Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Dally85

grazie davvero per la briga che ti sei preso dally.

Di niente, figurati, in fondo siamo qui per aiutarci ;)

sono molto contento dei feedback...alla fine sapere di risultare normale/bruttino cmq è un buon punto di inizio, poichè di non essere il bello che fulmina dalla foto lo sapevo, ma l'importante è sapere di non risultare una specie di quasimodo che romperebbe ogni chance di futura attrazione, al di là di ogni altra caratteristica.

non pensavo che i brufoli fossero notati così tanto...

Le ragazze danno moltissima importanza alla pelle.Basta pensare quanto curino la propria con creme e cremette varie.

l'abbronzatura sarebbe ottima, ma non vorrei rovinarmi di più la pelle con le lampade....avete consigli?

Io lascerei perdere.

Che le lampade migliorino considerevolmente l'estetica ho i miei dubbi, mi pare solo una moda.Gran parte dei sex symbol sia che femminili che maschili (basta pensare anche a brad pitt) ha la pelle chiara.

Che siano nocive e che a lungo termine invecchino è un dato di fatto.

Poi vedi un po' tu.

cmq grazie dally...ora sono più tranquillo sull'aspetto.

e posso concetrarmi maggiormente su carattere, tranquillità e personalità..su cui però ci sto già lavorando, migliorando.

spero che l'acquisizione di un minimo di sicurezza in più sull'aspetto (cioè il sapere di non schifare le persone) mi permetta di essere più me stesso con gli altri, e non cercare più di restare invisibile volontariamente, pure perchè di mio, per il tipo di attività fisiche praticate ho un ottima camminata, postura e bodylanguage, e spero di farne un pò un'arma per compensare l'aspetto...l'importante è non autosabotarsi per rimanere invisibile.

altra cosa importantissima credo sia l'espressività, cercherò di applicarmi con la ginnastica facciale, che volevo fare da tempo.

credo sia fondamentale...nella foto postata di cassel, rasato a zero, nonostante non avesse le sopracciglia, aveva un espressività eccezionale...e sicuramente la mia espressività è da migliorare parecchio.[/Quote]

Esatto..vedo che cominici a riempire la tua mente coi pensieri giusti

certo come dice emmett uno non ha nulla da perdere a parte la dignità, ma sento di perdere di più la dignità ad arrendermi senza neanche provarci.

poi cmq se il percorso che sto seguendo funzionerà, spero di non far più dipendere la stima per me dalle reazioni altrui e dai risultati.

Infatti mi pare che più a fondo di così tu non possa andare.Ora puoi solo risalire :)

Citando il film fight club "È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa"

Vedrai che fra un po' di tempo riderai di quello che hai scritto in questo thread.

Buona fortuna ;)

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

solo così, tanto per parlare un po'....

i nostri occhi, quando guardano noi stessi, non sono oggettivi.

Sono condizionati dalla visione/percezione interna che abbiamo di noi (autostima).

Quindi, un ragazzo che è obbiettivamente non bello (sfigurato, deforme) può vedersi non poi così male se ha una grande autostima.

Vero anche il contrario, un ragazzo bello (lineamenti armonici, simmetrici) può vedersi brutto se ha una bassa autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

solo così, tanto per parlare un po'....

i nostri occhi, quando guardano noi stessi, non sono oggettivi.

Sono condizionati dalla visione/percezione interna che abbiamo di noi (autostima).

Quindi, un ragazzo che è obbiettivamente non bello (sfigurato, deforme) può vedersi non poi così male se ha una grande autostima.

Vero anche il contrario, un ragazzo bello (lineamenti armonici, simmetrici) può vedersi brutto se ha una bassa autostima.

già..in medicina si chiama dismorfofobia, come le ragazzine anoressiche che si vedono grasse, però nei nostri casi è oggettivo perchè sono le ragazze a non volerci..nel mio caso, o quello di aries ad esempio, che non ci riteniamo brutti, sono le ragazze che non ci ritengono scopabili, magari anche loro ci ritengono normali, ma comunque non scopabili

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

oh regà,migliorarsi e un conto..ma il resto son seghe... senno perchè non vi fate le warpig? nessuno è unw arpig qua? ma dai... se siete brutti sviluppate altro,PUNTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mi spieghi dove cavolo eri grasso?

beh, 90 kg non ero poi cosi' magro...

non ero obeso, ma avevo le tette e l'aunguria... per far intendere...

comunque smettetela con sti fattori della bellezza... se vi sentiti cosi' brutti e pensate di non avere speranze, beh, lasciate perdere... no?

approposito... non so se qualcuno di voi ha mai letto il libro di antony robbins (ottenere il meglio da se e dagli altri)

c'e' una storia, dove un ragazzo in moto, fa un incidente stradale... e viene ustionato su tutto il corpo...

dopo un po' di tempo, fa un'altro incindente con l'aereo e si ritrova paralizzato...

beh, lui e' diventato un grandissimo azionario o roba simile... fatto sta che ha i miliardi ed e' sposato! con tanto di faccia bruciata! in poche parole un mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

beh, 90 kg non ero poi cosi' magro...

non ero obeso, ma avevo le tette e l'aunguria... per far intendere...

comunque smettetela con sti fattori della bellezza... se vi sentiti cosi' brutti e pensate di non avere speranze, beh, lasciate perdere... no?

approposito... non so se qualcuno di voi ha mai letto il libro di antony robbins (ottenere il meglio da se e dagli altri)

c'e' una storia, dove un ragazzo in moto, fa un incidente stradale... e viene ustionato su tutto il corpo...

dopo un po' di tempo, fa un'altro incindente con l'aereo e si ritrova paralizzato...

beh, lui e' diventato un grandissimo azionario o roba simile... fatto sta che ha i miliardi ed e' sposato! con tanto di faccia bruciata! in poche parole un mostro.

27889.jpg

w mitchell

però non vale, ha dei bei lineamenti....!blink.gif

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Mah .. continuate con la solita ciccia in effetti all'inizio mi intrigava il discorso , ora ogni tanto mi viene da ridere:

1 - se vi sentite così brutti lasciate perdere

Cosa centra ? Stiamo discutendo un tema.

A parte che molti (come il sottoscritto) agiscono lo stesso .

Comunque, anche chi non agisce, può discutere il tema "quanto conta la bellezza" .. poi se non scopa fatti suoi.

La discussione generale non ne è inficiata , il fatto che ci provo con Hb10 e prendo pali o che non ci provo non implica che non posso

a logica tirare un pò di somme e discutere la questione.

2 - citate robbins , citate questo e quello ... sono casi singoli , assolutamente particolari

qui si parla di realtà media, della mia per primo... e della vostra credo, perchè sinceramente

non ci credo che tutti siete in qualche modo "sopra la media" in quanto a capacità particolari (...voi come me sia chiaro!)

Torniamo al discorso generale.

E' un fatto che ,salvo circoli sociali, a freddo il kino (un pò avanzato) è recepito da Hb che vogliono farselo fare;

e questo lo decidono senza dubbio su aspetto esteriore e valore sociale.

Perchè accade che le Hb si ammazzino dalle risate o pendano dalle labbra del più belloccio quando dice minchiate

mentre voi vi fate il mazzo e a volte non basta ?

http://docs.google.c...OeLzypWiTlEddBw

Poi c'è anche :

http://docs.google.c...cTdDTtr1EJE-JwQ

(nota : ad una letta veloce senza riflessione qualcuno potrebbe considerare a favore dei "il fisico non conta" mentre

dimostra esattamente il contrario ma non scriverò qui subito il motivo... vediamo cosa salta fuori nella discussione)

Il valore sociale medio però è mostrato solo in certe occasioni mentre il fisico (volto in particolare) è un DHV costante.

Per diventare "leader sociali" si devono avere caratteristiche alte in certi ambiti (lavoro ect) e già questo è un problema

perchè non tutti ci possono ambire ; ma sicuramente ci si può lavoricchiare (...più o meno) .

Diverso è acquisire social proof nei club, nell'approccio a freddo.

Lì le capacità non contano quasi una mazza mentre per tutti / e , uomini e donne arriva il costante DHV bellezza;

le Hb saranno ricettive enormemente di più agli attraenti ,che crederanno spesso di aver fatto la mossa vincente (vedi studio sopra)

mentre i più "normali" non avranno lo stesso trattamento iniziale.

Attenzione, significa che se sei normale e provi uguale, quella socievole che ti lascia fare le prime mosse,

forse te la puoi giocare più avanti.

Quindi per me conta giocare e conta il forum soprattutto con i report, perchè ti danno una certa visione che può servire.

Non dite "andatevene" , noi semplicemente consideriamo come davvero utile una parte , ma non il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverso è acquisire social proof nei club, nell'approccio a freddo.[/i][/color]

Lì le capacità non contano quasi una mazza mentre per tutti / e , uomini e donne arriva il costante DHV bellezza;

le Hb saranno ricettive enormemente di più agli attraenti ,che crederanno spesso di aver fatto la mossa vincente (vedi studio sopra)

mentre i più "normali" non avranno lo stesso trattamento iniziale.

Il tuo ragionamento ha due pecche mica piccole:

1) parte dal presupposto che le ragazze vadano in club con l'obiettivo di cercare i belli, cosa non sempre vera e comunque non più vera che in altri ambiti. Negli approcci a freddo, basta non essere ripugnanti

2) sei sicuro che le ragazze siano più recettive verso i belli? Forse a 16 anni, ma dai 20 in poi la situazione si ribalta: quando approcciate dai belli, alzano automaticamente barriere più alte. Per esperienza, essere normali o anche un filino brutti è molto ma molto meglio per essere considerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Il tuo ragionamento ha due pecche mica piccole:

1) parte dal presupposto che le ragazze vadano in club con l'obiettivo di cercare i belli, cosa non sempre vera e comunque non più vera che in altri ambiti. Negli approcci a freddo, basta non essere ripugnanti

2) sei sicuro che le ragazze siano più recettive verso i belli? Forse a 16 anni, ma dai 20 in poi la situazione si ribalta: quando approcciate dai belli, alzano automaticamente barriere più alte. Per esperienza, essere normali o anche un filino brutti è molto ma molto meglio per essere considerati.

1) non cercano i belli possono essere anche di autostima zero ; saranno più disposte verso i belli, se questi ci provano

( vedi studio ..poi se prendete i casi particolari - fetish ect vabè...)

2) questa è la tua esperienza non la discuto;

le barriere per i belli sono nell'immediato ?

bene nella mia esperienza essendo piccolino magro e non bello è difficile che prenda C&B diretti - sono accettato forse più facilmente.

le barriere per gli altri sono nel dopo , e cioè :

non si scopa dopo la chiaccherata (vedi Aries e altri) .

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il punto è un altro...lo dicono in molti nella storia:

La realtà è ciò che crediamo

Cosa significa? Che se tu approcci con la convinzione di non farcela, non ce la farai

Il tuo frame interno influenzerà la tua esteriorità (intesa come BL etc.) e quindi non avrai successo con la ragazza.

Per questo chi dice "io approccio lo stesso ma tanto andrà male come i 10000 approcci precedenti" se andrà avanti con questa mentalità non ce la farà mai!

Se non accetti te stesso, come puoi pretendere che qualcun altro accetti te?!

Accetta te per quello che sei e credici davvero, le chiusure arriveranno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...