tipe è roba solo da film? gli utenti che hanno tradotto i testi di vin di carlo, hanno buttato tempo, e io l'ho buttato studiandolo, o è possibile fare ciò che dice lui? aspetto le vostre risposte, perchè se è impossibile, mi informo già da ora per i viaggi aerei verso i monti del tibet. mi sono messo a piangere dopo questo post
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Ma che fine ha fatto hanks chinansky? era un grande
Messaggi raccomandati