Vai al contenuto

sms per costruire tensione sessuale


Kaizen

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Io: Voglio penetrare nella tua anima unendo i nostri corpi

io: cosi da guadarti negli occhi e pensare di essere una cosa sola...

L'ho detto una decina di volte ad hb sufficientemente lavorate, 6 me l'hanno data in giornata...^^'

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

haha è proprio da froci, però può funzionare, io sono sfacciato. forse troppo per scrivere e/o dire ste cose.....ma mi devo regolare

:rofl: è proprio da froci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zerox5

Difficile con un sms solo costruire tensione sessuale, comunque valgono le regole generali: devi trasmettere emozioni e devono essere emozioni contrastanti, poi fare allusioni e doppi sensi sessuali.

In genere ti diranno di lasciar stare gli sms, in realtà con alcune hb funzionano benissimo.

Ti faccio un esempio.

Sono andato a Venezia e sapevo che c'era anche hb 10, così le ho scritto:

"Mi sto inebriando del fascino di Venezia. Lasciarsi sedurre è sempre una sensazione meravigliosa, forse l'unica davvero appagante"

HB risponde: "..bellissimo pensiero e xfetto x questa città affascinante,splendente di sole e vivace di colori e suoni...mi fa piacere tu sia venuto,ti ho dato una bella idea.peccato nn poterci vedere...io appena rientrata in albergo,esco poi verso sera"

Geimsbond: "La bellezza è la fonte di sensazioni che non hanno paragone per la loro forza e che rimangono vive quando le si ricorda. Un abbraccio"

HB: "Parole dolcissime..scopro in te un poeta.un bacio"

Geimsbond: "Non mi annoveravi tra i poeti? Al solito, voi donne pensate a me come a un pezzo di carne, ma, anche se sono un dio del sesso, ho pure io dei sentimenti"

HB: "Nn mi spiego proprio il tuo ultimo sms.nn era mia intenzione offenderti ma anzi complimetarmi x tuo spirito poetico e romantico.inoltre,nn conoscendoti,nn posso xmettermi di pensarti un uomo senza sentimenti,anzi..."

Geimsbond: "Non mi sono offeso, anzi; Tu, che dici di non conoscermi, hai subito scoperto il lato poetico… e non era solo colpa della magica atmosfera di Venezia: Tu riesci a farmi immaginare cose irripetibili, ma anche cose da antico romanticismo"

HB: ",,sei un uomo dolcissimo,capace suscitare belle emozioni!un bacio grande"

Certo che leggendo 'ste frasi penserai che sono finocchio, in realtà non bisogna ragionare con la propria logica, ma con quella delle Hb (cioè dimenticare la logica e parlare di cazzate!)

Altro esempio:

"Belle emozioni portano al sentimento oppure sono i sentimenti a creare le emozioni?

Un bacio notturno, mentre piove e penso a Te"

HB: "Che bel risveglio tuo sms!...emozioni e sentimenti credo vadano comunque insieme.un bacio"

Geimsbond: "... La cosa certa è che emozioni e sentimenti danno alla vita il sapore e l'intensità che desideriamo. Baci, buona giornata"<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

HB: "..è vero,sta accadendo anche a me in quest'ultimo periodo.sento la vita più intensa,gioiosa ed emozionante.e ho la voglia e l'entusiasmo di viverla al meglio.tanti baci"

HB: "Se è vero quello che mi avevi scritto,che dobbiamo lasciarci guidare dall'istinto,io davanti a questo splendido mare e in questa quiete,voglio dirti che ti penso,che mi manchi e che ho voglia di te...altrimenti consideralo solo lo stupido pensiero di una sognatrice".

ciao geismonbond sul fatto di dare emozioni ad una donna lo capito ma cosa intendi per emozioni contrastanti? puoi fare qualche esempio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dave90

Interessantissimo questo argomento... Che ne dite di approfondirlo?

per emozioni contrastanti credo si riferisca al fatto di essere un po smielosi, ma anche "duri", nel senso di far vedere che non siamo dei mollaccioni, che le nostre parole dolci se le deve meritare.. le diamo un assaggio, e glielo togliamo... togli la cera, metti la cera, pim pam pim pam :D.. farle venire una dipendenza... non so fino a che punto farlo per sms sia conveniente :(

Credo che i neg siano anche importanti negli sms..

Una cosa che non ho ancora afferrato bene è la CALIBRAZIONE... avete pensieri in merito?

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...