qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Ah, se non vi siete convinti che i brutti possano stare con delle strafighe, vi sfido a vedere questo sito e a rimanere della stessa opinione: http://dimensionsmag...ead.php?t=36390 Coppietta equilibrata, eh? ha i lineamenti molti simmetrici ed è fotogenico, è solo grasso, ma ha moltissimo potenziale, non è certamente brutto solo perchè è grasso..eh si parlo seriamente
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 sara' l'orario ma Filippo Timi non e' per niente brutto anzi, per la seconda foto non saprei, ma cosa e' un forum di persone obese ed uno di loro e' riuscito ad ottenere la ragazza carina?...
Andreas [Élite] 3591 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Capisco che qualcuno abbia opinioni diverse dalle mie e creda che la bellezza sia così importante, se non fondamentale.......... ma, perché continuare a cercare di buttare giù anche gli altri utenti? Perché non fare la cosa più semplice e levarsi dalle palle? ConigliettoGigi, GiorgioCatania e Maximilian2 ha reagito a questo 3
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) io in realtà sto aiutando perchè sto dicendo che la maggiorparte di chi viene considerata brutta (e lo dite voi PUA di IS) in realtà è normalissima, i brutti sono una estrema minoranza, probabilmente non ne conoscete neanche uno, e purtroppo non hanno nessuna possibilità nel sarge, a meno che non abbiano altre qualità come soldi, potere, fama Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 ammazza non pensavo che ci fossero così tanti segaioli mentali su questo forum... karien, Witcher e ConigliettoGigi ha reagito a questo 3
giacca [Partecipante] 10 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Nella vita c'è un razzismo sociale imperante. Prima lo accetti, e meglio vivi. I brutti, i poveri, i deformi, gli stupidi saranno sempre emarginati. E la cosa avviene anche in amore. Gli sfortunati, i perdenti, molto spesso rimangono da soli. O si accompagnano a controparti altrettanto perdenti. Per avere le mie 2-3 ragazze (manco fossero modelle, ma HB che non superano il 7) ho dovuto sudare le pene dell'inferno. E mi considero un bel ragazzo. La società è marcita fino al punto che non esiste neanche quel 25% che ha una mente più aperta? Conta solo la selezione naturale e la legge del più forte? Chi scrive non è brutto, e neanche stupido. Ma ho avuto molte difficoltà nella vita (ce le ho anche ora perché vengo da una separazione) e non sono uno che va a fare il buffone (usando il linguaggio di quel sito che hai postato) o la persona che è sempre in mezzo nella comitiva. Cavolo, mica c'è il pensiero unico dell'uomo forte o vissuto o coi soldi o ipersicuro di sé (che poi questi tendono molte volte a considerarsi degli dei e a sfottere chi non ha le doti che hanno loro. Che simpatia possono avere?). Ci sono molte che hanno questi miti, ma ci sono anche quelle che guardano ad altre cose, non meno essenziali. A molte non va di essere prese per stupide, se no l'emancipazione a che è servita? Come ho detto altre volte, non credo che devo diventare quello che non sono per avere qualche esperienza in più. Credo anche che molte si accorgono quando uno recita una parte.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 tutte belle parole poi chi conclude sono i soliti normo piacenti....si beh io aspetto ancora le prove fotografiche di ragazzi realmente brutti, vostri amici, che combinano qualcosa (devono anche essere di famiglia non agiata, e possibilmente con una tipa sargiata da 0, non del classico circolo sociale scuola-uni-lavoro-amica di amici etc..) Mi dispiace dirtelo ma non ragioni da vincente, e te lo dimostro. 1954, gare di atletica di mezzo fondo, dopo decenni e decenni di sport a livello professionale e campioni su campioni, si era finalmente arrivati alla conclusione che il famoso miglio del mezzo fondo fosse umanamente percorribile solo sopra i 4 minuti di tempo, ampiamente dimostrato da campioni veri e propri. Era diventato un vero e proprio assunto, tanto che nessun allenatore considerava mai l'idea di spingere un atleta sotto i 4 min. Questa constatazione di natura SCIENTIFICA aveva convinto tutti. Tutti tranne Roger Bannister, l'unico alteta convinto che ci fosse un modo. Roger non si allenò più né meno degli altri, non assunse droghe, non aveva un fisico particolare, non aveva mai fatto nessun record nel miglio. Ma lui era convinto che l'uomo potesse superare quel limite ormai quasi scientificamente accettato. Alle gare di mezzo fondo del 1954, il comunissimo atleta Bannister superò il limite dei 4 minuti, spiazzando generazioni e generazioni di atleti (e quando si parla di sport vi assicuro che il game gli fa una pippa in fatto di difficoltà). Bannister ha sconvolto totalmente le convinzioni e le CREDENZE di generazioni di atleti anche ben più preparati di lui e più forti di lui... Dopo pochi anni, incredibilmente, alcuni atleti iniziarono a superare il limite dei 4 min, e un altro po' di anni dopo TUTTI gli atleti di alto livello sapevano superare il limite dei 4!!! Volete essere come Bannister, o volete essere come i suoi emulatori? Avete bisogno di una prova concreta per andarvi a prendere ciò che volete? Deve prima farlo qualcun altro, dovete prima avere la prova fotografica per muovere il culo? Non sapete sperimentare? Non sapete mettere in discussione le sciocche credenze comuni? Non sapete mettere in discussioni le vostre stesse credenze? O volete rompere i vostri limiti? Se si, sappiatelo che lo hanno fatto in pochi, ma proprio perché erano i pochi che erano davvero convinti, e i fatti lo dimostrano al 100%. Se per sargiare dovete prima avere la sicurezza psicologica di una foto dimostrativa.. mi dispiace ma... è ridicolo pensare di diventare pua! Le convinzioni sono tutto quando dobbiamo fare una prestazione. Sei convinto che non potrai andare oltre un certo livello di hb? Ottimo, allora siediti e guarda gente meno dotata di te prendersi quelle hb per te impossibili. Cash, decisional, pit e 3 altri ha reagito a questo 6
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 semplicemente era sbagliato il limite scientifico, c'è sempre un limite...vedi i 100metri non si può migliorare sempre di 1 centesimo di secondo, usain bolt ha raggiunto il record, ma il limite pare sia 9,48
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 semplicemente era sbagliato il limite scientifico, c'è sempre un limite...vedi i 100metri non si può migliorare sempre di 1 centesimo di secondo, usain bolt ha raggiunto il record, ma il limite pare sia 9,48 Esatto, c'è sempre un limite, finché non viene infranto. Vedrai che avrà vita breve anche il 9,48 Inoltre dimentichi che qui parliamo di seduzione, una disciplina sociale e comportamentale, dove sono permesse infinite vie e inifinite combinazioni di metodi, e senza considerare che il game è potenzialmente più semplice dello sport, dove invece si tratta di fare i conti con una realtà fisica (e con un fisico che purtroppo è quello che mamma ti ha dato alla fin fine), e non mentale e sociale. E con questo intendo dire che se hai la giuta mentalità e la giusta capacità tattica i limiti vengono infranti molto più facilmente che nello sport. Fatto sta che da sempre per andare oltre occorre credere di poter andare oltre, soprattutto nelle discipline mentali o comportamentali, dove TUTTO è possibile!!!
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Ancora queste storie pnl-istiche Come quella del calabrone che non può volare ma non lo sa e vola lo stesso ! L'esempio sopra, quello di Joshua Bell ect. non provano nulla, se non che le ipotesi di partenza erano sbagliate. Qui nessuno vuole smontare nessuno . Io stesso , che sicuramente non sono libero da condizionamenti fisici, ho imparato che puoi avere dubbi fino a che sei sul forum, fino a che discuti. Quando inizi un game tutta la cosa sparisce , deve sparire. Poi magari non chiudi e (giustamente) ti interroghi su dove sbagli e fino a dove puoi arrivare. Sono sicuro che chi ha davvero le palle può separare il tempo della riflessione con quello dell'azione. (caratteristica leader : c'è tempo -> valuti ; non c'è tempo -> agisci )
Messaggi raccomandati