Vai al contenuto

Le donne... troppo importanti!


NIN

Messaggi raccomandati

Jumpy

Per il mio ego è molto più importante una HB10, seppur imbranata. Tanto non invidio minimamente chi sta con un'HB6, anche se questa fosse una dea del sesso.

Ok, insisti con quelle allora, se hai la mentalità giusta, prima o poi, una che te la darà la trovi... il fatto è che non hai la mentalità giusta.

L'elettroshock è un metodo scientificamente provato nel cancellare i ricordi. Non è affidabile al 100%, perchè rischia di danneggiare parecchi circuiti neuronali.

Si vabbè... dove l'hai letto sul Corriere dei Piccoli ? :ROTFL:

Nella vita non ho ancora conquistato una mazza, è diverso. Se non conquisto la mia HB8, mi uccido.

Ti suicidi perché non riesci a conquistare una (delle tante) HB8... be' si hai ragione... è proprio una vitaccia la tua.

Fatti un giro in un reparto di malati terminali e poi ne riparliamo...

E' un discorso senza senso quel che stai facendo e questa è la mia ultima replica a riguardo: vivi di verità tue ed indiscutibili e sei precluso verso qualsiasi dialogo concreto e costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Ti suicidi perché non riesci a conquistare una (delle tante) HB8... be' si hai ragione... è proprio una vitaccia la tua.

Dopo tutte le meravigliose ragazze su cui ho dovuto metterci una pietra sopra, lei è l'ultima, il punto di non ritorno.

L'ultima occasione di avere una vita felice, e a 28 anni direi che è arrivata l'ultima spiaggia, il dentro/fuori, l'aut aut.

In caso di fallimento, non avrei più alcuna possibilità e voglia di ricominciare da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dopo tutte le meravigliose ragazze su cui ho dovuto metterci una pietra sopra, lei è l'ultima, il punto di non ritorno.

L'ultima occasione di avere una vita felice, e a 28 anni direi che è arrivata l'ultima spiaggia, il dentro/fuori, l'aut aut.

In caso di fallimento, non avrei più alcuna possibilità e voglia di ricominciare da zero.

Scusa NIN, io capisco il tuo senso di delusione e rassegnazione, ma se è questo il livello di energia con cui stai interagendo con l'Hb in oggetto, puoi stare sicuro che non l'avrai. Inoltre capirà che le attribuisci molta importanza, quindi s'allontanerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Scusa NIN, io capisco il tuo senso di delusione e rassegnazione, ma se è questo il livello di energia con cui stai interagendo con l'Hb in oggetto, puoi stare sicuro che non l'avrai. Inoltre capirà che le attribuisci molta importanza, quindi s'allontanerà.

Infatti non la cerco avidamente, cerco di misurare il mio interesse. Però dentro ho il fuoco per lei.

E tu con quell'avatar non mi aiuti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Chi ha mai detto che questo percorso è finito!!! Cmq per tua informazione giusto ieri ho conosciuto una HB8 che si è fatta anche fotografare oltre ad avermi lasciato i suoi recapiti, vediamo come si sviluppa la questione!!! Forse però hai capito male, a me le HB 6-6,5 non mi interessano, io punto alle 7-8 e anche 9. :)

Cmq se tu sei convinto che a 28-29 anni nn si cambia più.... beh a me dispiace un sacco, perchè ti stai castrando con le tue mani!!!

Good Luck

Mercuzio, bel discorso ma alla fine quante modelle ti sei scopato alla fine di questo percorso?

E non dire che non è quello il fine di IS. smile.gif

Un altro punto, a 28-29 anni non si può più cambiare. Il lavoro su se stessi non funziona più perchè i nostri processi cognitivi hanno sviluppato ormai l'idea del fallimento perpetuato in tutti questi anni e i ricordi delle esperienze non si cancellano se non attraverso elettroshock o metodi simili.

Oh, poi io sono uno che si accontenta. Preferisco essere AFC e mettermi insieme alla mia meravigliosa HB8 ed essere strafelice da AFC piuttosto che fare il guru di inner game che magari alla fine si scopa solo HB6-6.5 (o manco quello). Non mi riferisco a te precisamente, ma in generale. :)

Un AFC bello e ricco alla fine dei conti scopa molto più di tanta gente qua dentro che si considera "felice". Però la felicità dipende strettamente dai risultati, e non è una roba che si costruisce in se stessi. Troppo facile, sarebbero tutti felici così. In realtà, la gente è infelice solo perchè non raggiunge i propri scopi. La depressione non esiste.

Per quello che mi viene da ridere quando leggo di attori superbelli di Hollywood pieni di fica che vanno in depressione: è una sciocchezza. Non è depressione, quella. E' solo pubblicità.

P.S: ah già.. non mi devo più lamentare. Sennò arriva Herr Taurus e mi confina in un campo di prigionia insieme agli altri ignavi/lamentosi, secondo le nuove logiche "democratiche" (LOL) del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Sono contento per te Mercuzio, spero che riuscirai a chiudere questa HB. :)

Non parlavo infatti di te quando ho detto di gente che chiude HB 6-6.5, ho sottolineato che il mio era un discorso generale.

Semplicemente non voglio fare la fine di quelli che si scopano/si fidanzano/si sposano ragazze così mediocri fisicamente. E' qualcosa che io non posso più sopportare, visto che ho già dato (e già il fatto di avere solo f-chiuso 2 donne in 28 anni di vita mi bolla come "perdente") e ora quello che vorrei è fidanzarmi con la mia HB8, o con qualsiasi HB8-9-10 del mondo.

Ho bisogno di sentirmi uomo, vincente (perchè un uomo vincente si distingue dal conto in banca, dalla macchina che guida e dalla fidanzata che ha al suo fianco). Pensa che qualche mese fa ho lavorato con una UG terribile di 36 anni, ancora sola come una cagna: un giorno mi ha detto di essere venuta al lavoro con la macchina per aver perso il treno. Mi dice quindi che ha la Panda parcheggiata sotto l'ufficio, io le dico "ah, bella la nuova Panda, fammi un pò vedere..." sporgendomi dalla finestra, e lei "no, in realtà è quella vecchia (ride)". Cioè, è già brutta e a 36 anni viaggia ancora con questo catorcio.

pandarossa.jpg

In quel momento ho pensato che avrei preferito morire piuttosto che fare una fine del genere.

Dal baratro alla felicità totale non mi basterebbe poi molto, una bella HB8 che stia con me e trombi con me per un 2-3 mesi in modo da farmi riacquistare autostima e suscitare invidia negli altri, può essere anche stupida, o antipatica, non importa. Ho bisogno prima di tutto di essere un vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Infatti non la cerco avidamente, cerco di misurare il mio interesse. Però dentro ho il fuoco per lei.

E tu con quell'avatar non mi aiuti. :D

Il mio avatar deve ricordarti che il mondo è pieno di HB spaventosamente eccitanti, bisogna solo uscire di casa e autoimporsi il frame giusto, il resto viene da sé. Poi, se la gnocca non te la da, ti puoi accontentare anche di quella carina... a me fanno incazzare quelli che fanno un botto di selezione e poi si lamentano che non scopano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Peccato che che tu abbia la mentalità del perdente!!! Perchè altrimenti invece di lamentarti che nn hai tutto ciò che desideri, alzeresti il mondo pur di conquistarlo!!! Se non ci sei riuscito fino ad ora forse hai sbagliato in qualcosa, perchè invece nn ci pensi un bel po' e non inizi a lavorare per ottenerlo??

Sono contento per te Mercuzio, spero che riuscirai a chiudere questa HB. :)

Non parlavo infatti di te quando ho detto di gente che chiude HB 6-6.5, ho sottolineato che il mio era un discorso generale.

Semplicemente non voglio fare la fine di quelli che si scopano/si fidanzano/si sposano ragazze così mediocri fisicamente. E' qualcosa che io non posso più sopportare, visto che ho già dato (e già il fatto di avere solo f-chiuso 2 donne in 28 anni di vita mi bolla come "perdente") e ora quello che vorrei è fidanzarmi con la mia HB8, o con qualsiasi HB8-9-10 del mondo.

Ho bisogno di sentirmi uomo, vincente (perchè un uomo vincente si distingue dal conto in banca, dalla macchina che guida e dalla fidanzata che ha al suo fianco). Pensa che qualche mese fa ho lavorato con una UG terribile di 36 anni, ancora sola come una cagna: un giorno mi ha detto di essere venuta al lavoro con la macchina per aver perso il treno. Mi dice quindi che ha la Panda parcheggiata sotto l'ufficio, io le dico "ah, bella la nuova Panda, fammi un pò vedere..." sporgendomi dalla finestra, e lei "no, in realtà è quella vecchia (ride)". Cioè, è già brutta e a 36 anni viaggia ancora con questo catorcio.

pandarossa.jpg

In quel momento ho pensato che avrei preferito morire piuttosto che fare una fine del genere.

Dal baratro alla felicità totale non mi basterebbe poi molto, una bella HB8 che stia con me e trombi con me per un 2-3 mesi in modo da farmi riacquistare autostima e suscitare invidia negli altri, può essere anche stupida, o antipatica, non importa. Ho bisogno prima di tutto di essere un vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Quando ero giovane ci provavo con tutto me stesso a far cambiare le cose, dopo innumerevoli fallimenti e sogni infranti smetti di crederci.

Non è mentalità perdente, è ridimensionamento dovuto all'esperienza.

La mentalità vincente se la può permettere solo chi ha quasi sempre vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Stupidaggini. Conosco un ragazzo che è ben piazzato, è alto, atletico, fa sport corre nuota e va in bici, oltre ad allenarsi in palestra, eppure fa il conducente di tram e guida una panda vecchia come il cucco. Eppure scopa come un dio!!! Pensi che abbia i soldi, le macchine e tutte quelle cose che a te mancano tanto e reputi importanti??? No. eppure è un vincente.

Stamattina ero euforico, mi sentivo fico e motivato, almeno tre HB nn mi hanno staccato gli occhi di dosso e una mi si sarebbe fatto lì sul treno, una delle tre l'ho conosciuta ed era una HB7,5. Pensi davvero che ci vogliano i soldi o aver scopato questo mondo e quell'altro?? No.

Io sono nella tua stessa condizione, mi sono scopato solo un paio di ragazze nella mia vita, ma da quando o cominciato ad essere più attivo e a pensare positivamente e a godermi realmente la vita, ricevo molti più feedback postivi.

è tutta una questione mentale, se sei appagato vivi meglio.

Quando ero giovane ci provavo con tutto me stesso a far cambiare le cose, dopo innumerevoli fallimenti e sogni infranti smetti di crederci.

Non è mentalità perdente, è ridimensionamento dovuto all'esperienza.

La mentalità vincente se la può permettere solo chi ha quasi sempre vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...