Vai al contenuto

interpretare segnali...


Gionny15

Messaggi raccomandati

casanovax

dimenticavo, c'è qualche speranza che si esca venerdì, punterò su un appuntamento solo io e lei, non vorrei che poi mi presenti l'altro come suo amico... e ovviamente dovrò comportarmi da alfa dominanete quindi "o solo io e lei oppure bye bye"! è giusto così?

devi giocartela bene

se si comporta male appunto puniscila sei tu che tieni in man la situazione non lei

fissati un obiettivo e cerca di raggiungerlo se torni a casa senza averlo compiuto la prossima volta non compierai lo stesso errore

oltre a questo auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Wow raga, forse recupero la situazione...

non recuperi un bel niente invece. Perseveri in un'ottica sbagliata, i risultati saranno sempre gli stessi. E vedrai che andrà così anche sta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

non recuperi un bel niente invece. Perseveri in un'ottica sbagliata, i risultati saranno sempre gli stessi. E vedrai che andrà così anche sta volta.

In che ottica devo mettermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

August

In che ottica devo mettermi?

devi capire che non si seduce mettendo un bullone alla volta come tu tendi a pensare di fare.

La gestione del tempo è il punto cruciale: quando conosci una ragazza, devi cercare di spingerti il più possibile, oltre, oltre, ben oltre quelli che sono i limiti che tu ritieni ragionevoli. Perchè sono limiti immaginari.

Ti faccio un esempio.

Quante volte hai baciato sulla guancia una ragazza conosciuta da pochi minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

devi capire che non si seduce mettendo un bullone alla volta come tu tendi a pensare di fare.

La gestione del tempo è il punto cruciale: quando conosci una ragazza, devi cercare di spingerti il più possibile, oltre, oltre, ben oltre quelli che sono i limiti che tu ritieni ragionevoli. Perchè sono limiti immaginari.

Ti faccio un esempio.

Quante volte hai baciato sulla guancia una ragazza conosciuta da pochi minuti?

mo che ci faccio caso, alla presentazione solo stretta di mano, prima di andarmene saluto con bacio sulla guancia

Modificato da Gionny15
Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

devi capire che non si seduce mettendo un bullone alla volta come tu tendi a pensare di fare.

La gestione del tempo è il punto cruciale: quando conosci una ragazza, devi cercare di spingerti il più possibile, oltre, oltre, ben oltre quelli che sono i limiti che tu ritieni ragionevoli. Perchè sono limiti immaginari.

Ti faccio un esempio.

Quante volte hai baciato sulla guancia una ragazza conosciuta da pochi minuti?

Mi spieghi cosa intendi con questo esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

... fissato appuntamento questo venerdì, da soli io e lei, non ha esitato a rispondere, è un buon segno o è ancora tutto da vedere?

-ADD-

se per caso o per precauzione viene con le nostre amiche, come la devo prendere la situazione?

Modificato da Gionny15
Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

... fissato appuntamento questo venerdì, da soli io e lei, non ha esitato a rispondere, è un buon segno o è ancora tutto da vedere?

-ADD-

se per caso o per precauzione viene con le nostre amiche, come la devo prendere la situazione?

ma non ti sembra di esserti fatto troppe seghe mentali?!?!?!

lascia perdere tutte ste cagate ti mettono ansia e basta

hai passato troppo tempo a studiare lei e la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

ma non ti sembra di esserti fatto troppe seghe mentali?!?!?!

lascia perdere tutte ste cagate ti mettono ansia e basta

hai passato troppo tempo a studiare lei e la situazione

PREEESAAAAA :D c'hai ragione, poco prima di vederci stava salendo il nervoso, ho deciso di rilassarmi, di scambiarla per una qualsiasi amica all'inizio lasciandomi pian piano coinvolgere dall'istinto, grazie a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

PREEESAAAAA :D

l'hai chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...