Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 l'ho fatto per tutta la vita...ho avuto solo DUE ragazze ,una a 19 anni e una a 26..la promessa sposa.. sono andato a letto con tante donne e quelle "valide" le continuo a frequentare a cicli.......... io non mento MAI e mantengo sempre le promesse. Ciao,piacere Dominique,la regola è questa tu non vai a letto con nessuno e io con tutte, . Accetti il contratto? lo hanno accettato tutte,chi o meno con remore...chi l'ha trasformata in un LTR e chi ci ha mollato... Prima delle FIGHE c'è il guardarsi allo specchio....non essere una persona dimmerda alla tua età. Ovvio, non mi sento un santo e mi faccio qualche problema morale, ma vengo da una storia lunga 4 anni, e fino a quando non trovo una che veramente mi completa ( e questa volta voglio essere un pelino + "sicuro" per quanto sia possibile), non voglio impegnarmi ma nemmeno togliermi la possibilità di vivere certe cose. santa verità inoppugnabile... e cari MIEI non è molto ALFA non combattere per cio che si crede e per la propria ragione.......
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Beh che dire, secondo me prova ad essere piu sincero con loro, oltre a far capire loro la tua situazione, starai anche meglio con te stesso. Occhio pero a non dire troppo perche come ti hanno gia detto rischi di giocartele se sono troppo orgogliose! Potrei sapere che hobby fai ? Cosi mi posso rendere conti nelle situazioni che ti ritrovi
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 l'ho fatto per tutta la vita...ho avuto solo DUE ragazze ,una a 19 anni e una a 26..la promessa sposa.. sono andato a letto con tante donne e quelle "valide" le continuo a frequentare a cicli.......... io non mento MAI e mantengo sempre le promesse. Ciao,piacere Dominique,la regola è questa tu non vai a letto con nessuno e io con tutte, . Accetti il contratto? lo hanno accettato tutte,chi o meno con remore...chi l'ha trasformata in un LTR e chi ci ha mollato... Prima delle FIGHE c'è il guardarsi allo specchio....non essere una persona dimmerda alla tua età. santa verità inoppugnabile... e cari MIEI non è molto ALFA non combattere per cio che si crede e per la propria ragione....... ah ah , sei un picchiatello matto, ho appena visto il tuo profilo Dominiqua. Guarda, ho loetto vari tuoi post, pur pensandola diversamente in molte cose ti apprezzo perchè credo tu sia coerente e non hai paura di dire quello che pensi. Questo per me è la cosa + importante. ti chiedo una cosa. ma dicendo "io trombo altre tu scordatelo" mi sembra troppo presuntuoso. Ovvio, anche a me fa incazzare dividere una donna con altri piselli, ma dal momento che la situazione è questa c'è un prezzo da pagare. se io fossi una donna e uno mi dice così lo manderei subito affanculo. no, non preoccuparti, non ci tengo proprio a essere una persone di merda, come detto + volte piuttosto che snaturarmi preferisco giocarmi una figa essendo sincero.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 resta sempre vago e renditi un mistero
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) resta sempre vago e renditi un mistero all' inizio ci sta revolver, ma è normale che dopo un po' le cose potrebbero farsi più "strette". E' lì che credo ancora di non saper bene gestire. e non so se sia un periodo, se sia merito del forum, dei manuali o di mi sicurezza personale (probabilmente unpo' di tutto) ma ultimamente mi capitano un sacco di occasioni. Forse non essendoci mai trovato devo abituarmi anche all' idea di non poter approdondirle tutte, mgari di tenerle in stand-by, o altre di lasciarle andare.. Modificato 24 Settembre 2011 da Frankso
urbard [Élite] 502 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 all' inizio ci sta revolver, ma è normale che dopo un po' le cose potrebbero farsi più "strette". E' lì che credo ancora di non saper bene gestire. e non so se sia un periodo, se sia merito del forum, dei manuali o di mi sicurezza personale (probabilmente unpo' di tutto) ma ultimamente mi capitano un sacco di occasioni. Forse non essendoci mai trovato devo abituarmi anche all' idea di non poter approdondirle tutte, mgari di tenerle in stand-by, o altre di lasciarle andare.. non avrei saputo descrivere meglio la situazione... a sto punto vediamo chi ne esce meglio fra noi due
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 non avrei saputo descrivere meglio la situazione... a sto punto vediamo chi ne esce meglio fra noi due il primo che se ne sce con un occhio nero manda la foto all' altro urbard. poi paga da bere.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) eh però, 83 visualizzazione e 1 risposta. Stiamo migliorando. Ancora così e inizio a scrivere monologhi. poi si vedono una 70 di risposte che mantengono post assurdi. Sia chiaro, IHMO, e non parlo solo di MIEI post, ne vedo anche altri che andrebbero più approfonditi. Purtroppo io non ho molto tempo a disposizione. va boh, tralasciamo la critica i sensi di colpa non me li fai venire. io seguo un codice: non prometto quando so di non poter mantenere e prendo solo quel che posso dare in cambio; rinuncio al sesso se intuisco che potrebbe finire sul piatto della bilancia sentimentale e usato come moneta per scambi di altro tipo; mi preoccupo sempre di non depredare e di non farmi fagocitare e, per non creare casini (sono molto a rischio), ricerco quindi particolari virtù nelle donne (così come negli uomini); faccio tutto da solo, non coinvolgendo mai nessun altro, neanche gli amici più fidati; saper aprire le porte non significa poterle aprire tutte quante. ci sono spazi degli altri in cui so non è giusto entrare e altri miei dove non permetto l'ingresso; la verità bisogna saperla dire , ma per evitare di essere finti senza accorgersene, eventuali omissioni non debbono comunque negare la verità di fondo. baci Modificato 24 Settembre 2011 da capitansomaro
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) i sensi di colpa non me li fai venire. io seguo un codice: non prometto quando so di non poter mantenere e prendo solo quel che posso dare in cambio; rinuncio al sesso se intuisco che potrebbe finire sul piatto della bilancia sentimentale e usato come moneta per scambi di altro tipo; mi preoccupo sempre di non depredare e di non farmi fagocitare e, per non creare casini (sono molto a rischio), ricerco quindi particolari virtù nelle donne (così come negli uomini); faccio tutto da solo, non coinvolgendo mai nessun altro, neanche gli amici più fidati; saper aprire le porte non significa poterle aprire tutte quante. ci sono spazi degli altri in cui so non è giusto entrare e altri miei dove non permetto l'ingresso; la verità bisogna saperla dire , ma per evitare di essere finti senza accorgersene, eventuali omissioni non debbono comunque negare la verità di fondo. baci lo sai benissimo che non era indirizzata a te capitano la critica. non ho ben capito cosa intendi dire qui: "rinuncio al sesso se intuisco che potrebbe finire sul piatto della bilancia sentimentale e usato come moneta per scambi di altro tipo" visto che mi devi una risposta in privato che mi avevi "promesso", saltiamola e spiegami questa magari... :-P "la verità bisogna saperla dire , ma per evitare di essere finti senza accorgersene, eventuali omissioni non debbono comunque negare la verità di fondo" esatto, parole giuste. proprio in questi giorni pensavo a questa cosa. Come ho detto non mi sono quasi mai trovato in queste situazioni, e sono il primo a dire di dover trovare una sorta di equilibrio personale e capacità di gestione senza approfittarsi dei sentimenti altrui. Spesso le cose non dette posso sottointendere false promesse, alla fine è una "strategia" anche questa. Hai perfettamente ragione. del resto, sono d'accordo anche neglia ltri punti che hai esposto, o, perlomeno si trovano in sintonia con il mio modo di pensare. Modificato 24 Settembre 2011 da Frankso
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 lo sai benissimo che non era indirizzata a te capitano la critica. ma quali sensi di colpa? non ho ben capito cosa intendi dire qui: "rinuncio al sesso se intuisco che potrebbe finire sul piatto della bilancia sentimentale e usato come moneta per scambi di altro tipo" visto che mi devi una risposta in privato che mi avevi "promesso", saltiamola e spiegami questa magari... :-P "la verità bisogna saperla dire , ma per evitare di essere finti senza accorgersene, eventuali omissioni non debbono comunque negare la verità di fondo" esatto, parole giuste. proprio in questi giorni pensavo a questa cosa. Come ho detto non mi sono quasi mai trovato in queste situazioni, e sono il primo a dire di dover trovare una sorta di equilibrio personale e capacità di gestione senza approfittarsi dei sentimenti altrui. Spesso le cose non dette posso sottointendere false promesse, alla fine è una "strategia" anche questa. Hai perfettamente ragione. del resto, sono d'accordo anche neglia ltri punti che hai esposto, o, perlomeno si trovano in sintonia con il mio modo di pensare. va bene, ci sto. mi sembra una contrattazione vantaggiosa per entrambi. di sicuro ti sarà capitato di sentirti forte, come quando ti accorgi di avere presa su una persona. per quanto essa mascheri le sue intenzioni, ecco che si palesano al tuo cospetto,a volte in maniera imbarazzante, altre volte in maniera davvero piacevole perchè senti di poterle ricambiare. alcune volte però, maledizione, ci si mette di mezzo l'attrazione e così, la persona in questione diventa in questo discorso una donna, e anche se in cuor tuo sai che per quanto valida non incontra i tuoi desideri e le tue necessità in senso più esteso, cazzo, le ti si presenta proprio con quelle forme che piacciono a te, quella malizia che ti accende la sfida. tu, di tuo, ti faresti pure gli affari tuoi, ma lei, come se non bastasse, ti riconosce pure una forza, rendendo se stessa debole al tuo cospetto. a questo punto, usando la forza che lei ti concede, facendo leva sulla sua debolezza, potresti..diciamo così... divertirti e basta. usare quella forza, lascia il calco dentro la mente dell'altra, lo stampo nell'utero, arreca mutazioni genetiche nel DNA; scombina la chimica organica e se tu, parimenti, ti deformi allo stesso modo, allora sei ecologico, hai rispetto per l'ambiente che ti circonda e soprattutto per le persone con le quali ti mescoli. diversamente la tua forza sposta il piatto della bilancia, creando un disequilibrio che aspetta di essere annullato. ma sull'altro piatto non può essere messa la forza, ma il sentimento! e l'equilibrio che ne consegue ti piace? da una parte la forza, dall'altra la debolezza più il sentimento per pareggiare. ma per pareggiare che?...è solo un illusione di pareggio, un equilibrio instabile, che alla fine salta e in cui la parte forte non sente nulla, mentre la debole rimane col sentimento convertito in dolore. insomma..l'ho fatto un po' troppo teorica ... cerco di non accettare alchimie di sesso e sentimento che hanno proporzioni diverse dalle mie. anche se è difficile (non rileggo...non gliela fo....però facciamo che è chiaro e che siamo pari. dammi una mano, no?) Frankso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati