Vai al contenuto

sms per costruire tensione sessuale


Kaizen

Messaggi raccomandati

Fraz

Io vorrei segnalare questi: h**p://www.psicologi-psicoterapeuti.it/psychofun/quiz/corpo/ - h**p://www.psicologi-psicoterapeuti.it/psychofun/espressioni/index.html

A me danno sempre 0% di risposte corrette ma vabbè deve essere un difetto! xD

Sembra un test stupido ma forse qualcosa vale :)

Ovviamente è linguaggio corporeo! ;)

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Io vorrei segnalare questi: h**p://www.psicologi-psicoterapeuti.it/psychofun/quiz/corpo/ - h**p://www.psicologi-psicoterapeuti.it/psychofun/espressioni/index.html

A me danno sempre 0% di risposte corrette ma vabbè deve essere un difetto! xD

Sembra un test stupido ma forse qualcosa vale :)

Ovviamente è linguaggio corporeo! ;)

stiamo andando off topic; in ogni caso ho sbagliato solo la prima ma ero indeciso tra quella giusta e quella che ho messo..comunque appare 0% sempre...devi confrontare le risposte che hai dato con quelle che escono nel riquadro... il secondo tutte corrette...secondo me non servono a niente questi test comunque...

piuttosto per @geimsbond mi interessava sapere se hai mai trovato una persona da amare profondamente che ti abbia soddisfatto al 100% o se la tua sia la mentalità del seduttore puro che non si accaserà mai oppure se secondo te è solo un'illusione il fatto di trovare l'anima gemella e alla fine si riduca tutto a un compromesso oppure si riduca a una soddisfazione completa solo per brevi periodi...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

stiamo andando off topic; in ogni caso ho sbagliato solo la prima ma ero indeciso tra quella giusta e quella che ho messo..comunque appare 0% sempre...devi confrontare le risposte che hai dato con quelle che escono nel riquadro... il secondo tutte corrette...secondo me non servono a niente questi test comunque...

piuttosto per @geimsbond mi interessava sapere se hai mai trovato una persona da amare profondamente che ti abbia soddisfatto al 100% o se la tua sia la mentalità del seduttore puro che non si accaserà mai oppure se secondo te è solo un'illusione il fatto di trovare l'anima gemella e alla fine si riduca tutto a un compromesso oppure si riduca a una soddisfazione completa solo per brevi periodi...

Sì, ho avuto la fortuna di trovare la persona da amare profondamente e sono accasato da tempo.

Il problema è che - per quanto inizialmente abbia cercato di esserle fedele - non sono riuscito a resistere a fare sesso con altre donne. Stranamente, poi, più avevo altre esperienze e più mi accorgevo del tesoro che avevo già, ma non riuscivo a smettere. Tale situazione è comune a certi tipi di uomini; ho amici accasati che come me valutano ogni donna secondo una logica prettamente da seduttore, altri che - almeno sembra - non sono affatto interessati alle altre donne.

Probabilmente alcuni uomini sentono maggiormente l'istinto naturale dell'uomo, che, come si legge nel manuale di Franco, rimane quello di diffondere i propri geni.

Considera, poi, che il game è di per sè divertente; ciò ti porta a maggiori successi. Mi spiego, quando il mio obiettivo unico era solo scopare, collezionavo vari fallimenti; da quando, invece, mi sono appassionato all'arte della seduzione ottengo più consensi. Come per il cacciatore è divertente la caccia in sè e non solo la cattura della preda, così deve essere per il seduttore: devi divertirti a giocare e la conclusione positiva (f close) è certo gratificante di per sè, ma, soprattutto, è la sola dimostrazione certa che hai giocato bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quello che hai scritto credo sia una delle cose più vere che ho letto finora...

Io sono ancora nella fase "quando il mio obiettivo unico era solo scopare" purtroppo... Devo appassionarmi all'arte della Seduzione e vedere delle donne SOLO come esperimenti per migliorarmi. è un pò difficile ma si farà. Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

si si...anche io mi diverto e in qualche modo cerco di sedurre,vendermi bene, affascinare anche solo mentalmente,anche ragazze che non f closerei, toccare i tasti giusti e vedere le loro reazioni...è molto gratificante... ma dove le conosci le donne che seduci? le conosci casualmente o le cerchi per strada e nei locali ? e per conto tuo? io ho una forte difficoltà a trovare spalle valide, per il momento ne ho solo uno, che è un mio amico, diciamo che è abbastanza valido esteticamente anche se son io che approccio...tuttavia son convinto che una maggiore capacità di essere indipendente mi porterebbe sicuramente a una crescita personale...purtroppo per il momento la vita mi ha portato a conoscere molte persone che più che vivere vegetano, hanno paura di conoscere gente nuova, oppure son insieme a ragazze solo per non stare da sole e si sono accontentati...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ti capisco benissimo Kaizen... le mie amicizie in più vanno anche motivate a uscire con il risultato che spesso tocca a me cercarli per farli muovere!!!

Meglio uscire con gente di IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se cerchi di affascinare anche solo mentalmente le donne, sei nella giusta mentalità.

Modificato da gian83
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

si si...anche io mi diverto e in qualche modo cerco di sedurre,vendermi bene, affascinare anche solo mentalmente,anche ragazze che non f closerei, toccare i tasti giusti e vedere le loro reazioni...è molto gratificante... ma dove le conosci le donne che seduci? le conosci casualmente o le cerchi per strada e nei locali ? e per conto tuo? io ho una forte difficoltà a trovare spalle valide, per il momento ne ho solo uno, che è un mio amico, diciamo che è abbastanza valido esteticamente anche se son io che approccio...tuttavia son convinto che una maggiore capacità di essere indipendente mi porterebbe sicuramente a una crescita personale...purtroppo per il momento la vita mi ha portato a conoscere molte persone che più che vivere vegetano, hanno paura di conoscere gente nuova, oppure son insieme a ragazze solo per non stare da sole e si sono accontentati...

Ovidio diceva che ogni luogo è buono per sedurre (persino il Foro... è propizio ad Amor).

Sono accasato e non esco da solo alla sera, sargio di giorno sul luogo di lavoro (che è pieno di hb), in palestra, per strada, non lascio perdere alcuna occasione.

Nel tempo sono cambiato; avevo un amico non bello, ma con una faccia tosta incredibile, che apriva sempre e mi presentava un sacco di donne. Si è trasferito in un'altra città, io al Nord, lui al Sud. Dovevo per forza arrangiarmi da solo; mi sono accorto che se ti mostri almeno un po'sorridente, qualsiasi donna accetta di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

il linguaggio emotivo - descrittivo se usato al momento giusto fa miracoli...le donne sono creature emotive, vivono di emozioni e vi assicuro che questo tipo di linguaggio funziona eccome ;) bisogna sapere quando è il momento di essere più soft, di scherzare e quando invece creare una connessione più intima...la tensione sessuale la crei con gli sms come la creeresti di persona...giochi di ruolo, frasi a doppio senso, usando parole che rimandano a un significato sessuale e procedi da lì...

buon gioco :)

"La tensione sessuale la crei con gli sms come la creeresti di persona".

Esatto!

Non bisogna dimenticarsi del push/pull, delle montagne russe emozionali, dell'alternare la parte del romantico con quelle di essere arrogante.

Fondamentale è proprio il repentino cambio di atteggiamento; nel mio esempio di sms sul fascino di Venezia noterete che prima ho fatto il romantico, lei ha gradito, ma io ho risposto: "Non mi annoveravi tra i poeti? Al solito, voi donne pensate a me come a un pezzo di carne, ma, anche se sono un dio del sesso, ho pure io dei sentimenti" Invece di ringraziare per il complimento (come farebbe un AFC), ho finto di incazzarmi; non solo, ho introdotto l'argomento sesso, facendo balenare l'idea che le donne mi vedono come un oggetto sessuale (magari!) e mi sono lamentato che le donne pensano solo al sesso e non ai sentimenti, che è proprio l'accusa che ci viene rivolta a noi maschietti. Insomma, ho ribaltato la situazione.

Devo dire che ha funzionato. Dopo quel messaggio l'hb, che rispondeva subito, ha risposto il giorno dopo e dalla sua risposta si capisce che è rimasta a pensarci a lungo, chiedendosi perchè facevo così("non mi spiego proprio il tuo ultimo sms").

Ecco, sono riuscito a tenerle la testa occupata a pensare a me, facendosi seghe mentali.

Quando poi le ho replicato: "Non mi sono offeso, anzi; Tu, che dici di non conoscermi, hai subito scoperto il lato poetico… e non era solo colpa della magica atmosfera di Venezia: Tu riesci a farmi immaginare cose irripetibili, ma anche cose da antico romanticismo", ho unito un complimento romantico a pensieri scabrosi.

Perchè le donne vogliono essere trattate come principesse, ma anche come puttane... e a me piacciono le nobildonne che fanno le puttane (molto meno le puttane che fanno le nobildonne).

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
anto.speed

"La tensione sessuale la crei con gli sms come la creeresti di persona".

Esatto!

Non bisogna dimenticarsi del push/pull, delle montagne russe emozionali, dell'alternare la parte del romantico con quelle di essere arrogante.

Fondamentale è proprio il repentino cambio di atteggiamento; nel mio esempio di sms sul fascino di Venezia noterete che prima ho fatto il romantico, lei ha gradito, ma io ho risposto: "Non mi annoveravi tra i poeti? Al solito, voi donne pensate a me come a un pezzo di carne, ma, anche se sono un dio del sesso, ho pure io dei sentimenti" Invece di ringraziare per il complimento (come farebbe un AFC), ho finto di incazzarmi; non solo, ho introdotto l'argomento sesso, facendo balenare l'idea che le donne mi vedono come un oggetto sessuale (magari!) e mi sono lamentato che le donne pensano solo al sesso e non ai sentimenti, che è proprio l'accusa che ci viene rivolta a noi maschietti. Insomma, ho ribaltato la situazione.

Devo dire che ha funzionato. Dopo quel messaggio l'hb, che rispondeva subito, ha risposto il giorno dopo e dalla sua risposta si capisce che è rimasta a pensarci a lungo, chiedendosi perchè facevo così("non mi spiego proprio il tuo ultimo sms").

Ecco, sono riuscito a tenerle la testa occupata a pensare a me, facendosi seghe mentali.

Quando poi le ho replicato: "Non mi sono offeso, anzi; Tu, che dici di non conoscermi, hai subito scoperto il lato poetico… e non era solo colpa della magica atmosfera di Venezia: Tu riesci a farmi immaginare cose irripetibili, ma anche cose da antico romanticismo", ho unito un complimento romantico a pensieri scabrosi.

Perchè le donne vogliono essere trattate come principesse, ma anche come puttane... e a me piacciono le nobildonne che fanno le puttane (molto meno le puttane che fanno le nobildonne).

Più leggo i tuoi post più mi convinco di quanto tu sia un'artista :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...