Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato

Cosa intendete per "voce bassa"?

C'é una leggera differenza tra il "growl" metal, la voce bassa e sgangherata di Tom Waits e la voce bassa e calda di Mario Biondi...

Avete un timbro basso, atono e spesso la gente fa fatica a capirvi? O avete una bella voce, bassa, calda e da "maschio"?

timbro basso, la voce esce bene e mi capiscono, ma non è "colorita", e di certo non è calda...

ricontrollato..16cm polso sinistra e 17 a destra, pure le ossa assimetriche

Rokas
Inviato

che poi secondo me è impossibile farsi il fisicone con l'ossatore piccola...poi non so i palestrati di 'sto forum quanto abbiano di polso.

Inviato

"la gente non mi capisce" "non coinvolge" "non è colorita, non è calda" ..... e allora non è la voce in se a non funzionare, siete voi a non saperla usare :)

Cercate di migliorare su questo, invece di chiudere tutto con "la voce bassa non funziona, è una cazzata"..

qwert88
Inviato (modificato)

"la gente non mi capisce" "non coinvolge" "non è colorita, non è calda" ..... e allora non è la voce in se a non funzionare, siete voi a non saperla usare :)

Cercate di migliorare su questo, invece di chiudere tutto con "la voce bassa non funziona, è una cazzata"..

infatti ho scritto che avevo preso in considerazione un corso di dizione o canto per migliorarla...sarà anche una cosa bella e istruttiva però non mi sembra normale dovere reimparare a parlare meglio per far colpo sulle persone

Modificato da qwert88
Inviato

sarà anche una cosa bella e istruttiva però non mi sembra normale dovere reimparare a parlare meglio per far colpo sulle persone

Dipende..

Professionalmente, nella vendita, nel contatto coi clienti, può essere molto utile e, per alcune persone con particolari difficoltà, fondamentale.

Nella seduzione, è una marcia in più, non è fondamentale ma, aiuta.

qwert88
Inviato

si certo, però era per dire che una voce bassa o alta ,come tono, può essere un handicap sociale se non la si sa sfruttare....mentre uno che ha un tono normale anche se non sa usare bene diaframma o altre tecniche non ha problemi

Rokas
Inviato

INFATTI TRB hai fatto bene a fare il paragone con l'utente WITCHER..

il secondo sapeva tutte le TECNICHE DEL MONDO e tutti i manuali e alla fine, eccetto report mega pompati con secondo me qualcosa di fasullo, oltre un po' di petting e altre serate con nulla di fatto, nulla ha fatto (fisicamente non è come te visto il video a milano)..

mentre tu che hai raggiunto risultati superiori anche perchè sei figo fisicamente e sai la tecnica quanto lui o forse di meno qualcosa deve venirti in mente,no?

Rarox
Inviato

1) Che tu lo voglia o no, sei uscito così, questo è il tuo aspetto. E' il primo passo fondamentale, accettare sé stessi. Se ti lamenti del tuo fisico, stai tranquillo che non cambierà magicamente.

2) Hai solo due scelte: limitarti a guardare le ragazze, o agire. La prima ti porta ad un vicolo cieco.. sai già come andrà a finire, la seconda a strade variabili e sconosciute.. può accadere di tutto.. dallo schiaffo in faccia, al sesso sfrenato.

Kharma Kid
Inviato (modificato)

A prescindere di tutto, la cosa che mi riempie di tristezza è constatare che siete (siamo) tutti persone di sensibilità spiccata e d'intelligenza superiore alla media. Essere ridotti a tale disperazione per qualcosa che dovrebbe essere tanto naturale, se mi ci soffermo a pensarci, mi sconvolge. Alla fin fine io sono un pò meno disperato di voi, ma condivido o ho avuto buona parte dei vostri problemi e vi capisco tutti benissimo.

Mah, a me Kharma Kid e Emmett stanno simpatici e mi sembrano due ragazzi in gamba che ragionano con la propria testa, mi spiace non potervi conoscere (sto a Sud) ma mi chiedo, ok siete brutti ma dio anche se la pensate in modo diverso su certi argomenti rispetto a noialtri vi esprimete con sicurezza, ironia e una spruzzata di cinismo, insomma personalità!

Secondo me se riusciste ad esprimervi cosi' senza mostrare la minima insicurezza sia i ragazzi che le ragazze vi guarderebbero con occhi diversi.

Forse quando stavate in gruppo cercavate di imitare gli altri o di rapportarvi a loro col risultato di fingere atteggiamenti che non vi appartenevano risultando ridicoli?

Provate ad essere semplicemente voi stessi senza temere il giudizio altrui, ovvio che non vi vedranno mai come tronisti (che francamente a me fanno cagare come modello) ma sicuramente qualcuno/a non dico intelligente ma anche solo che non sia lesa mentalmente che vi trovi interessanti la trovate!

Tra tanti automi sociali e bimbiminchia immaturi un cinico disilluso spicca.

rispondo ad entrambi.

alle medie-superiori ero uno sfigatone, obeso di 115 kg etc... è ho vissuto anni di inferno vero e proprio con umiliazioni continue tipo dell'entità di quella raccontata da emmett.

e così da persona solare, spigliata e sicura, sono diventato spento, apatico, timoroso di dire la mia, con timbro monotono, balbettavo quando parlavo, non riuscivo a guardare le persone in faccia etc.. e quindi anche sistemando l'aspetto, era il carattere che non andava.

poi essendomi stufato di essere sempre lo sfigato, lo zimbello etc... mi sono isolato sempre più.

ora sto lavorando su di me, sono più sicuro, in pace con me stesso, mi va bene il mio aspetto, guardo la gente in faccia sorridendo, sto riacquistando un BL sicuro, e capacità di parlare....spero entro pochi mesi di levare ogni blocco emotivo, e ritornare spigliato, sicuro e pungente tanto quanto mi riesce farlo scrivendo qui con voi.

il problema però gente, è che puoi essere anche la persona più simpatica, spigliata, sicura, con l'aspetto di brad pitt e il bodylanguage e l'espressività di vincent cassel, ma se il tuo passato dice che sei uno sfigato, sei uno sfigato.

purtroppo in fase di rapport con le persone si finisce sempre per parlare delle proprie esperienze, e le mie esperienze variano dallo zimbello sfigato, all'emarginato rieietto della società.

qualcuno mi dirà di mentire, di inventare di anni scolastici e universitari da re delle feste, di fiotti di figa avuti etc... ma non ne sono capace, e il mio BL mi contraddirebbe..oltre a non volerlo fare.

è come voler cercare lavoro come guardia di una gioielleria dopo essere stato in carcere per rapina a mano armata.

i pregiudizi ti condizionano un sacco...o per lo meno rendono le cose dannatamente difficili...rispetto a una persona comune, io parto con una pressione sociale di base altissima...per immedesimarvi nei miei panni o in quelli di emmett nel suo paese, dovreste immaginare di uscire a sargiare o a conoscere gente con i pantaloni pisciati o con un tutu da ballerina addosso.

qualcuno dirà che uno veramente sicuro di sè, alla vincent cassel, riuscirebbe a conquistare tutti anche nelle situazioni di su...e vi do ragione....ma quello è il top di personalità e carisma....io invece sto addirittura recuperando me stesso.

purtroppo quindi cmq mi comporti e sia di aspetto io sono lo sfigato.

una volta in metropolitana sulla rossa, c'era una famiglia di zingari che suonava nei vagoni..il padre panzone sporco e brutto, la madre senza denti e curva, i fratelli piccoli, e a un certo punto chiamano la figlia che entra con loro...una ragazza stupenda...sarà stata a usare la vostra scala un HB9, ricciola con i capelli marrone chiaro, occhi azzurri, fisico da modella e viso d'angelo..avrà avuto un 17 anni.

ora una ragazza così tutti la vorrebbero come fidanzata...ma secondo voi quanti si andrebbero a mettere in una storia con lei, imparentandosi agli zingari, con quella famiglia e tutti i pregiudizi? nessuno.

ragazzi il passato, anche se oramai non mi condiziona più, e lo vivo con tranquillità e il sorriso nel cuore, condiziona gli altri.

KK su certi aspetti non voglio darti torto a priori perchè prima dovrei vedere le foto ne tanto meno ti andrò a dire che una persona con un viso Veramente brutto sia accettata solo perchè ha un bel fisico (anche se, come detto nei commenti precedenti, il "vero brutto" è veramente raro) però sicuramente il fisico conta e prima voleva soltanto sottolineare questo per evitare che gente con un inner game non devastante lascino la palestra perchè tanto "non serve a nulla".

ps. riferendomi al "veramente brutto" Omar Monti e l'altro signore sono soltanto molto trascurati... un nerd e uno in sovrappeso.. non voglio rientrare nell'argomento delle pagine precedenti (abbastanza inutile data la soggettività della bellezza) però con un minimo di cura quelli riuscirebbero a beccare (ovviamente loro non punteranno alle hb10, questo è ovvio, ma magari andranno ad aprire in biblioteca... tanto per fare un esempio).

per le foto come detto io le posterei anche...ma non qui...se si fa un 3d privato.

pure perchè basta solo che mi riconosce magari uno che passa di qui e mi conosce..ci manca solo che si sparga la voce che lo sfigatone frequenta i forum di seduzione.

e se dovesse invece passare una delle persone che mi conosce bene, finirei per litigare un pò come successo tra witcher e la sua ex, e come detto ora come ora l'unica cosa che ho è la pace, e non ho voglia di litigare con nessuno.

per il fisico comunque mica sono tornato ciccione o fuori forma..mi mantengo sempre, anche se non sono più come prima...per dare un idea del mio stato, per chi si vede How I met your mother, come condizione, volumi, ossature forme etc... sono più o meno di fisico come neil patrick (l'attore di barney..molte volte nella serie l'hanno fatto vedere a torso nudo).

non è sto gran fisico lo sò, ma a me va bene e mi piaccio....vedo ogni giorno HB che vanno con gente magrolina, cicciona, floscia, con la pancia alcolica etc... dubito che il mio problema sia il fisico, o che qualcuna mi dica che non le piaccio perchè dovrei essere come un modello fitness.

proprio come voi quando incontrare una bella ragazza, mica se non ha il fisico perfetto di adriana lima, la mandate a fanculo.

Modificato da Kharma Kid
Inviato

io non sono contento, e sto cercando di cambiare.

infatti come detto mi va di illudermi seriamente e crederci alle teorie di di carlo, e di fare le mie belle figure di merda in pubblico come fatto pochi giorni fa.

sto solo raccontando la mia vita, non me ne vergogno di raccontarla dal vivo, figuriamoci se mi vergogno di raccontarla come nick ad altri nick, in modo da riportare le mie esperienze e non far perdere tempo ad altri con i miei stessi errori.

non sono uno che sta con le mani in mano, quando credevo che un fisico buono mi avrebbe aiutato mi sono dannato come un mulo...l'impegno ce lo metto, non sono uno che sta lì a lamentarsi...però purtroppo i feedback dalla realtà devo riportarli...non posso raccontare cagate e bugie, anche se farei una miglior figura.

Puoi fare tutto quello che vuoi,se hai una così bassa considerazione di te stesso,ciò che pensi inevitabilmente si ripercuote sul tuo modo di fare,sul tuo bl ect...

Di sicuro uno con un bel fisico con una voce tremolante e dei modi di fare da insicuro si...è uno sfigato.

Sulle critiche,tutta invidia,racconto un aneddoto.

In vacanza in un villaggio turistico,19.00,ero dove ci sono le sdraio con relativa piscina e penso di fare un po' di flessioni...

Prima serie,seconda serie,sento dei commenti poco carini da parte di 2 ragazzi che erano con rispettive fidanzate,gente sui 30 anni,mica ragazzini.

"Guarda quello che è convinto,poi magari a letto non dura 3 minuti"

Finisco la quarta serie,mi alzo,mi avvicino ai ragazzi che nel frattempo si erano buttati in piscina e dico

"ehi scusa,stavi parlando di me?che hai detto?"

"eh no,sto a fare il bagno"

"si si,vieni qua,cosa è che hai detto?"

"no,le ragazze ti stavano guardando mentre facevi flessioni"

"si ok,ma tu cosa è che hai detto?"

"no no,si scherzava,era una battuta"

"ok,allora dilla pure a me questa battuta,così rido pure io"

"ehm...che duri più di 3 minuti"

"....non fa ridere...ah,l'invidia,che brutta bestia"

Poi mi sono alzato e son tornato a fare esercizi

King84,te,qwerty88...ve la sareste tenuta senza dire una sillaba...questa è la differenza tra una persona che ci crede e uno che non ci crede.

anche io sono qui per migliorare...

a livello estetico sono migliorato per quello che è possibile, in viso pelle migliore e curata...fisico atletico e 0 feedback ricevuti, sia in positivo che in negativo..se non che andavo troppe volte in palestra (cazzate, 2-3 volte a setttimana come la maggiorparte) io comunque sono mezzo salutista quindi continuo ad andarci, mi piace pure, anche se non sto a imparanoiarmi sulla massa e diete anche perchè ho un metabolismo veloce e dovrei ingozzarmi per prendere massa

la teoria la so

ho un guardaroba discreto

cosa potrei fare in più? pensavo a un corso di recitazione o teatro ma non fa per me....oppure a un corso di dizione-canto per migliorare la voce, io ho la voce bassa (tutte cazzate che è affascinanante e da macho, solo feedback negativi)

Vale lo stesso discorso per te,fin quando non te ne convinci è inutile che fai qualcosa,perchè qualsiasi cosa farai sarà cmq senza convinzione.

Riguardo il fisico,chissà perchè,con 40 di braccio,risultato buono ma niente di esagerato,mi fanno i complimenti pure in inverno.

Del resto,un ragionamento del tipo"ho un fisico che mi piace,mi piaccio di più,sono più sicuro di me,gli altri se ne accorgeranno" è troppo difficile da fare,quindi perchè perdere tempo?Del resto,quello che non scopa non sono mica io,prendetevela con madre natura.

timbro basso, la voce esce bene e mi capiscono, ma non è "colorita", e di certo non è calda...

ricontrollato..16cm polso sinistra e 17 a destra, pure le ossa assimetriche

Ecco appunto,classico esempio di vittimismo da 2 soldi....lo sanno tutti che il corpo umano non è simmetrico e c'è una parte più grande e una più piccola...però l'importante è fare la vittima delle circostanze.

Altro che migliorare,qui demoralizzate tutto il forum,ma non potete sloggarvi e tanti saluti? :yourock:

INFATTI TRB hai fatto bene a fare il paragone con l'utente WITCHER..

il secondo sapeva tutte le TECNICHE DEL MONDO e tutti i manuali e alla fine, eccetto report mega pompati con secondo me qualcosa di fasullo, oltre un po' di petting e altre serate con nulla di fatto, nulla ha fatto (fisicamente non è come te visto il video a milano)..

mentre tu che hai raggiunto risultati superiori anche perchè sei figo fisicamente e sai la tecnica quanto lui o forse di meno qualcosa deve venirti in mente,no?

Si,mi viene in mente che non sei una persona con un QI sufficiente per dare una lettura obiettiva dei fatti,anche perchè il confronto l'ho fatto tra witcher e king84,non tra me è witcher.

Il witcher che conosco io,in una serata si è portato a letto una più 3 anni,una che aveva esordito con "sei troppo piccolo per me"...e poi se l'è fatta pure scopamica.

Un risultato simile non è alla mia portata al momento,con tutto che magari sono più figo e bla bla bla.

Witcher mi invidiava che magari mi sentivo con 3/4 a settimana(sentire significa uscire,kclose,ma niente fclose),ed è tutto merito dell'uni,io gli invidio la scopamica più grande.

Meno figo,meno alto,meno muscoloso,tecnica migliore,risultati migliori...qualcosa deve venirti in mente,no?