Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

@lfa
Inviato

c'e' una cosa che spesso smaschera la sincerita',se una persona tende a dire bugie,anche banali,specialmente all'amica x, o alla mamma,magari davanti in tua presenza,nel 99% dei casi nonostante neghi sotto tortura,lo farà o lo ha fatto anche con te!

Io mi affido a questo e spesso funziona!Ok chiunque puo' dire piccole bugie ogni tanto,e' quando non servono che capisci che se lo fanno,e' perche' ci sono abituate piu del normale..

Oppure quando ti parla dell'amica o amico,e ti dice che per non creare confusione o temporeggiare o perche' non avevano voglia di uscirci,ti raccontano che scusa hanno usato.Anche in questo caso faranno lo stesso con te..

Già, e in più ho scoperto che ha chiesto all'ex di uscire perchè lei gli ha fatto un regalo per il compleanno, che a questo punto sospetto abbia preso quando è andata a comprarmi i biscotti, vanificando la presunta esclusività del gesto.

Con tutto quello che è successo, avendola pure baciata credo che il mio interesse verso di lei si sia in qualche modo palesato, per questo alterno periodi in cui la vedo a periodi in cui sparisco, ma in nessuna occasione sono io a contattarla, e non so se stia facendo bene o meno. Lunedì a casa sua dopo un po' che l'amica/ostacolo le continuava a parlare dell'ex mi ha chiamato di nuovo "figlio", quasi fossi ritornato indietro di un mese... Se sapessi il motivo della sua indecisione, sempre che non mi veda davvero come un semplice amico...

Più che altro l'idea del sesso la vedo impraticabile: è ancora vergine e non credo che si conceda ad uno con cui non è nemmeno fidanzata.

• Mi piace! 1
Pyramid
Inviato (modificato)
c'e' una cosa che spesso smaschera la sincerita',se una persona tende a dire bugie,anche banali,specialmente all'amica x, o alla mamma,magari davanti in tua presenza,nel 99% dei casi nonostante neghi sotto tortura,lo farà o lo ha fatto anche con te! Io mi affido a questo e spesso funziona!Ok chiunque puo' dire piccole bugie ogni tanto,e' quando non servono che capisci che se lo fanno,e' perche' ci sono abituate piu del normale..

Oppure quando ti parla dell'amica o amico,e ti dice che per non creare confusione o temporeggiare o perche' non avevano voglia di uscirci,ti raccontano che scusa hanno usato.Anche in questo caso faranno lo stesso con te..

Il problema è che non so quando il mio target mente perchè se non ci sono non posso saperlo... Ho valutato anche l'ipotesi che mi abbia detto che aveva pensato a noi due insieme per darmi una speranza così che io possa continuare a "girarle intorno" e gonfiarle l'ego, però facendolo si è messa in una posizione particolare, perchè stavolta non mi sono fatto illusioni, è stata lei a dirmi una menzogna, ed è consapevole del fatto che una cosa del genere è imperdonabile. O forse proprio perchè non è capace di dirmi addio vuole che sia io a farlo al suo posto...

Brutta stà cosa che ha chiesto all'ex di uscire... tu ti fai il mazzo e quello se la spupazza. Io ti consiglio di iniziare a considerare seriamente l'opzione di fanculizzarla definitivamente.

All'ex non interessa minimamente, è lei che a distanza di 5 mesi è ancora presa da lui...

Pensavo di aspettare dopo la festa di Halloween - se alla festa c'è l'ex, ci esco ancora una volta e poi basta, altrimenti sembra che me ne vado per questo motivo; in caso contrario sparisco subito dalla circolazione. Comunque venerdì la bacio di nuovo, a qualsiasi costo.

P.S. - di sicuro se ha detto che ha pensato a noi due insieme ho un ottimo pretesto per andarmene: non mi può dire che mi faccio i film, è una frase che mi ha detto lei e in più si è fatta baciare tre volte...

Modificato da Pyramid
@lfa
Inviato

a me aveva detto in piu occasioni di esser li li per dirmi di metterci insieme..ma poi non ci riusciva.. e che "mi amava" a suo modo...

comunque e' ovvio..cosi ti tiene al caldo.. e tu le corri dietro..

Sai,l'ultima volta ci sono uscito apposta,dopo che ormai era finita..per cercare di scoprire il dietro le quinte delle cose.. l'ho fatto da lezione,perche' mi servisse nelle prossime occasioni..e' stato un po' come scoprire come venivano fatti gli effetti speciali di un film,ma spero che non capiti anche a te se no vuol dire che è finita..

Il problema è che non so quando il mio target mente perchè se non ci sono non posso saperlo... Ho valutato anche l'ipotesi che mi abbia detto che aveva pensato a noi due insieme per darmi una speranza così che io possa continuare a "girarle intorno" e gonfiarle l'ego, però facendolo si è messa in una posizione particolare, perchè stavolta non mi sono fatto illusioni, è stata lei a dirmi una menzogna, ed è consapevole del fatto che una cosa del genere è imperdonabile. O forse proprio perchè non è capace di dirmi addio vuole che sia io a farlo al suo posto...

All'ex non interessa minimamente, è lei che a distanza di 5 mesi è ancora presa da lui...

Pensavo di aspettare dopo la festa di Halloween - se alla festa c'è l'ex, ci esco ancora una volta e poi basta, altrimenti sembra che me ne vado per questo motivo; in caso contrario sparisco subito dalla circolazione. Comunque venerdì la bacio di nuovo, a qualsiasi costo.

P.S. - di sicuro se ha detto che ha pensato a noi due insieme ho un ottimo pretesto per andarmene: non mi può dire che mi faccio i film, è una frase che mi ha detto lei e in più si è fatta baciare tre volte...

• Mi piace! 1
ilmaredinemo
Inviato

Ciao Pyramid, al di là di tutto. Sei molto giovane, perchè non ti dimentichi per un attimo delle tecniche, delle tattiche, dell'ex, delle tue apettattive e ti vivi semplicemente il momento , di stare, venerdi', in compagnia di una persona che ti piace davvero?

Forse in quel momento, non hai bisogno d'altro :)

tizzone
Inviato

Ciao Pyramid, al di là di tutto. Sei molto giovane, perchè non ti dimentichi per un attimo delle tecniche, delle tattiche, dell'ex, delle tue apettattive e ti vivi semplicemente il momento , di stare, venerdi', in compagnia di una persona che ti piace davvero?

Forse in quel momento, non hai bisogno d'altro :)

Quoto in parte. Dovrebbe essere esattamente così.Ma proprio perchè è giovane è bene che inizi a capire come ragionano certe str*****

Se fosse uno scafato, dovrebbe fare esattamente come hai detto. Ma visto che noi che abbiamo più esperienza sappiamo come certe cose possano finire, meglio non dare soddisfazione alla stronza. Venerdì ci vai, ci provi e se inizia con le sue mentate la mandi a cagare e inizi a guardare altrove. Se continua con le sue pippe, sfanculala. Questo IMHO

Pyramid
Inviato

Quoto in parte. Dovrebbe essere esattamente così.Ma proprio perchè è giovane è bene che inizi a capire come ragionano certe str*****

Se fosse uno scafato, dovrebbe fare esattamente come hai detto. Ma visto che noi che abbiamo più esperienza sappiamo come certe cose possano finire, meglio non dare soddisfazione alla stronza. Venerdì ci vai, ci provi e se inizia con le sue mentate la mandi a cagare e inizi a guardare altrove. Se continua con le sue pippe, sfanculala. Questo IMHO

Sono sicuro che come al solito arriverà l'amica a rompere - in quel caso non potrei provarci. Per il discorso di dirle addio, spero che si renda conto che la sua vita senza di me non è niente, e che ciò che cercava le è passato davanti, ma lei lo ha snobbato. Dice a tutti quanti che sono speciale: con me ha sbagliato di grosso, e ha fatto ciò che non doveva - vediamo fino a che punto sono speciale!

via nuova
Inviato

ok , ma ora calma . Aspetta che arrivi venerdì , meglio non essere prevenuti :) .

maxmax
Inviato

Sono sicuro che come al solito arriverà l'amica a rompere - in quel caso non potrei provarci. Per il discorso di dirle addio, spero che si renda conto che la sua vita senza di me non è niente, e che ciò che cercava le è passato davanti, ma lei lo ha snobbato. Dice a tutti quanti che sono speciale: con me ha sbagliato di grosso, e ha fatto ciò che non doveva - vediamo fino a che punto sono speciale!

Gia...sei speciale per cosa? come spugna per le sue menate?

Non pensare troppo a quel che dice o a quel che pensa se poi non traduce in fatti, rischi solo di farti un sacco di castelli in aria per poi rimanerci di merda perchè non trovi corrispondenza...Quoto tizzone, se ricomincia con le pippe dacci un taglio e mandala a cagare insieme alla solita amica che rompe. A tutto c'è un limite.

Pyramid
Inviato (modificato)

Allora - lunedì sera si festeggia Halloween, e l'ex del mio target non ci sarà (giovedì si è tolto dalla lista degli invitati su Facebook); dopo 3 giorni di silenzio mi ha cercato via chat, poi ha avuto dei problemi di connessione e mi ha mandato un SMS per continuare, le ho risposto 3 volte (la prima volta dopo dieci minuti, la seconda subito e la terza dopo un'ora e un quarto) e poi non le ho più risposto; stamattina mi arriva un messaggio sempre da lei che mi dice "Oggi pomeriggio sei libero?" (avevo accuratamente evitato di stabilire l'orario per vederci perchè volevo che fosse lei a chiedermelo, dato che se non avesse voluto farlo bastava mantenere il silenzio per qualche ora e fare finta di niente o annullare tutto all'ultimo momento).

Incrocio le dita e vi faccio sapere!

P.S. - So che quando il mio obiettivo ha parlato con le amiche non ha detto che l'ho baciata tre volte e che mi ha parlato di un'ipotetica storia tra noi due, ha semplicemente detto che l'ho baciata e che mi vede come amico - forse per non esporsi troppo. A che pro avrebbe dovuto parlarne, se non per cercare approvazione senza sembrare quella che ci è stata subito?

P.P.S. - Nel caso mi veda veramente come amico, uso di nuovo il DIVEST e la chiudo una seconda volta.

Modificato da Pyramid
via nuova
Inviato

ottimo , ora sangue freddo e affronta la giornata come se uscissi con un amico di vecchia data , cerca in lei solo sorrisi , farla sentire messa alla prova non è una buona scelta :)