Vai al contenuto

Predestinato?? ahah


Paul1

Messaggi raccomandati

Volevo farvi questa domanda.. a dir la verità un pò stupida, ma mi interessa sapere:

Come è possibile che io sia sempre piaciuto alle ragazze?? (non alle elementari però..) Cioè, ho sempre notato interesse da parte di molte ragazze verso di me, anche solo camminando per strada

sembra una cazzata ma vi giuro che è vero

Ok, sarò carino e simpatico, ma può esserci qualcosa in più? Un qualcosa che attira?

Era così anche senza il Game, senza studiare niente, tutto normale..

PS: alle medie la prof di francese ci aveva dato come compito quello di descrivere un nostro compagno di classe. Un mio compagno mi aveva descritto e scrisse nella descrizione che io piacevo alle ragazze... La presi sul ridere, ma lui era serissimo e capii che non doveva essere poi una cazzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Sei un natural, per giunta di bell'aspetto. Credo basti (e avanzi) dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

bo'... io anche alle elementari ho sempre giocato con le ragazze piuttosto che con il pallone. Alle medie le ho un po' allontanate in favore del calcio e alle superiori e all'università le ho riprese... Non penso l'aspetto conti molto quanto il modo di rapportarsi e di saper creare un'empatia tra i due corpi a far la differenza tra un afc e un natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Volevo farvi questa domanda.. a dir la verità un pò stupida, ma mi interessa sapere:

Come è possibile che io sia sempre piaciuto alle ragazze?? (non alle elementari però..) Cioè, ho sempre notato interesse da parte di molte ragazze verso di me, anche solo camminando per strada

sembra una cazzata ma vi giuro che è vero

Ok, sarò carino e simpatico, ma può esserci qualcosa in più? Un qualcosa che attira?

Era così anche senza il Game, senza studiare niente, tutto normale..

PS: alle medie la prof di francese ci aveva dato come compito quello di descrivere un nostro compagno di classe. Un mio compagno mi aveva descritto e scrisse nella descrizione che io piacevo alle ragazze... La presi sul ridere, ma lui era serissimo e capii che non doveva essere poi una cazzata..

tu sei convinto di piacere alle ragazze?

non è una domanda banale ma ben sì la chiave di tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...