Vai al contenuto

Analisi di un'email.. un aiuto


Messaggi raccomandati

Alchelion

Sono passati diversi giorni dalla sua email. Ho fatto chiarezza in me stesso e sono troppo attratto dal puing e dal senso di potenza che mi dà, per fermarmi per una ragazza...

Questa è la risposta che ho inviato, considerate che dodici giorni dalla sua risposta sono un bel push..

"Ciao !!

Oggi ho preso un 30!! :) Di un esame invece devo ancora sapere il risultato, ma non sarà un gran che... Però siamo a NUMERO esami dalla fine!!

Penso che a Dicembre inizierò il LAVORO da un mio amico che fa XXX in una azienda... sembra proprio interessante, e poi se lo faccio con lui potrò fare un po come mi pare!!

E a te invece come va? Sai, mi fa sorridere sentire che hai sempre qualche "ma" di troppo... Ti ricordi quando più di un anno fà ti dissi che avresti oscillato per un bel pò prima di ritrovare la terra sotto i piedi? Sei sempre la solita!!! Sballottolata da una parte all'altra... ;)

Per quanto riguarda le ripetizioni non mi lusingare che divento tutto rosso... però sarebbe divertente spiegarti un po di MATERIA1... sai le risate!! Chissa quello che avrò da fare in quel periodo!! Se avrò un pò di tempo prometto che non mi dimenticherò di te... Pero se in MATERIA1 sei come in MATERIA2 , nel prezzo mi ci devi mettere pure i calmanti... :)

Alchelion"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    9

  • John Difool

    4

  • prieras

    3

  • loudness

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Sono passati diversi giorni dalla sua email. Ho fatto chiarezza in me stesso e sono troppo attratto dal puing e dal senso di potenza che mi dà, per fermarmi per una ragazza...  

Questa è la risposta che ho inviato, considerate che dodici giorni dalla sua risposta sono un bel push!!  

"Ciao !!  

Oggi ho preso un 30!! :) Di un esame invece devo ancora sapere il risultato, ma non sarà un gran che... Però siamo a NUMERO esami dalla fine!!  

Penso che a Dicembre inizierò il LAVORO da un mio amico che fa XXX in una azienda... sembra proprio interessante, e poi se lo faccio con lui potrò fare un po come mi pare!!

E a te invece come va? Sai, mi fa sorridere sentire che hai sempre qualche "ma" di troppo... Ti ricordi quando più di un anno fà ti dissi che avresti oscillato per un bel pò prima di ritrovare la terra sotto i piedi? Sei sempre la solita!!! Sballottolata da una parte all'altra... ;)

Per quanto riguarda le ripetizioni non mi lusingare che divento tutto rosso... però sarebbe divertente spiegarti un po di MATERIA1... sai le risate!! Chissa quello che avrò da fare in quel periodo!! Se avrò un pò di tempo prometto che non mi dimenticherò di te... Pero se in MATERIA1 sei come in MATERIA2 , nel prezzo mi ci devi mettere pure i calmanti...  :)

Alchelion"

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti per tutto! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti per tutto! :metal:

Grazie pri!! Se non avessi sentito i vostri pareri avrei sicuramente fatto qualcosa di peggiore.... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sono passati diversi giorni dalla sua email. Ho fatto chiarezza in me stesso e sono troppo attratto dal puing e dal senso di potenza che mi dà, per fermarmi per una ragazza...  

Questa è la risposta che ho inviato, considerate che dodici giorni dalla sua risposta sono un bel push..

"Ciao !!  

Oggi ho preso un 30!! :) Di un esame invece devo ancora sapere il risultato, ma non sarà un gran che... Però siamo a NUMERO esami dalla fine!!  

Penso che a Dicembre inizierò il LAVORO da un mio amico che fa XXX in una azienda... sembra proprio interessante, e poi se lo faccio con lui potrò fare un po come mi pare!!

E a te invece come va? Sai, mi fa sorridere sentire che hai sempre qualche "ma" di troppo... Ti ricordi quando più di un anno fà ti dissi che avresti oscillato per un bel pò prima di ritrovare la terra sotto i piedi? Sei sempre la solita!!! Sballottolata da una parte all'altra... ;)

Per quanto riguarda le ripetizioni non mi lusingare che divento tutto rosso... però sarebbe divertente spiegarti un po di MATERIA1... sai le risate!! Chissa quello che avrò da fare in quel periodo!! Se avrò un pò di tempo prometto che non mi dimenticherò di te... Pero se in MATERIA1 sei come in MATERIA2 , nel prezzo mi ci devi mettere pure i calmanti...  :)

Alchelion"

Be', che dire, da maestro. Hai proiettato valore, alphaness, l'hai presa un po' per il culo spingendola a qualificarsi e infine le hai cagato in testa con i tuoi impegni e la tua importanza... Sono onestamente impressionato. Una risposta che la metterà in ginocchio. Se la senti fare Gasp vuol dire è venuta ;)

Per quel che riguarda gli hook potevi fare di meglio invece visto che non le hai dato, mi pare, motivo per richiamarti se non tra mesi per l'esame. Avresti potuto buttare là un po' più di miele per farla abboccare... ma se poi ci ricadi in oneitis ;) nooo, meglio così, gioca sulla distanza e vediamo lei che fa!

Comunque ottima mossa!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Per quel che riguarda gli hook potevi fare di meglio invece visto che non le hai dato, mi pare, motivo per richiamarti se non tra mesi per l'esame. Avresti potuto buttare là un po' più di miele per farla abboccare... ma se poi ci ricadi in oneitis ;) nooo, meglio così, gioca sulla distanza e vediamo lei che fa!

Comunque ottima mossa!

JDF

Ci ho pensato anche io che è stato un'errore non inserire nessun hook, o nessuna domanda per invitarla a rispondere alla mail, o provocare un nuovo contatto...

Penso di aspettare ancora un bel po di tempo, per vedere se risponde.. e poi inviare un' altra mail con qualche scusa del tipo mi serve un'informazione su chissacosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Penso di aspettare ancora un bel po di tempo, per vedere se risponde.. e poi inviare un' altra mail con qualche scusa del tipo mi serve un'informazione su chissacosa....

Si ottimo.

Ricorda comunque la questione sui mixed signal e la confusione.

Il non essere prevedibile paga.

Non farle percepire una cosa sola, un solo pensiero: non che la desideri ma neppure che ti sta sulle palle o che non te ne importa più niente.

Qualsiasi pulsione, se è monotematica non crea attrazione.

Prendere pulsioni contrastanti e mescolarle liberamente invece porta attrazione.

Un esempio al volo, sms tra un mese: "sono fuori con i nostri amici, mi piacerebbe tanto che ci fossi anche tu... ma forse è meglio di no." oppure "ieri sono uscito con una che ti assomiglia un sacco, sia di testa che di fisico... mi piace molto per questo :) ma fortunatamente non è esattamente come te se no lascerei perdere"

Già solo leggendoli qui adesso, IMO, si percepisce che hanno un valore attrattivo molto alto.

Non senti che anche il tuo cervello quando legge una frase del genere comincia a girare attorno alle parole cercando di interpretarla? "ma che vuol dire, che gli piaccio o no? che mi vuole o no? perché me lo scrive? cosa vuole dirmi? cosa sta combinando? ecc. ecc."

Sono generatori di confusione, forse funzionano sul principio del Double Bind... ARAAAAAAA!!!! Che ne dici? Sono double bind?

Mah, mi paiono armi potentissime... li fieldtesterò parecchio credo :) spero tornino utili a tutti quanti.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...