Vai al contenuto

day 2 e giramento di balle


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Ragazzi,

Grazie per i feedback. Faccio però un pò di precisazioni:

- non credo che abbia poi interpretato la cena e il posto come un tentativo di voler fare chissà che colpo su di lei. E' un posto che frequento abitualmente (lei lo sa) e quando esco fuori con gli amici sono cmq quelle le cifre che spendo. Infatti sicuramente non l'ho impressionata per questo. Quando siamo usciti dal bar per l'aperitivo, ho proposto una pizzeria e una trattoria lì vicini (a buon prezzo), però poi ho detto: "Se non hai fretta di rientrare (stamattina aveva un volo) ti porto in un posto più carino a XXXX" che è dalla parte opposta della città.

- Lei si è sempre offerta di pagare (sia all'ape che alla cena), ma io l'ho anticipata e i conti erano già pagati.

- Guadagna più di me (è una manager) e non credo si faccia impressionare da 80 euro di ristorante e 18 di aperitivo. Poi, per chi conosce Milano, sa bene che i prezzi sono quelli.

L'errore madornale è stato quello di non chiuderla quando siamo usciti per fumare una sigaretta. Si era aperta la finestra, è stato il momento più emotivo della serata (parlavamo di viaggi e l'avevo intortata per bene), mi è sembrato di notare anche una certa delusione quando siamo rientrati (secondo me il bacio un pò se l'aspettava).

Concordo con Mario Law. Infatti di solito non aspetto mai la fine dell'appuntamento. Troppa pressione. In questo caso però ho provato lo stesso (e con la sicurezza al 90% di prendermi il palo) per cercare di salvare il salvabile.

Mi spiego meglio: ho subito intuito di aver perso il treno per la serata, però molte HB non sopportano gli uomini che non scoprono le carte. Ora, avrò fatto la figura del provolone e dell'imbranato, però almeno non ho fatto la figura del cagasotto. Secondo me era l'unico modo per uscire dall'empasse, dal troppo comfort creato. Volevo mettere le cose in chiaro: mi piaci, sono uomo, ti voglio trombare.

Ora, da quando sargio è stato uno dei Day 2 peggiori (secondo me il frame era a terra, sono stanco per il lavoro e ho collezionato una serie di flake impressionante nell'ultimo mese).

Mi interessa capire come recuperare. Datemi consigli su questo. Come ottenere un Day 3 e attrarla (a questo punto giuro che non mi interessa la chiusura, perlomeno non al Day3).

Io andrei di freeze per 1 settimana - 10 giorni. Poi che faccio? La invito a cena a casa mia? La invito a qualche evento? Non vorrei riproporre lo stesso schema del day 2 (ape + cena).

Invitandola a casa mia avrò la certezza (se accetta) che è davvero interessta. Ma potrei anche farla mettere sulla difensiva e bruciare del tutto le residue possibilità.

Accetto consigli. Più che altro vorrei capire se questo Day2 è stato davvero così merdoso da compromettere il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma secondo voi perchè cazzo ha fatto tanto la preziosa? Io davvero non riesco a capire...insomma, ha chiesto lei di uscire, è stata bene e nega un kclose????A 31 anni???se fa così per un kclose che cazzo vuole fare per un fclose?

E' la seconda volta che mi capita....e l'altra non è andata a finire bene (Fclose sfiorato di un soffio con HB che poi si è comportata malissimo)

Illuminatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Aggiornamento: Si vede che l'ho giocata davvero male. La cosa si è risolta in un flake. Infatti ho provato a chiamarla al cell e dopo due squilli mi ha rifiutato la chiamata. Non si è fatta più sentire. A questo punto non insisto.

Gli errori del day 2 sono stati tantissimi e li avete tutti individuati. Prima di tutto, sono davvero apparso bisognoso. Credo che la ragione sia da ricercare cmq nel frame veramente basso che avevo. Secondo me la stanchezza fisica e mentale dell'ultimo periodo mi ha giocato un brutto scherzo.

Inoltre non ero abbastanza motivato. La ragazza non mi dispiace, però ora a ripensarci mentre lei parlava a macchinetta io pensavo ai cazzi miei (al lavoro, alla cena con gli amici il giorno dopo, al fatto che dovrei portare la macchina dall'elettrauto a sistemare l'impianto stereo).

Ormai faccio day 2 e 3 come se fossero provini del grande fratello. Inizio ad annoiarmi e a essere un pò demotivato.

Credo che mi prenderò una breve pausa. Troppi flake ultimamente. (3 in 10 giorni). Calcolando che lavoro come un pazzo e non posso sargiare sempre, sono davvero troppi.

La cosa buffa è che ho infranto tutte le regole basilari. Sono troppo scazzato e, sopratutto, ormai sento che lo faccio più per dovere che per piacere.

E' un momento, so che passerà.

Grazie dei consigli ragazzi. Appena starò meglio spero di postare un bel LR!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
tizzone

Piccolo "aggiornamento" su questa tizia......ho saputo stasera che è "felicemente" fidanzata da tre anni....mah, mi ha scroccato una bella cena, la "trota"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...