Vai al contenuto

Le più belle frasi che ci hanno detto le HB...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Kharma Kid

Mi dispiace perchè è con la mia annotazione che si è sollevata la questione. Ma il fatto che anche altri l'abbiano pensato, mi risolleva perchè non me lo sono inventato :)

quoto, facciamo che sia questo lo scopo. Il mio dubitare non nasce da malafede verso altri utenti. Semplicemente, ho notato una progressione crescente nelle affermazioni.

Si è partiti da poco, arrivando progressivamente sempre più su :)

è un fenomeno anche naturale, è chiaro che una persona racconta con maggiore vigore quando altre hanno già fatto lo stesso.

Un vecchio e saggio prof. che avevo alle medie ci disse "I maschi quando parlano di ragazze fanno a gara a chi se la inventa più grossa" ;)

Quindi magari questo atteggiamento è anche naturale che sia in ognuno di noi. Però noi tutti siamo qui per migliorare, non per vantarci.

E non andiamo più alle scuole medie :)

(ci tornerei! con quello che ho imparato su IS... :rolleyes: )

dai basta flames involontari, smorziamo gli animi e torniamo IT.

fresca fresca

"è libero quel posto là?".

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

prima di ''tante'', si comincia da una, poi da due, poi da tre, etc...

guarda che italian bull è uno di quelli con maggior esperienza qui nel forum, e scrive ottimi post, e poi ha le carte in regola anche come numeri e quantità se ci tieni tanto...ha superato le "enta" o anche "anta" hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

guarda che italian bull è uno di quelli con maggior esperienza qui nel forum, e scrive ottimi post, e poi ha le carte in regola anche come numeri e quantità se ci tieni tanto...ha superato le "enta" o anche "anta" hb

lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

lo conosci?

Conoscere o meno..

Lo conosco anche io e ti assicuro che non'è il tipo che racconta pal*e

ORa,su dai niente OT e dicci se le ragazze ti hanno detto qualcosa di carino

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Conoscere o meno..

Lo conosco anche io e ti assicuro che non'è il tipo che racconta pal*e

ORa,su dai niente OT e dicci se le ragazze ti hanno detto qualcosa di carino

8)

mi vien da sorridere quando penso alla prima donna che baciai in vita mia: aveva quasi il doppio dei miei anni, e la sera che ci siamo baciati, mi continuava a dire che ero fantastico e che temeva di innamorarsi di me.

Il mio ego era alle stelle, ma ero così tonto da non accorgermi che me la stavo giocando, perchè avrei dovuto trombarla quella sera, e invece non lo feci, perchè ero intento a godermi il momento, e quelle sue lodi così tenere.

Non riuscii mai a portarmela a letto, ormai il danno era fatto, e un bel giorno la sentii trombare con un altro.

Fu senz'altro la più grande lezione della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...