CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 mi sento troppo strano a fare ste cose pero' e' soddisfacente....chissa se i meccanismi della sua mente hanno girato un po' sentendo questo distacco...
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Ma è ovvio. Le donne sono tutte uguali alla fine.
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Inviato 23 Ottobre 2011 ringrazio kurama86 per aver preso il mio caso cosi 'a cuore'...e poi quel 'ok ciao' come risposta ha lasciato intuire un po' di stizza come a dire 'ah adesso non hai tempo!' poi tipo verso le 20 le ho scritto 'ohi scusa oggi so stato incasinato,cmq spero che il tutto si sistemi..good luck!' senza piu risp..ps.kurama e' riferito al personaggio di slam dunk giusto?
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 No, quello è Rukawa! XD Kurama è un demone di Yuyu Hakusho (lo vedi nel mio avatar)... Comunque nessun problema, ti sto un pò rivedendo nella mia storia e cerco di darti una mano visto che forse la tua donna può ancora tornare. Per la mia i discorsi sono molto più complessi, perchè è già la seconda volta che la lascio andare... Ma non mi sono ancora arreso...
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Inviato 24 Ottobre 2011 ahah si hai ragione ho confuso il tutto...cmq sia il mio accanimento e' dato dal fatto che in 24 anni tra parecchie avventure e qualche ltr sono certo che sia quella giusta..e sono disposto a tutto x riaverla..e credimi anche se nn dovesse tornare continuerei a pensarla come tale..
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Sì ti credo. Anche la mia ex è la donna della mia vita. Però ho capito che disperarsi è inutile. Non conosciamo il futuro e il nostro destino. Potrebbe essere che fra un pò incontriamo una donna che ci farà dimenticare di lei. E allora quel giorno ringrazieremo di aver rotto con queste ragazze. No? E poi... Ci sono cose che non hanno motivazione, succedono e basta, anche se non ci sembra giusto. E' inutile opporsi a forze che ci sono superiori. Lottiamo per i nostri obbiettivi, ma non distruggiamoci l'esistenza per essi. Io sono solo da un anno e mi ci sto abituando, non è poi così svantaggioso essere single... Modificato 24 Ottobre 2011 da Kurama86
la_volpe81 [Partecipante] 1 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 ...io ho capito ke la mia ex forse poteva essere la donna della mia vita dopo 2 anni :-)....hahahaha ho ancora delle speranze? hahahah
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Inviato 26 Ottobre 2011 un giorno di questi andro' nella sua citta' x una commissione...avrei 2 opzioni..gia che saro' li potrei vedermi o con dei colleghi di lavoro o con un paio di 'amiche'...che mi consigliate?da un lato entro un ora lo saprebbe pero' credo penserebbe che c vada apposta per provare a ingelosirla visto che e' a 20min di strada da casa...che dici?
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) Se lo viene a sapere senza che glielo dici tu FALLO. E' un'ottima arma. E se ti scrive "ho sentito che eri qua in zona con delle tipe blablabla" vuol dire che ti controlla e che ci tiene ancora molto. ...io ho capito ke la mia ex forse poteva essere la donna della mia vita dopo 2 anni :-)....hahahaha ho ancora delle speranze? hahahah Secondo me quando ci si lascia con una ragazza, quasi sempre la si può riprendere. Alcune ti concedono una sola occasione e non puoi sbagliare. La mia non me l'ha concessa, ma me la sono creata... Poi non l'ho sfruttata al massimo perchè avevo paura di star ancora male e perchè sono troppo orgoglioso... Ormai non la riprenderò più, ma la vita continua. Non conosco le vostre ex donne, ma in genere si possono riprendere tutte. Però se lo fate, fatelo con decisione... Io l'ho ripresa, me la sono portata a letto un pò di volte e poi non ho concluso, e ora me ne pento. Non fate ste cazzate! O si fa bene o non si fa! Modificato 26 Ottobre 2011 da Kurama86
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Inviato 26 Ottobre 2011 non capisci..so che potrebbe darle fastidio ma calcola che adesso e' il periodo 'so che stai ancora sotto' quindi o pensi 'patetico con tutte quelle con cui potresti uscire esci proprio con quelle del mio paese per attirare l'attenzione...' oppure (meno probabile) 'da 2 sett che l'ho mandato male gia e' rinato..nn e' poi cosi disperato come mi ha detto..' :/ uff non lo so..
Messaggi raccomandati