Vai al contenuto

CashFlow Day Rimini, SABATO 5 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

per chi non avesse capito di cosa si tratta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' posto per batch+1?

Nel caso, per pagare come si fa?

Ah... Io non c'ho mai giocato ma mi sembra di capire che e' anche per chi vuole avvicinarsi al gioco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Interessante questo gioco , approfondirò sicuramente...

Praticamente insegna a gestire i soldi come fanno i ricchi...

Ma se il capitale di partenza è ridotto e permette pochi investimenti se non con prestiti ?

Come si mette la cosa ?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

C'e' posto per batch+1?

Nel caso, per pagare come si fa?

Ah... Io non c'ho mai giocato ma mi sembra di capire che e' anche per chi vuole avvicinarsi al gioco, giusto?

tranquillo, c'è sempre la prima volta:)

lo è pure per me...

visto che abbiamo superato il margine delle 3 pax... sono 40 a testa. posso pensarci io all'acconto. in questo caso però sai di essere in debito anche se non dovessi venire.

Io ci sono

ok!

Interessante questo gioco , approfondirò sicuramente...

Praticamente insegna a gestire i soldi come fanno i ricchi...

Ma se il capitale di partenza è ridotto e permette pochi investimenti se non con prestiti ?

Come si mette la cosa ?

in quel caso verrai al mio corso sul business per scoprire come si fa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ragazzi non trascurate anche che in questo evento parteciperanno anche imprenditori quindi quale migliore occasione per acquisire informazioni sulla gestione del denaro da utilizzare nella propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Ma se il capitale di partenza è ridotto e permette pochi investimenti se non con prestiti ?

Come si mette la cosa ?

Il gioco e' molto interessante, lo conosco e ci gioco da anni. La versione 101 riguarda la fase di mercato "toro", cioe' con mercato in salita. Le cose davvero importanti che insegna sono due, capire cosa e' un attivo e cosa e' un passivo e come redigere il vostro rendiconto finanziario secondo i criteri di Kiyosaki, tutto cio' lo potete poi applicare nella vita reale. Per rispondere alla tua domanda, piu' che il capitale, quello che devi considerare davvero e' il tuo flusso di cassa, perche' e' quello che ti rende libero finanziariamente, non l'accumulare il capitale. Davvero un'ottima iniziativa, se partecipate non ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Gli iscritti sono pregati di mandarmi la richiesta con nome, cognome ed email a [email protected]

Se cliccate sull'indirizzo email che ho scritto nel post iniziale dovrebbe essere già tutto impostato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

in quel caso verrai al mio corso sul business per scoprire come si fa;)

Tuo corso business ???

Se hai qualche riferimento passamelo che l'argomento mi interessa ;)

Sono dei corsi organizzati con OIL ?

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...