Vai al contenuto

come "concretizzare"?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

"Ci sono casi in cui sbagliare i termini rende davvero poco comprensibile ciò che si scrive o impedisce di capire bene come si è portato avanti il game ma in questo caso non mi sembrava facesse parte di quelli."

ho messo un "in" in troppo volevo dire "questo caso non mi sembrava facesse parte di quelli", non correggetemelo questo XD

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

In "mi mostro seduttivo" forse mi sono spiegato male.

Intendo dire che faccio un EC prolungato, cerco di modulare la voce, uso il BL in modo audace: insomma non mi comporto come il classico ragazzo in friend zone che la guarda come un pesce lesso e non seduce.

manco tu seduci ciccio bello, sennò te la saresti già trombata. La differenza tra te e il ''classico ragazzo in friend-zone'' è che tu hai un risultato peggiore con azioni preimpostate, cioè finte.

Vedi un po' tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Se non k-chiudi tu loro al 90% non lo fanno al massimo se proprio sono ai tuoi ppiedi possono farti i tipici "occhi da cerbiatta" non so se mi sono inteso bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

manco tu seduci ciccio bello, sennò te la saresti già trombata. La differenza tra te e il ''classico ragazzo in friend-zone'' è che tu hai un risultato peggiore con azioni preimpostate, cioè finte.

Vedi un po' tu...

se tu riesci a chiudere al day2 meglio per te..

Io non ho problemi, ho chiuso con tante HB in passato e se è un periodo in cui ho il frame a terra e mi sembra di concretizzare meno credo che sia perchè le HB mi vedono meno sicuro.

Credo che capiti a tutti, anche ai bravi seduttori, un momento no, volevo solo cercare di imparare il massimo da questo momento e magari velocizzare un po' le cose chiudendo al day2 o al day3 invece che al day 5.

Vorrei proprio vedere le tue di capacità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...