NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Inviato 11 Ottobre 2011 NIN, l'autocommiserazione non ti porterà da nessuna parte! E non sei l'unico a non aver avuto storie,storielle,avventure tra i 15 e i 20 anni. Io ho baciato la prima ragazza a 18 anni (18 ! ), ho avuto la prima storia seria anni dopo, conclusa 6 mesi fa. Inutile dire che è stata l'unica donna con cui sono arrivato al f-close. Finita la storia con lei ho aperto gli occhi. Ho sempre vissuto la mia vita facendomela scivolare addosso E adesso, a 28 anni come me e con un vissuto simile al mio (senza storia seria, tu almeno hai conosciuto l'amore), sei convinto di riuscire a riprenderla questa vita? Ho ricominciato a praticare arti marziali, ho perso 10 kg e 3 taglie, ho messo su un buon fisico che non avrei mai pensato di riuscire ad ottenere (e questo non me lo ha "dato la vita" me lo sono conquistato io con i sacrifici e l'impegno!). Ho cambiato look, ho cercato di aprirmi di più con le altre persone e ho stretto un sacco di amicizie (di nuovo: non me lo ha "dato la vita", ho reso io possibile che questo succedesse!!). Anche io ho un discreto fisico. Rimboccati le maniche, parti dalle cose che per te hanno maggiore importanza (escludendo le donne, che in questo momento devi momentaneamente mettere da parte) e lavora! Sul forum puoi trovare consigli e stimoli a volontà Escludendo le donne, cosa può avere importanza? I soldi, forse. Poi penso che gente come Christian Vieri (Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Nicole Minetti) ha passato periodi di depressione, e dico che il mondo è profondamente ingiusto.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 Escludendo le donne, cosa può avere importanza? I soldi, forse. Mi fa capire che non ti appassiona nulla... le donne son esseri che vivono di emozioni e passioni, non credere che davvero tutte corran dietro a $oldi ed al belloccio di turno. Vuoi scoparti un'HB10 ? Ok, mettiti da parte un po' di $oldi (che son quello che contano, no?) e rivolgiti ad una prostituta. Oppure, smettila con i piagnistei, alza le chiappe da quella sedia e datti da fare. Mi dispiace rincarare la dose ma le donne, finché non smantellerai questa tua negatività, non te la faran vedere neanche col cannocchiale: quelli come te li riconoscono da un miglio e li tengono a distanza. Hai iniziato a leggere i libri che ti avevo suggerito?
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Inviato 11 Ottobre 2011 Ho comprato "Le zone erronee", ma non l'ho ancora iniziato.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 BEH ALLORA INIZIA!!!! è un libro fondamentale se vuoi iniziare a cambiare e a migliorare la tua vita, ti suggerisco anche "Usare il Cervello per Cambiare" di Richard Bandler, ti fa capire come la tua mente ti giochi cattivi scherzi e ti insegna a ribaltare la situazione per migliorare la tua vita!!! Proprio nn ci sta che uno a 28 anni si deprima così. Come detto in un altro post, le donne nn fanno la felicità, ti riempiono la vita, ma nn necessariamente danno la felicità!!! Bisogna corteggiarle e amarle, ma ti assicuro che si può vivere anche senza. L'importante è avere una vita piena e appagante. L'unica persona che può fare la tua felicità sei tu stesso!!! PS. Ragazzi ma qui abbiamo un altro GiacBar??? Ho comprato "Le zone erronee", ma non l'ho ancora iniziato.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Come detto in un altro post, le donne nn fanno la felicità, ti riempiono la vita, ma nn necessariamente danno la felicità!!! Tu ne hai le prove? Perchè chi dice così, solitamente parla con la pancia piena.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Tu ne hai le prove? Senti, non sei ne il primo ne l'unico ad aver (avuto) problemi affettivi da piccolo, oppure, a non aver avuto un padre/fratello maggiore che ti abbia preso a calci nel culo quando ti autocommiseravi senza far nulla di concreto. Già ti è stato detto che qui dentro non incanti nessuno con le tue manfrine. L'altro libro, "Alla ricerca delle coccole perdute" di Giacobbe, l'hai trovato? Non per far psicologia spicciola, ma IMHO ti potrebbe essere molto utile.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Certo che ne ho le prove, nn mi piace parlare di cose che nn conosco!! Ci sono già passato e più di una volta, mi comportavo da bisognoso e stavo sempre male perchè nn riuscivo ad ottenere le HB che volevo. Ancora nn ci sono riuscito a dir la verità, ma ho imparato a vivere da solo, a stare bene con me stesso e a provarci sempre e cmq, e soprattutto che la felicità nn dipende da altre persone. Guarda io al momento a parte una lieve infatuazione per una HB, nn ho altre donne che mi ronzano attorno, nn sono ancora bravo a sargiare ma nn vuol dire che sono depresso. Qualche giorno fa mi era presa un po' di tristezza in quanto era tornato il ragazzo di questa HB, sinceramente ancora nn ho capito se lei mi vede come amico oppure no, cmq posso dirti che finora nn mi sta andando troppo bene, inoltre mi sono accorto che mi piace parecchio rispetto a molte altre e dopo che mi ha detto che era tornato il ragazzo, mi è presa a male, comincivo a sentirne la mancanza e volevo sentirla, inoltre mi rodeva il culo ogni volta che mi immaginavo lei che faceva cose con il ragazzo che nn fa con me. Mi sono preso una giornata di incazzatura, in cui ho capito che mi stavo legando troppo e che in questa maniera nn ero lucido e nn avrei concluso nulla. Quindi la decisione è stata quella di tenerla un po' distante e riprendere a fare le cose che più mi soddisfano, inoltre ho deciso che dovevo riuscire con il mio wing a conoscere altre HB, ho fatto un approccio e anche se nn è andato a buon fine nn fa nulla, mi sono divertito, ed è tutto ciò che contava. Sono passati alcuni giorni e devo dirti che adesso sto bene, il senso di solitudine e incazzatura è passato e nn ho l'urgenza di conoscere altre HB. Devi trovare qualcosa che ti distragga e ti soddisfi, in questa maniera ti levi l'aria da bisognoso che probabilmente hai e che è deleteria. Se cominci ad avere una vita appagante e piena vedrai che sarai più apprezzato. Tu ne hai le prove? Perchè chi dice così, solitamente parla con la pancia piena.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 Mi dispiace, so cosa vuol dire... invidiare a morte qualcun'altro perchè ha quello che tu più desideri al mondo!
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 No no nn hai afferrato il senso del discorso!!! Io il ragazzo dell'HB di turno manco lo conosco, nn so come è fatto e sinceramente nn me ne può fregar di meno!!! è solo l'idea che mi da fastidio, ma liberata la mente dal pensiero negativo, alla fin fine a me poco frega!!! L'invidia se ne va a farsi benedire, se poi penso che io sono libero di poter andarmene da una passera all'altra e penso che invece in una vita di coppia si debba essere legati sentimentalmente e fisicamente, sinceramente nn l'invidio per nulla, anche perchè dopo un po' subentra la monotonia, i problemi, e anzi io mi sento fortunato perchè se riesco a giocarmi bene le mie carte posso provarci lo stesso con lei e metter zizania nella coppia per raggiungere il mio scopo. O anche senza metter zizzania posso cmq riuscire a portarmela a letto, nel migliore dei casi diventare il suo amante (sto viaggiando oltre con la mente )), posso farmela e divertirmi e lasciare al ragazzo tutte le beghe. Quindi perchè dovrei essere invidioso. Mettici anche che senza il costante pensiero di doverla andare a trovare per forza e passarci la maggior parte del mio tempo, ho tutto il tempo da dedicare alle cose che mi piacciono. Il punto è questo, libera la mente dal pensiero negativo, e sarai libero di andare e fare ciò che vuoi!!!
NIN [Partecipante] 20 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 L'altro libro, "Alla ricerca delle coccole perdute" di Giacobbe, l'hai trovato? Non per far psicologia spicciola, ma IMHO ti potrebbe essere molto utile. Ho quello delle seghe mentali, molto divertente.
Messaggi raccomandati