Vai al contenuto

"Ma allora... amici?"


Messaggi raccomandati

tizzone

Dopo un venerdì a casa del mio target e un sabato sera fantastici, oggi lei mi chiede di uscire perchè mi deve parlare.

"Quello che ho fatto nelle ultime settimane l'ho fatto perchè ero debole. Ti vedo solo come amico. Ti chiedo scusa per come mi sono comportata, tu ci speri ma non mi interessi."

Ma vi siete baciati venerdì e sabato?Cmq lasciala perdere....freeze totale, non la prendere in considerazione manco come amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Effettivamente dovresti chiarirci meglio quello che è successo in questi ultimi giorni, cosi' forse ti possiamo dare qualche consiglio intelligente. Se vuoi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Venerdì pomeriggio ero a casa sua, ad un certo punto le faccio "Zitta donna, fila in cucina che ho fame!", lei prende un videogioco portatile (simulatore di cucina) e mi fa vedere qualche minuto di gameplay: mentre eravamo seduti sul letto (a contatto, non potevo più metterle la mano sulla spalla o sui fianchi perchè il gioco era di destrezza e aveva già sbagliato per colpa mia) è entrato suo fratello e da lì in poi siamo rimasti vicini ma ad ogni mio tentativo di kino lei si divincolava, sabato sera eravamo in compagnia di amici e c'era anche l'amica/ostacolo (non so come definirla, stasera ho scoperto che è una triplogiochista), il mio target era seduto di fronte a me quindi poco contatto fisico.

Oggi mi ha detto:

1- Che mi vede come un amico, che me lo ha ripetuto un sacco di volte e io mi faccio i film

2- Che ha parlato con un sacco di persone della nostra situazione e ha detto che non vuole una relazione con me perchè a me ci tiene e non merito di soffrire

3- Ha detto che non mi vuole bene e che è qualcosa di più, però non è la stessa cosa che provo io

4- Che sono il suo migliore amico, che per lei sono importante

5- Che se uno le piace le deve piacere da subito, e che quando mi ha detto di frequentare altre tipe era un modo gentile per dirmi che non le piaccio

6- "Vorrei che il nostro rapporto continuasse, anche se so che ti farebbe male"

7- "Quella del blocco era una scusa, se trovassi uno che mi fa stare bene probabilmente mi ci metterei insieme" - e dopo pochi secondi ha continuato con "Tu mi fai stare benissimo ma ti ho sempre visto come un amico"

8- "Ora come ora sto bene anche da sola"

Tra una cosa e un'altra sono riuscito a farle il gioco del Campo di Fragole e del Cubo, ed è rimasta sorpresa dai risultati. Dopo la spiegazione del gioco però mi fa "Piantala di fare lo psicologo, torniamo a noi", ridendo.

La storia dell'amico l'ha ripetuta più volte, quindi è un palese LJBF. Io mi ero preparato e le ho risposto "Non può funzionare, ho troppi amici e poco tempo", frase letta su questo forum. Non so se abbia fatto bene o meno. Eravamo sotto casa sua, e lei ha detto che si assume tutta la responsabilità delle sue azioni, si è messa a piangere scusandosi e ha detto che dirci addio è probabilmente la cosa migliore. Poi ha detto che "non le interesso e che finalmente è riuscita a dirmi le cose come stanno" e che ha "bisogno di un amico". Io le ho risposto "Beh, ne hai altri 254", alludendo al numero di amicizie che ha su Facebook. Lei mi ha guardato male e fa "Tanto non abbiamo risolto niente, abbiamo solo sprecato tempo", io la guardavo sorridendo. "Cioè, tanto prima o poi dovremo dirci addio, perchè quando mi metterò insieme ad un altro dubito che tu mi cercherai ancora. Hai fatto troppi errori, e i tuoi comportamenti mi hanno fatto sentire oppressa." Io ho ignorato il discorso dicendole che mi deve 4€, mi fa "Se vuoi ho un centesimo": lo ha tirato fuori e mi fa "testa o croce?". Ho indovinato, ma lei ha voluto fare una "sfida" 2/3. Poi mi ha chiesto "Cosa vuoi fare con me?" e io le ho risposto "Non lo so". L'ho abbracciata, e poco dopo l'ho lasciata andare. Lei mi ha riabbracciato forte, e lì mi è scesa una lacrima. E poi tante altre. Alla fine ha detto "prendiamoci una pausa", e lì ho fatto un errore assurdo, perchè ero preso dalle emozioni e le ho risposto "Facciamo un tentativo e vediamo come va, quando non ce la faccio più stacco la spina." - poi ci siamo salutati ed è entrata in casa.

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao, ormai è chiaro c'è poco da fare, mi dispiace. Le sue parole mi sembrano sincere ed inequivocabili, non si tratta di nessun test.

Hai dato il meglio di te per conquistarla, ma non è bastato. Vanne fiero.

Sei una delle poche persone, che in questa situazione, conosciuto il forum, hanno saputo ascoltare con intelligenza i consigli degli altri utenti e metteli in pratica. Sei uno di quelli che in una situazione simile, e nè ho letti molti di 3d, è riuscito ad arrivare lontano e ad avere una possibilità.

Dai tuoi post mi sembri un ragazzo sveglio e interessante. Se posso darti un consiglio, mi sembri un pò troppo insicuro: è questo il lato del tuo carattere su cui devi lavorare per crescere! Probabilmente è stata questa tua stessa insicurezza a danneggiarti con questa ragazza.

Se tè la senti puoi provare a frequentarla da amica, anche per provare. Nel caso ti senti troppo a disagio puoi sempre allontanarti.

Questo affetto che ti porti dentro, fa in modo che diventi una spinta per fare qualcosa che ti piace, qualcosa per te stesso.

Che la vita ti sorrida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pyramid...bè, come ti dicevo qualche post fa, indipendentemente dal risultato hai giocato alla grande :). Questa esperienza ti tornerà sicuramente utile in futuro, e inoltre come dice anche maredinemo, hai la capacità/ il coraggio di mettere in pratica i consigli che ti vengono dati qui sul forum, e non è cosa da poco. Sii orgoglioso di te per aver giocato un ottimo game, e come al solito ricorda che il mondo è pieno di donne ;).

Sul cosa fare con lei vedi tu, in una situazione così è inutile che siano altri a consigliarti!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

E' stata una scelta dolorosa ma ho deciso di tagliare completamente i ponti, con lei e con altre 17 persone. Tenermela come amica mi sarebbe potuto servire per risultare preselezionato con altre HB, ma se il trade-off è una vita di agonia preferisco ripartire da zero.

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Pyramid,

.......che dire la fine era talmente scontata che ho evitato di intervenire nei precedenti post per risparmiare fiato!!! Scusami non pensare che ti abbia portato sfiga e che mi diverta sulle tue digrazie d'amore..........ma era chiaro che ti stava portando a spasso per colmare un suo vuoto!!! E' stata talmente squallida da permetterti di baciarla .....o forse stava cercando di autoconvincersi che potevi piacerle per non perdere il suo amichetto (tristissimo)!!!

Comunque ora metti una bella pietra sopra la tua amica, non odiarla perchè lei magari aveva solo bisogno d'affetto e quando si è resa conto che tu volevi andare oltre ha capito di non essere così disperata da dartela per amicizia............semprechè non si sia già invaghita di un altro e tu ora come ora rappresenti solo un peso inutile!!!

.......che questa esperienza ti serva da lezione, se una ragazza ti attrae non diventare mai suo amico, non è giusto per lei ed è svilente per te usare mezzucci del genere!!!

In bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...