Vai al contenuto

Gestire un n-close - Game potenzialmente difficile


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Cari Tutti,

Voglio confrontarmi con voi sulla maniera migliore per gestire un n-close ottenuto in maniera un pò diversa dal solito.

I fatti: conosco questa HB 7 di 31 anni due settimane fa. E' amica di amici comuni. Un mio caro amico l'ha quasi Fchiusa ad aprile scorso. Dico quasi perchè questo mio amico (che è AFC) non voleva usare il preservativo. Lei si è incazzata, hanno scopicchiato un pò ma poi lei l'ha sbattuto fuori di casa.(l'ha interrotto nel bel mezzo della copula :rofl: ).

Lui la odia (così dice), mentre lei gli stà parecchio dietro.:love:

Bene. Due settimane fa, come ho detto, la conosco. Uso le mie solite routine del cazzo con lei e con le amiche....ridono come pazze. Non le sargio, ci ballo giusto un pò, quella sera ero rilassato e non avevo obbiettivi precisi. 8)

Cmq, l'avevo del tutto dimenticata. ieri la ritrovo con la stessa compagnia in un locale (ero stato invitato da un suo amico). Non la cago + di tanto, lei mi chiede perchè non era venuto anche l'amico che l'ha quasi Fchiusa ad aprile scorso....

Poi, mentre stavo per i cazzi miei, mi viene vicino e inizia a scherzare sulle routine che avevo usato due settimane prima (le ho detto che ero un ex tronista e che Lele Mora mi voleva rovinare perchè non mi ero piegato ai suoi ricatti sessuali):p ....sparo due cazzate, ride divertita, inizia a mandarmi qualche IOI. Poi mi chiede anche la mia vera età (ci ho messo 15 min. per dirgliela) e il mio vero lavoro....mi segue a fumare....inizio a sargiarla, attraction già c'era secondo me, vado un pò di comfort....Poi il "dramma". Mi raggiunge un carissimo amico natural :drinks: . Purtroppo quando siamo insieme facciamo sempre dei gran casini perchè a tutti e due piace bere....sarà stata la stanchezza, sarà stato il fatto che ho bevuto almeno 7 cocktails... il fatto è che non ricordo più un cazzo....non mi ricordo niente dell'interazione con HB...L'unica cosa che ricordo è che prima che se ne andasse le ho messo il tel. in mano e mi sono fatto dare il numero. :rolleyez: Ero ubriaco marcio...

Ora che faccio? Ho paura che la tipa mi abbia mandato falsi IOI per far ingelosire l'amico che l'ha quasi Fchiusa....so che si sentono e oggi lui (al quale ho detto tutto) mi ha detto che l'ha sentita in mattinata ma lei non ha fatto alcun cenno al fatto che mi avesse dato il numero.

Ora, di solito quando ottengo un nclose faccio passare 3-4 giorni e chiamo per fissare un Day 2 soft (aperitivo- caffè) proponendo due giorni alternativi.

In questa situazione, però, non so se farlo o aspettare di rivederla in gruppo per studiare meglio la situazione perchè:

- ero ubriaco marcio e non ricordo un cazzo, quindi non ho capito come è andata l'interazione (tra l'altro devo ancora ritrovare la macchina perchè non mi ricordo dove l'ho parcheggiata):testone2:

- non capisco che rapporto abbia lei con il mio amico, se ci sta sotto o meno. Secondo lui questa vuole solo scopare ed è una che tende ad appiccicarsi. Cmq lui mi ha dato luce verde.

- se non fisso il Day 2 per lunedì, sicuramente passerà almeno un'altra settimana prima che possa fare qualcosa. Infatti settimana prossima ho l'agenda strapiena. inoltre questo w.e. ho altri programmi e non la potrò nemmeno vedere casualmente con gli altri.

Cosa consigliate? 1) Me ne fotto e la chiamo domenica per fissare il Day 2 lunedì (unico giorno libero),2) faccio passare questi 10 giorni e la chiamo oppure 3)aspetto di ribeccarla casualmente in gruppo per studiare meglio la situazione? Se passa troppo tempo dall'nclose non rischio comunque che dopo mi dia un flake?

Inutile dire che un flake con questa tipa mi darebbe abbastanza fastidio (oltre che volerla chiudere, c'è anche il fatto che abbiamo troppi amici in comune).

Fatemi sapere...e scusate per le :wanker: mentali...

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao Tizzone, sei un suo flake, potrebbe dare un duro colpo al tuo circolo di amicizie, io non rischierei. Alla fine gira nel tuo circolo sociale quindi hai possibilità di vederla anche se non nell'immediato. E la prossima volta non perdere il controllo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Piccolo aggiornamento: Alla fine non ho resistito e l'ho chiamata (più che altro non avevo un cazzo da fare, non sono particolarmente interessato a questa HB, però in applicazione della legge dell'abbondanza l'ho sentita - attualmente ne ho "solo" 3 sotto mano)... Ho riflettuto su quello che mi ha consigliato Francesco...In effetti non credo che le conseguenze nel circolo sociale possano essere devastanti in caso di flake (cazzo, sabato che sono uscito con un altro gruppo i miei amici e quelli di questo gruppo - HB comprese- mi hanno tempestato di chiamate e sms per uscire con loro!!!)

La chiamo dopo pranzo e rifiuta la chiamata....poco male. Riprovo prima di cena. Risponde subito. Fluff talk di 5 min. Si giustifica per prima dicendo che dormiva e nel sonno ha rifiutato la chiamata. Non la neggo (mi sembrava molto cordiale) ma sono in modalità C&F. Mi fa uno ST sul fatto che ho il viziaccio di bere.Rido di gusto ma, purtroppo, mi giustifico un pò troppo...(ho riconosciuto lo ST solo a posteriori :testone2: ).

Poi, mentre parlava di cazzate (la tipa è davvero logorroica, ha parlato il 70% del tempo) la interrompo e le dico "Dove lavori? In che zona?"

HB: "in zona XXXX. Perchè?"

io : "perchè non ci andiamo a prendere un aperitivo assieme domani o dopodomani?Sai, ho la settimana incasinatissima e posso solo questi giorni.."

HB: "Ok. Martedì non posso. Rimaniamo per domani. Ti chiamo o ti mando un sms o una email così ci mettiamo d'accordo"

Io "Ok. Allora ci sentiamo. Ora ti lascio che devo correre a fare la spesa e l'Esselunga mi chiude"

HB:" Ok. Buona spesa allora".

Oggi, però, in pausa pranzo, è stata confermata nuovamente una cena che pensavo fosse stata posticipata e davvero non potevo mancare.

Ergo, dovevo rimandare l'aperitivo.

Provo a chiamare la mia HB ma non risponde.

Mando subito un sms dicendo "HB, scusami tanto, ma mi ero totalmente dimenticato di avere un altro impegno stasera. Visto che domani non puoi, rimandiamo a data da destinarsi. Buona giornata! A presto! Tizzone".

Mi scrive dopo mezz'ora:

" Ehi scusa ero in riunione....nessun problema!A presto!".

Questa settimana non ho tempo di vederla. A questo punto, magari, aspetto di incontrarla dal vivo, iniziare di nuovo con attraction e comfort e fissare direttamente l'appuntamento. Infatti temo che le cose si raffreddino troppo. Inoltre potrebbe essersi risentita per "il bidone" (anche se l'istinto mi dice che, magari, alla fine avrebbe messo lei una scusa del cazzo).

Meglio giocarci nuovamente dal vivo, magari essendo diretto, dato che ormai, chiedendole il numero e l'appuntamento, ho già ampiamente mostrato interesse. inoltre posso meglio valutare i suoi feedback (imponendomi di rimanere sobrio, stavolta :rolleyez: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Bene, l'unica cosa non mi è piaciuto quando hai scritto " scusami tanto HB.. ecc ecc. Non scusarti perchè sei impegnato, sei un uomo di valore ed E' NORMALE.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Bene, l'unica cosa non mi è piaciuto quando hai scritto " scusami tanto HB.. ecc ecc. Non scusarti perchè sei impegnato, sei un uomo di lavoro ed E' NORMALE.

Non dimentichiamoci mai l'educzione però ragazzi... Ergo scusarsi è educato,non è da beta/needy/uomo che lavora, è solo educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sono daccordissimo, però non mi scuso perchè sono impegnato. Scrivo semplicemente : Ho un impegno improvviso.. facciamo un'altra volta !

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sono daccordissimo, però non mi scuso perchè sono impegnato. Scrivo semplicemente : Ho un impegno improvviso.. facciamo un'altra volta !

Ma non credo si scusasse perchè era impegnato... Ma per il semplice fatto che ha annullato un appuntamento con una persona.

E a prescindere dal motivo, lo scusarsi è doveroso.

Comunque tizzone sei fortunato, è una HB del tuo circolo sociale quindi prima o poi la rivedrai.

Cerca di giocartela al meglio alla prossima occasione e se possibile evita di bere (anche se ti capisco perfettamente quando ci sono amici che ti traviano è difficile dire di no... ma le HB prima di tutto!!).

Aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Francesco, hai ragione in linea di massima. Però ho fatto anche altre considerazioni:

In questo caso sono io che ho annullato l'appuntamento fissato ieri.

Eravamo rimasti che ci dovevamo vedere, dovevamo solo metterci d'accordo per l'orario. Visto che ho disdetto io (tra l'altro, per una mia distrazione), credo che in questo caso non sia solo giusto, ma quasi doveroso scusarsi.

Le scuse poi sono compensate cmq dalla asetticità del resto del messaggio. Insomma, ho provato a fare una specie di P&P via sms :pardon:

Sul fatto che sono impegnato l'ha capito...infatti dovremo rimandare tutto a settimana prox....anche per questo mi sono sentito libero di scusarmi :DD

Sono daccordissimo, però non mi scuso perchè sono impegnato. Scrivo semplicemente : Ho un impegno improvviso.. facciamo un'altra volta !

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Speriamo bene. Purtroppo cazzo, quella del bere è sempre stata la cosa che mi ha fregato (non sono mai stato timido, mai avuto ansia da approccio, sono un chiacchierone, ho un discreto BL). Il fatto è che nel mio paese di origine sono tutti ubriaconi (è un fatto culturale, un pò come in Veneto), quindi è da 15 anni che sono abituato a stare nei bar. E chiaramente tutti i miei amici sono mezzi alcolizzati (però due di loro cuccano lo stesso - e tanto- pur riducendosi come delle pezze).

Mah, sicuro la prossima volta che la vedo cercherò di mantenere il controllo e non bere tanto.

Ora scappo perchè ho aperitivo con il mio amico natural e poi cena a cui sarà presente un'altra HB che stò sargiando. Con lei posso permettermi anche di essere ubriaco dato che è una che si uccide di canne :ROTFL:

Se succede qualcosa (mi prende la botta di sargiarla - con lei sto cercando di mostrarmi indifferente perchè ha davvero tantissimi AFC dietro) posto un bel report :pardon:

Ma non credo si scusasse perchè era impegnato... Ma per il semplice fatto che ha annullato un appuntamento con una persona.

E a prescindere dal motivo, lo scusarsi è doveroso.

Comunque tizzone sei fortunato, è una HB del tuo circolo sociale quindi prima o poi la rivedrai.

Cerca di giocartela al meglio alla prossima occasione e se possibile evita di bere (anche se ti capisco perfettamente quando ci sono amici che ti traviano è difficile dire di no... ma le HB prima di tutto!!).

Aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...