Vai al contenuto

mai più newbie, smettere di essere afc


willy91

Messaggi raccomandati

willy91

sono stato fidanzato per un anno e mezzo e adesso che è finita mi si aprono due vie, rimanere in one-itis a piangermi addosso, o, leggendo qui, rifarmi una vita... direi che la seconda scelta mi piace di più... tuttavia non so da dove cominciare! sono molto arruginito, sono andato a ballare una volta ma la f... era poca, io ero un po' giù e non ho combinato una mazza... mi piacerebbe simultaneamente:

a) migliorare me stesso

B) diventare un PUA come voi, non è che voglio farmi 232334354472845278527 ragazze, però allo stato dei fatti mi sono fatto solo una ragazza da quando mi sono lasciato e non la considero più che una hb6

per ora mi sono messo a dieta (non sono mastro ciccio eh! solo che, studiando all'università l'attività fisica è poca e un 3 cm di pancetta da levare ci sono), ho rispolverato il guardaroba e devo giusto comprare qualcosa di nuovo, cosa piace alla gente? magari cambio pettinatura, che voi sappiate a torino c'è qualche buon artista dei capelli di quelli che lasci fare a loro e sanno cosa fare di te?

quanto alle tecniche pua vere e proprie... li sono a 0! ho visto un paio di video segnalati in giro di un certo gambler, ma ho capito ben poco anche perchè ancora ho poco chiare (anche se le ho lette) le varie sigle quindi a volte perdevo parti del discorso.. tutto quello che ho capito è "sii sicuro di te!" (e grazie tante...)

sono un matematico quindi finchè leggo fai così fai cosà sono a posto, quando si deve interpretare invece...ahi ahi.. :D

ditemi voi, ho un contatto al poli di una ragazza molto carina che conosco da tempo ma che a parte 4 chiacchiere qualche volta quando ero fidanzato non ho mai fatto nulla. qualche consiglio per provarci? ah... sono un po' timido.. eheh, lo so non dovrei, modi di battere la timidezza?

mmm.. penso che sia tutto, a voi ragazzi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Scaricati qualche ebook dalla sezione "didattica della seduzione", fatti delle basi, che cosa vuoi dalla vita? Cosa vuoi dalla seduzione?Sii sincero, ad esempio vuoi fare la vita che hai sempre voluto (Onlyone <3), diventare un mito, lo fai per te o per come sei visto dagli altri? Il cambiamento è solo in te!

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

ok corro a studiare, mi spieghi però cosa vuol dire onlyone? diciamo che lo faccio un po' per tutto, voglio avere più donne, più rispetto, più fama, più amici. ma gli amici si ottengono con la fama, la fama dal rispetto e il rispetto dalle....donne! quindi direi che è li che devo lavorare. anche perchè penso che queste tecniche non servano solo a sc****** come un coniglio, ma anche a migliorare il proprio modo di relazionarsi con le persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ci sono tanti falsi miti nella seduzione, quello che posso consigliarti per avere successo realmente in questo campo è di lavorare per te stesso e non per piacere agli altri. Poi ognuno ha i suoi bisogni. Ciaoo buon viaggio della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

sisi lavorerò per me stesso...

ho guardato in quella sezione ma mi sembra che ci siano solo tanti piccoli pezzi come aggiunte, non riesco a trovare una base solida di partenza che insegni appunto le basi, quello che voi che siete già degli esperti, date per scontato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Per l'inner game ti consiglio in Italia Blogseduzione.com, non conosco manuali gratuiti sullì'argomento che ci sono nel forum. Poi leggiti Mystery per l'out. Dopo questi due sarai già quasi completo

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

grazie, provo e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...