Vai al contenuto

Compleanno della EX


Messaggi raccomandati

vacci lì con un'altra.

Ahahahah è la prima cosa che ho pensato!!!! La seconda invece è stata: ci vado e sfodero il mio charme per conquistare una sua (o più) amica!!!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

NorthStar

"Perdonami xxxxx, ma ho fissato un impegno improrogabile con una persona proprio quel giorno...Mi spiace ma non posso assolutamente rimandare ! Ti faccio ancora gli auguri per il tuo compleanno !".

ma non è un po irrealistico avere dei progetti con una persona un mese prima del evento? sec me si intuisce in pieno che è una scusa. non conviene essere diretti e dire chiaramente che non ci va di andare alla festa?

Link al commento
Condividi su altri siti

NorthStar

ci vado e sfodero il mio charme per conquistare una sua (o più) amica!!!! xD

beh, senz altro è una buona idea. perche farsi rovinare la serata dalla tua ex! inoltre potrebbero esserci buone occasioni e sarebbe un peccato farsele sfuggire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un po irrealistico avere dei progetti con una persona un mese prima del evento? sec me si intuisce in pieno che è una scusa. non conviene essere diretti e dire chiaramente che non ci va di andare alla festa?

beh altre volte mi è già capitato di avere un impegno un mese dopo... ad esempio il 29 ottobre (giorno in cui farà la festa) un mio amico mi aveva già detto che a Milano aprivano un nuovo locale e mi aveva chiesto di andarci. Questo un mese fa xD

Quindi si, la cosa potrebbe risultare irreale, ma visto che lei è molto orgogliosa so che il telefono non lo prenderà mai in mano per farsi sentire... anche perchè in questo modo mi dimostrerebbe un minimo di interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

NorthStar

beh altre volte mi è già capitato di avere un impegno un mese dopo... ad esempio il 29 ottobre (giorno in cui farà la festa) un mio amico mi aveva già detto che a Milano aprivano un nuovo locale e mi aveva chiesto di andarci. Questo un mese fa xD

Quindi si, la cosa potrebbe risultare irreale, ma visto che lei è molto orgogliosa so che il telefono non lo prenderà mai in mano per farsi sentire... anche perchè in questo modo mi dimostrerebbe un minimo di interesse...

beh, allora il problema è risolto sul cosa dirle. col fatto che apre il nuovo locale non sembra neanche una scusa. semplicemtne le dici che sei gia impegnato.

magari proponile di spostare la sua festa al locale che apre..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora il problema è risolto sul cosa dirle. col fatto che apre il nuovo locale non sembra neanche una scusa. semplicemtne le dici che sei gia impegnato.

magari proponile di spostare la sua festa al locale che apre..

Non lo farà perchè erano mesi che mi diceva "per il mio compleanno voglio organizzare una cena con delitto!" Questo quando ancora stavamo insieme e non credo abbia cambiato idea, visto che ha invitato circa 60 persone xD

Link al commento
Condividi su altri siti

NorthStar

Non lo farà perchè erano mesi che mi diceva "per il mio compleanno voglio organizzare una cena con delitto!" Questo quando ancora stavamo insieme e non credo abbia cambiato idea, visto che ha invitato circa 60 persone xD

beh, ma alla fine, te alla festa volevi andare o vuoio un modo per dirle di no?

perche ci sono parecchie possibilita con 60 persone ad una festa

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Akainu, meno seghe mentali. Fatti la tua vita guarda oltre; quando sarà il giorno, se ti va di andare ci vai, se non ti va no. Ma NON pensare più a lei, pensa alla tua vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Troppe seghe per una festa di compleanno!!!!!!!!!!! :D

Non cambierà molto se ci vai o meno. Puoi anche andarci e divertirti un po' con tutti se ne hai voglia!!!!!!! Lei cacala il giusto..come se fosse una tua amica.

Altrimenti non ci vai. E se ti chiede "perchè e per come" non le rispondi nemmeno.

Se il tuo scopo è mantenerci un "minimo di contatto" e basta, allora non credo nemmeno che serva chiedere consigli su un forum di seduzione.....infatti, scusami se dubito di quello che hai detto, penso che il tuo scopo sia un altro ;):fclose:

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma alla fine, te alla festa volevi andare o vuoio un modo per dirle di no?

perche ci sono parecchie possibilita con 60 persone ad una festa

sinceramente penso che poteva prendere il telefono e chiamarmi se proprio mi voleva alla sua festa e il non andarci non mi fa ne caldo ne freddo...

poi si, è vero, ci sono molte possibilità... ma ce ne saranno altrettante al locale che apriranno e non dovrò stare tutta la sera con la mia ex che probabilmente cercherà di mettermi i bastoni fra le ruote xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...