Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Valle a capire queste donne!!! Oggi mi presento a casa del mio target e tiro fuori l'occorrente per smanettare con il computer, come eravamo rimasti d'accordo. "Ma veramente il messaggio di stamattina era per chiederti se eri libero così uscivamo!". Se ne fregava del PC, in poche parole, voleva solo vedersi con me. NIENTE AMICA A ROMPERE LE SCATOLE, inutile dire che è andata alla grande. Dopo averle messo a posto quello che dovevo ho iniziato a fare l'asociale e a guardare dei video su Youtube, con lei che aveva il gomito destro perennemente appoggiato alla mia gamba. Le metto la mano sulla spalla, non reagisce. Fa una battuta e inizia a ridere da sola, io la guardo e lei mantiene l'EC per 7 secondi. Mi fa vedere delle sue foto da bambina, poi prende un calendarietto e inizia a leggermi degli aforismi riportati nella parte dietro di ogni pagina. Mi ero alzato un momento, e involontariamente mi aveva portato via la sedia. Mi fa "Mettiti lì" e mi indica il letto. Lei si siede e io accanto a lei. E' alla mia destra, le metto una mano sulla spalla e con l'altra non faccio niente. Dopo qualche minuto in quella posizione e lei che non diceva niente le cingo la vita con lo stesso braccio, e con l'altro le tengo la mano sinistra. Il suo gomito sinistro è sulla mia gamba destra, ho la mia testa sulla sua spalla sinistra. Finito di leggere tutto quanto lei si sdraia su un fianco, e io per stuzzicarla la sculaccio. Dopo qualche pacca sul sedere le dico di rialzarsi, lei lo fa, in modo tale che io possa abbracciarla da dietro, solo che lei mi "cade" sopra. All'inizio le prendo la testa e la bacio sui capelli. Dopo qualche secondo la continuo a baciare passando per le guance scendendo verso il collo, poi risalgo e le succhio l'orecchio 4-5 volte, sinceramente non mi ricordo. Rimaniamo qualche minuto in quella posizione, poi a me arriva un SMS, e lei mi chiede che ore sono. Le dico che devo andare, e mi chiede se io mi stia vedendo con XYZ (un'altra ragazza che in realtà per me è un'amica). Faccio open loop, poi faccio per andarmene, ma lei mi trattiene e mi abbraccia. Mi dice "Ti voglio bene, proteggiamoci a vicenda. Forse tu pensi che io ti stia usando, ma non dire che è così perchè ti voglio bene davvero, è già la seconda volta che te lo dico." La bacio sui capelli e lei mi stringe a sè, poi mi chiede di uscire anche la sera. "E comunque non mi hai risposto, stai uscendo con XYZ o no???" - e rispondo con quello che mi avete suggerito qualche post fa: "Beh, ovvio, mica posso ignorare il mio harem" + pacca sul sedere. Mi porge la guancia, ci salutiamo, un'ultima pacca sul sedere e torno a casa soddisfatto. Mi insulto da solo perchè le potevo strappare un bacio sulle labbra, rimedierò stasera Modificato 28 Ottobre 2011 da Pyramid
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Stasera ero a casa del mio target e tra una cosa e l'altra sono riuscito a leggere qualche frammento di alcune conversazioni via chat tra lei e l'amica/ostacolo. - Il 19 ottobre (6 giorni dopo il k-close) voleva mandarmi un SMS con scritto "Ti voglio bene", senza motivo. - Sempre il 19 ottobre (qualche ora dopo) ha scritto una lettera per me. L'amica le ha detto "Guarda che poi quello si fa i film" e il target ha risposto "Ho cercato di farla più spiritosa che potevo, e sottolineando il fatto amico". - Oggi ha scritto che è stata con me tutto il pomeriggio, menzionando solo il fatto che io le abbia messo a posto il PC, e non tutto il resto. Premesso che mi avete detto di ignorare Facebook perchè è da considerarsi alla stregua di una verbalizzazione, e come già ripetuto più volte la verbalizzazione non conta niente (e non conosco il contenuto della lettera perchè non mi è ancora stata consegnata, so solo che l'amica/ostacolo l'ha letta), non potrebbe essere una sorta di "LJBF a distanza"??? Quanto sono in profondità all'interno della FZ??? Sono in tilt, quando calcavo la mano lei non mi ha mai detto "Hai capito male/hai frainteso/siamo amici"... Possibile che abbia cambiato idea 2 volte in poco più di due settimane (13 ottobre/19 ottobre/28 ottobre)? Modificato 29 Ottobre 2011 da Pyramid
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 mi dispiace pyramid , te puoi continuare a farti le seghe mentali che vuoi , ma se non provi a baciarla nonostante le varie finestre che hai avuto stai fermo qua e c'è poco da dire . Se domani tu la baciassi probabilmente in serata ti dimenticheresti dei veri periodi e fasce di giorni . Purtroppo la logica qui non centra , qui centra il fatto che ti piace e che hai paura di k-chiuderla ... come mai come mai come mai ... sarà perchè avevi capito che non era il momento giusto ? sarà che in realtà lei non ti ha veramente dato l'impressione di voler essere chiusa ( seppur anche a lei toccherebbe provarci no ? ) .. Niente prova a baciarla appena il momento è propizio e basta .
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 mi dispiace pyramid , te puoi continuare a farti le seghe mentali che vuoi , ma se non provi a baciarla nonostante le varie finestre che hai avuto stai fermo qua e c'è poco da dire . Se domani tu la baciassi probabilmente in serata ti dimenticheresti dei veri periodi e fasce di giorni . Purtroppo la logica qui non centra , qui centra il fatto che ti piace e che hai paura di k-chiuderla ... come mai come mai come mai ... sarà perchè avevi capito che non era il momento giusto ? sarà che in realtà lei non ti ha veramente dato l'impressione di voler essere chiusa ( seppur anche a lei toccherebbe provarci no ? ) .. Niente prova a baciarla appena il momento è propizio e basta. Premesso che sono un AFC, l'ho baciata già tre volte e in più non mi ha chiesto di smettere quando le succhiavo l'orecchio, se la baciassi di nuovo cosa cambierebbe?
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 se è come credi , allora perchè questi dubbi ? più la fai investire meglio è
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) se è come credi , allora perchè questi dubbi ? più la fai investire meglio è E' che durante le ultime uscite faceva dei discorsi su altre ragazze dicendo "XYZ la vedi ancora?" oppure "ABC non è male"... Non so se siano test oppure se sia un modo sottile per comunicarmi che non è interessata a me. E' una cosa che mi fa stare veramente male, pensare che si sia fatta baciare e dopo 6 giorni non volermi più, (anche questa cosa della lettera la devo capire - l'ha scritta per me e quando l'amica ha detto "Occhio che poi quello si fa i film" ha detto che nella lettera aveva sottolineato "amico", per cui non è altro che un LJBF - solo che non è verbale ma scritto...), e 9 giorni dopo cambiare ancora idea e lasciarsi coccolare e baciare collo/orecchio, dicendomi oltretutto che mi vuole bene davvero e che non mi sta usando... Se mi vuoi solo come amico appena mi avvicino mi respingi, credo sia una cosa istintiva (EDIT: a meno che mi consideri un amico così buono da non sentirsi in pericolo quando la toccavo, unito al fatto che per qualche motivo si sia lasciata andare)... Modificato 29 Ottobre 2011 da Pyramid
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 , dicendomi oltretutto che mi vuole bene davvero e che non mi sta usando... Se mi vuoi solo come amico appena mi avvicino mi respingi, credo sia una cosa istintiva... a me lo ha detto anche dopo che ha cambiato idea e che al massimo potevamo essere amici..e cioe' che è sempre stata autentica..che mi voleva bene e non mi ha usato.. ma non perche' è bugiarda..ma perche' secondo lei tutto cio' che ha fatto era giusto..
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 piramid , quando ho letto dei confronti , sinceramente te lo dico .. a tutto ho pensato meno che ad una dimostrazione di disinteresse ! Mi viene da pensare perchè non l'hai baciata quando l'abbracciavi e " giocavi " con il suo orecchio ? Inoltre scusami ma quello che ha scritto nella lettera è ininfluente visto che poi non te l'ha fatta avere ! Basta vai a vederla e baciala , fanculo hai rotto le palle con questa insicurezza cronica , non mi può controllare tutto , appena la vedi baciala , basta se và bene ltr e vinci , se và male next E VINCI LO STESSO ! liberati da sti pensieri e vai avanti , sei bloccato ; non parti perchè ti sei dimenticato alzato il freno a mano !
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) piramid , quando ho letto dei confronti , sinceramente te lo dico .. a tutto ho pensato meno che ad una dimostrazione di disinteresse ! Mi viene da pensare perchè non l'hai baciata quando l'abbracciavi e " giocavi " con il suo orecchio ? Inoltre scusami ma quello che ha scritto nella lettera è ininfluente visto che poi non te l'ha fatta avere ! Basta vai a vederla e baciala , fanculo hai rotto le palle con questa insicurezza cronica , non mi può controllare tutto , appena la vedi baciala , basta se và bene ltr e vinci , se và male next E VINCI LO STESSO ! liberati da sti pensieri e vai avanti , sei bloccato ; non parti perchè ti sei dimenticato alzato il freno a mano ! Esatto, e so anche come fare - ho lasciato delle robe a casa sua, e non me le ha ancora ridate "perchè le servono ancora" - prima o poi dovrà restituirmele = ci vedremo di nuovo, e lì vado di k-close, amica/ostacolo permettendo. La mia insicurezza è data dal suo volermi spingere verso altre ragazze, dal fatto che con me fa e dice una cosa e alle amiche ne dice un'altra, e anche perchè non capisco cosa stia eventualmente aspettando - comunque questa settimana difficilmente riusciremo a rimanere da soli, perchè a partire da oggi l'amica/ostacolo è a casa da scuola... Rimediando un altro k-close potrei definirmi "al sicuro" o è meglio continuare a lottare e closarla ogni volta che posso??? P.S. - onestamente non l'ho baciata quando giocavo con il suo orecchio perchè eravamo sul suo letto, io ero spalle contro il muro (lei praticamente sopra di me), e siccome la sua testa era gettata all'indietro alle labbra non riuscivo ad arrivare... Modificato 29 Ottobre 2011 da Pyramid
Renegade [Élite] 1769 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Pyramid, ricordi il discorso sulle seghe mentali? Bene, stai continuando a fartene, e a migliaia! "Se lei ha fatto...." "Ma lei ha detto...." "E se alle sue amiche dice.....". Ti dobbiamo ricordare che la verbalizzazione di una donna è un qualcosa di vuoto e inutile? Ti faccio un esempio rapido: sono uscito con il mio gruppo di amici/amiche la settimana scorsa, andiamo in un locale in cui ci sarebbe stato anche uno che si è accollato ad una mia amica, e lei per tutta la sera non ha fatto altro che ripeterci "Ragazzi, lì non voglio andare, quel tipo non lo sopporto, è appiccicoso, è orrendo" e via con la menata per 2 ore. A fine serata si è baciata con lui. Cosa ti fa capire questo esempio? Che quello che dicono le donne sono parole, e non valgono nulla se confrontate con i fatti. Lei ti ha baciato, più volte, punto. Comportati come se fosse la tua ragazza, baciala, stalle vicino. Se continui a temporeggiare rischierai seriamente di perderla. Ma credi veramente che ti chieda delle altre ragazze per spingerti verso di loro, e poi quando sei lì con lei ti viene vicino, ti invita a sedere sul letto? Cazzo, è semplicemente insicura, come qualunque donna di questo mondo! Fai l'uomo, e smettila di cercare conferme e di voler capire tutto. Se continui così non ne uscirai mai e poi mai. Quando si dice che noi uomini non capiamo le donne è vero: i loro atteggiamenti sono ambigui (volutamente o meno), fanno continui ST (volutamente o meno), non sanno cosa vogliono....se ti metti ad andare dietro a questi pensieri non ne esci. Imposta il tuo frame sul "Io sono il premio, io le piaccio, lei mi vuole" e parti. E basta notare ogni cazzata che fa/dice/supponi che pensi! Forza e coraggio, che ce la puoi fare
Messaggi raccomandati