Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casanovax
Inviato

Da quando sono iscritto a questa community ho notato che molti si iscrivono per poi mettere post sul fatto che secondo loro il sarge è inutile

se vi siete iscritti vuol dire che sentivate il bisogno di migliorare voi stessi e di conoscere nuova gente (e anche di :wanker: )

e perché dopo neanche un mese scrivete che non funziona niente di tutto questo?? perché vi arrendete dopo poco??

se non vi piace come vi rapportate con le ragazze allora è arrivato il momento di cambiare il metodo di approccio

io sono il primo a dire che non è facile (ho iniziato da poco e non ho ottenuto moltissimo) ma quando ci si riesce allora si capisce che non hai buttato via il tempo

se con voi non funziona trovate il metodo che va bene a voi ma non venite a dirmi che i miei metodi non funzionano perché per me non è cosi

quindi se non siete ancora riusciti a rimorchiare una ragazza beh.... PROVATECI PROVATECI E PROVATECI ANCORA!!! e se volete arrendetevi ma non date la colpa al metodo ma a voi stessi

Aries_82
Inviato

io ho cominciato a studiare seduzione circa 2 anni fa ed è stata una scoperta quasi "casuale", perchè un coach di pnl col quale ero in contatto, s'occupa anche di seduzione.

da lì, mi s'è aperto tutto un mondo "underground" e mi sono sinceramente appassionato.

tutto ciò, quindi, ben prima d'iscrivermi qui su IS, altra gradita scoperta "casuale".

finora, non mi risulta che io abbia mai criticato il metodo X, quello Y o qualche sua applicazione e/o variante.

ho semplicemente riportato la mia esperienza diretta, dicendo chiaramente che, finora, lo studio della seduzione non ha cambiato di mezza virgola la mia già inesistente vita sentimental-sessuale.

se, poi, i miei post urtano il frame di qualcuno, beh, non mi sembra che ci sia nessun obbligo di leggerli, no? :rolleyez:

Mr President
Inviato

È un concetto che avevo già letto in un articolo di Blogseduzione

BillyTheCowboy
Inviato
e perché dopo neanche un mese scrivete che non funziona niente di tutto questo?? perché vi arrendete dopo poco??

sospetto che la risposta a questi quesiti si trovi nella società moderna: una società consumistica dai ritmi indiavolati e insostenibile, in cui, se non si ottiene tutto e subito, ci si scoccia, e ci si lamenta di non aver la "pappa pronta" come invece questa società ci ha abituato ad avere.

Nelle relazioni sociali, nello sport, nel lavoro, non basta entrare in un supermercato per comprare un barattolo di "autostima" o una confezione di "vittoria alle olimpiadi".

Ci vuole dedizione, e costante lavoro su se stessi: assimilare quanta più teoria possibile, fare quanta più pratica possibiloe e non avere troppe aspettative.

C?'è chi nasce con certe doti, e magari lo riteniamo più fortunato di altri, ma pensate che per arrivare al vertice, o arrivare semplicemente a qualche traguardo minore, basta starsene seduti e aspettare?

Boh...

giaguar2
Inviato

sospetto che la risposta a questi quesiti si trovi nella società moderna: una società consumistica dai ritmi indiavolati e insostenibile, in cui, se non si ottiene tutto e subito, ci si scoccia, e ci si lamenta di non aver la "pappa pronta" come invece questa società ci ha abituato ad avere.

Boh...

parole sante!

Kaizen
Inviato (modificato)

secondo me no...se ci fanno andare a scuola per una ventina di anni non credo che sia per questo...è nella natura umana volere tutto e subito con il minimo sforzo... e poi dipende tutto dalla motivazione che una persona ha, quanto dolore associa a non fare una cosa e quanto piacere associa al fatto di raggiungerla

Modificato da Kaizen
Maximilian2
Inviato

secondo me no...se ci fanno andare a scuola per una ventina di anni non credo che sia per questo...è nella natura umana volere tutto e subito con il minimo sforzo... e poi dipende tutto dalla motivazione che una persona ha, quanto dolore associa a non fare una cosa e quanto piacere associa al fatto di raggiungerla

secondo me non è nella natura umana.

se ci pensi anche le pubblicità marciano moltissimo su questo: se compri questo profumo o questo jeans sarai fighissimo e accerchiato da donne. se hai sta macchina sei un figo. insomma basta comprare e ottieni.

BillyTheCowboy
Inviato
è nella natura umana volere tutto e subito con il minimo sforzo...

io credo invece che tipico della natura umana sia soltanto il fatto di "desiderare", ossia quella naturale tendenza ad avere sotto la propria influenza persone, oggetti e a soddisfare i propri bisogni primari.

Il fatto di desiderarlo "subito" e di non volersi sbattere per ottenerlo credo invece sia una conseguenza di come ci hanno educati e della società consumistica in cui viviamo.

Quante volte un bambino vede un giocattolo in tv (opulenza ed eccesso di prodotti del nostro tempo), rompe le balle al genitore e questo parte e và in negozio e compra subito. Se cresci un figlio così, non ti stupire se poi da grande alle prime difficoltà si arrende, o se appena qualcosa non funziona dichiara: "questo metodo non funziona!".

Il metodo e la teoria sono strumenti per amplificare le tue possibilità e per impiegare le tue abilità un pò meno a casaccio. Ma devi usare le TUE abilità, devi farti TU il culo per impararle e saperle usare.

Mario.Law
Inviato

il problema di molti ragazzi del forum e' che leggono i manuali e si basano solo su quello... hanno un'interpretazione della seduzione, in modo sbagliatissimo... per questo arrivano ad un certo punto, dove non capiscono piu' se serve realmente quello che studiano oppure no...

Mr President
Inviato

Secondo me l'argomento dovrebbe essere un altro, se il metodo ha funzionata, funziona e funzionerà, l'errore è della persona singola. Quindi della stessa gente che si lamenta. Sinceramente non me ne frega nulla di questi qui, non ho letto più di due righe dei post in questione, gente totalmente sfigata, fatti loro.