Vai al contenuto

La mia vita fa schifo! E la vostra?


Mario.Law

Messaggi raccomandati

fulmineo

ognuno di noi qua dentro ha un passato colmo di problemi ma nella maggior parte di noi c'è aria di determinazione nell andare avanti e migliorarsi sempre di più, la tua storia mi è piaciuta molto mario appena avrò tempo di mettere per iscritto la mia lo farò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Nel caso fosse così, devo pensare ad un modo per compiere un infanticidio wink1.gif

Mi guardo allo specchio e penso che questa nuova barba mi piace un sacco.

"il bambino"(la tua parte infantile e quella femminile) soffrirà, pesterà i piedi, farà ala vittima, cercherà scuse e piangerà nel passaggio a uomo..ma aspettatelo e continua !

Senza barba che marinaio saresti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

A 15 anni ero un personaggio buffo. Un bambino con gli occhiali, tanto mattacchione con gli amici, timidissimo con gli estranei. Per me esistevano solamente due cose: la play e l'unica ragazza di cui ero innamorato, mia compagna di classe. Un anno di messaggini, un anno da pagliaccio con lei, perchè pensavo che l'unico modo per farla innamorare di me fosse farla ridere.

Applicai inconsciamente alcune tecniche di seduzione, tra cui kino (compagni di banco) e push-pull (estate)..... e si innamorò di me (primo bacio e prima scopata).

Tutti quelli del paese le dicevano male, perchè lei aveva lasciato il suo ex ragazzo che era un vero figo, per me, che ero l'emblema del ragazzo rachitico e rincretinito. Io stesso non riuscivo a capire come avessi fatto, mi guardavo allo specchio, e non vedevo nulla di bello in me; così pensai che si era innamorata del mio "carattere" e non del mio aspetto fisico.

Facendo due rapidi ragionamenti, giunsi alla errata deduzione che essendosi innamorata del mio carattere (immutabile) lei sarebbe stata per sempre innamorata di me. Ma purtroppo (o per fortuna) dopo più di 1 anno e mezzo, mi lasciò.

Pianti e disperazione, causati da una convinzione di un rapporto eterno e soprattutto causati dalla mia presa di coscienza di essere un vero cesso. Pensavo che era stata solo fortuna la mia, un brutto che conquista una bellissima.... solo fortuna... non sarebbe capitato mai più.

17 anni. Cercando su internet "come riconquistare la ex", becco il sito MrSeduzione. Ci navigo per 6 mesi. Avviene la prima grande svolta: cambio il look, e il modo di vedere le donne. Abbandono gli occhiali, cambio taglio di capelli, mi vesto meglio, abbandono la visione "dell'amore unico e vero", e mi prometto di trombarmi quante più ragazze possibile. Ci riesco con un'amica, e con un'altra solo kiss close.

Dopo 6 mesi, becco IS. Avviene la seconda grande svolta: cambio il modo di vedere me stesso e la vita. Questo grande, enorme cambiamento, è ancora in atto tutt'ora.

Oggi, 18 anni, sono in un periodo di passaggio, di trasformazione, di tanti, forse troppi punti interrogativi. Chi sono? Cosa voglio veramente? Chi voglio diventare? ... e le domande sulla seduzione... Che stile adottare? Quale più mi si addice?

Domande alle quali ancora riesco a trovare risposta, e mi sento come una persona smarrita che non sa dove andare.

L'unica mia certezza? Quella di aver fatto un grande cambiamento. Tutti i miei amici mi hanno detto che sono diventato un'altra persona rispetto a 3 anni fa. Le uniche cose che ancora mi porto dietro, e che vorrei eliminare, sono la timidezza e il mio essere ancora un pò "bambino". Ma attualmente ancora non so come eliminarle.

Ogni tanto mi perdo nelle mie vecchie foto, dei primi anni del liceo, e mi chiedo tutti questi cambiamenti cosa mi abbiano portato. Mi chiedo se ne è valsa la pena. Mi chiedo se ero più felice prima, o adesso. Mi chiedo chi sia diventato adesso. Mi incazzo perchè non riesco a sconfiggere la mia fottutissima timidezza, un grande male per i miei rapporti sociali.

Vorrei essere più sicuro, vorrei dialogare con sicurezza, vorrei baciare nuove ragazze, vorrei fare nuove esperienze. Ma abitare in un paesino non è semplice... ti limita troppo. Per fortuna che sono all'ultimo anno di liceo... dopo potrò riscattarmi all'università a Roma.

Ed è quando arriverà quel giorno, che potrò finalmente mettermi alla prova, e vedere chi sono diventato.

E nel frattempo, cosa fare... ? Questa è la domanda, che mi pongo al giorno d'oggi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grande ragazzi... speriamo che ci aprono le sezione, cosi' poi li inseriamo li dentro ;)

sarge on ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Ragazzi sono veramente molto felice di leggere le vostre personali esperienze! In alcune mi riconosco molto... se avrò tempo scriverò anche qualcosa di me! Vediamo... Grazie comunque per esservi aperti, non è così scontato...

ditemi... VOI? voi di cosa vi lamentate? Siete caduti un paio di volte e gia' mollate? avete preso un C&B e non credete piu' nella seduzione?

Lasciatemi dirvi una cosa... Il vostro problema e' solo uno! VOI NON SIETE DETERMINATI, non avete passione della vita e siete delle merde! Ma anche voi potete migliorarvi e crescere. Non e' semplice! e come avete visto la vita e' una ruota... gira e continuera' sempre a girare. Ma!! vi svelero' un segreto.. Imparate a trasformare le cadute, le sconfitte, i rancori e le brutte situzioni in uno stimolo maggiore, in un motivatore per continuare a combattere.

GRANDISSIMO. Stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uranh

Comunque sia non ho scritto delle vittorie che ho avuto in approcci a caldo perchè erano ragazze che letteralmente non mi interessavano (ma che comunque mi hanno fatto notare il mio progresso). Fidatevi che se volete migliorare la vostra vita non ci vuole molto, buona volontà. Il tempo che avete è tantissimo, sta a voi decidere quando farlo, però ricordate prima lo fate e più tempo avrete per godervi il vostro raccolto.

Per chi ogni volta che esce e ha delusioni da tutto quello che fa vorrei riportare quello che ho trovato scritto nel biscotto della fortuna l'ultima volta che sono andato al ristorante asiatico (ci azzeccano sempre sti biscottini XD):

Giudica ogni giorno non dal raccolto che ricevi, ma dai semi che tu pianti.

A ognuno di voi lascio la propria interpretazione(ma pare ovvia :D)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Comunque sia non ho scritto delle vittorie che ho avuto in approcci a caldo perchè erano ragazze che letteralmente non mi interessavano (ma che comunque mi hanno fatto notare il mio progresso). Fidatevi che se volete migliorare la vostra vita non ci vuole molto, buona volontà. Il tempo che avete è tantissimo, sta a voi decidere quando farlo, però ricordate prima lo fate e più tempo avrete per godervi il vostro raccolto.

Per chi ogni volta che esce e ha delusioni da tutto quello che fa vorrei riportare quello che ho trovato scritto nel biscotto della fortuna l'ultima volta che sono andato al ristorante asiatico (ci azzeccano sempre sti biscottini XD):

Giudica ogni giorno non dal raccolto che ricevi, ma dai semi che tu pianti.

A ognuno di voi lascio la propria interpretazione(ma pare ovvia :D)

Giustissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Giustissimo ;)

Comincio a capire tante cose...di la verità,in realtà si chiami mario saw

Con un attimo di intuito si capisce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ma abitare in un paesino non è semplice... ti limita troppo. Per fortuna che sono all'ultimo anno di liceo... dopo potrò riscattarmi all'università a Roma.

Ed è quando arriverà quel giorno, che potrò finalmente mettermi alla prova, e vedere chi sono diventato.

E nel frattempo, cosa fare... ? Questa è la domanda, che mi pongo al giorno d'oggi...

Queste righe che hai scritto sono IDENTICHE a quelle della mia vita. Sono in un paesino sperduto in cui fare pratica è pressochè impossibile e anche nelle zone limitrofe non c'è un cazzo di nessuno; anche io quest'anno finisco il liceo e probabilmente andrò anche io a Roma ( non vado a fare l'università ).

Nel frattempo cosa fare? Sii felice, sfrutta il tempo che hai adesso per migliorarti in vista di questa tanto attesa partenza e continua con questo spirito di miglioramento... e chissà, magari l'anno prossimo ci potremmo anche beccare a Roma per fare due chiacchere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...