Vai al contenuto

COMMUNITY AGGIORNATA! :)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus
un dubbio: ma quando partecipo ad una discussio e torno in "nuovi contenuti" quella discussione sparisce?

cioè, nella sezione "visualizza nuovi contenuti" spariscono le discussioni alle quali ho partecipato?

nei nuovi contenuti puoi scegliere se filtrare per contenuti già visti o in ordine cronologico (es 24h) per visualizzare tutto.

altra cosa: quando posto una risposta, per vederla pubbolicata e magari modificarla devo per forza fare il refresh della pagina vero?

in teoria abbiamo un fighissimo editor ajax che dovrebbe fare un sacco di belle cose, ma in pratica c'è qualche bug che al momento non lo fa funzionare come dovrebbe...

si di pazientare qualche giorno e intanto accontentarsi del refresh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ci mancherebbe...

il mio è solo un appunto nel caso possa essere di aiuto. ad ogni modo è un bel lavoro anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no?! in basso c'è sempre il tastino magico :drinks:

In basso c'é solo il tasto per la lingua, purtroppo non riesc a farti uno screenshot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ho visto che mentre stai scrivendo un mex, dopo un tot di secondi si salva automaticamente... come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho visto che mentre stai scrivendo un mex, dopo un tot di secondi si salva automaticamente... come funziona?

Oohh finalmente qualcuno l'ha notato)))

Ogni minuto-due l'editor salva in automatico il vostro testo, cosi anche se vi si fulminasse il computer (facciamo le corna, eh))) nel momento meno opportuno, potrete sempre tornare sulla pagina e in basso (sotto il campo del post) troverete un link alle versioni salvate...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

aaah ecco come funziona hehe... quindi semmai mi dovesse cadere la linea del modem e non mi parte il mex, trovo il link sotto la discussione?

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Assieme allo Staff di InvisionPower abbiamo svolto un egregio lavoro... Ora sembra funzionare tutto bene. :good:

Testate e fate sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Taurus, sto notando che nella sezione "presentazioni" non vengono dati molti benvenuti...

Non potete mettere un boot dove a chi scrive la presentazione, gli viene risposto in automatico? con gia' i link per il regolamento, il wiki ed una spiegazione rapida su come funziona il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

piccoli bugs da me rilevati finora:

1) pannello "modifica informazioni del profilo": scritte un po' in italiano e un po' in inglese, poi non ci sono i numeri nella selezione del mese di nascita.

2) pannello "email e password": nella parte per modificare la password, le finestrelle non sono allineate come le altre.

3) col fuso orario di roma, l'ora è invece avanti di 1.

4) pannello "area clienti": scritte un po' in italiano e un po' in inglese.

spero d'essere stato un minimo utile. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...