Vai al contenuto

Gestire un n-close - Game potenzialmente difficile


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Tornato ora a casa.....apro Facebook e trovo la richiesta di amiciza della HB in questione. Me l'ha mandata alle 20:30....mi aveva detto che stasera era impegnata e quindi l'aperitivo era meglio farlo ieri. Ora, sarò paranoico, ma visto che non è la prima volta che succede (che mi dicono che hanno da fare e poi si fanno quasi apposta vedere on-line), mi girano davvero i coglioni....

Mah, sarei curioso di sapere se ieri, alla fine, mi avrebbe bidonato o meno....

Cmq piano come da copione....la sargio di nuovo quando la becco in gruppo e fisso un cazzo di Day2. ....magari domani, quando le accetto l'amicizia, le scrivo un messaggino del cazzo, ma niente di che....qualcosa del tipo "bentrovata!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ma visto che non è la prima volta che succede (che mi dicono che hanno da fare e poi si fanno quasi apposta vedere on-line), mi girano davvero i coglioni...

Sbattitene, imperturbabile, a volte lo fanno apposta proprio per vedere come reagisci.

Cmq piano come da copione....la sargio di nuovo quando la becco in gruppo e fisso un cazzo di Day2. ....magari domani, quando le accetto l'amicizia, le scrivo un messaggino del cazzo, ma niente di che....qualcosa del tipo "bentrovata!"

IMHO, conoscendola di persona, Facebook e chat sono inutili, scrivile solo per rispondere se ti dovesse contattare prima lei.

Telefono e faccia a faccia questi sono i tuoi campi di gioco con lei... usa gli SMS solo come ripiego se non risponde al telefono (altro atteggiamento comune: alcune se non rispondo al telefono è apposta per vedere se mandi l'SMS).

Per il resto, anche se il suo atteggiamento non mi sembra palesare esplicitamente un suo interesse, credo ti stia muovendo molto bene :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...