locker [Élite] 155 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Mi pare di aver capito una volta all'anno. Se fosse un altro mese proverei a partecipare anche io, il problema è che gennaio e febbraio è periodo di esami per tutti gli universitari ed è difficile concentrarsi su altro.
urbard [Élite] 502 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Bè si ok va bene tutto... ma se lavori tutto il giorno, fai 2 Master e dovrai cominciare la scuola di specializzazione a Gennaio c'è ben poco da adattarmi al BSG! Mi pare di aver capito una volta all'anno. Se fosse un altro mese proverei a partecipare anche io, il problema è che gennaio e febbraio è periodo di esami per tutti gli universitari ed è difficile concentrarsi su altro. io ho fatto il bsg preparando la tesi e a ridosso degli ultimi esami necessari a laurearmi, lavorando e nel mezzo mi sono pure leggermente acciaccato.. nonostante ciò avevo una motivazione da leone, ho stretto i denti, dormito pochissimo, sfruttato ogni minuto libero ed ho cercato di fare qualche mission pure fra una corsa e l'altra all'interno dell'università.. sicuramente siete più impegnati, più oberati, avete meno tempo da perdere, ecc, ma vi assicuro che l'unica cosa DAVVERO necessaria è la motivazione.. il resto sono solo variabili, con 30 minuti al giorno e la giusta motivazione farete molto di più che in 8 ore senza aver davvero la spinta giusta. poi ovvio ognuno ha prioirtà e casi particolari da valutare, c'è sempre la possibilità di acquistare il pdf e farlo da soli.. ma vi assicuro che nulla da più carica che avere compagni disposti a consigliarvi ed incoraggiarvi e perchè no un po' di competizione... GiorgioCatania, GTC, Sennar e 2 altri ha reagito a questo 5
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Ah ragazzi dimenticavo di dire una cosa anche per il BSG chi prima arriva prima alloggia. c'è un sistema di sconto che diminuisce più il tempo passa
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 ma il contratto da leggere quale sarebbe?
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 1. Verità — tutto ciò dirai o scriverai dovrà essere vero. 2. Lealtà — aiuto reciproco tra i Player. 3. Niente seghe — durante tutto il gioco! 4. Niente mignotte — durante tutto il gioco! 5. Confidenzialità — il programma, report e quant'altro non devono uscire all'esterno. 6. Massimo impegno — scordati la frase "io non posso" e simili. 7. Responsabilità personale — tutto ciò che ti accade (o non accade) è solo merito tuo.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 a chiunque ho dato il nunero di telefono per il colloquio telefonio pluo contattarmi dalle 10 di mattina alle 21:30 di sera se non rispondo emandate un sms con scritto BSG e verrete ricontattati.
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 L'idea mi allippa parecchio, non mi succede quasi mai; sono veramente indeciso...
DeathCabForCuties [Élite] 7 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 devo chiedere due settimane di ferie? (due le tengo per l'estate e per un viaggio)
urbard [Élite] 502 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 devo chiedere due settimane di ferie? (due le tengo per l'estate e per un viaggio) no ragazzi forse non è chiaro, non è un corso che si fa dalla mattina alla sera in un luogo specifico... vengono edate missioni giornaliere da inserire nella propria regolare giornata.. proprio in questo modo in 21 giorni il sarge divverà parte integrante delle proprie abitudini.. non servono viaggi, ferie, training di riscaldamento, ecc.. basta solo un po' di voglia di mettersi in gioco e preventivare qualche uscita serale in più se si è un po' sedentari
revenant [Partecipante] 18 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Ah ragazzi dimenticavo di dire una cosa anche per il BSG chi prima arriva prima alloggia. c'è un sistema di sconto che diminuisce più il tempo passa Son interessato. Hai un pm.
Messaggi raccomandati