Vai al contenuto

Compleanno della EX


Messaggi raccomandati

NorthStar

sinceramente penso che poteva prendere il telefono e chiamarmi se proprio mi voleva alla sua festa e il non andarci non mi fa ne caldo ne freddo...

poi si, è vero, ci sono molte possibilità... ma ce ne saranno altrettante al locale che apriranno e non dovrò stare tutta la sera con la mia ex che probabilmente cercherà di mettermi i bastoni fra le ruote xD

è vero, potrebbe metterti i bastoni tra le ruote, anzi probabilmente lo fara. ma andare alla festa e dimostrarle che riesci a divertirti alla grande con i tuoi amici anche senza di lei secondo mè è ottimo.

alla fine vedi te come ti senti. se ti va vai e divertiti, seno vai al altro locale e divertiti di piu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NorthStar

Akainu, meno seghe mentali. Fatti la tua vita guarda oltre; quando sarà il giorno, se ti va di andare ci vai, se non ti va no. Ma NON pensare più a lei, pensa alla tua vita ;)

questo senz altro è il miglior atteggiamento da tenere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe seghe per una festa di compleanno!!!!!!!!!!! :D

Non cambierà molto se ci vai o meno. Puoi anche andarci e divertirti un po' con tutti se ne hai voglia!!!!!!! Lei cacala il giusto..come se fosse una tua amica.

Altrimenti non ci vai. E se ti chiede "perchè e per come" non le rispondi nemmeno.

Se il tuo scopo è mantenerci un "minimo di contatto" e basta, allora non credo nemmeno che serva chiedere consigli su un forum di seduzione.....infatti, scusami se dubito di quello che hai detto, penso che il tuo scopo sia un altro ;):fclose:

io ho voluto chiedere solo per non fare nuovamente la figura dello zerbino... infatti facendo quello che avevo in mente probabilmente le avrei dato quell'impressione :D

sinceramente il mio scopo era trovare un modo "semplice" per andarci e farle così capire che non ho problemi a divertirmi con gli altri anche se c'è lei...

inoltre ho chiesto una vostra opinione perchè a me sta cosa pare una presa per il culo e visto che lei è molto brava a rigirare le cose, nel caso in cui mi avesse chiamato io non avrei saputo cosa dire... ora invece ho le idee chiare e mi preparerò ad ogni evenienza! ;D

per il resto magari un giorno vi aggiornerò su com'è andata!! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Bah... non è per essere pignoli... ma qui c'è una "ossessione" che va decisamente oltre al "non odiamoci"...

Quoto a bomba Brando, sia sull'amicizia tra uomo e donna e soprattutto sull'amicizia tra ex: essere amico di una tua ex è come tenere un paio di calzini vecchi nel cassetto... ti stavano comodi, ti piacevano, non li butti, e ogni tanto ci fai un pensierino... ma se vedi qualcun altro con indosso quei calzini, ti ci incazzi a morte e magari rosichi, perché magari, potevi provare a rimetterteli!

comunque:

• l'evento su facebook è stato lanciato ad una lista di utenti, e tu sei finito nel mazzo: niente seghe mentali, per lei sei uno dei tanti!

• ti sistemi, cerchi di essere al meglio di te stesso ( aspetto, carattere, innergame, alphaness )

• ti presenti alla festa, sorridente, un po spocchiosetto, ma senza esagerare, porti un regalo: un completino intimo magari: nulla di radicale, ma conoscendo le sue forme e i suoi gusti, saprai cosa e come.

• la vedi, la punti, la abbracci ( non uno pseudo abbraccio gay da << vorrei perdermi in te>> ma un abbraccio virile da << appoggia il tuo morbido seno contro il mio solido torace>> occhi nelgi occhi )

• mentre la porti a te, sposti mano dal centro della sua schiena, all'altezza del portapenne ( l'inizio della riga del culo) e li la tiri a te facendo pressione su quel punto con la mano: il suo bacino sarà premuto contro il tuo: se hai ancora margine di manovra, piazzale anche una bella strizzata (gentile) di chiappa: magari si altera, magari lo accetta, una cosa è certa: fai vedere quello che desideri, fai vedere che non ti vergogni del tuo essere maschio, e spavaldamente, te ne fotti di tutto!

• poi la saluti, le dai il regalo, punti la prima che conosci ( magari una che a lei stava sul cazzo ) e con una birretta in mano ci vai a parlare.

poi ordine del medico: QUELLA SERA TI FAI I CAZZI TUOI! ti diverti, fai baracca con amici e conoscenti ( non ti ubriachi, non fai casini, non fai il giullare. ) parole chiave: brillante, spiritoso, fuori dal comune, alpha.

nelle foto cerca sempre di esserci, ma con discrezione: lei le riguarderà, le posterà su fb, e tu sarai li, come un condor in attesa dell'ultimo respiro della sua preda...

poi...

boh, magari non gliene frega un cazzo, ma tu hai ottenuto molta visibilità, e sicuramente, interesse dal pubblico femminile!

se nei giorni successivi ti richiama e ti ricerca sul cell, tu non la caghi... se ti messaggia mentre sei online su facebook, le rispondi cortesemente, e le dici che stai scappando per un appuntamento ( sii vago ).

ti vuole parlare? deve venirti a cercare dal vivo!

se c'è ancora qualcosa, così facendo la spingerai a guardarti con occhi differenti, cioè come un ragazzo vitale, divertente, spregiudicato e con un certo stile.

se non ti cerca, te ne farai una ragione... e almeno avrai passato una serata divertente a far vedere li attorno, chi davvero è degno di interesse!!!

yourock.gif

Modificato da 4daemon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

se c'è ancora qualcosa, così facendo la spingerai a guardarti con occhi differenti, cioè come un ragazzo vitale, divertente, spregiudicato e con un certo stile.

se non ti cerca, te ne farai una ragione... e almeno avrai passato una serata divertente a far vedere li attorno, chi davvero è degno di interesse!!!

yourock.gif

Secondo me "qualcosa" c'è sempre, le emozioni positive o negative che siano ed i ricordi rimangono lì e non puoi far nulla per toglierli, anche se fosse la donna più fredda/senza sentimenti della galassia. Così come ritengo "dogmatico" il fatto che un'ex è una persona che ha provato attrazione per noi (si spera :D) e che poi, per un qualsiasi motivo (9/10 inzerbinamento da parte dell'uomo) ha perso questa attrazione, che comunque rimane sopita da qualche parte. Dette queste cose tutto sta sul come sfruttarle. Akainu, segui il consiglio di 4demon, se ti va di andare vai, altrimenti no. In entrambi i casi se fai le cose con dignità e stile non sarai assolutamente un beta/zerbino ;) ... Se vai prenditela "scialla" (come si dice dalle mie parti) e divertiti come se fossi ad una festa normale (perchè in realtà è proprio quello :D), se invece non vai...procurati una scusa plausibile se lei dovesse cercarti e SOPRATTUTTO trovati un programma divertente per la serata ! Poi la scelta è tua: io onestamente non andrei ma contestualizzo questa decisione al mio carattere ed alla mia situazione con la mia ex...magari per te le cose sono diverse. La decisione è tua, in ogni caso ti è stato chiaramente detto come comportarti in entrambe le situazioni :) ! Al tempo stesso, però mi sento in dovere di lanciarti una "provocazione" per farti pensare: sei DAVVERO sicuro che vuoi solo limitarti a non odiarsi vicendevolmente ? Perchè se così è non credo che fosse necessario aprire un 3d sul forum per di più in una "brutta" sezione come "one-itis" !! Io credo che dal momento che in te ci sono tutti questi dubbi, queste paure di scegliere e la frase "cosa dovrei fare ?" ci sia ancora del coinvolgimento emotivo, forse attenuato rispetto al momento della rottura...Ma mi sembra ci sia !! Quindi, prendi queste mie parole (derivate dall'esperienza !!) come uno spunto per ragionare e capire cosa vuoi VERAMENTE da lei. Se vuoi seriamente mantenere un'amicizia (perchè da parte tua non c'è interesse) allora la decisione verrà naturale e te ne fregherai totalmente delle conseguenze, se invece c'è dell'altro credo che 4demon ti abbia dato un ottimo piano di azione, anche se mi trovo in disaccordo su un solo punto: se lei ti ha invitato non sei uno dei tanti; magari non sarai proprio al centro del suo cuore e non sarai il suo chiodo fisso, ma credo che NESSUNA persona organizzi un compleanno scegliendo alla leggera gli invitati ! Se ti ha invitato l'ha fatto per invitarti, non perchè ha cliccato per sbaglio il tuo nome o altre scuse (e se ha cliccato "per sbaglio" si chiama "lapsus freudiano")...Quindi nel bene o nel male lei ti vuole alla sua festa...Per quale motivo non saprei dirtelo: test ? Affetto ? Dimostrazione di indipendenza ? Richiesta della tua attenzione nel giorno in cui lei si sente il centro del mondo ? Riflettici bene ! Buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... non è per essere pignoli... ma qui c'è una "ossessione" che va decisamente oltre al "non odiamoci"...

Quoto a bomba Brando, sia sull'amicizia tra uomo e donna e soprattutto sull'amicizia tra ex: essere amico di una tua ex è come tenere un paio di calzini vecchi nel cassetto... ti stavano comodi, ti piacevano, non li butti, e ogni tanto ci fai un pensierino... ma se vedi qualcun altro con indosso quei calzini, ti ci incazzi a morte e magari rosichi, perché magari, potevi provare a rimetterteli!

comunque:

• l'evento su facebook è stato lanciato ad una lista di utenti, e tu sei finito nel mazzo: niente seghe mentali, per lei sei uno dei tanti!

• ti sistemi, cerchi di essere al meglio di te stesso ( aspetto, carattere, innergame, alphaness )

• ti presenti alla festa, sorridente, un po spocchiosetto, ma senza esagerare, porti un regalo: un completino intimo magari: nulla di radicale, ma conoscendo le sue forme e i suoi gusti, saprai cosa e come.

• la vedi, la punti, la abbracci ( non uno pseudo abbraccio gay da << vorrei perdermi in te>> ma un abbraccio virile da << appoggia il tuo morbido seno contro il mio solido torace>> occhi nelgi occhi )

• mentre la porti a te, sposti mano dal centro della sua schiena, all'altezza del portapenne ( l'inizio della riga del culo) e li la tiri a te facendo pressione su quel punto con la mano: il suo bacino sarà premuto contro il tuo: se hai ancora margine di manovra, piazzale anche una bella strizzata (gentile) di chiappa: magari si altera, magari lo accetta, una cosa è certa: fai vedere quello che desideri, fai vedere che non ti vergogni del tuo essere maschio, e spavaldamente, te ne fotti di tutto!

• poi la saluti, le dai il regalo, punti la prima che conosci ( magari una che a lei stava sul cazzo ) e con una birretta in mano ci vai a parlare.

poi ordine del medico: QUELLA SERA TI FAI I CAZZI TUOI! ti diverti, fai baracca con amici e conoscenti ( non ti ubriachi, non fai casini, non fai il giullare. ) parole chiave: brillante, spiritoso, fuori dal comune, alpha.

nelle foto cerca sempre di esserci, ma con discrezione: lei le riguarderà, le posterà su fb, e tu sarai li, come un condor in attesa dell'ultimo respiro della sua preda...

poi...

boh, magari non gliene frega un cazzo, ma tu hai ottenuto molta visibilità, e sicuramente, interesse dal pubblico femminile!

se nei giorni successivi ti richiama e ti ricerca sul cell, tu non la caghi... se ti messaggia mentre sei online su facebook, le rispondi cortesemente, e le dici che stai scappando per un appuntamento ( sii vago ).

ti vuole parlare? deve venirti a cercare dal vivo!

se c'è ancora qualcosa, così facendo la spingerai a guardarti con occhi differenti, cioè come un ragazzo vitale, divertente, spregiudicato e con un certo stile.

se non ti cerca, te ne farai una ragione... e almeno avrai passato una serata divertente a far vedere li attorno, chi davvero è degno di interesse!!!

yourock.gif

Mi piace la pare della strizzata (gentile) di chiappa!! ahahah

Solo un dubbio... come faccio a strizzarla gentilmente!?!? xD

In ogni caso lei è più bassa di 20cm circa... dovrei tirarla su da terra?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Mi piace la pare della strizzata (gentile) di chiappa!! ahahah

Solo un dubbio... come faccio a strizzarla gentilmente!?!? xD

In ogni caso lei è più bassa di 20cm circa... dovrei tirarla su da terra?! :D

ottimo giovane, vedo che hai risposto correttamente! in quel caso, la strizzata di chiappa fa al caso tuo ancora di più: ti aiuta a stringertela addosso! tutto il discorso, non è incentrato sul culo di lei, ma sul far vedere a lei, che di fronte ha un esemplare di maschio italiano, che si fa davvero zero problemi a dimostrarle chi porta i pantaloni! ( poi non importa se li porta anche lei, l'importante è che sia tu a toglierli ad entrambi! )

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo giovane, vedo che hai risposto correttamente! in quel caso, la strizzata di chiappa fa al caso tuo ancora di più: ti aiuta a stringertela addosso! tutto il discorso, non è incentrato sul culo di lei, ma sul far vedere a lei, che di fronte ha un esemplare di maschio italiano, che si fa davvero zero problemi a dimostrarle chi porta i pantaloni! ( poi non importa se li porta anche lei, l'importante è che sia tu a toglierli ad entrambi! )

ma non è che le rovino il vestito tirandola su e abbracciandola in quel modo?!?! ahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...