Vai al contenuto

CashFlow Day Rimini, SABATO 5 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Esatto, l'incontro sarà presso l'hotel Holiday Inn di Rimini.

Lista ONLYONE e, mi raccomando, ricordatevi i vostri cognomi:)

Volendo ci possiamo incontrare al bar li di fronte alle 8.30 per fare colazione insieme... Che ne dite, chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il viaggio non ha intoppi di code a Bologna o cose simili ci vediamo al bar per le 08:45.

L'ingresso al CashFlow è in una finestra dalle 08:30 alle 09:30, giusto?

C'è da portare qualcosa in più oltre alla voglia di imparare?

Avrai dietro il numero onlyone che hai in firma domani?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'incontro sarà presso l'hotel Holiday Inn di Rimini.

Lista ONLYONE e, mi raccomando, ricordatevi i vostri cognomi:)

Volendo ci possiamo incontrare al bar li di fronte alle 8.30 per fare colazione insieme... Che ne dite, chi c'è?

Cercherò di esserci, ma se non mi vedete, non mi aspettate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ok, allora io vengo per le 9!

visto che la colazione mi verrà preparata dalla mia signorina, ci vorrà solo un caffè prima dell'ingresso:)

non dovete portarvi nulla oltre i biglietti da visita e magari un bloc-notes con una penna:)

il numero ONLYONE non è mai con me, visto che non sono io l'event-manager:) chi fa parte dello Staff ha appena avuto il mio numero privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Volevo ringraziarti anche qui TAuRus per la grande occasione che mi hai dato facendomi partecipare a questo fantastico evento. E' stato per me la prima opportunita' che mi ha fatto avvicinare al mondo del business ed e' stato incredibile. Ho conosciuto gente importante come imprenditori ed investitori milionari e plurimilionari e il solo stare vicino a loro mi ha dato una carica dentro che mi ha fatto venir voglia di conseguire gli stessi loro risultati. Ho preso contatti con alcuni di loro per dei piccoli business personali che voglio avviare personalmente per permettermi di cominciare a guadagnare seriamente dei soldi; il tutto sara' reso possibile anche grazie alle consulenze con TAuRus che mi sta guidando nei miei primi passi verso il mondo del business.

Cito Robbins come e' stato citato all'evento:

"Per essere un grande, devi stare in mezzo ai grandi"

Sono riuscito anche ad entrare sul podio ed e' stato una emozione incredibile, considerando il fatto che c'era un sacco di gente che era molto piu' esperta di me! Per il resto, mi dispiace solo che la comunity non sia riuscita a capire l'importanza di questo evento.

Ringrazio inoltre igaF per il supporto durante il soggiorno a Rimini, spero di rivederti presto ;-)

XX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Volevo ringraziarti anche qui TAuRus per la grande occasione che mi hai dato facendomi partecipare a questo fantastico evento. E' stato per me la prima opportunita' che mi ha fatto avvicinare al mondo del business ed e' stato incredibile. Ho conosciuto gente importante come imprenditori ed investitori milionari e plurimilionari e il solo stare vicino a loro mi ha dato una carica dentro che mi ha fatto venir voglia di conseguire gli stessi loro risultati. Ho preso contatti con alcuni di loro per dei piccoli business personali che voglio avviare personalmente per permettermi di cominciare a guadagnare seriamente dei soldi; il tutto sara' reso possibile anche grazie alle consulenze con TAuRus che mi sta guidando nei miei primi passi verso il mondo del business.

Cito Robbins come e' stato citato all'evento:

"Per essere un grande, devi stare in mezzo ai grandi"

Sono riuscito anche ad entrare sul podio ed e' stato una emozione incredibile, considerando il fatto che c'era un sacco di gente che era molto piu' esperta di me! Per il resto, mi dispiace solo che la comunity non sia riuscita a capire l'importanza di questo evento.

Ringrazio inoltre igaF per il supporto durante il soggiorno a Rimini, spero di rivederti presto ;-)

XX

Complimenti per il podio innanzitutto e poi cazzo, mi hai fatto venire il rimpianto; purtroppo per cause di forza maggiore non sono potuto venire, se ci sarà qualche cosa di nuovo in futuro farò di tutto per esserci.

Complimenti per la bella iniziativa e per la vostra cazzo di voglia di crescere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Complimenti per la bella iniziativa e per la vostra cazzo di voglia di crescere ;-)

Ci vuole solo un pochettino di coraggio a buttarsi in nuove esperienze ;-) e sopratutto la voglia di sperimentare cose nuove. Sono concetti detti e ridetti ma e' cosi. Spero di rivederti nel prossimo evento cashflow allora!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...