Vai al contenuto

"Ma allora... amici?"


Messaggi raccomandati

Niente paranoie, non aiutano e peggiorano la situazione. Continuo con il DIVEST.

Parole sante, sensate e ragionevoli. Vai avanti così senza cadere nel vortice delle seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Pyramid,

scusa se te lo dico, ma postando questi "report" non stai facendo una bella figura!!!!........a fare shopping tu lei e l'amica, questa che ti mette sempre le mani addosso???.... Lei che ti dice ancora "mi dispiace di farti soffrire"!!! Ti sta prendendo per il CULOOOOOOOOOOOOO, lo vuoi capire o no?????........Citando un noto film ti posso solo dire " STRAPPAGLI LE MUTANDEEEEE", e inutile che continui a farti portare a spasso da questa, ti ripeto prova a mettergli la lingua in bocca appena la vedi, non importa dove e se c'e' pure l'amica, prova alle brutta e mettere la lingua in bocca pure a lei!!! Meglio fare la figura del maniaco che del coglione!!!

Scusa la durezza ma è quel che penso!!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Forse siamo arrivati ad una conclusione.

Sono appena tornato dalla solita uscita tra amici e ovviamente c'era anche il mio target. Ci siamo seduti su una panchina ed ho applicato delle tecniche di DIVEST. Siamo andati in un locale, lei si è seduta davanti a me e la ignoravo. Durante la serata c'è stato un problema tra un amico e un'altra HB che sono più o meno nella mia situazione, solo che la HB è fidanzata. Ad ogni modo, la serata prosegue normalmente: il mio target mi chiede informazioni su una ragazza con cui ero uscito in questi giorni, lottiamo con i pollici, lei mi fa i complimenti per una collana (che avevo indossato apposta per vedere la sua reazione) e dopo qualche ora si va a casa, organizzando un'uscita per il giorno dopo (venerdì 14).

Accompagno il mio target a casa, ma come al solito si rifiuta di andarsene e rimane in macchina. Iniziamo a parlare della situazione tra l'HB fidanzata e l'amico (o presunto tale), e le faccio notare che la situazione è più o meno simile alla nostra. Lei mi dice che non mi permette di dirle addio, che non vuole perdermi. Allento la tensione con qualche battuta, la prendo per mano e le faccio il gioco in cui a turno si dicono 3 situazioni - 2 vere e l'altra fasulla - e bisogna trovare la menzogna. Inizio io, poi tocca a lei, e tocca di nuovo a me.

1) Quando ero alle superiori, dopo la maturità, la mia prof. di ginnastica mi ha lasciato il suo numero di cellulare chiedendomi di sentirci, se avessi voluto.

2) In gita con la scuola, per evitare che uscissimo dalle stanze d'albergo dopo una certa ora, i prof. si erano appostati nel corridoio, ma io per evitarli sono passato da balcone a balcone.

3) Ti vorrei baciare.

Lei fa una faccia imbarazzata, dopodichè risponde "La prima". Mi avvicino, e seguo la routine. "Ti devo confessare una cosa. Ho imbrogliato. Sono tutte e tre vere."

L'ho baciata. Lei mi ha parlato di come ANCHE RECENTEMENTE lei abbia pensato a noi due insieme come coppia, dicendo che ha paura di non essere in grado di darmi tutta sè stessa a causa del blocco che ha per via dell'ex.

Intanto che parlava io la interrompo e le dico "La sai una cosa? Tu parli troppo." e ci baciamo una seconda volta. Finiamo col parlare di venerdì 14, e lei mi dice che ci devo essere. Qualche secondo di silenzio, e lo rompo con "Non c'è il due senza il tre". Lei mi fa "Se vuoi!" e c'è anche il terzo bacio. Dopodichè usciamo dalla macchina e le mostro una tecnica di bacio ad effetto. Rimaniamo a parlare, lei è iperattiva e ha le pupille ENORMI.

- "Comunque ad Halloween ci sei, punto!!!"

- "Perchè mai dovrei?"

- "Così ci sbronziamo e stiamo insieme!!!"

Prima che lei se ne vada mi abbraccia e mi dice "Intanto che mi aiuti a superare il blocco tu esci anche con altre tipe"

1) Non capisco il significato di questa frase - è un modo gentile per mandarmi a quel paese?

2) Lei è convinta di vedermi anche stasera, tanto che lei mi ha salutato dicendo "Allora ci vediamo tra 19 ore!!!" - non sarebbe meglio sparire per 3-4 giorni?

Grazie in anticipo per le risposte!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Forse siamo arrivati ad una conclusione.

Sono appena tornato dalla solita uscita tra amici e ovviamente c'era anche il mio target. Ci siamo seduti su una panchina ed ho applicato delle tecniche di DIVEST. Siamo andati in un locale, lei si è seduta davanti a me e la ignoravo. Durante la serata c'è stato un problema tra un amico e un'altra HB che sono più o meno nella mia situazione, solo che la HB è fidanzata. Ad ogni modo, la serata prosegue normalmente: il mio target mi chiede informazioni su una ragazza con cui ero uscito in questi giorni, lottiamo con i pollici, lei mi fa i complimenti per una collana (che avevo indossato apposta per vedere la sua reazione) e dopo qualche ora si va a casa, organizzando un'uscita per il giorno dopo (venerdì 14).

Accompagno il mio target a casa, ma come al solito si rifiuta di andarsene e rimane in macchina. Iniziamo a parlare della situazione tra l'HB fidanzata e l'amico (o presunto tale), e le faccio notare che la situazione è più o meno simile alla nostra. Lei mi dice che non mi permette di dirle addio, che non vuole perdermi. Allento la tensione con qualche battuta, la prendo per mano e le faccio il gioco in cui a turno si dicono 3 situazioni - 2 vere e l'altra fasulla - e bisogna trovare la menzogna. Inizio io, poi tocca a lei, e tocca di nuovo a me.

1) Quando ero alle superiori, dopo la maturità, la mia prof. di ginnastica mi ha lasciato il suo numero di cellulare chiedendomi di sentirci, se avessi voluto.

2) In gita con la scuola, per evitare che uscissimo dalle stanze d'albergo dopo una certa ora, i prof. si erano appostati nel corridoio, ma io per evitarli sono passato da balcone a balcone.

3) Ti vorrei baciare.

Lei fa una faccia imbarazzata, dopodichè risponde "La prima". Mi avvicino, e seguo la routine. "Ti devo confessare una cosa. Ho imbrogliato. Sono tutte e tre vere."

L'ho baciata. Lei mi ha parlato di come ANCHE RECENTEMENTE lei abbia pensato a noi due insieme come coppia, dicendo che ha paura di non essere in grado di darmi tutta sè stessa a causa del blocco che ha per via dell'ex.

Intanto che parlava io la interrompo e le dico "La sai una cosa? Tu parli troppo." e ci baciamo una seconda volta. Finiamo col parlare di venerdì 14, e lei mi dice che ci devo essere. Qualche secondo di silenzio, e lo rompo con "Non c'è il due senza il tre". Lei mi fa "Se vuoi!" e c'è anche il terzo bacio. Dopodichè usciamo dalla macchina e le mostro una tecnica di bacio ad effetto. Rimaniamo a parlare, lei è iperattiva e ha le pupille ENORMI.

- "Comunque ad Halloween ci sei, punto!!!"

- "Perchè mai dovrei?"

- "Così ci sbronziamo e stiamo insieme!!!"

Prima che lei se ne vada mi abbraccia e mi dice "Intanto che mi aiuti a superare il blocco tu esci anche con altre tipe"

1) Non capisco il significato di questa frase - è un modo gentile per mandarmi a quel paese?

2) Lei è convinta di vedermi anche stasera, tanto che lei mi ha salutato dicendo "Allora ci vediamo tra 19 ore!!!" - non sarebbe meglio sparire per 3-4 giorni?

Grazie in anticipo per le risposte!!!

Bravo Pyramid !!! Ora come minimo devi pagarci da bere a tutti !! Scherzo :D !! Intanto ti meriti un +1 perchè quel trucco delle tre affermazioni non lo conoscevo e credo che lo riciclerò al più presto :D :D :D !! Poi che dire...Io ho imparato che al 99,9% ci si può tranquillamente permettere di ignorare quello che dice una ragazza...Forse era uno ST per vedere quanto sei dipendente da lei, io personalmente avrei risposto con un "Naturale ! Credi forse che avrei trascurato il mio harem ?!" seguito da kino "pesante" (una pacca sul culo o roba così...). Per il discorso di vedersi stasera...Fai quel che ti senti !! Certo i manuali dicono che devi sparire, ma tu devi fare quello che ritieni giusto PER TE, io onestamente direi che ci sono e poi un'oretta prima mando un sms del tipo "Scusa, ho avuto un imprevisto e non posso muovermi di casa...Dannazione ! Ci sentiamo prestissimo !!" qualcosa del genere insomma e poi mi farei vivo 1-2 giorni dopo. Lascia perdere l'aiutarla a superare il blocco dell'ex (non sei il suo dannato psicologo !!), non parlare di lui (nè bene nè male) e se lei parla di lui stalla a sentire in silenzio e poi cambia immediatamente discorso ! Per il resto mi sembra che tu ce l'abbia in pugno, evita di fare clamorose cazzate perchè sei messo bene !! I segnali ci sono tutti:

- L'hai baciata tre volte e lei non solo non si è spostata ma ha dimostrato anche di gradire ("Se vuoi..." come a dire "Fai di me ciò che vuoi, sono tua")

- Era iperattiva e aveva le pupille dilatate: chiaro IOI per di più non simulabile perchè significa che era VERAMENTE eccitata !

- Parla di voi due come coppia (Sia quando lo ha detto in macchina sia quando diceva di voi due ubriachi ad Halloween)

Personalmente direi che ci sei, ma ricordati di non abbassare MAI la guardia ! Le minchiata sono sempre in agguato e perdere il jackpot adesso sarebbe un gran peccato ! Al tuo estremo successo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yourock.gifyourock.gifyourock.gif

GRANDE PYRAMID!!! Ora occhio solo alle facili illusioni e a non fare cazzate!

Per quanto riguarda l'uscire stasera......vedi tu. Il dire si fino all'ultimo e poi tirarti indietro con una scusa, come propone Brando,

mi pare un'ottima idea, per il discorso che ti ha fatto lei sull'uscire con altre tipe boh, la prima cosa che ho pensato quando l'ho letto

è che lei è ancora bloccata nelle sue pippe mentali da donna e visto che ti vuole bene non si vuole prendere la responsabilità subito.

Ma effettivamente, quello che dicono a parole le donne conta molto ma molto poco......;)

A questo punto continua così e per stasera vedi tu cosa è meglio ;)

COMPLIMENTONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

SI SI SI!! :appl:

Bravo, sei riuscito a riprendere la situazione che avevi peggiorato in passato, hai visto ?! Dicevi tanto che era difficile, ti sembrava tempo perso! Ma quando mai ?! ;)

Adesso, hai k-closato veramente bene, adesso l'unica cosa che devi fare è di ignorare i suoi test verbali, vedrai te ne farà una caterba..... perchè ?!

Perchè il suo inconscio per dimenticare il suo ex ti testerà per vedere se ne sei all'altezza, ma tu lo sei vero ?! ;)

Hai centrato l'obiettivo, ci sei riuscito, e fidati tanta gente decide di mollare perchè o si stufa o si demoralizza perchè non vede risultati, te sei arrivato al traguardo credendoci sempre!

Il resto è storia, fregatene! Bravo e +1, questa tua storia farà capire a molti quì, che chi non demorde e continua a crederci impegnandosi, può benissimo raggiungere i risultati, perchè come dissi: i limiti sono fatti per essere superati non per tenerci fermi sempre al solito punto! Che altro dire, goditi questa LTR in arrivo e continua così, vedrai come si attaccherà! E ricordati gli shit test che come ho detto ce ne saranno molti preparati! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Pyramyd, quello che ti ha detto è un test. Lei vuole che continui a frequentare altre ragazze, lei, infondo, vuole avere paura di perderti, lo ha anche detto, per continuare a sentirsi attratta da te. Non vuole che la tua vita giri intorno a lei.

Dai tuoi post mi è sembrato di capire che, nonostante i tuoi sentimenti per questa ragazza fossero forti, hai comunque una vita piacevole, ricca di affetti e di cose belle da fare: mi sei sempre sembrato un ragazzo sano come un pesce. Questo ti ha aiutato molto, perchè non ti ha fatto diventare bisognoso.

Continua a fare quello che hai fatto dal momento in cui hai cambiato mentalmente marcia e l'hai baciata: probabilmente lei continuerà a sentirsi naturalmente attratta da te, perchè tu sarai naturale e spontaneo.

La tua naturale positività e un atteggiamento C&F, che ti è molto congeniale, ti hanno sicuramente aiutato. Coltivali entrambi

La routine del bacio era molto bella, credo perchè personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Intanto ringrazio voi tutti per avermi dato supporto morale e soprattutto per avermi ripreso nei momenti di debolezza. Ho seguito il consiglio di avvisare all'ultimo che non sarei uscito. Un'ora prima dell'ipotetico orario di ritrovo il mio target mi ha inviato un SMS chiedendo conferma sull'orario, dopo una ventina di minuti le ho risposto che avevo un imprevisto e che non ci sarei stato. "Ah ok, facciamo un'altra volta", mi risponde. La mia idea era quella di sparire per 3-4 giorni, e so già con che scusa, ma come mi dovrò comportare una volta trascorsi questi giorni?

P.S. - I test di congruenza non dovrebbero essere un problema, ho la "cattiva" abitudine di non rispondere mai direttamente alle domande che mi vengono fatte ;)

P.P.S. - Grazie per i complimenti, ma in realtà è tutto merito vostro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Problema: dopo il kiss-close di giovedì 13 sono scomparso per un po', ho su vostro suggerimento saltato l'uscita di venerdì 14 e lunedì 17 mi sono "fatto vivo" (dove per "farsi vivo" intendo collegarsi su Facebook e risultare online, non ho contattato il target in nessun modo). Forse ho aspettato troppo poco, ad ogni modo lunedì sera il mio target mi scrive via chat ed è come se non fosse successo niente - parliamo delle solite cose, e forse sarà stata solo una mia illusione, ma mi è sembrata più amichevole del solito. Ed è proprio questo il problema.

GIOVEDI' 13/10: k-close

VENERDI' 14 - pomeriggio: lei si doveva vedere con l'ex per restituirgli un cavo USB (ho le prove che si è assentata per pochi minuti e basta)

VENERDI' 14 - sera: il mio target mi chiede a che ora ci dobbiamo trovare, dopo 20 minuti le rispondo che non ci sarei stato. La mia migliore amica mi ha detto che quando lei ha saputo che non ci sarei stato non voleva più uscire, e l'hanno tirata fuori di casa a forza. Quella sera il mio target è uscito con la mia migliore amica e l'altra HB a cui piaccio.

LUNEDI' 17: il mio target mi contatta su Facebook

MARTEDI' 18 - uscita a 4, formula a due coppie, a casa di un'amica. Il solito divano diventa mio, e ad un certo punto il mio target si avvicina, e scatta una sorta di lotta per il possesso del divano. Causa alleanze sfavorevoli perdo e lei riesce a sedercisi sopra, e inizia ad importunarmi (tipo togliermi il cuscino da dietro la testa oppure rubarmene un altro dalle mani). Appena mi alzo il divano viene "preso" dall'altra coppia, e il mio target si siede su uno dei due dondoli presenti nella stanza. Deve controllare l'ora sul cellulare, però i pantaloni sono stretti e in quell'istante le rubo il posto. Lei mi picchia e prova a sedersi sopra di me. Dopo qualche minuto le indico il dondolo esattamente a fianco e lei si siede, dopodichè inizia di nuovo ad importunarmi.

MERCOLEDI' 19 - esco con la mia migliore amica per una commissione, il discorso cade sulla situazione tra me e il mio target, e la mia amica mi dice: "Lei mi ha detto che anche se non ci fosse XYZ (il suo ex) ti vedrebbe solo come un amico"

Premesso che "Actions speak louder than words" e l'ho closata:

1) Lei vuole una relazione ma poi ha rivisto l'ex e quindi ci è ricascata e mi vede come amico

2) Lei mi ha preso in giro, mi ha baciato e detto che pensava a noi due insieme solo perchè ultimamente le davo meno attenzioni (e quindi meglio lasciarla perdere)

3) Lei ha mentito alla mia migliore amica solo perchè insieme a lei c'era anche l'altra HB a cui piaccio e non voleva ferire i suoi sentimenti

Secondo voi qual è la più probabile? Perchè secondo me è la seconda - infatti lunedì' 24 devo andare a casa sua, e non so come comportarmi. Dopo martedì sera sono di nuovo scomparso, giovedì ricevo un SMS dal mio target con scritto "Lunedì (il 24, intendeva) pomeriggio vieni a prendermi alla metropolitana?" e non ho ancora risposto perchè credo (spero) sia un test. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Caro Pyramid...Ricorda uno dei fondamenti di questo mondo: le verbalizzazioni di una donna non contano assolutamente un C@ZZO !! Sono esseri emotivi e quello che dicono a parole non conta quasi nulla, puoi tranquillamente trascurare certe frasi fatte come "ti vedo come un amico". Secondo me hai fatto male ad aspettare 3 giorni, uno o due erano più che sufficienti, così come hai fatto male a non stuzzicarla un po' e baciarla sul dondolo. Poi se ti posso dare un consiglio non molto da PUA prenditi meno paranoie...Se hai tempo di andarla a prendere lunedì vacci, non star lì a temere test o controtest, a me sembra solo una richiesta di vederti...Perchè negargliela ? Se hai tempo e puoi vai pure, se non riesci dille che non puoi ! Il test è per vedere se sei uno zerbino: ovvio che se cancelli tutti gli impegni del pomeriggio per vederla 5 minuti alla metro non ci fai una bella figura, ma se non hai impegni perchè devi negarti ? :) Take it easy ! La seduzione non è una materia molto analitica, quindi spaccarsi la testa con analisi minuziose la trovo una grossa perdita di tempo. Lei ti ha baciato, PUNTO. Se non le fregava un cazzo appena ti avvicinava si scostava. Ovviamente il suo ex è una brutta bestia con cui avere a che fare, e spesso le remore legate agli ex sono fonte di sfanculamenti da parte di HB (ESEMPIO: la mia ex ha sfanculato uno perchè "non reggeva il confronto con Brando" son soddisfazioni :D). Ora io risponderei all' SMS con "Se ho tempo passo volentieri a trovarti :) ". E pi Pyramid, la convinzione è tutto: comportati come il suo ragazzo e sarai il suo ragazzo !! Se ti parla dell'ex stalla a sentire ma poi cambia subito discorso. Goditela e spaccati un po' meno la testa...Dico un po' meno perchè è sempre meglio non abbassare la guardia.

PS: L'ex sarà un ostacolo ma non starti a preoccupare, se fosse così allora ogni ragazza che si lascia non si dovrebbe più fidanzare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...