Vai al contenuto

Sedurre in modo sfacciato e deciso...ecco perchè conviene


Pistolero

Messaggi raccomandati

saimon

Hai centrato il punto. Più passa il tempo più mi convinco di questo. SENZA AVER CAPITO CHE RAGAZZA HAI DAVANTI, COME PUOI DECIDERE IL MODO MIGLIORE PER SEDURLA? Il principio della calibrazione.

Dato che scervellarsi per capire chi è fa disperdere troppe energie o si tesse una ragnatela attorno a lei o ci si butta esplicitamente nella speranza che la nostra immagine e la nostra "sicurezza" possono far sì che lei apra le gambe al nostro segnale.

Oppure te la giochi "old school" e vai (come ogni tanto torno a dire) giù di pattern e quant'altro, ma anche lì nessuno ti assicura che lei sia poi così ricettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Dato che scervellarsi per capire chi è fa disperdere troppe energie o si tesse una ragnatela attorno a lei o ci si butta esplicitamente nella speranza che la nostra immagine e la nostra "sicurezza" possono far sì che lei apra le gambe al nostro segnale.

Oppure te la giochi "old school" e vai (come ogni tanto torno a dire) giù di pattern e quant'altro, ma anche lì nessuno ti assicura che lei sia poi così ricettiva...

Non trovi sia meglio scervellarsi un pò e poi chiudere che rimanere a bocca asciutta? :)

I pattern mi attirano moltissimo ma mi sanno troppo di finzione, le sento come una manipolazione vera e propria. Una sorta di handicap per l'HB, ecco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

mah dipende...a me sembra l'opposto xD

che intendi, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Non trovi sia meglio scervellarsi un pò e poi chiudere che rimanere a bocca asciutta? :)

I pattern mi attirano moltissimo ma mi sanno troppo di finzione, le sento come una manipolazione vera e propria. Una sorta di handicap per l'HB, ecco :D

Mentre ti scervelli, lei se n'è già fatti altri 3...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Io so solo essere sfacciato e deciso ahah!! Grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Mentre ti scervelli, lei se n'è già fatti altri 3...

Si certo, non intendo cose bibliche, infatti punto alla rapidità nell'analisi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...