Vai al contenuto

Se lei ha paura?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Grazie mille!! Davvero molto utile… Mi sono accorto che stavo già commettendo degli errori entrando in alcune routine!

Il "corteggiamento" non finisce mai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Ho bisogno ancora di voi!!

La storia va abbastanza bene, k-close e f-klose senza problemi.

Però mi trovo in una situazione in cui spesso tiene le le redini del gioco e questo non va assolutamente bene!

In più lei non prende quasi mai l'iniziativa di baciarmi o di fare del kino e talvolta dimostra di non preoccuparsi per me (non che abbia bisogno di una badante, ma il disinteresse non mi sembra positivo)

Come posso ribaltare la situazione e riprendere in mano tutto?

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

A mio modesto avviso dovresti provare a cercarla meno, inoltre nelle giornate in cui state assieme devi essere il più distaccato possibile, mostrandosi sempre gentile e galante. Se riesci a mantenere questa linea senza perdere il controllo o fare sfuriate, lei correrà da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

AIUTO VI PREGO!!!

Dopo un periodo di apparente tranquillità adesso mi dice che la sua freddezza deriva dall'ansia e dalla paura del futuro, e ora standomi vicino é sfociato tutto in vero panico.

Lei non vuole legarsi ha me perché ha paura di soffrire (causa ex), ma io cerco una vera LTR e non mi sognerei di tradirla con la prima che passa.

È da un giorno che sono in silenzio assoluto con lei, e stasera mi ha scritto questo sms.

Come posso fare a farla riavvicinare e a toglierli definitivamente questa sua paura?? Continuo con il freeze?

Vi prego aiutatemi, non voglio perderla proprio adesso!

Grazie

Riky

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...