Vai al contenuto

ma come è possibile che non funzioni??


Paul1

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

qualcuno mi sa che si era posto obiettivi fuori dalla sua portata.. comincia a sargiare le 6 se con le 9 per ora non riesci.....

meglio pochi approcci ben fatti che migliaia mal calibrati che renderanno la tua fama in giro pessima.

Bisognerebbe vedere se non sei mostruoso,ma con quello che hai letto qui,se applicato correttamente ce ne è a sufficienza per avere una vita sessuale soddisfaciente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2
Bisognerebbe vedere se non sei mostruoso,ma con quello che hai letto qui,se applicato correttamente ce ne è a sufficienza per avere una vita sessuale soddisfaciente.

verissimo!...c'è anche da dire che se uno vuole davvero un aiuto, dovrebbe svelarsi di più...avevo visto un forum estero di lifestyle dove la gente postava foto, audio, video e la gente dava consigli su come migliorare stile, postura, pettinatura etc....senza questi elementi (sapere che faccia/aspetto/abbigliamento/voce etc.) uno ha è davvero difficile aiutarlo, specie se è bloccato da vari problemi interiori. altrimenti più che aiutare nella pratica stiamo facendo un consulto psicologico che non siamo nella condizione di non poter fare...

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Personalmente in questi anni sono uscito con decine di individui di diversi forum di seduzione e per quello che ho notato posso dire che più o meno i motivi per i quali alcuni non hanno risultati sono sempre gli stessi.

Tralasciando i casi di bruttezza abominevole (che comunque non mi sono mai capitati) e quelli di individui che hanno seri problemi psicologici e che quindi non hanno proprio i requisiti base per praticare il game , fondamentalmente da quello che ho visto se uno non ha neppure un minimo di successo con game (mi riferisco al MM) è per uno o più dei seguenti casi :

1)Non ha intelligenza sociale (individui che confondono ioi con iod, che non colgono l'ironia nelle parole di una ragazza,che aprono tipe che sono chiaramente lì con il fidanzato ,che aprono ragazze che stanno lavorando , che aprono set di naziskin rissaioli con opener assurdi quasi provocatori, che continuano a insistere con ragazze che non parlano la loro lingua ecc. ecc. potrei andare avanti un pezzo) e spirito critico sufficiente per capire il metodo .Non si interroga sui principi che ispirano il metodo e sul "perché" bisogna agire così, e quindi applica il metodo come una macchinetta.

Purtroppo anche se il MM sembra un testo semplice in realtà molti non lo capiscono a fondo, lo banalizzano, non lo adattano a loro stessi, e pretendono troppo da quello che c'è scritto (il metodo è solo una traccia, una serie di indicazioni, ma il 90% del lavoro lo deve fare il singolo).

La calibrazione, che è un elemento fondamentale del metodo, neanche a dirlo per questi individui è sconosciuta.

2)Non gliene frega niente del gioco.Ha solo voglia di scopare e vede la seduzione come un peso, un qualcosa che costa fatica.Non ha piacere a parlare con le ragazze e di conseguenza non ci mette passione e le tipe ovviamente lo percepiscono.

3)E' svogliato e/o non ha fiducia nei metodi.Per questo motivo non mette impegno nello studio dei metodi, e meno che meno nell'applicazione.Non apre mai set ed è quelloi che ti invita ad uscire nella speranza di darsi una svegliata e/o che gli presenti qualche ragazza.

E' quello a cui passi un libro di seduzione e che invece di divorarselo in due giorni, dopo due mesi ancora non l'ha letto perché "non aveva tempo" :rolleyes:

Trova tutti gli alibi possibili per non aprire set e restare nella propria zona di comfort, compreso che la ragazza potrebbe essere una vampira e succhiarci il sangue se l'approcciamo.

La maggioranza di quelli che ho incontrato rientra nell'ultima categoria, come l'ultimo utente con cui sono uscito lo scorso week end.Dopo aver ascoltato per 45 minuti di viaggio in auto tutte le sue paranoie,siamo andati in un centro commericiale dove inizialmente io ho aperto 4 set, prendendo il numero di una (con cui mi vedrò sabato).

Dopo avergli mostrato che non succede nulla di drammatico ad aprire ragazze, l'ho invitato ad approcciare qualche set e lui si è bloccato.Si è fatto passare accanto tre hb senza aprirle e allora per la prima volta sono sbottato e ho iniziato ad insultarlo e a dirgli che mi aveva fatto perdere tempo, e che non sarei più uscito con lui.

E finalmente dopo questo calcio in culo metaforico,ha iniziato ad aprire un paio di set.

Purtroppo è chiaro che non si può sempre contare su gente che ti sproni ad agire e quindi se dopo un po' le motivazioni non vengono da te stesso finirai col tornare al punto di partenza.

4)Continua a persistere nei soliti atteggiamenti da sfigato.In genere questo individuo apre a sufficienza ma non usa un metodo perché "i metodi ti spersonalizzano" (in molti casi il tipo proviene dalla categoria 1 che non ha capito il metodo :) ) e che illudendosi di seguire un metodo natural in realtà fa i soliti errori da afc. e si convice ad esempio di essere gentile quando in realtà è needy

Oppure ha capito il metodo, lo applica, ma ha tempi lunghi di apprendimento e di superamento degli sticky point e si demoralizza.Ma anche questa ultima categoria qualche risultato ogni tanto lo ottiene, se non altro per la legge delle probabilità.

Poi chiaramente c'è tutto il discorso sullo state, il frame e l'inner game sui quali bisogna lavorare.

Ma sinceramente mi risulta difficile credere che uno con un aspetto fisico e intelligenza nella media, che abbia letto e capito i principi dei metodi, che si applichi con passione e continuità non riesca ad ottenere dalle sue uscite neanche un c...o di numero di telefono o di appuntamento.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Già che ci sono dico anche la mia, basandomi sulla mia esperienza:

Leggere manuali su manuali di seduzione non garantisce di essere efficaci al 100% solamente perchè riconosci due shit test o sai tirare un neg...

Dovete capire che la seduzione è una CONSEGUENZA di una vita interessante, di una persona che vale... inutile conoscere tutte le possibili routine, opener e cazzi e mazzi se poi non crediamo in noi e non siamo veramente sicuri di noi stessi.

Prima di intraprendere il percorso della seduzione andrebbero costruite le basi di questa casa, ovvero tutto ciò che ruota attorno all'inner game e alla TCP e vi renderete conto che quando diventerete individui sicuri, interessanti e che valgono.... anche senza sapere un tubo di seduzione, rimorchierete.

Quindi, prima di leggervi milioni di manuali ed inscasinarvi le idee iniziate a migliorare voi come persone a 360° partendo dal social proof, passando poi ad avere un proprio stile riconoscibile, ed infine ad essere persone BRILLANTI.

Ecco, dopo potete leggervi anche i manuali per MASSIMIZZARE i risultati, ma se avete dei problemi di fondo come vedo in molte persone, bè, lasciate perdere...

Potete sapere a memoria tutte le variazioni di ogni ST, ROUTINE o che cazzo vorrete, ma senza una personalità vincente agli occhi di una ragazza apparirete VUOTI e POCO INTERESSANTI; fatevi un giro nella sezione INNER GAME.

PS Dimenticavo... indubbiamente se sei di bell'aspetto parti meglio, ma sentire gente totalmente complessata che pensa " o sei bello o non scopi " mi fa un pò pensare... con questa mentalità non andrete da nessuna parte. Smettete di lagnarvi e rimboccatevi le maniche che qui dentro è pieno di gente motivata che tutti i giorni sputa sangue per ottenere dei risultati...e li ottiene!

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Personalmente in questi anni sono uscito con decine di individui di diversi forum di seduzione e per quello che ho notato posso dire che più o meno i motivi per i quali alcuni non hanno risultati sono sempre gli stessi.

Tralasciando i casi di bruttezza abominevole (che comunque non mi sono mai capitati) e quelli di individui che hanno seri problemi psicologici e che quindi non hanno proprio i requisiti base per praticare il game , fondamentalmente da quello che ho visto se uno non ha neppure un minimo di successo con game (mi riferisco al MM) è per uno o più dei seguenti casi :

1)Non ha intelligenza sociale (individui che confondono ioi con iod, che non colgono l'ironia nelle parole di una ragazza,che aprono tipe che sono chiaramente lì con il fidanzato ,che aprono ragazze che stanno lavorando , che aprono set di naziskin rissaioli con opener assurdi quasi provocatori, che continuano a insistere con ragazze che non parlano la loro lingua ecc. ecc. potrei andare avanti un pezzo) e spirito critico sufficiente per capire il metodo .Non si interroga sui principi che ispirano il metodo e sul "perché" bisogna agire così, e quindi applica il metodo come una macchinetta.

Purtroppo anche se il MM sembra un testo semplice in realtà molti non lo capiscono a fondo, lo banalizzano, non lo adattano a loro stessi, e pretendono troppo da quello che c'è scritto (il metodo è solo una traccia, una serie di indicazioni, ma il 90% del lavoro lo deve fare il singolo).

La calibrazione, che è un elemento fondamentale del metodo, neanche a dirlo per questi individui è sconosciuta.

2)Non gliene frega niente del gioco.Ha solo voglia di scopare e vede la seduzione come un peso, un qualcosa che costa fatica.Non ha piacere a parlare con le ragazze e di conseguenza non ci mette passione e le tipe ovviamente lo percepiscono.

3)E' svogliato e/o non ha fiducia nei metodi.Per questo motivo non mette impegno nello studio dei metodi, e meno che meno nell'applicazione.Non apre mai set ed è quelloi che ti invita ad uscire nella speranza di darsi una svegliata e/o che gli presenti qualche ragazza.

E' quello a cui passi un libro di seduzione e che invece di divorarselo in due giorni, dopo due mesi ancora non l'ha letto perché "non aveva tempo" :rolleyes:

Trova tutti gli alibi possibili per non aprire set e restare nella propria zona di comfort, compreso che la ragazza potrebbe essere una vampira e succhiarci il sangue se l'approcciamo.

La maggioranza di quelli che ho incontrato rientra nell'ultima categoria, come l'ultimo utente con cui sono uscito lo scorso week end.Dopo aver ascoltato per 45 minuti di viaggio in auto tutte le sue paranoie,siamo andati in un centro commericiale dove inizialmente io ho aperto 4 set, prendendo il numero di una (con cui mi vedrò sabato).

Dopo avergli mostrato che non succede nulla di drammatico ad aprire ragazze, l'ho invitato ad approcciare qualche set e lui si è bloccato.Si è fatto passare accanto tre hb senza aprirle e allora per la prima volta sono sbottato e ho iniziato ad insultarlo e a dirgli che mi aveva fatto perdere tempo, e che non sarei più uscito con lui.

E finalmente dopo questo calcio in culo metaforico,ha iniziato ad aprire un paio di set.

Purtroppo è chiaro che non si può sempre contare su gente che ti sproni ad agire e quindi se dopo un po' le motivazioni non vengono da te stesso finirai col tornare al punto di partenza.

4)Continua a persistere nei soliti atteggiamenti da sfigato.In genere questo individuo apre a sufficienza ma non usa un metodo perché "i metodi ti spersonalizzano" (in molti casi il tipo proviene dalla categoria 1 che non ha capito il metodo :) ) e che illudendosi di seguire un metodo natural in realtà fa i soliti errori da afc. e si convice ad esempio di essere gentile quando in realtà è needy

Oppure ha capito il metodo, lo applica, ma ha tempi lunghi di apprendimento e di superamento degli sticky point e si demoralizza.Ma anche questa ultima categoria qualche risultato ogni tanto lo ottiene, se non altro per la legge delle probabilità.

Poi chiaramente c'è tutto il discorso sullo state, il frame e l'inner game sui quali bisogna lavorare.

Ma sinceramente mi risulta difficile credere che uno con un aspetto fisico e intelligenza nella media, che abbia letto e capito i principi dei metodi, che si applichi con passione e continuità non riesca ad ottenere dalle sue uscite neanche un c...o di numero di telefono o di appuntamento.

non avrei saputo esprimere meglio il concetto...

Ora,un ragazzo che mi contatta per sargiare visto che gli manca una spalla...lo testo dicendogli,fatti vivo tu...e fa passare 2 settimane e più,poi che risultati potrà avere?scarsi ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

che aprono set di naziskin rissaioli con opener assurdi quasi provocatori

ahahahah!!!!!! troppe risate, sto piangendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Rielaboro la teoria dei 100 punti: Per rimorchiare servono Bellezza-Potere sociale-Preselezione...

La bellezza vale 0-40 punti, il potere sociale 0-70, la preselezione 0-40 punti...per rimorchiare bene, servono almeno 100 punti, per essere pua 150 (tutti), per scopare occasionalmente sui 70 (x es solo potere sociale), per scopare una volta ogni anno o più sui 40 punti...

Se nn si arriva nemmeno a 40 punti, hai poche chance di invertire il trend negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

son d'accordo con via nuova, pianista e dally85.

come dice dally i manuali danno il 10%, il 90% devi averlo/crearlo tu.

ma tantissimi vedono i manuali come delle ricette di cucina.

e tantissimi 3d ne sono la prova.

"quale opener devo usare?" "la mia compagna di classe mi ha chiesto che ore sono, ma sono quasi sicuro che lei lo sapesse, probabilmente sta troia voleva shit-testarmi, come dovrei rispondere a simili shit-test insidiosi?" (altri shit-test insidiosissimi sono nome, età, lavoro, questo autobus passa per il paese X, ) "quante ore e quanti minuti dovrei aspettare prima di rispondere al suo sms?" "ieri la tipa con cui dovevo uscire mi ha dato pacco, per una futile motivazione, è morto suo padre, le ho mandato un sms dicendole che con me aveva solo un'altra possibilità, dopotutto sono un maschio alpha e non posso farmi mancare di rispetto".

poi ovvio che visto che come dice dally, i manuali vengono banalizzati, e vengono ridotti al rango di un libretto di istruzioni per l'aspirapolvere, quelli che stanno costruendo il 90% che gli manca, si prendono anche dei pigri o degli svogliati, perchè secondo quest'ottica, non riuscire è come non riuscire a capire il libretto di istruzioni di un elettrodomestico.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Aries se tutte ti scartano non sei normale. i ragazzi normali scopano. la gente qualunque scopa.

Kharma Kid io mi rifiuto di credere che gente che si allena per anni non ottiene risultati. non diventeranno ronnie coleman, ma cavolo con anni di palestra quantomeno ti viene un corpo decente. magari stai parlando di quelli che vogliono diventare armadi a 14 ante ma per limiti genetici non possono diventarci

ho visto una foto di Aries, come aveva detto è normale, con anche fisico atletico, e capelli ...sono le hb che per qualche motivo irrazionale, lo rilevano non attraente scopabile, come me d'altronde.

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...