Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Più o meno... Io vedo che quando sparisco, la mia ex torna sempre entro 2, massimo 3 settimane... Se dopo un mese non torna, mi viene da pensare che ha un altro (o magari altri 2-3) o che semplicemente non ha più bisogno di me. Ma non è una legge, è una mia idea.
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Inviato 19 Ottobre 2011 la cosa della terza persona pero' non mi e' chiara..cioe' se una terza persona sia riuscita a subentrare dopo di me,in regola dovrebbe essere gia meglio di me se l'ha scelta..e quindi teoricam non avrei piu possibilita'..
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Ma non è detto. Guarda anche io dopo di lei mi sono messo a scopare un'altra, ma non l'ho mai ritenuta superiore... Quindi lo stesso può essere per la tua ex, ha scelto un altro perchè tu non le davi certezze o non le davi quello che lei voleva. Ma questo non ti mette dopo di lui, anzi, te la conosci sicuramente meglio e puoi agire col cervello. Il tuo primo problema è questa insicurezza... Non ritenerti inferiore al tipo con cui esce adesso. La grandezza di una persona sta dentro alla sua testa, non dentro alle mutande o dentro alla sua Mercedes. Inizia a pensare che sei tu il migliore, e che se lei preferisce lui a te, allora non ti merita. Mai strisciare per una donna, è il primo errore che commettiamo tutti quando ci lasciamo dopo anni. E loro ci godono.
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 ciao kurama e grazie per il supporto...so che posso sembrare patetico e magari lo sono anche ma ho questa vocina che mi continua a dire che sta tizia e' mia xke accanto a me e' il suo posto..e continua a dirmelo nonostante stia cercando di riprendermi la mia vita prego in aramaico che m passi tt in fretta xke il periodo e' prp d cacca
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 oggi ha una visita di controllo medico che mi consigliate di mandarle un sms x sapere come e' andata o continuare il freeze?
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Se vuoi puoi scriverele, ma non essere troppo carino, potresti scrivere qualcosa di spiritoso, stronzetto ma in sottofondo dolce, del tipo: "Ciao, era oggi che avevi la visita giusto? Allora, quanto ti resta da vivere?" Così vedrà che non ti sei dimenticato di lei, ma che eri solo un pò curioso, in realtà non ti interessa troppo della sua visita, le hai scritto proprio perchè dovevi. Poi vedi come va, se ti risponde velocemente o in modo freddo chiudi subito "ah ok, mi fa piacere, ci sentiamo che ho un appuntamento!", se invece è disposta a dialogare, vuol dire che le manchi un pò e allora ci stanno 3-4 sms ben calcolati, un pò misteriosi, per farla rimanere dubbiosa, però è importante che te ne vai tu, ricordati di essere sempre "al di sopra" di lei (come quando la scopavi).
nowyes [Partecipante] 15 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 ciao kurama e grazie per il supporto...so che posso sembrare patetico e magari lo sono anche ma ho questa vocina che mi continua a dire che sta tizia e' mia xke accanto a me e' il suo posto..e continua a dirmelo nonostante stia cercando di riprendermi la mia vita prego in aramaico che m passi tt in fretta xke il periodo e' prp d cacca Amico, ti capisco, leggi qualche mio post per capire la mia storia ma, leggendo, non facalizzarti sui miei malesseri piuttosto sui consigli che mi sono stati dati! Osserva le date, tieni conto che la mia storia è durata 11 anni, tieni conto anche della mia età e poi, reinventa la tua vita con qualcosa di nuovo e cerca di scopare. Per quanto mi riguarda non è stato facile (parlo al passato ma la cicatrice non si è ancora rimarginata...), scopando venivo subito e pensavo a "lei", a lei che faceva quel che facevo io con un altro..., distruttivo (!!!), a lei che continua a dirmi <non troverò mai più una persona come te> e che però, probabilmente mentre io scopavo (male) lei faceva lo stesso (con piacere) con un altro!! Guarda le date dei miei post e sappi che ora, seguendo i consigli, cercando di resettarmi, sorridendo quando non avevo voglia, sorridendo con le lacrime agli occhi, cercando la luce nel buio, ho cominciato ad attaccare bottone con tutti, uomini e donne, vecchie e giovani mettendo malizia con le donne e ora la mia autostima va meglio, ho diversi nuovi nomi di ragazze in rubrica e una per la quale sento un certo interesse. Spero che tutto ciò possa esserti d'aiuto. In bocca al lupo ;-) deepfury ha reagito a questo 1
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 mm le ho mand un sms ma non sembra risp..se non risponde ovviamente freeze again senza recriminare la mancata risp giusto?ho capito bene il gioco?
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 ehi raga allora...le scrivo 'ehi era ieri allora la visita?com'e and?' e lei mi fa ehi ciao sisi tt ok il fatto e' blablubliblo dilungandosi con 2-3 sms x spiegare la situazione..al che faccio 'capisco...bhe almeno non e' colpa dello snowboard ora devo andare che ho un po da fare..bye!' e risp 'ok,ciao' superato?pieni voti?
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Bravo... Ora non farti più sentire per almeno 2 settimane e vedi se ti cerca.
Messaggi raccomandati