Vai al contenuto

Le più belle frasi che ci hanno detto le HB...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

The President

"Voi non siete ragazzi che si fanno sottomettere dalle donne" (HBs a me e Mario.Law)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

La porzione di dialogo è stata:

HB "Tu sei scemo!"

Io "Si, un po'. Piaccio per questo"

HB "Piaci per i tuoi modi di fare se lo vuoi sapere"

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Dopo una scopata davvero oltre ogni standard:

HB: "Finalmente un uomo!!" (con faccia tramortita post orgasmi, EC micidiale e lingua che passava sulle labbra)

Soul: sorriso e bacio appassionato.

HB: "Non so... Non mi era mai successo... Quando mi massaggiavi la schiena ho avuto un orgasmo" (visibilmente in imbarazzo)

HB: "E' tutta sera che ho le mutandine bagnate, adesso basta! Portami a casa tua e scopami!"

Soul: "Lo so..." (sorriso bastardo) "Andiamo..."

HBs: "Si vede che sei una persona che ha esperienza, sicura di se e seducente, per questo abbiamo deciso di terminare la serata con te"

HBs: "Questa serata non la dimenticheremo stanne certo!"

(dall'ultimo field report 8) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Ti prego, fai di me la tua ragazza!"

Questa è fresca fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

"Avrei voluto non tradire il mio ragazzo... gli ero davvero affezionata... ma poi sei arrivato tu"

- fresca di palla...

"Ti ho già detto che tu..."

"Smettila di provarci... mi hai conquistata cinque minuti fa!"

"Se devo scegliere tra l'alcol e te... scelgo l'alcol... solo perché poi so che te ne approfitterai di me..."

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Frasi dette da HB f-chiusa oggi

"madò come è duro "

poi stasera mentre ci parlavo in chat su facebook mi da la buona notte e scrive

"p:s sei bellissimo e complimenti per le doti.. " 8)

Modificato da TheItalianMatador
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Premettendo che in questo thread ho letto delle cose che spero tanto siano vere, e che nessuno mai venga qui a inventarsi le cose (farebbe male solo a se stesso..),

comunque.. alla memoria mi balzano due frasi che mi sono state dette e che mi sono piaciute :)

(poi quando me ne verranno a mente altre, ve le citerò :D)

Questa l'ha detta una ragazza giusto giusto due minuti prima che mi baciassi con l'amica (mi ha fatto DHV a morte! XD)

"Ciao! Ma ci rivediamo? Daiii, dobbiamo rivederci!! Cioè, sei il ragazzo più simpatico che abbia mai conosciuto! Ti prego rivediamoci!" :)

Altra: faccio il test della fiducia ad una ragazza che mi ricambia al 100% stretta di mani e movimento in basso... :)

Un bacio sulla guancia destra, uno sulla sinistra.. e la bacio sulle labbra.

Dopo qualche secondo fa: "Apri sta bocca!!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

"Con te non ci esco" disse l'hb fidanzata...5 giorni dopo lascia il raga dopo 2 anni di fidanzamento e usciamo ;)

"Te ne sarai scopate un sacco di ragazze"

"Ho chiesto un parere a xxxxx prima di uscire con te...ha detto che non potevo avere più fortuna di così ad avere un ragazzo perfetto"

"Sei intelligente...ma non un intelligenza accademica, intelligenza a capire le persone"

"Sei il primo con cui faccio queste cose...(ditalini etc etc)"

Ma la + bella di tutta è questa:

"Voglio vedere se uno cm te ha le palle di farmi eccitare in pubblico"...ditalino, e altre cosucce al cinema con abbastanza gente in media fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

Premettendo che in questo thread ho letto delle cose che spero tanto siano vere, e che nessuno mai venga qui a inventarsi le cose (farebbe male solo a se stesso..),

io per esempio dubito che sia possibile far venire un orgasmo massaggiando la schiena di una ragazza E finire su italianseduction...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Vabbè pensa che c'è gente (Marking) che dice che cammina, si sente figo e le 26enni hb 9.5 lo fermano per strada, e lo scopano; altre di 8.5 dormono sulla sua spalla nei treni, etc...penso che questo sia ancora peggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...