Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Dally85

Ho un volto ovale con mascella non squadrata ed un naso lungo con una leggera gobbetta (ereditato da mio padre :) ). Inoltre sono magro: peso 60 Kg per 178 cm di altezza. Esattamente 10 giorni fa' ho f-chiuso. Come la mettiamo ?

Ti suggerisco a 90° :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanzorg

Mer** il ciccione atomico....se ce l'ha fatta lui devo darmi da fare anche io perchè ho perso troppo tempo!lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto,questo è il topic della gente paranoica che ama piangersi addosso,è un pezzo che lo dico,inutile continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Emmett devi capire una cosa: se ci provi con una sargiando al meglio e te la porti a letto, lei non dirà è brutto ma non ci sa fare: dirà è bello!

Per noi uomini la bellezza è unicamente estetica, per le donne altre caratteristiche: alphaness, saperci fare, peacocking etc. non è che compensano la bellezza ma ti rendono agli occhi delle ragazze bello. Non so se rendo l'idea...

io non sono per niente in accordo ma per niente.. e cito solo la parola "calda".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

ho appena visto le foto di Cassim, GTC e rivisto quella di Taurus.

senza mancare di rispetto a nessuno, ma GTC e Cassim chiudono perchè hanno la faccia e il fisico da modelli? ma siamo ubriachi tutti? ma siam pazzi?

chiudono perchè per prima cosa agiscono, se uno non agisce e continua a trovare tutte le scuse del mondo per non farlo non arriverà mai a niente. Per tanto tempo non ho agito e mi sono sempre concentrato sui i miei difetti, sugli ostacoli, e non ho mai concluso niente, quando invece ho agito ho finalmente avuto una prima breve storia e un'altra volta che mi sono lanciato non ho concluso non per colpa della mia interazione con la ragazza che gradiva le mie avances ma per colpa di altri e mi sono stupito per la velocità con cui la stavo seducendo. Mi sono stupito come un pò di iniziativa può aprire scenari inaspettati. Spesso è l'iniziativa a fare la differenza e non il grado di bellezza estetica.

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

Dovete sbloccarvi.

hai ragione, ma vallo a dire alle hb... dry.gif

Chi non ama sè stesso, non potrà mai essere amato dagli altri.

io mi piaccio, ma non piaccio alle hb (manco alle ug!), mi sembrava abbastanza chiaro, no?

Se sei quello non brutto ma normale (o bruttino) o hai energia e caratteristiche da vendere, per contrastare il DHV bellezza oppure quando cali un po' sei finito.

esatto, un altro grosso problema è come avere sempre il frame alto, senza vedere mai uno straccio di feedback positivo da parte delle hb, io mica sono un robot, checcazzo...

UN BRUTTO o BRUTTINO a primo impatto non viene visto come "quello scopabile", magari la ragazza non parla molto con il bruttino, il bruttino non ha modo di manifestare le proprie caratteristiche e renderla attratta e via col "circolo vizioso".

bingo... :(

Modificato da Aries_82
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

http://i55.tinypic.com/15y8z0y.jpg



io sono quello di sinistra... avevo 16 anni... pesavo 90 kili... forse in questa foto sono venuto fin troppo bene... ma ero brutto e grasso... odiavo il mio corpo... ma sapete una cosa? uscivo con delle pezze di fighe che non immaginate!

anzi, vi diro' di piu'.... li stavo in russia e la paga dei miei genitori non era da ricchi sfondati... pero' frequentavo ragazze, le quali i soldi gli uscivano dal sedere!

quindi, ero ciccione ed in piu' senza tanti soldi (visto che non me li davano) eppure uscivo con delle bellissime ragazze e soprattutto ricchissime... mentre loro si vestivano tutte firmate, io vestivo piu' normale.... dove loro frequentavano posti chick, io frequentavo la strada!

pero' ci sapevo fare... all'epoca ero un mezzo natural.. non conoscevo il game, pero' lo praticavo a modo mio... in sostanza facevo quasi le stesse cose che faccio adesso, ma andavo a percezione... in piu' ero una specie di alpha...

un tempo, non pensavo a scopare e questo mi fa incazzare di brutto, siccome a questora sarei arrivato aleno a 60 ragazze sicure! se non mooolte di piu'... pero' ne baciavo tantissime... arrivavo al bacio anche dopo qualche ora ed uscivo con piu' ragazze al giorno...


ora non ho altre foto di quando ero giovane siccome sono con il netbook... pero' appena riesco ve le metto.

Se non ci credete che i brutti rimorchiano, per quale cazzo di motivo state su sto forum?

almeno, fate il santo piacere di andarvene da qui e lasciare il posto a chi vuole praticare il game! a chi si sacrifica a giocare per ottenere risultati.. invece di piagnucolare ad ogni report perche' siete brutti e bassi! avete rotto i maroni... pensate a fild testare il game per dare un contributo al forum invece di degenerarlo! Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

hai ragione, ma vallo a dire alle hb... dry.gif

io mi piaccio, ma non piaccio alle hb (manco alle ug...), mi sembrava abbastanza chiaro, no?

esatto, un altro grosso problema è come avere sempre il frame alto, senza vedere mai uno straccio di feedback positivo da parte delle hb, io mica sono un robot, checcazzo...

bingo... :(

quoto aries

anche io non mi ritengo brutto, però dopo tanti anni senza uno straccio di feedback positivo non è facile....

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

Spesso è l'iniziativa a fare la differenza e non il grado di bellezza estetica.

qualcuno qui dentro s'è forse lamentato del fatto che le hb non gliela tirano dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

http://i55.tinypic.com/15y8z0y.jpg

io sono quello di sinistra... avevo 16 anni... pesavo 90 kili... forse in questa foto sono venuto fin troppo bene... ma ero brutto e grasso... odiavo il mio corpo... ma sapete una cosa? uscivo con delle pezze di fighe che non immaginate!

quindi, ero ciccione ed in piu' senza tanti soldi (visto che non me li davano) eppure uscivo con delle bellissime ragazze e soprattutto ricchissime... mentre loro si vestivano tutte firmate, io vestivo piu' normale.... dove loro frequentavano posti chick, io frequentavo la strada!

pero' ci sapevo fare... all'epoca ero un mezzo natural.. non conoscevo il game, pero' lo praticavo a modo mio... in sostanza facevo quasi le stesse cose che faccio adesso, ma andavo a percezione... in piu' ero una specie di alpha...

Se non ci credete che i brutti rimorchiano, per quale cazzo di motivo state su sto forum?

almeno, fate il santo piacere di andarvene da qui e lasciare il posto a chi vuole praticare il game! a chi si sacrifica a giocare per ottenere risultati.. invece di piagnucolare ad ogni report perche' siete brutti e bassi! avete rotto i maroni... pensate a fild testare il game per dare un contributo al forum invece di degenerarlo!

Con tutto il rispetto ma... ci risiamo , un'altro fissato.

Tu e anche l'altro 16 enne che ha scritto inizialmente postando la foto...

voi siete brutti ?

Ma smettetela dai , che poi la gente la prende male...avrei vergogna a scriverla una cosa del genere con quella

foto.

Aries hai scritto sempre cose che in qualche modo ho passato, e sono d'accordo su molto.

Il problema dei feedback è reale, ma uno può anche essere forte e ignorare... a me riesce abbastanza bene :)

il problema è proprio che il giorno dopo, a freddo, le Hb pesano tutto...se non sei al suo "livello" è molto molto più difficile;

la cosa curiosa è che spesso quando entri nei gruppi in base a come sei ti "propongono" la tipa più "corretta":

a me è capitato spesso di entrare in gruppi nuovi e sentirmi dire (in modo onesto intendo!)

"mmm..per te andrebbe bene HbX..che ne dici ? "

Ma tra quelle libere ti propongono quella al tuo "livello" (che nel mio caso rasenta sempre la sufficienza )...

è una cosa spontanea , e per buttarla giù devi lavorare.

I 5 vanno con i 5 , i 10 con i dieci salvo che il tuo "valore" sia mostrato di continuo..e non è per nulla facile,

non è la giocata "singola", ma il lungo periodo.

Inoltre sarei proprio curioso di vedere quelli che riescono a entrare "come leader" nei circoli nuovi.

Per me spessissimo credono di aver fatto chissà cosa... ma non è così.

Resta assolutamente valido che comunque qualcosa hanno fatto e questo da molti viene considerato un merito.

Sono severo..per me rimane la base.

Poi rileggendo vari interventi ci sono tantissime cose dette dai "contro-il-fisico" che sono smontabilissime,

ma sinceramente verrebbe fuori un'enciclopedia.

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...