Rarox [Partecipante] 854 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Riflettevo.... riflettevo .... e riflettevo. Ma una ragazza snob come la si approccia? Facendo gli stronzi fin da subito, non funziona; dato che lei non ha investito nulla in noi ci manderà a quel paese all'istante. Come ci si regola? Si va di neg? Non penso funzioni realmente, sempre per lo stesso motivo, lei non ha ancora investito. Che uno sconosciuto la faccia cadere dal piedistallo con qualche neg, ho i miei seri dubbi. E dunque come agire?
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 La butto lì. Mostrandoti più sicuro di lei ed indifferente al suo "tirarsela"?
ace of heart [Élite] 38 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 penso che la mossa più efficace sia ignorarla e parlare con le altre hb del set e non darle attenzione finchè non se la guadagna
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 dipende dalla logistica.... se sta in un gruppo piu' socievole, allora apri il gruppo, non dando importanza alla ragazza... e durante la serata, le dai e le levi l'attenzione... altrimenti devi aprire con qualche neg... sappiate solo una cosa, che il neg, non e' per la 10, ma per le ragazze che se la tirano.. cioe', se usi un neg con una ragazza simpatica e socievole, con la voglia di conoscervi, non ha senso usarlo, perche' il loro valore e' uguale al vostro, se non inferiore.... quando vi trovate una ragazza che si sente con un valore maggiore, allora e' anche giusto farglielo abbassare... saimon e karien ha reagito a questo 2
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Mario.Law c'ha visto bene. Sostanzialmente il Metodo Mystery è nato per le 10 e lode snob, in fatti è il migliore con questa categoria di ragazze. La cosa fondamentale è mostrare disinteresse (anche con il BL, non solo con le parole) nella prima fase dell'interazione, in questa stessa fase fare DHV e spararle NEG. Quando ricevi abbastanza IOI e lei apre il suo BL a te, in sostanza quando mostra interesse passi ai test di ubbidienza e alla costruzione del rapport.
Andreas [Élite] 3591 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Riflettevo.... riflettevo .... e riflettevo. Ma una ragazza snob come la si approccia? Facendo gli stronzi fin da subito, non funziona; dato che lei non ha investito nulla in noi ci manderà a quel paese all'istante. Come ci si regola? Si va di neg? Non penso funzioni realmente, sempre per lo stesso motivo, lei non ha ancora investito. Che uno sconosciuto la faccia cadere dal piedistallo con qualche neg, ho i miei seri dubbi. E dunque come agire? Andrò un po' controcorrente.. Per me, una donna "se la tira" se le date l'occasione di tirarsela.. Mi spiego: Es. Andreas: "Ciao!" SuperHb12Snob: .... silenzio ed ignora il supersuperPUA Andreas Andreas: "Ciao!!... eddai... su... rispondimi!" Io voglio parlarle, lei mi ignora - lei ha più potere e può "tirarsela". Andreas : "Ciao!" chiaro, tranquillo, sicuro. SuperHb12Snob:... Andreas: resta calmo e la guarda come se parlasse con una bambina di 2 anni. Super Hb12Snob:... non risponde... e fa la figura della demente... Immaginate di parlare con un barista (una persona che vi deve ascoltare) gli dite "Mi fai un caffé?" lui resta impalato.. lui è un coglione.. Non so come spiegarlo, io parlo come se la risposta fosse dovuta.. E quando provano a "tirarsela", ci sono 4-5 secondi di silenzio e poi partono a "qualificarsi" (c'é rumore, non ho capito, ah.. scusa non me l'aspettavo, guardavo la mia amica).. Non esiste proprio che la ragazza mi ignori, non esiste un piedistallo anzi, se non rispondono con qualcosa di simpatico od intelligente le tratto come deficienti.. E dopo devono correre un bel po' se voglion recuperare punti..... geimsbond, alphabeta e BackToLife ha reagito a questo 3
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Interessanti risposte anti-snob. Resta però un altro problema. Come facciamo a sapere fin da subito se se la tira? Apriamo normalmente, e in seguito se snob negghiamo?
Hesediel [Partecipante] 711 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Interessanti risposte anti-snob. Resta però un altro problema. Come facciamo a sapere fin da subito se se la tira? Apriamo normalmente, e in seguito se snob negghiamo? Nel dubbio: APRI In caso ti trovassi effettivamente davanti una snob, allora agisci di conseguenza. Magari invece è solo timida e appare come snob quando in realtà non lo è
TNT [Partecipante] 253 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Resta però un altro problema. Come facciamo a sapere fin da subito se se la tira? Apriamo normalmente, e in seguito se snob negghiamo? Te ne accorgi da tante cose, prima su tutte il suo modo di porsi con le persone sia interne che esterne al gruppo sociale, al suo BL, a come reagisce agli stimoli esterni.
Tank [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 I neg li puoi usare, anche più volte!! (in italia ancora più che all'estero!!) Un'altra cosa che ti consiglio è di interrompere l'interazione dopo un neg, senza neanche darle il tempo di rispondere e andare subito un un'altro set o con amici. Appena te ne vai avrai i suoi occhi puntati addosso quindi non andare a sederti in un angolino da solo devi andare sul sicuro o in un set che già conosci e sai che ti riceverà bene o con amici (meglio amiche) dove hai alta social proof!! La riaprirai più tardi e riprenderai l'interazione, ma in questo caso la troverai molto meno snob!!
Messaggi raccomandati