Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Libertines
Inviato

Sei praticamente il mio alter ego.

Siamo uguali.

Stessa ossessione nell'avere una donna,

stesso desiderio sessuale marcato e presente.

Che dirti... boh.

Io non sono in una condizione per cui mi viene facile darti consigli, sicuramente qui ne dispensano migliori.

Ho quasi 30 anni e inizio a capire che la vita andrebbe accettata com'è, perchè a immaginarsela come non è, si complica tutto.

Prendi ciò che dà, nel bene e nel male.

Se puoi - a differenza mia - evita di farti dilaniare dalle paranoie sull'aspetto fisico, perchè se non lo fai non è che ti aiuta con le donne, ma ti aiuta

a non vivere di merda.

NIN
Inviato

Grazie a tutti delle risposte, mi consola sapere che altre persone hanno vissuto momenti di tale apatia e rassegnazione.

Mi sono mosso in questi giorni, soprattutto dal punto di vista dello studio, però continuo a perdere alcune giornate/serate trascinandomi nell'inedia.

Purtroppo temo che il non avere avuto donne nell'età della crescita della persona (15-20 anni) abbia avuto effetti devastanti sulla mia psiche.

Domanda: riuscirò mai ad uscirne?

Jumpy
Inviato

Mi sono mosso in questi giorni, soprattutto dal punto di vista dello studio, però continuo a perdere alcune giornate/serate trascinandomi nell'inedia.

E' davvero un'ottima cosa che tu sia partito dallo studio, per evitare di trascinarti nell'inedia devi trovare delle attività di svago che ti appassionino così tanto da scuoterti dalla pigrizia: chitarra, cinema, nuoto be'... IMHO hai solo l'imbarazzo della scelta :D

Purtroppo temo che il non avere avuto donne nell'età della crescita della persona (15-20 anni) abbia avuto effetti devastanti sulla mia psiche.

Il passato prendilo e scaricalo nel water ... senti che bel rumore delizioso?

Finché TU credi che il non avere avuto donne e bla bla bla... sia un problema... lo sarà.

Leggiti bene "Le vostre zone erronee" di Dyer Wayne W. e, per il tuo caso in particolare, anche "Alla ricerca delle coccole perdute" di Giacobbe.

• 2 settimane dopo...
NIN
Inviato

Le cose si stanno mettendo male con un HB8... stasera sono depresso da suicidio.

Non riesco mai a conquistare ragazze di un certo livello.

E' una maledizione.

Che schifo di vita.

Jumpy
Inviato

Non riesco mai a conquistare ragazze di un certo livello.

Vedi, se qua dentro cerchi qualcuno che ti compatisca e ti faccia pat-pat sulla spalla, non lo troverai, piuttosto verrai sommerso di richiami in stile sergente Hartman di Full Metal Jacket ;)

Chiarito questo, solo 2 osservazioni:

- non dimenticare che su questo pianeta siamo in 6 miliardi... miliardo più, miliardo meno, di cui circa la metà... donne :D

- le HB8-10, talvolta, sono anche tremendamente insicure poiché pensano di attirare gli uomini soltanto per il loro aspetto, non solo, spesso, proprio per il motivo di cui sopra, son più sensibili e reattive di altre verso chi manifesta un sincero interesse per le loro qualità personali... al di là del bel corpo :)

NIN
Inviato

- non dimenticare che su questo pianeta siamo in 6 miliardi... miliardo più, miliardo meno, di cui circa la metà... donne :D

3 miliardi di donne e sono riuscito a chiudere solo delle HB 6/6,5... davvero, preferirei essere ancora vergine.

- le HB8-10, talvolta, sono anche tremendamente insicure poiché pensano di attirare gli uomini soltanto per il loro aspetto, non solo, spesso, proprio per il motivo di cui sopra, son più sensibili e reattive di altre verso chi manifesta un sincero interesse per le loro qualità personali... al di là del bel corpo :)

Ok, e quindi?

cross
Inviato

3 miliardi di donne e sono riuscito a chiudere solo delle HB 6/6,5... davvero, preferirei essere ancora vergine.

Ok, e quindi?

scusami la franchezza,ma demolire i consigli che ti stanno dando gli altri e piangerti addosso non ti servirà a nulla!se non hai più di tanto è forse perchè sbagli qualcosa?non sarebbe più normale chiedersi dove sbaglio,invece che dire "non ce la farò mai"

via nuova
Inviato

Dotttoree , ma non ho capito , cosa vuoi ?

se speri che qualcuno ti mandi a quel paese solo per avere la scusa per lasciare anche IS allora posso essere tranquillamente io .

Non ho mai chiuso un hb per la mia dannata insicurezza , eppure mi curo come un dannato , cerco di rimanere in forma e non ho mai smesso di studiare seduzione , stò cercando di far quadrare tutto con l'università appena cominciata .

Allora cosa vuoi ? le difficoltà e i momenti da suicidio li abbiamo avuti penso tutti e sono momenti formativi .

Vuoi mollare , molla ! sappi che persone si sono disperate come te ma sono state calcolate molto meno dalla comunità di IS

Se vuoi che la vita ti possegga allora molla tutto ciò che ti emoziona e come dice neruda morirai lentamente !

Fuori le palle , come speri di attirare hb se tu stesso stai male ? speri che siano loro a dare a te quello che loro stesse cercano ? DIAMO I NUMERI

E mettiti sull'attenti quando parlo , soldato bianca neve !

Renegade
Inviato

NIN, l'autocommiserazione non ti porterà da nessuna parte! E non sei l'unico a non aver avuto storie,storielle,avventure tra i 15 e i 20 anni.

Io ho baciato la prima ragazza a 18 anni (18 ! ), ho avuto la prima storia seria anni dopo, conclusa 6 mesi fa. Inutile dire che è stata l'unica donna con cui sono arrivato al f-close.

Finita la storia con lei ho aperto gli occhi.

Ho sempre vissuto la mia vita facendomela scivolare addosso, come ha scritto Libertines "Prenendo quello che ti dà di buono". Poi ho capito che quello che ti dà di buono la vita

dipende in larghissima parte da quello che noi cerchiamo di prendere e di farci dare (ovviamente esclusi casi limite, nel bene e nel male).

Ho ricominciato a praticare arti marziali, ho perso 10 kg e 3 taglie, ho messo su un buon fisico che non avrei mai pensato di riuscire ad ottenere (e questo non me lo ha "dato la vita" me lo

sono conquistato io con i sacrifici e l'impegno!). Ho cambiato look, ho cercato di aprirmi di più con le altre persone e ho stretto un sacco di amicizie (di nuovo: non me lo ha "dato la vita",

ho reso io possibile che questo succedesse!!).

Non sono ancora riuscito a migliorare il mio game con le donne, nel senso che risulto interessante/simpatico quando mi presentano delle persone, ma non riesco ad essere seducente e soprattutto

non riesco ad aprire donne per strada o nei locali. Ma anche qui, con il mio impegno sono sicuro che, come per i miglioramenti precedenti, riuscirò ad ottenere risultati concreti.

Se ti autoconvinci che le cose ti vanno male perchè il passato ti ha condizionato, che non puoi cambiare ecc.ecc. bè, la vita di certo non ti aiuterà come fosse un deus ex machina.

Rimboccati le maniche, parti dalle cose che per te hanno maggiore importanza (escludendo le donne, che in questo momento devi momentaneamente mettere da parte) e lavora!

Sul forum puoi trovare consigli e stimoli a volontà ;)

• Mi piace! 1
NIN
Inviato

Dotttoree , ma non ho capito , cosa vuoi ?

se speri che qualcuno ti mandi a quel paese solo per avere la scusa per lasciare anche IS allora posso essere tranquillamente io .

Non ho mai chiuso un hb per la mia dannata insicurezza , eppure mi curo come un dannato , cerco di rimanere in forma e non ho mai smesso di studiare seduzione , stò cercando di far quadrare tutto con l'università appena cominciata .

Allora cosa vuoi ? le difficoltà e i momenti da suicidio li abbiamo avuti penso tutti e sono momenti formativi .

Vuoi mollare , molla ! sappi che persone si sono disperate come te ma sono state calcolate molto meno dalla comunità di IS

Se vuoi che la vita ti possegga allora molla tutto ciò che ti emoziona e come dice neruda morirai lentamente !

Fuori le palle , come speri di attirare hb se tu stesso stai male ? speri che siano loro a dare a te quello che loro stesse cercano ? DIAMO I NUMERI

E mettiti sull'attenti quando parlo , soldato bianca neve !

Simpatico il tuo commento in stile Full Metal Jacket :)

Io sto male e la mia medicina si chiama HB10.. Lo so, è difficile che riesca ad attrarre una HB10 in queste condizioni, però il malato non migliora se non prende prima la medicina, no?