GTC [Amministratore] 102137 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 contattami in privato per completare la tua iscrizione. Notizia per tutti verrete affiancati da i miei valorosi support nonchè vincitori delle edizioni passate del BSG - GOLDEN - URBARD - e la giovane promessa igaF
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Mi accodo alla richiesta Dove e quanto costa! Difficile che riuscirò a essere disponibile per 21 giorni di fila!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 COSI DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA CHIARO Sì! E' il nuovo BestSeductionGame, unico progetto nel suo genere in ITALIA! Per puro caso o forse no, ma sei venuto nel posto dove comincia un Gioco completamente insolito;) Un Gioco che ti affascina sin dal primo istante. E' la tua sfida alla monotonia, ai luoghi comuni e alla società che non vuole vedere e accettare i tuoi cambiamenti. E' la tua voglia di vivere la vita, di sviluppare la tua personalità e di pretendere sempre il meglio. E' una forza capace di farti provare tutto lo spettro di emozioni! L'adrenalina non manca mai durante questo Gioco... Devi sapere che nel Gioco accadono cose davvero straordinarie e devi essere pronto a tutto! Giocare significherà per te cambiare in positivo e diventare più grande, per sempre. Capire meglio le belle donne, entrare nel loro mondo per farle entrare nel tuo... Questo Gioco farà parte di te. Non potrai più tornare alla vecchia noia dei giorni passati... 21 giorni, uno dopo l'altro, per vincere il premio finale - la tua nuova VITA, piena di piaceri e serenità, il TUO risultato. BestSeductionGame (BSG) è il primo progetto nel suo genere in Italia. Un Gioco online sullo sviluppo personale che però si svolge nella vita reale, servendosi di tutte le comodità tecnologiche. Il BSG è un progetto che aiuta molte persone a (ri)trovare il proprio potenziale per migliorare la propria vita. Lo scopo è anche quello di dare una scossa di vitalità alla community italiana del pickup, e di proporre una sfida ai PUA (Pick-Up Artist) italiani. Partecipare è facile: importante è avere a portata di mano una connessione a internet e tante belle donne! Devi essere pronto a divertirti seguendo le missioni per 21 giorni di seguito. Devi anche sapere che il percorso non sarà facile. E nessuno ti promette che tra 21 giorni diventerai un grande PUA. A molte persone ci vogliono anni per raggiungere questo obiettivo, ma seguendo il programma ed impegnandoti a fondo riuscirai ad avere il massimo da questa esperienza. Le abilità da seduttore che hai in questo momento non hanno importanza ai fini del gioco: lo svolgimento graduale, con difficoltà crescente, permetterà di raggiungere un grande delta di sviluppo a tutti. Inoltre, il vincitore verrà scelto non in base alle abilità oggettive, ma in base al delta di sviluppo ottenuto. Motivo per cui potranno partecipare al Gioco sia novellini del campo che PUA più esperti. In cosa consiste il Gioco? Durante i 21 giorni, ogni mattina troverai una missione per te da svolgere nella stessa giornata o in più giornate. Assieme alle missioni ti verranno fornite brevi indicazioni e piccoli suggerimenti. Nota bene: non ti diremo mai esattamente come svolgere la missione (altrimenti che Gioco sarebbe?). Sviluppare la creatività farà parte delle missioni;) Dopo ogni missione (o più missioni) dovrai fare il tuo report spiegando come hai raggiunto (o non raggiunto:)) l’obiettivo, come è andata la giornata e cosa hai imparato dall’esperienza. Alla fine dei 21 giorni vincerà il Player (giocatore) che secondo la giuria dell’organizzazione raggiungerà il delta di sviluppo più grande. Quali obiettivi posso raggiungere durante il Gioco? Durante il BSG verranno esaminate tutte le fasi della seduzione applicate alla tua vita quotidiana. Dal momento in cui ti svegli a quello in cui ti addormenti abbracciato da due gemelle spogliarelliste:) Gli obiettivi dipendono da te e da ciò che vuoi raggiungere! Imposta i tuoi obiettivi, impegnati al massimo durante i 21 giorni e vedrai che i risultati positivi non si faranno attendere;) - Durante i 21 giorni i partecipanti potranno godere anche dell’supporto e feedback di GTC e l'aiuto dei support. Quanto tempo dovrai investire nel Gioco. A scopo puramente indicativo diciamo da 1 a 2 ore al dì. Bisogna capire che qui vogliamo raggiungere dei risultati, quindi il tempo è sì una risorsa preziosa, ma non è determinante e dipenderà proprio da te, dalla tua voglia di raggiungere risultati concreti e tangibili. Dove si svolgerà il Gioco. Ovunque tu sia;) Importante è che tu abbia accesso a internet per leggere le missioni al mattino e reportare, e che attorno a te ci siano donne con cui svolgere le missioni. Quando si svolgerà il Gioco. Partenza: LUNEDI 6 febbraio 2012 Fine: DOMENICA 26 febbraio 2012 Come iscriversi. 1. Leggi il contratto del Gioco. 2. contatta GTC tramite pm Il contratto. Per partecipare al BSG dovrai accettare questo contratto che andrà rispettato durante tutto il Gioco in ogni sua parte. Leggi bene ogni riga ed ogni parola... E se c'è qualcosa che non ti piace, è meglio non andare avanti. 1. Verità — tutto ciò dirai o scriverai dovrà essere vero. 2. Lealtà — aiuto reciproco tra i Player. 3. Niente seghe — durante tutto il gioco! 4. Niente mignotte — durante tutto il gioco! 5. Confidenzialità — il programma, report e quant'altro non devono uscire all'esterno. 6. Massimo impegno — scordati la frase "io non posso" e simili. 7. Responsabilità personale — tutto ciò che ti accade (o non accade) è solo merito tuo. Lo Staff del BSG vi seguirà e vi leggerà durante tutto il percorso. Se qualcuno non dovesse rispettare il contratto, potrà essere espulso dal Gioco. Lo Staff è abbastanza abile nel calibrare se i report sono veritieri o meno, se qualcuno si impegna al massimo oppure non ha voglia di fare nulla... Il risultato è garantito. Se rispetti il contratto, svolgi tutte le missioni e ti impegni al massimo, noi ti garantiamo un notevole delta di sviluppo. Vuoi iscriverti? manda un messaggio privato a GTC
urbard [Élite] 502 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 mi accodo a chi consiglia questo incredibile strumento di crescita. Se devo identificare un momento di svolta nella mia crescita personale faccio senza dubbio riferimento al bsg 2010. non vi assicuro che vi sveglierete dopo 21 giorni in mezzo a 5 donne postorgia (ve lo auguro, a me non è successo), ma avrete senza dubbio una solidissima base per il vostro percorso, perlomeno per me è stato così. routine, macchinazioni, limitanti schemi mentali prescritti saranno solo un lontano ricordo, vi abituerete ad un gioco più sciolto, naturale e per come la vedo io divertente.. a chi valuta se intraprendere o no quest'esperienza do solo un consiglio: fatelo solo se avete la motivazione di impegnarvi e crescere, tutto dipende da voi. Non ci sono scusanti, tempo a disposizione, impegni, lavoro, luogo di residenza, ecc sono solo fattori, ciò che può far la differenza è solo la vostra voglia di mettervi in gioco! GTC e Fournine ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Ma si può fare anche con un wing in caso? Perchè volevo proporlo a Mario.. il problema è che trovare 1-2 ore al giorno è veramente complicato!! Alcuni giorni veramente difficile...
Fournine [Élite] 291 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Ma si può fare anche con un wing in caso? Perchè volevo proporlo a Mario.. il problema è che trovare 1-2 ore al giorno è veramente complicato!! Alcuni giorni veramente difficile... Smetti di chiederti se il BSG puo' adattarsi a te! Comincia a chiederti cosa puoi fare per adattare TE al BSG!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Bè si ok va bene tutto... ma se lavori tutto il giorno, fai 2 Master e dovrai cominciare la scuola di specializzazione a Gennaio c'è ben poco da adattarmi al BSG!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Bè si ok va bene tutto... ma se lavori tutto il giorno, fai 2 Master e dovrai cominciare la scuola di specializzazione a Gennaio c'è ben poco da adattarmi al BSG! allora il BSG non fa per te. è una questione di scelte. scelte tue. questione che puoi risolvere solo te. di sicuro è un problema più tuo che nostro. molto più tuo. edit: pensaci, se in mezzo a tutto quello che fai non ci sono donne... e se non puoi dedicare del tempo a ciò che desideri veramente... le possibilità sono due: o non è ciò che vuoi veramente, oppure stai sbagliando qualcosa nella tua vita. ilmaredinemo ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Bè le sere mi libero... e sargio spessissimo! Si ho capito il vostro discorso ma dato che sono 21 giorni non prorogabili (es. un giorno sono super stanco dal lavoro e non posso rimandarlo o cose così) è + complicato!! Mi sto mettendo sotto con StyleLife Challenge, sargio + di 2 volte a settimana, sto uscendo con una tipa e spero a breve con un'altra che vorrei chiudere e sto anche studiando i manuali di Seduzione per applicarli quando sargio!! Voglio migliorare ma forse il mio è più un problema di tempi! In ogni caso il discorso che fate è chiarissimo
Alessio_N [Partecipante] 7 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 ma il bsg avviene una volta all'anno o è possibile che venga riproposto nei mesi dopo febbraio?
Messaggi raccomandati