Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

alfred

Il problema è che molti maschi non sono in grado di giudicare l'oggettiva bellezza dei ragazzi. Per molti se uno nn possiede il binomio fisico palestrato-viso da macho è tirato fuori da ogni possibilità... Ho amici palestrati (ad alti livelli, quasi agonistici) che se vedono un tipo come scamarcio, leonardo di caprio lo vedono come un cesso che nn piace alle donne, nn sapendo che i tipi in questione sn oggettivamente + belli di loro... Bisogna estraniarsi dal punto di vista della palestra o della discoteca. Non solo i palestrati rasati trombano su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Oh Alfred, ben ritrovato. :DD

Siamo anime gemelle, io e te. :kclose:

Buon punto quello che bisogna conoscere e parlare con le SHB per poterle trombare, non c'avevo pensato. :106:

:DD

Io cmq non la vedo come una cosa di famiglie aperte famiglie chiuse, piccoli centri grandi centri; bisogna semplicemente farsi una ragione del fatto che le vie dell' attrazione non sono del tutto chiare (soprattutto da una donna per un uomo).

Mi sei mancato!:DD

Cmq concorderai sul fatto che delle "connessioni" uomo-donna siano un pò + frequenti.

E' normale per una cubista gettarsi tra le braccia di un tipo che fa 120 kg a panca piana cn il viso da pugile piuttosto che cn un universitario cn le superga e la barba incolta... Il tipo in questione avrà però campo libero con le sue simili... Quindi c'è spazio (fica) per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Noi maschi sappiamo valutare molto meglio la bellezza oggettiva, sia riguardo le ragazze che i nostri colleghi.

Però dire che per le donne la bellezza è completamente relativa è sbagliato. Un nerd come quello che ho postato non lo vedrai mai con una strafiga.

Non tutti hanno le stesse possibilità, ca**o! Non buttate fumo negli occhi della gente.

Se uno ha solo qualche difettuccio, magari si tratta di seghe mentali. Ma io vedo ogni giorno ragazzi oggettivamente veramente brutti a cui solo pensare di insegnare il PUing per riuscire a farli scopare con Miss Universo è una partita persa in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

E' normale per una cubista gettarsi tra le braccia di un tipo che fa 120 kg a panca piana cn il viso da pugile piuttosto che cn un universitario cn le superga e la barba incolta... Il tipo in questione avrà però campo libero con le sue simili... Quindi c'è spazio (fica) per tutti...

Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di scoparsi una cubista piuttosto che la timidina compagna di banco con la prima di tette. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Nella vita c'è un razzismo sociale imperante. Prima lo accetti, e meglio vivi.

I brutti, i poveri, i deformi, gli stupidi saranno sempre emarginati. E la cosa avviene anche in amore.

Gli sfortunati, i perdenti, molto spesso rimangono da soli. O si accompagnano a controparti altrettanto perdenti.

Per avere le mie 2-3 ragazze (manco fossero modelle, ma HB che non superano il 7) ho dovuto sudare le pene dell'inferno. E mi considero un bel ragazzo.

NIN, ma tu non hai avuto anche una 20ina di kiss close? Come mai non sei riuscito a trasformali?

Poi non ho capito una cosa: ma tu esci, a tutt'oggi, per rimorchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Noi maschi sappiamo valutare molto meglio la bellezza oggettiva, sia riguardo le ragazze che i nostri colleghi.

Però dire che per le donne la bellezza è completamente relativa è sbagliato. Un nerd come quello che ho postato non lo vedrai mai con una strafiga.

Non tutti hanno le stesse possibilità, ca**o! Non buttate fumo negli occhi della gente.

Se uno ha solo qualche difettuccio, magari si tratta di seghe mentali. Ma io vedo ogni giorno ragazzi oggettivamente veramente brutti a cui solo pensare di insegnare il PUing per riuscire a farli scopare con Miss Universo è una partita persa in partenza.

Non è vero soprattutto nell'ambito dei palestrati fidati...

Certo che nn è relativa in assoluto per le donne però il tutto sta nel valorizzare le proprie qualità (al di là di quelle fisiche). Prendi un secchione che passa tutti gli esami a ingegneria cn 30 e lode ed è un cesso. Se questo qui dedicasse maggiore attenzione a curarsi e a rapportarsi cn le hb come fa cn i suoi esami vedrai che nn si comporterebbe da sfigato... E' il comportamento da sfigato noioso che allontana le hb... Se costui si butta in pista e balla cm un pirla perchè nn lo ha mai fatto le hb se ne andranno perchè si vede lontano un miglio che è impacciato e goffo. Se invece facesse un corso di latino americani e imparasse a muoversi cn sensualità pensi che avrebbero la stessa impressione nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di scoparsi una cubista piuttosto che la timidina compagna di banco con la prima di tette. :D

Beh però vedere la timidina prima della classe cn il tuo coso in bocca dopo averla vista sl e soltanto a studiare a manetta e a prendere 30 a go go fa il suo effetto!!!:DD

Poi la cubista te la trombi lo stesso ma devi conoscerla magari in altri contesti facendo il cazzone dal 1 all'ultimo minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Non voglio entrare troppo nel merito della discussione, ma voglio fare un esempio banale: Prendete d'esempio uno stesso attore in film diversi...in uno penserete che brutto sfigato...nell'altro ma com'è figo che fascino che ha (mi è capitato piu volte quindi do per scontato sia capitato pure a voi). Fisicamente è la stessa persona ma a differenza del ruolo che interpreta gli attribuirete un fascino diverso ed addirittura dei due poli opposti

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Mi sei mancato!:DD

Cmq concorderai sul fatto che delle "connessioni" uomo-donna siano un pò + frequenti.

E' normale per una cubista gettarsi tra le braccia di un tipo che fa 120 kg a panca piana cn il viso da pugile piuttosto che cn un universitario cn le superga e la barba incolta... Il tipo in questione avrà però campo libero con le sue simili... Quindi c'è spazio (fica) per tutti...

Può darsi... ma quanto sono belle le eccezioni, associazioni del genere sono troppo scontate e banali...8)

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

NIN, ma tu non hai avuto anche una 20ina di kiss close? Come mai non sei riuscito a trasformali?

Poi non ho capito una cosa: ma tu esci, a tutt'oggi, per rimorchiare?

Eheh vi ricordate ancora di questa cosa. Si, è vero.. non sono riuscito a trasformarli, perchè, come ben sapete, ottenere un fclose è molto più difficile di avere un kclose. ;)

Comunque almeno una decina sono avvenuti in discoteca, roba a cui difficilmente fa seguito qualcosa. Ho una presenza fisica piacevole (seppur non sia Gabriel Garko, s'intenda) per cui può capitare di attrarre qualche ragazza in pista ed arrivare al kclose. Purtroppo, in almeno 5 casi, ho incontrato dei Bitch Shield da paura! :angry:

Comunque quelle che ho fclosato sono state 3 di queste 20-25. Troppo poche per un 27enne. E la qualità non era certo notevole.

Finchè non andrò a letto con 5-6 supermodelle alla Irina Shayk sarò sempre depresso ed insoddisfatto. :D

Sto uscendo proprio adesso, speriamo di sargiare stasera. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...