Vai al contenuto

"Ma allora... amici?"


Messaggi raccomandati

The Stig

Queste parole me le stampo e me le appendo in camera. Stare a pensarci è troppo dannoso, io stesso mi rendo conto che sto peggiorando. Questa volta mi isolo totalmente (faccio come diceva The Stig e mi isolo fino a giovedì), anche perchè vedere le foto di una serata a cui avrei potuto partecipare mi ammazzerebbe. Niente Facebook, almeno non ci sto male. Il problema è che fino a giovedì non potrò sfruttare la legge dell'abbondanza perchè non esco con nessun'altra ragazza, e la cosa assurda è che in questi giorni di freeze, pur vedendomi con altre HB, continuavo a pensare "Vorrei che ci fosse lei al suo posto".

Per cui adesso basta, se lei riesce a vivere senza di me perchè non dovrei poter fare lo stesso? Fino a giovedì il freeze out sarà totale, dopodichè, eventualmente, continuerà solo per la mia ONE-ITIS. Uscirò tranquillamente, mostrandomi diverso e soprattutto sicuro. Sto perdendo lucidità, e in questi mesi ho già commesso troppi errori con lei: SMS inutili, dimostrazioni di insicurezza... queste cose se ne sono andate per sempre. Mille paranoie... che senso ha? Lei mica sta lì tutto il giorno a pensare "Chissà cosa starà facendo lui..."

Deve essere lei a cercarmi, non devo farlo insistentemente. Se mi vuole davvero bene come dice, sarà lei a farsi avanti.

Pyramid, vai tranquillo, ti parlo per esperienza personale: meno desideri l'HB e più si avvicinerà a te, te lo garantisco! Devi pensare a te ora e fregartene di tutto il resto! A sabato ancora ci manca quindi aspettiamo prima di parlare del game che dovrai condurre! ( ma già ho una mezza idea ;) ). Ricorda, dipende tutto da te, di certo io non posso fare le cose al posto tuo ma solo indicarti la via, poi sarai te a seguirla! Se stai giù di morale, vedi un paio di video motivazionali, li trovi nella sezione innergame! Altra cosa: chi ti dice che non puoi uscire con delle HB ? sai quanto ci vuole a stringere anche una semplice amicizia con un HB ? assolutamente nulla! Ci metti qualche minuto e poi quando prendi il via non ti ferma più nessuno! Puoi farti delle amiche dovunque: le puoi conoscere in un bar, o anche la barista, o ancora in discoteca, a lavoro, durante il tuo sport etc etc!

Concludo dicendo una cosa importantissima Pyramid:

Tu hai paura perchè il tuo cervello ti fà credere che hai dei limiti, ma i limiti esistono per essere superati e non per farti rimanere dentro un recinto! In poche parole: le tue paure sono solo dentro di te, fuori...... non esiste niente di tutto ciò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Pyramid, vai tranquillo, ti parlo per esperienza personale: meno desideri l'HB e più si avvicinerà a te, te lo garantisco! Devi pensare a te ora e fregartene di tutto il resto! A sabato ancora ci manca quindi aspettiamo prima di parlare del game che dovrai condurre! ( ma già ho una mezza idea ;) ). Ricorda, dipende tutto da te, di certo io non posso fare le cose al posto tuo ma solo indicarti la via, poi sarai te a seguirla! Se stai giù di morale, vedi un paio di video motivazionali, li trovi nella sezione innergame! Altra cosa: chi ti dice che non puoi uscire con delle HB ? sai quanto ci vuole a stringere anche una semplice amicizia con un HB ? assolutamente nulla! Ci metti qualche minuto e poi quando prendi il via non ti ferma più nessuno! Puoi farti delle amiche dovunque: le puoi conoscere in un bar, o anche la barista, o ancora in discoteca, a lavoro, durante il tuo sport etc etc!

Concludo dicendo una cosa importantissima Pyramid:

Tu hai paura perchè il tuo cervello ti fà credere che hai dei limiti, ma i limiti esistono per essere superati e non per farti rimanere dentro un recinto! In poche parole: le tue paure sono solo dentro di te, fuori...... non esiste niente di tutto ciò!!!

Giovedì teoricamente finisce la settimana di freeze, per cui dovrei tornare "reperibile" - la mia migliore amica sicuramente mi chiederà di uscire, dopo 10 giorni che non la vedo. E siccome lei organizza sempre uscite di gruppo, ci sarà di sicuro anche il mio target. Cosa faccio, rimango irreperibile per due giorni in più e aspetto direttamente fino a sabato mattina alle 11 per la grigliata (a cui parteciperemo solo io, il mio target e altri AFC)? Don't worry, ho trovato il modo di svagarmi senza pensare insistentemente alla mia HB (con cui, ripeto, sono palesemente in FZ), per cui ora come ora è il mio unico dubbio. Ho smesso di farmi domande, ho smesso di collegarmi su Facebook e devo dire che mi sento veramente meglio, quasi "rinato".

P.S. - ovviamente nel caso in cui tu sia favorevole ad uno sblocco della situazione per giovedì avrei bisogno di una bozza per il tipo di game che dovrò condurre, devo solo capire come abbattere la FZ. Non ho idea di come fare, però lei è già mia, non c'è ostacolo che tenga!!

P.P.S. - se venissi contattato per uscire venerdì sera, quelle 12 ore di freeze negato sarebbero importanti o si può fare un'eccezione?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Giovedì teoricamente finisce la settimana di freeze, per cui dovrei tornare "reperibile" - la mia migliore amica sicuramente mi chiederà di uscire, dopo 10 giorni che non la vedo. E siccome lei organizza sempre uscite di gruppo, ci sarà di sicuro anche il mio target. Cosa faccio, rimango irreperibile per due giorni in più e aspetto direttamente fino a sabato mattina alle 11 per la grigliata (a cui parteciperemo solo io, il mio target e altri AFC)? Don't worry, ho trovato il modo di svagarmi senza pensare insistentemente alla mia HB (con cui, ripeto, sono palesemente in FZ), per cui ora come ora è il mio unico dubbio. Ho smesso di farmi domande, ho smesso di collegarmi su Facebook e devo dire che mi sento veramente meglio, quasi "rinato".

P.S. - ovviamente nel caso in cui tu sia favorevole ad uno sblocco della situazione per giovedì avrei bisogno di una bozza per il tipo di game che dovrò condurre, devo solo capire come abbattere la FZ. Non ho idea di come fare, però lei è già mia, non c'è ostacolo che tenga!!

P.P.S. - se venissi contattato per uscire venerdì sera, quelle 12 ore di freeze negato sarebbero importanti o si può fare un'eccezione?

Complicazioni in arrivo!!! Stamattina mi è arrivato un SMS dalla migliore amica del mio target (a.k.a. quella che mi viene dietro):

Ultimamente non ti fai più vedere! Quand'è che hai tempo, cosi ci vediamo? Non ho voglia di aspettare fino a sabato...

Nessuna notizia dal mio target - dopo averla liquidata con un "Scusa devo andare, ciao!" mercoledì scorso, le uniche interazioni che ho avuto con lei sono state un SMS che le hanno detto di scrivermi (credo, visto che era parte del testo dello stesso messaggio) e un suo tentativo di conversazione questa domenica, prontamente troncato con un saluto. Nel frattempo la mia migliore amica mi ha scritto che "le sto mancando terribilmente...", e un amico in comune (il solito) mi continua a cercare per uscire.

La prima complicazione è questa - a pelle il mio target non mi sembra particolarmente interessato, forse mi tiene come amico solo per un fatto di attenzioni (EDIT: mi sono dimenticato di dire che dal 1° di settembre fino a questa domenica lei si scollegava da Facebook appena vedeva che ero online, è successo troppe volte per ritenerla una coincidenza). La seconda è che alla grigliata di sabato mattina credo che ci sarà pure la migliore amica del mio obiettivo, altrimenti l'invio di un SMS del genere non avrebbe senso. Che faccio? Ormai manca poco...

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Mi scuso in anticipo con la moderazione per l'ennesimo post, volevo solo stilare un mini-report per chiedere un'ultima cosa. Seguo i consigli ricevuti in questo topic e mi isolo per una settimana. Finito il periodo di freeze il mio gruppo è quasi ansioso di vedermi e infatti la sera stessa in cui torno "reperibile" si esce.

PRIMA USCITA: serata tranquilla in un locale, faccio il distaccato e il mio target si avvicina sempre più. Aspettiamo delle persone in un parcheggio, il mio target è seduto dietro. Per un breve istante altri due passeggeri si allontanano dalla mia macchina e mi sento domandare "Dove sei finito?". "Sono stato rapito dagli alieni, te l'ho detto". "No, dai, seriamente". "Ma cos'è, sono indagato per omicidio? Per qualche giorno che sono stato via...". "Sei stato via troppo". Arrivano gli altri, ci avviamo verso la nostra meta. La lei di cui parlo questa volta ha voluto sedersi alla mia sinistra, le nostre gambe erano in contatto. Faccio un po' di Push & Pull, lei mi picchia. Dopo aver consumato le nostre ordinazioni, è il momento di pagare. I conti sono stati fatti in maniera a me non ancora comprensibile, e alla fine il mio obiettivo non aveva neanche pagato. A me doveva tornare 1€, ma a quanto pare la cameriera se ne era dimenticata. Il mio target tira fuori 1€ dal portafogli e me lo offre. Rifiuto, dicendo che "non sono un tipo così economico", la ignoro e parlo con un'amica seduta davanti a me. Parliamo per un po', ad un certo punto mi trovo davanti alla faccia una mano che stringe una moneta da 1€. "Ce l'avrai un interruttore da qualche parte", e parto con la kino. Lei per tutta risposta mi vuole infilare la moneta in bocca, io le prendo il polso e con l'altra mano le sfioro il braccio dal polso all'incavo del gomito, poi mi giro e continuo a parlare con la mia amica. Pochi minuti dopo gli altri escono (8 persone in tutto), mentre lei decide di rimanere con me. "Mamma mia che caldo, fuori si sta così bene... Non senti l'impellente desiderio di uscire?" - "Non voglio" è la risposta che ricevo, e quelle parole si tramutano in un abbraccio. All'improvviso ritira fuori la moneta da 1€ e inizia a torturarmi. Prima prova ad infilarmela in bocca, poi in un orecchio, poi nella tasca dei pantaloni. Prendo la moneta e l'appoggio sul tavolo, lei intanto dice che "sono un po' cambiato" e mima il gesto della camminata con medio e indice. Le sue dita camminano sulla mia mano sinistra, proseguono lungo il braccio e arrivano in testa. Gli altri rientrano. Finita la serata, ci incamminiamo verso il parcheggio, io alla guida del "gruppo", target alla mia destra. Dopo una ventina di passi lei mi si appoggia contro e mi dice che ha bisogno di un abbraccio. "Siamo in ritardo", ma lei mi abbraccia lo stesso. Mi divincolo, e allungo il passo. Mi raggiunge e mi dice "Ciao" in maniera sommessa. Rispondo con un "Ciao bionda, come va? Ah no, sei castana, con le castane non ci parlo." Mi picchia dicendomi "Ma mi sono fatta la tinta rossa!". La accompagno a casa, e mi metto con le quattro frecce perchè la strada è stretta. Tira fuori il portafogli e la solita moneta da 1€. Tanta kino, ma purtroppo lei se ne è dovuta andare a causa di una macchina che doveva passare.

SECONDA USCITA: venerdì pomeriggio dovevamo vederci con la sua migliore amica. Le propongo di trovarci prima e di uscire da soli, per poi raggiungere l'altra. Accetta l'invito, e usciamo. Nota subito il mio abbigliamento differente sal solito. Dopo un'oretta raggiungiamo l'amica e giochiamo alla Wii. Essendo in 3, uno di noi, a turno, rimaneva "fuori". Quando era il turno del mio target, cercava in tutti i modi di ostacolarmi. Calci, spinte con i piedi (era sdraiata su un divano), e dopo qualche ora ci salutiamo.

TERZA USCITA: stesso giorno della seconda uscita. Venerdì sera ci troviamo in 5 a bere sangria su delle panchine in un parco. Mi siedo su una di queste panchine, e vedo che il mio target si gira, e punta nella stessa direzione. Un amico la precede, e io approfitto per allargarmi negandole la possibilità di sedersi accanto a me. Si avvicina lo stesso e fa "fammi spazio". "Sono così comodo", ma mi spinge da un lato e riesce a sedersi. Ad un certo punto lei appoggia la testa sulla mia spalla sinistra, e io dopo un po' appoggio la mia testa alla sua. Rimaniamo per un po' in quella posizione, e ad un certo punto succede una cosa particolare. Lei si alza e fa il verso che si fa per attirare i gatti, ma siccome lo facevamo in contemporanea lei scoppia a ridere dicendomi "Hai visto che lo abbiamo fatto nello stesso momento?".

Più avanti nel corso della serata ci trasferiamo a casa di un'amica, che ha un divano del quale prendo immediatamente il possesso. Giochicchio con dei cuscini, e il mio target se ne vuole appropriare. Tanto contatto fisico. Lascio il divano ai due fidanzati del nostro gruppo e mi siedo su un dondolo. Il mio target a fianco su un'altra sedia. Inizio a sfogliare qualche libro, e il mio obiettivo, ad un certo punto, prende la parte sinistra del libro e la alza per leggere il titolo. Continuo a ignorarla. Io avevo ancora con me i cuscini, e dopo un po' lei tenta un "attacco frontale" mettendosi in piedi di fronte a me provando a portarmeli via i cuscini. Dalla posizione in piedi mi sale sopra, e quando finisce la "lotta" continua abbracciandomi. Rimaniamo così per un sacco di tempo. Lei mi abbraccia forte, ogni tanto mi stringe, mi massaggia o fa tamburellare le dita sulla mia schiena. Io rispondo allo stesso modo. Dopo credo una decina di minuti, si alza per sedersi sulla mia gamba, e sorride. Un sorriso accennato, non si vedevano i denti. Io però ero scosso dal precedente rifiuto. Siamo usciti a parlare. L'ho abbracciata fortissimo, e siamo scoppiati a piangere tutti e due nello stesso momento. "Sei il mio angelo custode, ma non devi creare situazioni per farmi mettere con altri (avevo fatto in modo che lei si trovasse da sola con quello che mi diceva che le piaceva), lascia stare e stammi vicino." L'ho sollevata da terra e le ho sussurrato all'orecchio "Ti voglio bene". Siamo rimasti un minuto in quella posizione, poi lei mi fa, "Io ti faccio del male?". Ci sediamo, e scherzando le dico che con le rosse non ci parlo. "Non so perchè ho reagito in quel modo quando sei sparito... Anzi, adesso mi dici dove sei stato". Le chiedo se sia della Guardia di Finanza, lei ride.

HB: "Agli altri ho detto subito di no. A te ho detto *Troppo amici*, *non ora* - così ti ho dato una speranza, ma con te è diverso (lacrimava - sottolineo che questa frase mi ha abbattuto)."

IO: "Diverso a chi? Razzista." - e ride.

HB: "Noi ci dobbiamo proteggere a vicenda (sempre piangendo)."

IO: "Ok che faccio tendenza, ma non mi devi copiare anche in quello"

IO: "Sai, io ci ho creduto tanto"

HB: "In quella situazione chiunque si sarebbe dichiarato."

HB: "Che poi, anche questa cosa degli abbracci... Molte cose le faccio solo con te. Forse ho una sorta di blocco (piangeva)"

Intanto faccio kino escalation, dalla posizione "seduti vicini" passo a quella "accovacciato di fronte a lei", ogni volta che piange le asciugo le lacrime con delle carezze. Intanto che parla gioco con le sue ginocchia, ne prendo una per mano e le avvicino, poi le allontano. Ogni tanto qualche pacca, sempre sulle ginocchia. Tra una cosa e l'altra non so come ma ero finito oltre le ginocchia (erano dietro di me, lei era seduta per terra contro un muretto). L'amica proprietaria della casa ci dice di rientrare perchè dovevamo andare. Sono sicurissimo che lei mi abbia fatto un triangular gaze (mi ha guardato un occhio, poi l'altro, poi mi ha guardato la bocca e si è sfregata le labbra, ditemi se sbaglio). Direi che l'avrei potuta k-closare. DANNATA AMICA.

L'indomani ci vediamo per la famosa grigliata, poco prima dell'orario di ritrovo mi manda 5 messaggi in tipo 20 minuti (11 li ho aspettati io). "Mi passeresti a prendere sotto casa? Ho un sacco di robe da portare e da sola non ce la faccio." Passano due minuti, e me ne manda un altro "Se hai della carbonella che avanza non sarebbe male". Io intanto rispondo al primo messaggio, "Pensa che se non ti fossi fatta la tinta ti avrei dato una mano! Invece mi tocca passare alle 10.55, giusto in tempo per deriderti mentre porti le cose a mano." "Ma uffiiiiii, dimmi che hai un po' di carbonella che la mia è troppo poca!!!" e pochi secondi dopo mi manda un altro SMS "Niente, falso allarme :)". Passano altri tre minuti, mi arriva "Ma allora passi a prendermi o no xD?". E alla grigliata ci siamo abbracciati più volte, di fronte a tutti.

Ad un certo punto il mio target mi chiede "Quanto hai dormito, stanotte?" (domanda che mi fa sempre visto che vado a letto sempre tardissimo). "Poco, che domande!!!". Poi la ignoro per un po', e lei mi chiede "A cosa stai pensando?". "A ieri sera". "Basta" - e mi abbraccia di nuovo.

Da un lato il triangular gaze, dall'altro il "lascia stare, stammi vicino" e il "basta". Confusione a mille, qualcuno mi aiuti..

EDIT: la confusione nasce dal suo "Quello continua a pressarmi, ma per ora non voglio niente", dettomi in via confidenziale a inizio settembre, prima che lei sapesse che l'ex non era più interessato a riaverla. Devo aspettare ancora?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pyramid, per dirla alla romana "Che situazione demmerda!".

Sinceramente il quadro mi pare abbastanza chiaro, ma non so cosa consigliarti di fare per superare le sue resistenze. Sicuramente il freeze ha sortito l'effetto voluto e altrettanto sicuramente sei una persona importantissima nella sua vita.

Però sembra proprio che abbia una serie di blocchi e di paranoie che le impediscono di lasciarsi andare. Il tuo game a mio modo di vedere è stato ottimo, sei riuscito a portare avanti il freeze e anche dopo che vi siete rivisti sei riuscito

a porti nel modo migliore......Solo che a questo punto non so veramente cosa altro tu possa fare per vincere le sue resistenze. Parlarci è assolutamente escluso. Forse dovresti riprovare un k-close appena si ripresenta l'occasione, magari

anche "forzando" un pò la mano se lei si ritrae o non vuole......Però senti qualche altro parere, l'interesse da parte sua a questo punto mi pare evidente, ma per sbloccarla non saprei cosa fare nella tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Pyramid innanzitutto, bravo! In confronto alle settimane passate noto molta più scioltezza, molta più tranquillità nelle tue mosse e questo è molto importante!

Hai completato il primo step e ora devi concentrarti sul secondo! La situazione mi sembra chiarissima non trovi ?! Ora ti spiego:

da quando sei tornato sei riuscito a prendere di più la parte inconscia che quella razionale ( basta vedere il discorso che avete fatto ), però quest'ultima naturalmente dopo un pò ritorna!

Devi evitare questo! Come evitarlo ?! Closandola! Partendo dal presupposto che lei TI VUOLE, ed è palese, soltanto closandola darai una svolta decisiva alla situazione ( che comunque è migliorata ;) )

Bene, come closare ? Ti sparerò un giochetto molto veloce, sorprendente, e alpha ( è facilissimo, e può sembrare anche stupido per quanto può essere facile )

Un giorno cerca di uscire da solo, senza che lei sappia che te non stai in giro ( magari se un giorno sai che dovete uscire assieme digli che non puoi o che la raggiungi più tardi ).

Quando la troverai cerca di beccarla girata di spalle ( in modo tale che non ti veda ), avvicinati a lei, e quando gli sei dietro mettigli le mani davanti agli occhi, poi con una vocina stupida ( per non farti riconoscere ) digli: chi sono ? lei ti risponderà con un nome oppure dirà di smetterla in maniera scherzosa. Naturalmente se succede la seconda opzione digli sempre con la vocina: "dai susu prova a indovinare" se invece succede la prima occasione dovrai fare questo: se azzecca il nome, ti avvicinerai alla sua bocca ( tenendo sempre le mani davanti agli occhi ) e la closerai con un bacio veloce ma intenso! Poi quando riaprà gli occhi dì queste parole: brava hai azzeccato alla prima botta! ;) ( fagli anche l'occhiolino ).

Se ti chiede perchè lo hai fatto dovrai dire: mi andava di farlo! Poi prendi e cambi discorso e da lì potrai fare quello che vorrai, e cioè, comportarti come se tu fossi il suo ragazzo. Di cosa hai paura tanto ?! Te praticamente è come se già lo fossi! ;)

Manca poco, sicurezza in te stesso, fai questo game di mezzo minuto e punta diritto alla meta. Non esiste il fallimento, perchè è lei a volerti ! Quindi vai, prendi questa HB e fai vedere che sei sicuro di quello che vuoi e che te lo puoi prendere quando ti pare! Ho detto tutto ora sta a te! Fai questo scacco matto pyramid! :cool2:

Ps: Non ti preoccupare del close se lo farai subito, si fà il più presto possibile per restringere le probabilità che lei possa riniziare a fare come in passato e quindi ritornare all'inizio!

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Aggiungo alcuni elementi alla discussione. Quando eravamo alla grigliata abbiamo avuto alcuni problemi con il fuoco, e ad un certo punto ho detto "Sto morendo di fame, se non vi muovete mi mangio voi". E il mio target mi fa "Io vado al bar a prendere le patatine, vieni anche te?". "Ok, ti accompagno, vedere quelle bistecche e non poterle mangiare mi fa una tristezza...". Poi arriviamo al bar e lei mi fa "Cosa prendi?". "Io niente, te?". "Beh... io... veramente era per te, avevi detto che avevi fame..."

Torniamo alle griglie, e iniziamo a cucinare io e lei: lei metteva la carne sulla griglia e io alimentavo il fuoco con un mio trucchetto personale. Credo di aver gonfiato il mio DHV perchè tutti mi hanno detto che la carne era ben cotta =)

Ieri pomeriggio dovevamo uscire in gruppo, ma il mio target ha preferito non uscire. Ha sicuramente parlato con la sua migliore amica (quella a cui piaccio e che tenta in ogni modo di mettermi i bastoni tra le ruote) visto quello che ha scritto su Facebook, quel giorno.

Oggi quella stessa amica mi chiede cosa io abbia da fare. Rimango sul vago, dicendo di non saperlo ancora. Dopo un paio di orette il mio target mi chiede la stessa cosa. Faccio finta di niente e le dico che forse dovevo andare ad XYZ (senza dire con chi, e ipotizzando che l'amica si fosse organizzata con il mio target), ma niente di sicuro. Lei mi fa "Sì, infatti io e ABC pensavamo di andare a XYZ". Rispondo che però ho un altro appuntamento, e che ad una certa ora me ne devo andare. "Aspetta, possiamo uscire prima, non disdire il tuo appuntamento!"

Tutta questa voglia di uscire non la capisco. Che la sua migliore amica abbia rinunciato ai suoi egoistici interessi??? Vi farò sapere come è andata.

P.S. - Un giorno di questi devo andare a casa del mio target per aiutarla a fare una roba con il cellulare, volevo sfruttare l'occasione per k-chiuderla di nuovo.

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Vi farò sapere come è andata.

Non bene. Intanto non eravamo in 3, ma in 4, perchè la migliore amica del mio target ha ben pensato di invitare un tizio random senza dirmelo. Tanto meglio, così l'amica sta con quell'individuo e io posso passare più tempo con il mio target. Lego fin da subito con questo ragazzo, che, ad un certo punto, avendo osservato la situazione, mi chiede se io e il mio target stessimo insieme. Questa cosa ha abbassato il mio frame per una decina di minuti, tanto che tutti mi hanno chiesto "Che hai?"

Il resto della giornata è tranquillo: andiamo a bere in un locale, il mio target sta male perchè ha bevuto, e camminiamo per smaltire. Tanto contatto fisico, ad un semaforo mi prende per mano e inizia a correre sulle strisce pedonali. Poi ci sediamo, lei mi appoggia la testa sulla spalla, mi prende la mano e me la mette sulla sua gamba con il dorso rivolto verso l'alto. Ci mette sopra il suo braccio per impedirmi di muovermi. Si fa tardi e ci salutiamo. Il mio target dice che è presto e che va bene rimanere fuori un po' di più. Siamo solo io e lei, in macchina.

Ad un certo punto mi dice che da me vuole delle risposte. "Che genere di risposte?" - e mi chiede delucidazioni sul suo ex. Inizia a piangere, faccio kino e qualche battuta per allentare la tensione, lei mi dice "Io ti sto usando, scusa", "Io voglio che lui mi dica se mi vuole ancora o no, almeno ci posso mettere una pietra sopra" e quando la abbraccio dopo un minuto si divincola dicendo "Basta, mi fa venire in mente delle cose..."

Riceve una chiamata da sua madre, e la devo portare a casa.

Credo che sia il caso di lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Pyramid ti prendo a ceffoni! Ti avevo detto di agire subito con quel game, perchè avevi l'occasione perfetta..... e l'hai lasciata sfuggire!

Non solo hai perso l'occasione, ma oltretutto inconsciamente gli hai attivato degli ancoraggi che gli hanno fatto tornare in mente il suo ex.... :lookaround::testone2::shok:

Mi spiace dirtelo ma a questo giro hai sbarellato il game e lei si è convinta ancora di più che tu sei un suo amico, e adesso è dura!

La parola fine naturalmente non è ancora arrivata, però questa uscita ha portato un peggioramento su tutti i fronti! Adesso sta a te, se vuoi lasciar perdere ti capisco, se vuoi continuare si può rimediare, ma adesso è ancora più difficile ( ripeto non impossibile ;) ), ma questa volta se vuoi continuare ti consiglio di applicare subito le cose che ti vengono suggerite, sennò sarà così per sempre!

Vedi quanto tieni a lei e poi dì se vuoi continuare o se vuoi mollare, questa è una scelta tua! :)

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ora la vedo dura....se vuoi recuperare ti consiglio un bel freeze, ma di quelli lunghi......farà bene anche a te, hai bisogno di chiarirti le idee e tornare lucido. La dovevi Kchiudere quando si sono aperte le finestre. Cmq devi assolutamente sargiare altre, sennò non ne esci fuori......

Ad ogni modo ti consiglio di lasciarla perdere per un bel pò....quando avrai di nuovo raggiunto un equilibrio potrai decidere se ne vale la pena o meno. Il suo atteggiamento nei tuoi confronti non mi piace per niente, te lo dico onestamente. Penso che l'unica volta in cui è stata sincera è quando ti ha detto che ti sta usando. Mandala a cagare (e per questo basta un bel freeze, non verbalizzare mai, a meno che non ti metta alle strette pesantemente, non darle le attenzioni che le hai dato fino a ora)Se cerca spiegazioni consultati con noi del forum prima di dirle cagate di cui ti pentiresti.....vedi come reagisce...devi assolutamente ribaltare il PNP che ti fa che, ora come ora, è tutto a tuo svantaggio...Il tutto mostrandoti imperturbabile, non incazzato, non triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...