Vai al contenuto

La mia vita fa schifo! E la vostra?


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Zelenka

Beati voi che avete una vita sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Anche la mia non sono contento ma non mollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

La mia vita non fa schifo, ma sono terribilmente portato a vedere sempre, sempre e sempre il bicchiere mezzo vuoto.

Questo ultimo periodo per me non è di sicuro dei migliori, sembra quasi che non me ne vada una bene. Ma io non mollo.

Ho voglia di rifarmi totalmente il "parco amicizie" perchè sento che, con i miei amici, non ci sia più niente da fare ma non mi ci diverto come un tempo. Ed inoltre nessuna delle ragazze del gruppo (tranne una che m'è venuta dietro per 1 anno e ha ricevuto solamente no) mi piace. Ci son tante cose della mia vita che non vanno come vorrei andassero, ma forse il mio stato di "pigrizia mentale" è molto accentuato. Se ho voglia di uscire a fare una passeggiata, raramente son io il primo a farmi vivo. Aspetto che siano gli altri a farlo per me, sarà orgoglio, non so, ma è così.

In più la ragazza che stavo frequentando s'è rivelata una psycho o giù di lì. Lunatica e pazza lo è di sicuro. Aggiungiamoci poi il fatto che non riesco più a rendere come qualche mese fa nello studio. Mi mancano 5 esami per terminare il triennio (Ingegneria informatica) ma proprio non riesco a concentrarmi. (Tutto questo da quando ho incontrato quella stronza di cui ho paralto poco fa).

Voglio sì cambiare molti aspetti della mia vita, ma devo innanzitutto ritrovare me stesso. Solo dopo posso ritornare sui miei passi.

Può capitare un piccolo periodo di "sbandamento", ma mi ha scombussolato tutti i miei piani e le mie priorità. Ed il mio più grande errore è stato quello di aver dato priorità a LEI, ad una ragazza che apparentemente sembrava volesse una LTR, che volesse davvero stare con me, ma che alla fine (non so per quale fottuto motivo) mi ha "mollato" con un sms. Vorrei tanto ritornare indietro nel tempo, perchè non sto estrapolando nulla di buono in questi giorni.

Resisto e vado avanti. Sperando tutto possa sistemarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Voglio sì cambiare molti aspetti della mia vita, ma devo innanzitutto ritrovare me stesso. Solo dopo posso ritornare sui miei passi.

Dobbiamo riuscire a controllare piu' settori.

Ma cercando di metterli tutti ,piu' o meno,su un livello medio.

E' inutile avere un settore che va a dieci (anche se e' quello a cui diamo piu' importanza) quando il resto puo' essere

sotto la sufficienza.

E non e' che la vita sarebbe al massimo solo per un settore su altri.

E nemmeno il contrario,tipo se un settore va male rispetto agli altri la vita non farebbe schifo.

Andrebbe solo sistemato cio' che non va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Dobbiamo riuscire a controllare piu' settori.

Ma cercando di metterli tutti ,piu' o meno,su un livello medio.

E' inutile avere un settore che va a dieci (anche se e' quello a cui diamo piu' importanza) quando il resto puo' essere

sotto la sufficienza.

E non e' che la vita sarebbe al massimo solo per un settore su altri.

E nemmeno il contrario,tipo se un settore va male rispetto agli altri la vita non farebbe schifo.

Andrebbe solo sistemato cio' che non va.

A me basterebbe raggiungere la sufficienza in tutti i fronti della mia vita.

Non mi interessa eccellere nel settore "social" piuttosto che in quello "relazioni amorose". Mi piacerebbe trovare un equilibrio psico-fisico. Cosa che avevo fino a non molto tempo fa.

Ora sembra quasi l'abbia perso. Anche per colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Io ho grossi problemi di carattere. Figuratevi poi con le donne...appena sbagli e torni a sbagliare qualcosa sei out...per la serie le donne archiviano ma non dimenticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A me basterebbe raggiungere la sufficienza in tutti i fronti della mia vita.

Non mi interessa eccellere nel settore "social" piuttosto che in quello "relazioni amorose". Mi piacerebbe trovare un equilibrio psico-fisico. Cosa che avevo fino a non molto tempo fa.

Ora sembra quasi l'abbia perso. Anche per colpa mia.

Bisogna sempre puntare in alto,questo ci permette di migliorarci.

E tutto sta dai nostri stimoli,sia che arrivino dall'esterno (amici,conoscenti,familiari,personaggi sportivi) sia dalla nostra testa.

Se non partiamo noi difficilmente saranno gli altri a fare il lavoro per noi.

Alla fine non resta che rimboccarci le maniche e sistemare cio' che va sistemato della nostra vita.

Anche perche' e' una sola .

Non devi credere di aver perso niente.

Altrimenti parti gia' col freno tirato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Non devi credere di aver perso niente.

Altrimenti parti gia' col freno tirato.

Come non quotarti.

Solo questo é un periodo in cui per forza di cose (università, relazioni amorose ecc) , non sono al top della mia condizione psico-fisica. É un momento transitorio che passerà, su questo non ho alcun dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e allora attendi che passi.

Alle volte non di resta che far scorrere semplicemente le cose.

Come mettersi a guardare una partita fra due squadre.

Solo che si tifa,o semplicemente si simpatizza ,per entrambe.

Che fare in questo caso? Non resta che sedersi e guardare.

Dai priorita' a cio' che piu' ti da noie.

Il resto verra' successivamente.

Ormai viviamo in un Mondo in cui si va sempre di corsa,purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

e allora attendi che passi.

Alle volte non di resta che far scorrere semplicemente le cose.

Come mettersi a guardare una partita fra due squadre.

Solo che si tifa,o semplicemente si simpatizza ,per entrambe.

Che fare in questo caso? Non resta che sedersi e guardare.

Dai priorita' a cio' che piu' ti da noie.

Il resto verra' successivamente.

Ormai viviamo in un Mondo in cui si va sempre di corsa,purtroppo.

Infatti, ho già appurato il fatto che si tratta di un periodo transitorio, dal quale ne uscirò quanto prima e cosa fondamentale, ne uscirò più forte di prima ! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...